Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Valalta news
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Bacheca
 Valalta news
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

crazybetty75
iNudistaffezionato

family

Regione: Veneto

569 Messaggi

Inserito il - 09/02/2012 : 12:34:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
RickyAlicePd ha scritto:

penso proprio che scieglierò un bel appartamento dentro al valalta così da vivermi al massimo questa esperienza..

ci sono anche le mobile home e i caravan in affitti e sono immersi nel campeggio...

ti racconterò meglio al raduno se mi troverai... ;)
sono quello con moglie e tre bimbi al seguito...

ciao

Torna all'inizio della Pagina

RickyAlicePd
iNudistospite

40 Messaggi

Inserito il - 09/02/2012 : 18:10:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
asterix ha scritto:

RickyAlicePd ha scritto:

penso proprio che scieglierò un bel appartamento dentro al valalta così da vivermi al massimo questa esperienza..

Allora affrettati a prenotare, appartamenti e bungalow vanno a ruba.
Piccola nota personale, secondo me il campeggio lo si vive meglio in tenda

bè cavoli siamo ancora a febbraio..avrò ancora un pò di tempo spero..

blatore
iNudistfedelissimo

AvPollic

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Brebbia

2472 Messaggi

Inserito il - 09/02/2012 : 18:59:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
RickyAlicePd ha scritto:

asterix ha scritto:

RickyAlicePd ha scritto:

Allora affrettati a prenotare, appartamenti e bungalow vanno a ruba.
Piccola nota personale, secondo me il campeggio lo si vive meglio in tenda

bè cavoli siamo ancora a febbraio..avrò ancora un pò di tempo spero..

Si . Un po' di tempo' c'è , ma non molto. Il problema è che vengono fatte le prenotazioni da un anno con l'altro . Dipende poi dal periodo.

crazybetty75
iNudistaffezionato

family

569 Messaggi

Inserito il - 09/02/2012 : 20:36:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao non hai molto tempo anzi per certe tipologie e periodi è tutto già pieno. Ciao

asterix
iNudistfedelissimo

asterix

Prov.: Venezia

2055 Messaggi

Inserito il - 09/02/2012 : 21:09:32  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
blatore ha scritto:
Si . Un po' di tempo' c'è , ma non molto. Il problema è che vengono fatte le prenotazioni da un anno con l'altro . Dipende poi dal periodo.

Parlavo proprio oggi con una coppia di amici, hanno già prenotato un bungalow per ferragosto.

Free your mind and find your way, the world is in your hands.

RickyAlicePd
iNudistospite

40 Messaggi

Inserito il - 09/02/2012 : 22:29:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
bè allora entro la fine della settimana prenoto..così vedo bene i giorni.persone che frequentano il sito ce ne sono la prima parte di agosto???

crazybetty75
iNudistaffezionato

family

569 Messaggi

Inserito il - 09/02/2012 : 23:07:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
È pieno in quel periodo di inudisti...

toio56
iNudistfedele

toio

Città: Saronno

1054 Messaggi

Inserito il - 10/02/2012 : 09:45:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di toio56  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di toio56 Invia a toio56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cavolo ... andate tutti lì ... non c'è nessuno che va in Corsica? ... non ho trovato nessun forum sul sud della Corsica

Vittorio (& Nadia) soci A.N.ITA

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)

2631 Messaggi

Inserito il - 10/02/2012 : 10:23:24  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io quando riesco ci vado colentieri in Corsica...e proprio al sud

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA

toio56
iNudistfedele

toio

Città: Saronno

1054 Messaggi

Inserito il - 10/02/2012 : 11:07:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di toio56  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di toio56 Invia a toio56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
itaindo ha scritto:

Io quando riesco ci vado colentieri in Corsica...e proprio al sud

ma dai! ... quando? ... vienici a trovare!

Vittorio (& Nadia) soci A.N.ITA

RickyAlicePd
iNudistospite

40 Messaggi

Inserito il - 11/02/2012 : 11:38:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
guardando in internet ho visto che è molto bello anche ai villaggi di solaris o koversada..qualcuno ci è stato??sa dirmi come sono le stanze....???pulizia o info

crazybetty75
iNudistaffezionato

family

569 Messaggi

Inserito il - 11/02/2012 : 14:49:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao sia Solaris che koversada sono belli ma molto più selvaggi... però se ad uno piace ciao

RickyAlicePd
iNudistospite

40 Messaggi

Inserito il - 11/02/2012 : 14:55:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
per selvaggi cosa vuoi dire??sono puliti???

blatore
iNudistfedelissimo

AvPollic

2472 Messaggi

Inserito il - 11/02/2012 : 16:03:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Il Solaris ha buone sistemazioni ma è piuttosto piccolo. C'è una piscina ma anche quella è piccola. Il mare è bello ma la spiaggia è piccola. Insomma è piccolo. koversada è il migliore come posizione. Enorme, mare bello, spiagge ampie. Ha due gruppi di residence ai lati del campeggio. Uno ha solo camere con bagno ed è abbastanza vicino all'isolotto raggiungibile con il ponte che hanno appena rifatto. L'altro è dalla parte opposta in collina . Ha appartamenti da 3/4/5 posti . Sono belli solo che per raggiungerli ci vuole la piccozza . Il complesso è piuttosto all'interno , quindi distante dal mare, ma con un bel panorama x quelli che hanno finestre verso il mare. Il resto è campeggio . I sevizi ler il campeggio sono ottimi. Acqua calda in abbondanza, hanno tutti i pannelli solari. Note negative: pochi ristoranti interni, da tempo molto è lasciato andare e non vi sono certo tutte le attrazioni serali del Valalta . A quanto dicono koversada una volta era come oggi il Valalta . Non c'è pero alcuna piscina . Nota positiva se si vuole camminare nudi lo si puó fare per parecchio senza passare nello stesso punto, anche per due ore. Sia il Solaris che koversada offrono una vacanza naturusta di tutto rispetto, ma i loro prezzi non dono inferiori al Valalta . Al Valalta alla vacanza naturista si aggiungono servizi,, piscine, negozi, ristoranti, musica e una serie di chalet bar in riva al mare che ne fanno un villaggio unico a prescindere dal naturismo.

Modificato da - blatore in data 11/02/2012 16:07:37

crazybetty75
iNudistaffezionato

family

569 Messaggi

Inserito il - 13/02/2012 : 12:14:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
blatore ha scritto:

Il Solaris ha buone sistemazioni ma è piuttosto piccolo. C'è una piscina ma anche quella è piccola. Il mare è bello ma la spiaggia è piccola. Insomma è piccolo. koversada è il migliore come posizione. Enorme, mare bello, spiagge ampie. Ha due gruppi di residence ai lati del campeggio. Uno ha solo camere con bagno ed è abbastanza vicino all'isolotto raggiungibile con il ponte che hanno appena rifatto. L'altro è dalla parte opposta in collina . Ha appartamenti da 3/4/5 posti . Sono belli solo che per raggiungerli ci vuole la piccozza . Il complesso è piuttosto all'interno , quindi distante dal mare, ma con un bel panorama x quelli che hanno finestre verso il mare. Il resto è campeggio . I sevizi ler il campeggio sono ottimi. Acqua calda in abbondanza, hanno tutti i pannelli solari. Note negative: pochi ristoranti interni, da tempo molto è lasciato andare e non vi sono certo tutte le attrazioni serali del Valalta . A quanto dicono koversada una volta era come oggi il Valalta . Non c'è pero alcuna piscina . Nota positiva se si vuole camminare nudi lo si puó fare per parecchio senza passare nello stesso punto, anche per due ore. Sia il Solaris che koversada offrono una vacanza naturusta di tutto rispetto, ma i loro prezzi non dono inferiori al Valalta . Al Valalta alla vacanza naturista si aggiungono servizi,, piscine, negozi, ristoranti, musica e una serie di chalet bar in riva al mare che ne fanno un villaggio unico a prescindere dal naturismo.

bravo blatore ottima sintesi...

con selvaggi intendevo dire proprio questo che hanno meno servizi e sono un po' più spartani ma offrono sicuramente un buon contatto con la natura...
io con la mia famiglia di tre bimbi non ci andrei, se no divento pazzo con i bimbi sempre a ridosso , invece al valalta anche per i più piccoli ci sono molte attrattive.

ciao

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte

Città: Mestre

2979 Messaggi

Inserito il - 13/02/2012 : 14:54:50  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questo è un mio personalissimo punto di vista quindi non fa testo:

Se dovessi scegliere il campeggio, tenda camper o roulotte, sceglierei senz'altro Koversada. Le piazzole mi sembrano di più ampio respiro e decisamente con un maggior contatto con la natura.

Se invece scelgo appartamenti o servizio albergo (e ci metto anche roulotte fisse, dato che si possono considerare ormai vere villette), scelgo senz'altro Valalta. Oltre a quanto decritto qui sopra, trovo impagabili gli appartamenti boungalow. Essere direttamente nel giardino, poter entrare ed uscire vivendo praticamente all'esterno è impagabile.

la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi

blatore
iNudistfedelissimo

AvPollic

2472 Messaggi

Inserito il - 13/02/2012 : 15:30:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Conte, ma se non fa testo, quello che hai scritto dopo cos'è ? Parlato ?

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte

2979 Messaggi

Inserito il - 13/02/2012 : 15:57:10  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
blatore ha scritto:

Conte, ma se non fa testo, quello che hai scritto dopo cos'è ? Parlato ?

Questo è un parlato:

la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi

blatore
iNudistfedelissimo

AvPollic

2472 Messaggi

Inserito il - 13/02/2012 : 18:33:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Tipico per i parabordi , ma non intendevo nel gergo marino

Biotto
iNudistfedelissimo

Avabiotto

Prov.: Pavia

1997 Messaggi

Inserito il - 13/02/2012 : 18:50:57  Mostra Profilo Invia a Biotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più.
Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.

lucabrandani1
iNudistfedelissimo

il grano

Città: Firenze

1315 Messaggi

Inserito il - 13/02/2012 : 21:20:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucabrandani1  Rispondi Quotando

@Biotto
il sole ti deve aver fatto passare la depressione
ti vedo in pressione.....
bene, quest estate mi vedi arrivare
si va a fare danno

Squaqquere

Biotto
iNudistfedelissimo

Avabiotto

Prov.: Pavia

1997 Messaggi

Inserito il - 13/02/2012 : 23:42:17  Mostra Profilo Invia a Biotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
OT
Se c'è una cosa che scarseggia, è proprio il sole: prima nevicava e adesso, causa freddo, quando posso me ne sto in casa a circa un metro dalla stufa.
La depressione di cui ho sofferto riguardava una gomma della moto: da 2 a 0 Atmosfere in circa 10 secondi causa camera d'aria scoppiata...
È ancora là da aggiustare.

Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più.
Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte

2979 Messaggi

Inserito il - 14/02/2012 : 11:20:53  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tra le novità di Valalta, leggo anche migliorie notevoli in marina.
Ho appena venduto la barca...sigh!!!!

quagliozzi
iNudistfedelissimo

Simca

Città: Direttrice nord-est/sud-ovest

1202 Messaggi

Inserito il - 14/02/2012 : 12:06:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ConteMax ha scritto:

Proprio non ci tenevi che venisse a trovarti Befera?

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte

2979 Messaggi

Inserito il - 14/02/2012 : 12:22:58  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quagliozzi ha scritto:

ConteMax ha scritto:

Proprio non ci tenevi che venisse a trovarti Befera?

Ho tenuto però la zattera di salvataggio...

lucabrandani1
iNudistfedelissimo

il grano

Città: Firenze

1315 Messaggi

Inserito il - 14/02/2012 : 14:23:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucabrandani1  Rispondi Quotando
Biotto ha scritto:

OT
Se c'è una cosa che scarseggia, è proprio il sole: prima nevicava e adesso, causa freddo, quando posso me ne sto in casa a circa un metro dalla stufa.
La depressione di cui ho sofferto riguardava una gomma della moto: da 2 a 0 Atmosfere in circa 10 secondi causa camera d'aria scoppiata...
È ancora là da aggiustare.

Lascila pure sgonfia..
la camera d aria potrebbe essere usata per
strozzare qulacuno...
Io mi sto riprendendo....

Squaqquere

marcopolo56
iNudistfedele

Regione: Friuli-Venezia Giulia

1123 Messaggi

Inserito il - 14/02/2012 : 14:30:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
LucaLuca, come sei con la tua prenotazione per Valalta 2012. Affrettati altrimenti potresti non trovare più.

" Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente. "
XIV Congresso FNI, Agde, 1974

RickyAlicePd
iNudistospite

40 Messaggi

Inserito il - 14/02/2012 : 18:52:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
mi sono fatto due conti e penso per quest'anno di indirizzarmi al solaris in camera con la mezza pensione..spero di trovarmi bene dato c'è chi ne parla bene e chi no..ma se nn provo nn posso saperlo.sarò li dal 7 agosto.qualcuno pensa di andarci???

marcopolo56
iNudistfedele

Regione: Friuli-Venezia Giulia

1123 Messaggi

Inserito il - 14/02/2012 : 23:18:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Vedrai che Solaris non tradirà le tue aspettative. Cinquant'anni fa nasceva Coversada con il nudismo sull'isoletta ed era uno startup. Poi è venuto il Solaris innovativo al tempo per altri versi. Intanto sono nati altri posti, quelli che conosciamo.

Vedrai che vi troverete bene. Comunque per vedere la differenza con i tessili si va nella loro spiaggia che prosegue e si vede l'aria diversa e soprattutto quel po' di maggior confusione e disordine che per noi fa la differenza.

" Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente. "
XIV Congresso FNI, Agde, 1974

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte

2979 Messaggi

Inserito il - 15/02/2012 : 11:12:05  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
marcopolo56 ha scritto:

Comunque per vedere la differenza con i tessili si va nella loro spiaggia che prosegue e si vede l'aria diversa e soprattutto quel po' di maggior confusione e disordine che per noi fa la differenza.

Non serve andar da loro. Quando verso sera aprono il cancello, inizia lo zoo safari dei tessili in bici ed a piedi che vengono a vedere "i nudisti"...

E' una cosa che non ho MAI sopportato del Solaris.

Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000