| Autore |
Discussione  |
|
tobi89
iNudistamico

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
181 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2012 : 00:00:05
|
Anche se durante la sua iscrizione al forum non ha dichiarato la sua data di nascita, noi festeggeremo comunque il suo compleanno.
Auguri di buon compleanno a Francesco con tutto il cuore …..e non solo. 
auguri a te che ti sogno tutte le notti; auguri a te che ti penso al mattino; auguri a te che ti sento vicino; auguri a te che ormai mi avrai al tuo fianco; auguri a te per ogni volta che mi regali un sorriso; auguri a te per ogni minuto passato al telefono; auguri a te per ogni km percorso su strada o rotaia; auguri a te quando strillando hai salutato il tuo mondo; auguri a te quando ti diverti come un bimbo; auguri a te quando mangi come un maialino…. 
Auguri al mio dolce tesoro Buon compleanno Franci  
Ormai 26 anni sono passati !!! ti si vecio, rassegnate!!   

|
Tobi89
socio ANITA |
|
|
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3167 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2012 : 00:06:03
|
| Buon compleanno. |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
 |
 |
|
|
effelello2009
iNudistfedele

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
1114 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2012 : 00:12:18
|
Tanti cari auguri
Franci e Leo  |
Leonardo e Francesca Soci A.N.ITA. |
 |
|
|
ellemme
iNudistaffezionato

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: perugia
490 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2012 : 04:32:57
|
...Purtroppo non ho il piacere di conoscerti....comunque tanti auguri anche da parte mia!!!! luca "ellemme"     |
 |
Modificato da - ellemme in data 16/02/2012 04:33:41 |
 |
|
|
blatore
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Brebbia
2472 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2012 : 08:04:55
|
Tanti Auguri a Francesco l'eterno bambino con tanta saggezza . E un augurio ulteriore per il nido che sta creando   |
 |
|
|
n/a
deleted

3136 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2012 : 08:06:59
|
Caro Francesco.....tanti auguri,una montagna di auguri. Francesco è un confondatore dei GIN e una delle colonne di questo gruppo. Francesco più ti conosco e più la mia stima e affetto cresce per te. Hai preso il cuore di Vania (Tobi89)e l'hai reso grande e Lei ha preso il tuo e l'ha reso grande. La vostra storia è nata nei GIN attraverso questo sito e noi tutti del forum ci sentiamo un pò padrini della vostra storia d'amore che tra poco condividerete concretamente.  Note: Non so se il friser sia abbastanza capiente per le tue provviste e Vania ne è preoccupata  Ascolta i tuoi futuri suoceri.....ma non troppo...te lo consiglio... e la cosa più importante....cordom ti vuole bene...e ti aspetta per festeggiarti. Ciaoooooooooooo        |
operaio del nudismo Socio ANITA |
 |
|
|
Nudomark
iNudistfedelissimo

Prov.: Como
Città: Como
2782 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2012 : 08:42:56
|
Ciao Francesco, tantissimi auguri anche da parte mia! A presto, in piscina e per tutte le altre iniziative A.N.ITA. Mark |
 |
 |
|
|
itaindo
iNudistfedelissimo

Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2012 : 09:35:03
|
Tanti auguri Francesco  |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
 |
|
|
lessilu
iNudistaffezionato

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: napoli
489 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2012 : 09:58:59
|
| forse non mi conosci, ma approfitto per farti gli auguri anche io |
 |
|
|
maro58
iNudistfedelissimo

Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2012 : 10:55:51
|
mi associo AUGURI  |
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
 |
|
|
toio56
iNudistfedele

.jpg)
Città: Saronno
1054 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2012 : 11:11:33
|
ciao Francesco! tanti auguri anche da noi ... prima o poi ci conosceremo
 |
Vittorio (& Nadia) soci A.N.ITA
|
 |
|
|
tommaso_firenze
iNudistfedele

1015 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2012 : 11:32:02
|
Tanti tanti AUGURI per un sereno e felice compleanno!!!!
Tommaso |
 |
|
|
crazybetty75
iNudistaffezionato

569 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2012 : 12:04:08
|
ciao carissimo fra e tanti auguri, vi aspettiamo a trovarci quando volete e dove volete (in italia o all'estero-croazia), anche perchè così ne approffittiamo del tuo babysitteraggio... 
ancora tanti auguri per il compleanno e per tutto quello che stai facendo per l'inizio di una nuova vita a due...
che paroloni azz... (io e te resteremo sempre dei bambinoni sposati o fidanzati, padri di tre figli o ancora in attesa... ecc..)
ciao
|
 |
 |
|
|
Sonim
iNudistaffezionato

305 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2012 : 13:07:05
|
Tanti affettuosi auguri di un felice compleanno !!!!!!Ma non in veste di suocera,non mi si addice preferisco in veste di babysitter[;) ...... nell'attesa....mi prenderò cura di te!!!!...eternamente bambino ,ma... interiormente saggio per i tuoi soli 26 anni!!!        [:73
PS:ti aspettiamo sabato per i festeggiamentiiiii   |
 |
 |
|
|
qwerty
iNudistamico

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
196 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2012 : 17:10:16
|
Auguri anche da parte mia! |
 |
 |
|
|
matteone
iNudistfedelissimo

Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2012 : 18:24:20
|
| Auguri di buon compleanno a uno sfrenato ragazzone! |
|
 |
|
|
Serenalibera
iNudistaffezionato

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
589 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2012 : 18:57:18
|
| Felice compleanno Francesco!!! |
Socia ANITA |
 |
|
|
Biotto
iNudistfedelissimo

80x80.gif)
Prov.: Pavia
1997 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2012 : 20:28:07
|
Superaugurissmi! Se la prossima volta che vieni in Trebbia non ci porti la famiglia, saranno secchiate (ci saranno lo stesso, ma se arriveranno anche i Cor, le tireremo con più grazia :-) ).
 |
 Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più. Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
|
 |
|
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5667 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2012 : 21:27:26
|
Auguri anche da parte nostra. Tanti abbracci.
|
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
|
jarod73
ilNudistBrianzolo

Città: Desio
2399 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2012 : 21:30:04
|
| Carissimo, tanti auguri anche da parte mia. |
 |
|
|
siriocpnature
Rappresentante TrebbiaNat

Regione: Emilia Romagna
717 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2012 : 21:33:39
|
Ecco un altro GIN illustre che compie gli anni e pure così pochi... secchiate di auguri Fra da tutta la famiglia e salutaci vania che ti ha fatto una bellissima dedica e come ha ricordato biotto la prossima volta che ti presenti in Trebbia portaci la famiglia cordom al completo almeno potremo distribuire meglio i secchielli ciao a presto!! |
Claudio & Patrizia gruppo TrebbiaNat " Nella natura i profumi, i colori e i suoni si rispondono " (Baudelaire) |
 |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24306 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2012 : 23:29:43
|
Voi non lo sapete, ma ho tenuto a battesimo "nudista" il buon Francesco, ed è diventato a tutti gli effetti il mio "figlioccio". Grande Moby, eterno ragazzino, malandrino come pochi, babysitter compagnone (non si sa perchè, se gli piacciono i bambini o perchè ancora è un bel bambinone   ). Con la sua attrattiva, la sua convinzione nudista, non solo si è convinto per se, e ha fondato i GIN, ma ha pure coinvolto tutta la famiglia. Dapprima la sorellina, poi mamma, papà e fratellanza varia. Uno come lui come figlioccio......uhaooo. Unico difetto? Non sa stappare le bottiglie di Recioppo (scusa max,non recioppo,ma recioto. .)...che doccia!!!!!!!!!!!!
Caro bimbo (si fa per dire.... ) in questo giorno non posso che farti i miei migliori auguri di compleanno. Che per te questo giorno, viste le cose, sia un punto di partenza per la tua nuova vita, accanto ad un'altra grande....
La mia benedizione su di voi...
E i miei auguri più grandi e sinceri..........ovviamente.
Immagine:
 108,59 KB
Fra è quello...interrato. Occhio a non farvi trarre in inganno dal palo....è solo un palo   
|
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
Modificato da - n/a in data 17/02/2012 22:03:22 |
 |
|
|
Roby89
iNudistamico

Prov.: Verona
Città: Verona
174 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2012 : 01:24:01
|
| Auguri ragazzone! |
 |
 |
|
|
marcopolo56
iNudistfedele

Regione: Friuli-Venezia Giulia
1123 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2012 : 09:59:48
|
| Tanti auguri per il tuo compleanno |
" Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente. " XIV Congresso FNI, Agde, 1974 |
 |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Città: Muggio'
6319 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2012 : 14:24:25
|
Scusa il ritardo Fra... tanti auguri piccolo grande ometto!
Caro mio ma sei sicuro di poter sopportare un suocero come Cordom???!  
Salutoni, Marcolino. |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
|
cri
iNudistfedelissimo

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2012 : 09:21:11
|
Ciao francesco, auguri..tanti tanti e per tutto, non solo per il compleanno !!!  la foto di fenice me la ricordo bene..è stato il tuo battesimo naturista!!! e avevi sempre le pile cariche...instancabile direi  |
il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749 naturismo è vita!!! socia Aner e Anaa |
 |
|
|
RickyAlicePd
iNudistospite

40 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2012 : 15:06:01
|
| bella storia...auguroni!!! |
 |
|
|
paolo76
iNudistfedele

672 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2012 : 15:08:09
|
beh che dire auguri anche da parte mia!! devo dire invidioso di tal dedica anche io la voglio (anche finta) al mio comple!!
auguriii e figli maschi.. o femmine.. basta che sia nudisti insomma.. :D |
non mangio e non mordo nessuno, non sono un maniaco e a volte sono pure simpatico! . |
 |
|
|
fra86fl
iNudistaffezionato

274 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2012 : 18:24:03
|
| Messaggio di tobi89
Anche se durante la sua iscrizione al forum non ha dichiarato la sua data di nascita, noi festeggeremo comunque il suo compleanno.
Auguri di buon compleanno a Francesco con tutto il cuore …..e non solo. 
auguri a te che ti sogno tutte le notti; auguri a te che ti penso al mattino; auguri a te che ti sento vicino; auguri a te che ormai mi avrai al tuo fianco; auguri a te per ogni volta che mi regali un sorriso; auguri a te per ogni minuto passato al telefono; auguri a te per ogni km percorso su strada o rotaia; auguri a te quando strillando hai salutato il tuo mondo; auguri a te quando ti diverti come un bimbo; auguri a te quando mangi come un maialino…. 
Auguri al mio dolce tesoro Buon compleanno Franci  
Ormai 26 anni sono passati !!! ti si vecio, rassegnate!!   

|
Bellissimo messaggio amore, quando ho letto la tua dedica mi sono commosso tantissimo e di questo ne sei certa perchè ero al telefono con te mentre la leggevo :)
Voglio essere sincero, non mi aspettavo degli auguri così dolci, senceri e bellissimi in forum ma qualcosa di più semplice e veloce. Sei sempre in grado di sorprendermi.. questa è una cosa di te che mi piace molto e mi fa impazzire 
Ogni tua frase che leggevo i miei occhi si appannavano e penso che questo significa molto ( o voleva dire che era l inizio di una fase della catarata.. ahahahahaha  ).
Ti amo tantissimo e non vedo l'ora di vivere ogni mio giorno al tuo fianco.
Grazie amoreeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!! |
 |
 |
|
|
fra86fl
iNudistaffezionato

274 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2012 : 18:26:05
|
| blatore ha scritto:
Tanti Auguri a Francesco l'eterno bambino con tanta saggezza . E un augurio ulteriore per il nido che sta creando  
|
Graziee mille per auguri!!!!!!!!!
Ti piace cosa sta uscendo il nostro nuovo nido ??
Ciaoooooooo |
 |
 |
|
|
fra86fl
iNudistaffezionato

274 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2012 : 18:39:52
|
| cordom ha scritto:
Caro Francesco.....tanti auguri,una montagna di auguri. Francesco è un confondatore dei GIN e una delle colonne di questo gruppo. Francesco più ti conosco e più la mia stima e affetto cresce per te. Hai preso il cuore di Vania (Tobi89)e l'hai reso grande e Lei ha preso il tuo e l'ha reso grande. La vostra storia è nata nei GIN attraverso questo sito e noi tutti del forum ci sentiamo un pò padrini della vostra storia d'amore che tra poco condividerete concretamente.  Note: Non so se il friser sia abbastanza capiente per le tue provviste e Vania ne è preoccupata  Ascolta i tuoi futuri suoceri.....ma non troppo...te lo consiglio... e la cosa più importante....cordom ti vuole bene...e ti aspetta per festeggiarti. Ciaoooooooooooo       
|
Ciao Domenico,
quest'anno mi volete proprio uccidere!!!!  
Con tutti questi bellissimi auguri e messaggi mi fatte commuovere tantissimo poi rischio che il cuore non tiene per l'emozione!!! ahahaha
Grazie mille per quello che hai scritto e mi fa molto piacere che pensi tutto questo nei miei confronti!!
Ormai anche te sei diventato una parte della mia vita, sia presente che futura, per questo ti voglio un mondo di bene e spero tantissimo che questo nostro rapporto rimanga così per sempre!!!
Sei fantastico non finisci mai di sorprendermi!
Si vede che è ereditario!!!    
Grazie ancora Domenico!!!!!!
Ciaoooooooooooooo |
 |
 |
|
Discussione  |
|