| Autore |
Discussione  |
|
fra86fl
iNudistaffezionato

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
274 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2012 : 18:50:28
|
| crazybetty75 ha scritto:
ciao carissimo fra e tanti auguri, vi aspettiamo a trovarci quando volete e dove volete (in italia o all'estero-croazia), anche perchè così ne approffittiamo del tuo babysitteraggio... 
ancora tanti auguri per il compleanno e per tutto quello che stai facendo per l'inizio di una nuova vita a due...
che paroloni azz... (io e te resteremo sempre dei bambinoni sposati o fidanzati, padri di tre figli o ancora in attesa... ecc..)
ciao
|
Grazie mille Andre,
Spero di riuscire ad organizzare una settimana in Agosto per venire in Croazia ( dipende tutto dai miei impegni e quelli di Vania ).
E' ovvio che dentro-dentro di noi resteremo dei bambinoni, dove c'è da giocare e da divertirsi io sono sempre presente e te sei come me.. rompiamo le " scattole" a tutti fino a quando non vengono a giocare con noi       
Grazie per gli auguri e per tutto il resto!!!!!!!!!
A prestooo
Ciaooooooooooooooo
PS salutami Eli e i tuoi cuccioli  |
 |
 |
|
|
fra86fl
iNudistaffezionato

274 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2012 : 19:04:04
|
| Sonim ha scritto:
Tanti affettuosi auguri di un felice compleanno !!!!!!Ma non in veste di suocera,non mi si addice preferisco in veste di babysitter[;) ...... nell'attesa....mi prenderò cura di te!!!!...eternamente bambino ,ma... interiormente saggio per i tuoi soli 26 anni!!!        [:73
PS:ti aspettiamo sabato per i festeggiamentiiiii  
|
Grazie anche a te Sonia,
Prima o poi ti dovrai sentire suocera   e poi non puoi rubare il mio ruolo di babysitter naturista!! ;P 
Al massimo puoi essere solo la mia babysitter in quanto sono ancora un bambinone ( aspetta forse anche per Andrea --crazybetty75-- ahahaha).
Non vedo l'ora di festeggiare il compleanno con tutti Voi ormai mi sento già uno di famiglia.. vi voglio bene!!!!!!!!!!
Ciaoooooooooooooooooooo |
 |
 |
|
|
fra86fl
iNudistaffezionato

274 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2012 : 19:11:46
|
| siriocpnature ha scritto:
Ecco un altro GIN illustre che compie gli anni e pure così pochi... secchiate di auguri Fra da tutta la famiglia e salutaci vania che ti ha fatto una bellissima dedica e come ha ricordato biotto la prossima volta che ti presenti in Trebbia portaci la famiglia cordom al completo almeno potremo distribuire meglio i secchielli ciao a presto!!
|
| Biotto ha scritto:
Superaugurissmi! Se la prossima volta che vieni in Trebbia non ci porti la famiglia, saranno secchiate (ci saranno lo stesso, ma se arriveranno anche i Cor, le tireremo con più grazia :-) ).

|
Grazie anche a Voi,
speriamo di riuscire a venire al Trebbia quest'anno perchè da Voi non ci si può mai annoiare, si gioca sempre a qualsiasi cosa!!!!!!!!!
Ovviamente anche per la vostra compagnia, non pensate che io voglia solo e sempre giocare!!      :P
A presto e grazie ancora per gli auguri!!!!!!
Ciaoooooooooooooooooooooooo |
 |
 |
|
|
fra86fl
iNudistaffezionato

274 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2012 : 19:25:48
|
| a_fenice ha scritto:
Voi non lo sapete, ma ho tenuto a battesimo "nudista" il buon Francesco, ed è diventato a tutti gli effetti il mio "figlioccio". Grande Moby, eterno ragazzino, malandrino come pochi, babysitter compagnone (non si sa perchè, se gli piacciono i bambini o perchè ancora è un bel bambinone   ). Con la sua attrattiva, la sua convinzione nudista, non solo si è convinto per se, e ha fondato i GIN, ma ha pure coinvolto tutta la famiglia. Dapprima la sorellina, poi mamma, papà e fratellanza varia. Uno come lui come figlioccio......uhaooo. Unico difetto? Non sa stappare le bottiglie di Recioppo (scusa max,non recioppo,ma recioto. .)...che doccia!!!!!!!!!!!!
Caro bimbo (si fa per dire.... ) in questo giorno non posso che farti i miei migliori auguri di compleanno. Che per te questo giorno, viste le cose, sia un punto di partenza per la tua nuova vita, accanto ad un'altra grande....
La mia benedizione su di voi...
E i miei auguri più grandi e sinceri..........ovviamente.
Immagine:
 108,59 KB
Fra è quello...interrato. Occhio a non farvi trarre in inganno dal palo....è solo un palo   
|
Babbo grazie mille per gli auguri!!!!!!!!!!! Ero sicuro che mi avresti fatto gli auguri!!!  Il proprio BABBO "NUDISTA" non può dimenticarsi del compleanno del suo FIGLIOCCIO.
Vi devo dire un segreto a tutti voi... io sono il suo FIGLIOCCIO "NUDISTA" preferito!!! ahahahahaha    
Riguardo il tuo dubbio è perchè sono un BAMBINONE e ormai tutti l'hanno capito ma ti svello un altro mio segreto.. mi piacciono tantissimo i bambini e non vedo l'ora di averli pure io.. vedrai che i miei figli saranno loro a stancarsi di giocare.... non io!!!!! ahahaha
PS E'POSSIBILE OSCURARE QUESTO MESSAGGIO ALLA FAMIGLIA CORDOM ahahahahahahahahah            
Grazie ancora Max!!!!!!!
A prestoooo
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooo |
 |
 |
|
|
fra86fl
iNudistaffezionato

274 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2012 : 19:34:21
|
| Marcolino ha scritto:
Scusa il ritardo Fra... tanti auguri piccolo grande ometto!
Caro mio ma sei sicuro di poter sopportare un suocero come Cordom???!  
Salutoni, Marcolino.
|
Ciao Marcolino,
grazie pure a te per gli auguri.
Riguardo il mio caro suocero non devi preoccuparti di me ma di Lui.. devi rifare la domanda in questo modo:
"Caro Domenico ma sei sicuro di poter sopportare un genero come Fra86fl???!  "
Direi che sia questa la domanda esatta!! ahahah
Grazie per auguri
Ciaoooooooo |
 |
 |
|
|
fra86fl
iNudistaffezionato

274 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2012 : 19:36:16
|
| cri ha scritto:
Ciao francesco, auguri..tanti tanti e per tutto, non solo per il compleanno !!!  la foto di fenice me la ricordo bene..è stato il tuo battesimo naturista!!! e avevi sempre le pile cariche...instancabile direi 
|
Grazie mille anche a te Cri!!!!! Me lo ricordo benissimo quel giorno.. davvero un bellissimo giorno.
Spero di rivederti presto
Ciaoooo |
 |
 |
|
|
fra86fl
iNudistaffezionato

274 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2012 : 19:38:40
|
Ragazzi ormai sono passate quasi due ore e finalmente ho concluso i ringraziamenti per gli auguri.
Per chi non ho quotato ringrazio tantissimo per gli auguri e non vedo l'ora di partecipare ad un prossimo raduno.
Grazie ancora a tutti.
Ciaooooooooooooooooooooooooo    
Francesco |
 |
 |
|
|
Stephen81
iNudistaffezionato

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: Trieste
233 Messaggi |
Inserito il - 19/02/2012 : 14:05:25
|
Ciao Francesco tantissimi auguri di buon compleanno!! mi scuso del ritardo.. non vedo l'ora che inizi la bella stagione per rivedere te e i gli altri cari amici!! come ti avevo detto ho avuto un problema di salute ma ne sono uscito a testa alta!!
Buona domenica ci sentiamo!! saluta Vania
Ste |
il mio profilo in amici:\r\nhttp://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=4847 |
 |
|
Discussione  |
|