| Autore |
Discussione  |
|
sergio.pittore
iNudistaffezionato

Regione: Lombardia
Prov.: Mantova
Città: Borgoforte
216 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2012 : 11:27:23
|
[quote]crazybetty75 ha scritto:
peccato che valalta non accetta animali...
Un campeggio che non accetta animali non mi avrà mai come cliente!
|
Sono nudo anche vestito |
 |
|
|
asterix
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
2055 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2012 : 11:31:21
|
| Un campeggio che non accetta animali non mi avrà mai come cliente!
|
Con tutti il rispetto, non sarai certo tu a far la differenza sugli incassi di un campeggio che in estate ospita migliaia di persone come il Valalta... |
Free your mind and find your way, the world is in your hands. |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Vicenza
3136 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2012 : 15:00:35
|
Fuori del valata c'è un pensionato per animali,ma comunque vi sono in croazia campeggi dove vi possono portare animali.Come preferenza vado al valalta perchè il migliore. |
operaio del nudismo Socio ANITA |
 |
|
|
ConteMax
iNudistfedelissimo

Città: Mestre
2979 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2012 : 08:30:20
|
| sergio.pittore ha scritto:
Un campeggio che non accetta animali non mi avrà mai come cliente!
|
Mi sovvengono due motivazioni.....ma spero tu ti riferisca alla prima...
    |
la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi |
 |
|
|
blatore
iNudistfedelissimo

Prov.: Varese
Città: Brebbia
2472 Messaggi |
Inserito il - 02/02/2012 : 17:44:30
|
La non accettazione di animali è una scelta che puó essere opinabile. Io sarei propenso, essendo un campeggio, ad optare per il divieto. Al Solaris sempre in Croazia sono ammessi ma in un area specifica cin tanto di distributori di sacchetti. La ritengo una formula valida e accettabile. A koversada invece sono ammessi, senza zone precluse. Questo è discutibile, visto che vi sono i prati antistante il mare dove si stende il telo si prende il sole e anche qualcos'altro  |
 |
|
|
blatore
iNudistfedelissimo

2472 Messaggi |
Inserito il - 02/02/2012 : 17:46:08
|
| cordom ha scritto:
Fuori del valata c'è un pensionato per animali,ma comunque vi sono in croazia campeggi dove vi possono portare animali.Come preferenza vado al valalta perchè il migliore.
|
Me ne hanno parlato molto male. Io non ci porterei il mio cane. |
 |
|
|
RickyAlicePd
iNudistospite

40 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2012 : 11:09:42
|
| Scusate l'intromissione..vorrei un consiglio su chi è andato al valalta.per chi c'è già andato com'è il mangiare li cioè stavo pensando se andar su appartamento o un bungalow..premettendo che siamo in due. |
 |
|
|
blatore
iNudistfedelissimo

2472 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2012 : 13:23:40
|
| RickyAlicePd ha scritto:
Scusate l'intromissione..vorrei un consiglio su chi è andato al valalta.per chi c'è già andato com'è il mangiare li cioè stavo pensando se andar su appartamento o un bungalow..premettendo che siamo in due.
|
Ci sono alcuni ristoranti nel villaggio. Dalla pizzeria che sconsiglio a quello specializzate per il pesce o il grill . Sono tutti abbastanza buoni. Un consiglio conviene prendere un piatto unico che è sempre con contorno. Le porzioni sono ragionevolmente abbondanti ed i prezzi accettabili, anche se vi sono stati aumenti negli ultimi due anni. Più che il bungalow che è molto piccolo consiglierei un SA . Ha una bella veranda coperta buona sia per quando piove sia per quando è molto caldo. |
Modificato da - blatore in data 05/02/2012 18:37:31 |
 |
|
|
marcopolo56
iNudistfedele

Regione: Friuli-Venezia Giulia
1123 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2012 : 18:25:40
|
Fuori dal campeggio, andando verso Rovigno, c'è una scritta "agriturism" e porta ad un bel posto nel bosco. Lì siamo stati trattati molto bene per la qualità, mentre il prezzo non era basso, ma ragionevole per come ci hanno servito.
Come quello ci sono molti altri posti fuori. In genere fuori dai campeggi costa un po' meno, perchè non c'è l'utenza del campeggio, però ci si deve vestire e uscire. Per questo mi terrei la possibilità di pranzare al mare e cenare dove vi pare una volta in campeggio, una volta fuori, che è sempre bello. |
" Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente. " XIV Congresso FNI, Agde, 1974 |
 |
|
|
ConteMax
iNudistfedelissimo

Città: Mestre
2979 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2012 : 09:39:54
|
Se non vai li per il cibo, direi che quello che trovi dentro al villaggio è più che accettabile (a volte ottimo) e molto vario.
Bisogna però partire con la consapevolezza che: - non si è in Italia. La pastasciutta e la pizza non sono le nostre - Hanno modi ed abitudini diverse. Ho visto un tizio andare in escandescenze perchè il "filetto" non era filetto. Il cuoco gli ha spiegato che quello è il loro filetto ma il tipo, con arroganza, ha voluto che gli cambiasse piatto.
- Si paga anche il fatto d'essere in un ambiente speciale, con un panorama speciale, con una libertà speciale. Ogni estate, non vedo l'ora d'arrivare per mangiarmi un ottimo piatto di calamari ai ferri allo Spacio (il ristorante sulla darsena) nudo, col mare davanti ed il sole e brezza che mi fanno sentire in paradiso.
Poi.....è comunque soggettivo. |
la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Vicenza
3136 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2012 : 10:31:42
|
| blatore ha scritto:
| cordom ha scritto:
Fuori del valata c'è un pensionato per animali,ma comunque vi sono in croazia campeggi dove vi possono portare animali.Come preferenza vado al valalta perchè il migliore.
|
Me ne hanno parlato molto male. Io non ci porterei il mio cane.
|
Non ho specificato che tipo di animali possono trovare rifugio ossia animali a due zampe o a quattro...... |
operaio del nudismo Socio ANITA |
 |
|
|
crazybetty75
iNudistaffezionato

569 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2012 : 11:34:33
|
parlando dei prezzi all'interno del campeggio per un buon pasto è a volte anche meno caro degli agriturismi o ristoranti all'esterno e si mangia bene lo stesso.
ovvio che se poi uno vuole di più esiste il perla, l'orca e il blu tre fantastici posti che si mangia bene e si paga il giusto (tranne al blu che è caro ma si mangia in riva al mare e una splendida vista su rovigno con i camerieri che quando il bicchiere è vuoto vengono a versarti da bere, ecc...)
poi ce ne sono altre decine di discreti e a costo più modico, però non sai bene quello che trovi... ;)
ciao
|
 |
 |
|
|
blatore
iNudistfedelissimo

2472 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2012 : 11:43:20
|
| Dove mi trovo sempre bene è il Tugurio, a sn della rotonda per andare a rovigno. È tutto all'aperto con tavoloni in legno ed il maialino è notevole. L'anno scorso 90 kune una porzione con cui si mangia in due. |
Modificato da - blatore in data 06/02/2012 11:44:14 |
 |
|
|
quagliozzi
iNudistfedelissimo

.jpg)
Città: Direttrice nord-est/sud-ovest
1202 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2012 : 12:14:59
|
| Mentre per il pesce è ottimo l'Orca, dopo il Tugurio, al bivio a destra. |
  |
 |
|
|
marcopolo56
iNudistfedele

1123 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2012 : 14:41:44
|
| I motivi soipra addotti dicono bene perchè io avevo scritto che mangiare dentro ha il suo fascino, ma che vanno pure riconosciuti i locali all'esterno. A Coversada per esempio non c'è un singolo posto dove angiare bene dentro, ma lì il problema è Maistra. A Valalta non è così. |
" Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente. " XIV Congresso FNI, Agde, 1974 |
 |
|
|
RickyAlicePd
iNudistospite

40 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2012 : 18:33:25
|
| bè ho capito che nn si mangia male.ci sono molti posti carini mi sembra di aver capito..conviene di più l'appartemento o il bungalow dentro il campeggio??ma se uno alloggia fuori campeggio può lo stesso frequentare l'interno del valalta?? |
 |
|
|
blatore
iNudistfedelissimo

2472 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2012 : 18:42:08
|
bè ho capito che nn si mangia male.ci sono molti posti carini mi sembra di aver capito..conviene di più l'appartemento o il bungalow dentro il campeggio??ma se uno alloggia fuori campeggio può lo stesso frequentare l'interno del valalta??
|
Il bungalow va anche bene x due , ma penso che l'appartamento anche il più piccolo sia un pó meglio. Si, si puó fare il giornaliero, ma non so bene cosa costa penso tra i cinque e i dieci euro a testa . Peró non è la stessa cosa. |
 |
|
|
RickyAlicePd
iNudistospite

40 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2012 : 18:51:11
|
| in che senso giornaliero???? |
 |
|
|
marcopolo56
iNudistfedele

1123 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2012 : 19:04:55
|
| Nei vari camp dell'Istria, secondo la stagione l'ingresso ci costa 30 cune @ 7.4, ovvero 4 euro abbondanti a testa. Non è male alloggiare in centro a Rovigno o Parenzo e poi andare dove si vuole, una volta ingressi a Valalta, con tutti i servizi, una volta spiaggia libera. Cambia che La sera si esce e si torna a casa. Di solito fanno lasciare l'auto fuori, ma se siete in moto ve la fanno portare dentro gratis. Non è male girare per Rovigno, o Parenzo in motorino. Molti triestini stagionali se li portano. Da PD è più lunga. |
 |
|
|
blatore
iNudistfedelissimo

2472 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2012 : 19:19:08
|
in che senso giornaliero????
|
Entrate al mattino e uscite la sera penso all'ora di chiusura della piscina 19 o 20 . Da quest'anno niente moto o motorini all'interno . Quindi la moto o l'auto va lasciata fuori. |
 |
|
|
RickyAlicePd
iNudistospite

40 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2012 : 21:49:34
|
| ah si paga anche l'ingresso..nn lo sapevo.sarebbe la mia prima volta in un villaggio naturista e la cosa mi incuriosisce un sacco..penso la si passi proprio in piena libertà..dalla normalità.. |
 |
|
|
blatore
iNudistfedelissimo

2472 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2012 : 22:16:11
|
ah si paga anche l'ingresso..nn lo sapevo.sarebbe la mia prima volta in un villaggio naturista e la cosa mi incuriosisce un sacco..penso la si passi proprio in piena libertà..dalla normalità..
|
In un villaggio naturista la nudità è normale, temperatura permettendo . Entrare per una giornata non è vivere una vacanza, ma rappresenta la parte nella quale "ci si guarda intorno" perdendo in realtà il benessere ed il relax della vacanza, sia che si sia nudi o in costume. |
 |
|
|
quagliozzi
iNudistfedelissimo

.jpg)
1202 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2012 : 09:49:41
|
| Infatti. Ci sono particolari che si possono apprezzare solo soggiornando là. Tipo quello di andare a correre la mattina, arrivare sugli scogli tutti sudati, spogliarsi e tuffarsi in mare. Poi farsi la doccia e tornare all'appartamento nudi. Non ha prezzo! |
  |
 |
|
|
crazybetty75
iNudistaffezionato

569 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2012 : 11:03:55
|
| quagliozzi ha scritto:
Infatti. Ci sono particolari che si possono apprezzare solo soggiornando là. Tipo quello di andare a correre la mattina, arrivare sugli scogli tutti sudati, spogliarsi e tuffarsi in mare. Poi farsi la doccia e tornare all'appartamento nudi. Non ha prezzo!
|
beh dovresti correre già nudo quello non ha prezzo...  |
 |
 |
|
|
quagliozzi
iNudistfedelissimo

.jpg)
1202 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2012 : 11:30:01
|
Io preferisco correre in tenuta da corsa,c'è più soddisfazione a spogliarsi dopo.... |
  |
 |
|
|
crazybetty75
iNudistaffezionato

569 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2012 : 12:03:38
|
| quagliozzi ha scritto:
Io preferisco correre in tenuta da corsa,c'è più soddisfazione a spogliarsi dopo....
|
allora non sei un naturista che vuole assaporare la natura... ma solo un nudista corridore...  |
 |
 |
|
|
blatore
iNudistfedelissimo

2472 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2012 : 12:13:13
|
Io vado su per la collina di buon ora tutto nudo. Poi scendo e faccio il bagno ( ore 7) insieme ai tedeschi , poi torno in appartamento mi vesto completamente e vado a fare la doccia. |
 |
|
|
quagliozzi
iNudistfedelissimo

.jpg)
1202 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2012 : 12:38:59
|
| blatore ha scritto:
mi vesto completamente
|
Pervertito! |
  |
 |
|
|
RickyAlicePd
iNudistospite

40 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2012 : 18:02:44
|
| penso proprio che scieglierò un bel appartamento dentro al valalta così da vivermi al massimo questa esperienza.. |
 |
|
|
asterix
iNudistfedelissimo

2055 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2012 : 18:22:39
|
penso proprio che scieglierò un bel appartamento dentro al valalta così da vivermi al massimo questa esperienza..
|
Allora affrettati a prenotare, appartamenti e bungalow vanno a ruba. Piccola nota personale, secondo me il campeggio lo si vive meglio in tenda  |
Free your mind and find your way, the world is in your hands. |
 |
|
Discussione  |
|