Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Forum nudismo vs altri forum
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Bug, suggerimenti, difficoltà, domande
 Forum nudismo vs altri forum
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Berik
iNudistaffezionato

TOM

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano

219 Messaggi

Inserito il - 22/02/2007 : 12:02:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Prendo spunto dall'iniziativa di certificare gli utenti e gli amici conosciuti.

Frequento altri forum che trattano argomenti diversi dal nudismo: motociclismo, fotografia, nautica e musica. Anche se gli argomenti sono diversi le modalit? di utilizzo sono molto simili. Non c'? alcun bisogno di certificare l'identit?, non c'? nessuna esigenza di specificare lo stato civile, se in coppia o singoli. Nessuno ha mai sentitio l'esigenza di presentarsi come un motociclista gay, un fotografo in coppia o un marinaio con famiglia.
Per quanto riguarda poi la sezione fotografica, presentata dai forum in modi diversi, ma sostanzialmente un modo per condividere istanti, non ci sono immagini censurate. Nessuno pubblica la foto della propria moto mascherando il viso, raramente si pubblicano foto non inerenti all'argomento.
Per quanto riguarda gli incontri e le conoscenze nascono spontaneamente. "Il tal giorno vado in pista, ci si vede... / il prossimo week end partecipo alla tal regata, ci si vede... / ho i biglietti per il tal concerto ecc." Non c'? l'esigenza di organizzare e fare 300 km per conoscere un utente del forum, di trovarsi fuori stagione tutti vestiti con casco guanti e tuta in un capannone ecc.

Questo forum o sito invece, che chiarisce fin dalla home page che non si tratta di un sito con finalit? sessuali, assomiglia sempre di pi? a quei siti di incontri sessuali. Non ultima l'esigenza di certificare l'utente.
Io credo che anzich? spendere energie per proteggere l'accesso o evitare sgradevoli incursioni, sarebbe meglio che gli utenti e gli amministratori si attenessero scrupolosamente al senso del sito.
Perch? pubblicare e autorizzare la pubblicazione di foto censurate?
Che senso hanno se non quello di pubblicizzare le proprie doti e quindi incentivare una interpretazione sessuale.
Non me ne frega niente se qualcuno salva nella sua cartella immagini la foto della mia moto o della mia barca, anzi, mi fa piacere, dovrebbe valere anche per le foto che pubblico in questo sito. Invece molti si preoccupano che si possano salvare le foto pubblicate. Se ho dei problemi non le pubblico.
Che senso ha specificare nel profilo lo stato civile? Perch? ? facile pensare che se sei single sei in cerca, se sei in coppia o sei uno scambista oppure cerchi un terzo per un trio.
Perch? si parla tanto di discriminazioni nei confronti dei gay o dei singoli? Non si sono mai viste discriminazioni nei confronti di motociclisti gay o skipper singoli, semplicemente perch? l'inclinazione sessuale nulla ha a che vedere con l'argomento del forum.
Nella presentazione amici ci sono molti che non scrivono nulla, mettono semplicemente l'indirizzo email o un semplice "ciao".
Molti altri scrivono che cercano amici/e. Pochi nella presentazione esprimono la loro filosofia naturista. Invece negli altri forum ci si dilunga nell'approfondimento dell'argomento.
Potrei dilungarmi in molti esempi ma penso che ci? che ho scritto sia sufficiente per far capire una idea, un concetto, che non ? radicale o estremo o discriminante.

Penso che sia pi? utile vigilare sulla coerenza dell'utilizzo del forum. Sbattere fuori chi non si attiene all'argomento, chi ? ambiguo, chi fa il furbo e chi predica bene ma razzola male. Se cos? fosse probabilmente resterebbe un forum frequentato da pochi.

Ciò che attendiamo capita di rado, generalmente capita ciò che non ci aspettiamo. http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=1259

Modificato da - in Data

naturist_club_costalunga
iNudistospite

Naturist Club Costalunga

Prov.: Lodi

19 Messaggi

Inserito il - 22/02/2007 : 12:18:44  Mostra Profilo Invia a naturist_club_costalunga un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Le cautele di questo forum sono, in fondo, le stesse delle associazioni e delle strutture naturiste. Si fa quello che si pu? per garantire ai frequentatori la massima tranquillit? possibile. Purtroppo il fatto che il naturismo sia ancora troppo spesso "frainteso" da molte persone costringe chi ? naturista a difendersi. Con i dovuti distinguo ? un po' come quando prendiamo l'aereo: visto che c'? chi vuole usare gli aerei per scopi terroristici noi siamo costretti a mettere certe sostanze nelle bustine trasparenti e a sopportare altre seccature. Riguardo alle foto, ti faccio un piccolo esempio: tanti miei colleghi sanno che io e la mia famiglia siamo naturisti; pochi capiscono, altri probabilmente pensano che siamo un po' matti, ma mi va bene cos?. Questo per? non vuol dire che possa piacermi il fatto di vedere le mie foto naturiste appese nella bacheca del cral da qualche buontempone.
Saluti
Luca

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

enricof1955
iNudistamico

TACCHINO

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: ROMA

141 Messaggi

Inserito il - 22/02/2007 : 13:14:04  Mostra Profilo Invia a enricof1955 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusa non avevo fatto caso al link.
Berik, il tuo ragionamento non farebbe una grinza, se non dimenticassi un punto fondamentale:
un forum di naturisti ? leggermente diverso da uno di motociclisti.
1)moltissima gente associa il naturista allo sporcaccione o nel migliore dei casi all'esibizionista e ritengo quindi perfettamente legittimo e non ipocrita che un naturista decida di non svelarsi con tutti. Ecco perch? le foto censurate o la paura che vengano usate. Non ? la stessa cosa che la foto di una moto.
2)proprio perch? esiste la gente di cui sopra molti arrivano sui forum naturisti pensando all'"acchiappo facile". Ecco la necessit? di filtrare in qualche modo i partecipanti.
Ciao

Enrico

Modificato da - in data

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail

Prov.: Brescia
Città: Prevalle

7613 Messaggi

Inserito il - 22/02/2007 : 13:16:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Berik

Penso che sia pi? utile vigilare sulla coerenza dell'utilizzo del forum. Sbattere fuori chi non si attiene all'argomento, chi ? ambiguo, chi fa il furbo e chi predica bene ma razzola male. Se cos? fosse probabilmente resterebbe un forum frequentato da pochi.

Berik, a parte che l'iniziativa riguarda la lista amici e non il forum (dove nessuno viene e verr? mai "certificato"), si fa presto a parlare, sappi che abbiamo, nel forum di moderazione, una discussione apposita che ha raggiunto le 6 pagine. Non ? sempre cos? facile distinguere tra una foto tagliata e una foto inquadrata appositamente e poi ci sono delle limitazioni alle possibiilit? d'intervento (in parte tecniche, in parte derivanti dalla legge sulla privacy) e poi... l'amministratore non ha un accesso diretto alle foto degli album privati e queste non vengono sottoposte ad autorizzazione preventiva. Ne abbiamo parlato e anche se tecnicamente si potrebbe fare abbiamo ritenuto pi? corretto non farlo.

Per arrivare a quello che tu chiedi dovremmo definire regole ben precise e severissime sulla pubblicazione delle foto, ho gi? avanzato la questione in amministrazione e forse arriveremo a fare qualcosa ma... pi? di tanto non ? possibile altrimenti uccideremmo il photoalbum.

Gli altri siti/forum.... beh, trattano argomenti ben differenti, argomenti che non danno adito a interpretazioni scorrette e rendono pi? difficile infiltrare scopi non consoni alla natura del sito/forum.

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo

Modificato da - in data

Berik
iNudistaffezionato

TOM

219 Messaggi

Inserito il - 22/02/2007 : 13:18:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Luca, la tua risposta mi offre ulteriori spunti:

Io non ho mai avuto la necessit? di difendermi da nessuno. I miei atteggiamenti e quelli di mia moglie o dei miei figli sono chiari e non lasciano mai adito a fraitendimenti e in tanti anni non mi ? mai capitato nulla di sgardevole. Se ho ricevuto qualche messaggio non gradito l'ho ignorato senza dargli alcun peso e ho meditato se non era il caso di modificare il mio atteggimanto. Naturalmente evito di frequentare luoghi o spiaggie non adatti alla mia visione del naturismo. Per esempio sono stato una volta a Manerba con mia moglie. Inutile insistere, non era un luogo per naturisti, era un luogo di incontri, scambio e sesso, dove fra l'altro si stava anche nudi.
Se vado in un club priv? convinto di andare in una discoteca commetto un errore di valutazione.
Quindi penso che le difese siano da mettere in atto solo se per primi ci comportiamo in modo da essere fraintesi.

Paragonare il naturismo al rischio di prendere un aereo mi sembra una forzatura.

Come ho scritto, se temi di vedere la tua foto appesa nella bacheca, o non la pubblichi, oppure anzich? censurare il viso, censuri qualcos'altro, tanto non perdi il significato del messaggio.

Ciao

Ciò che attendiamo capita di rado, generalmente capita ciò che non ci aspettiamo. http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=1259

Modificato da - in data

Berik
iNudistaffezionato

TOM

219 Messaggi

Inserito il - 22/02/2007 : 13:26:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Emanuele, cosa mi dici del banner che appare in fondo alla pagina e di cui allego l'immagine?

Pensi che sia coerente con la filosofia del forum? Pensi che non dia adito ad interpretazioni tendenziose riguardo lo scopo di questo forum?

E cosa ne pensano gli altri utenti?

Immagine:

76,38 KB

Modificato da - in data

Emanuele Cinelli

trail

7613 Messaggi

Inserito il - 22/02/2007 : 13:32:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hai ragione Berik, ma quello, come gli altri banner, non lo gestiamo noi, viene inserito in automatico da chi ci fornisce lo spazio server per il sito e la scelta viene fatta da un motore automatico, il quale qui vede tante parole "nudo", "nudismo", eccetera quindi, nel suo modo di ragionare (basato sulla similitudine dei contenuti, sic!), va a beccare quei link.

Non volete i banner... bene ci si tassa tutti e si acquista, in hosting, uno spazio su un server o, meglio ancora, si acquista un server dedicato (housing).

Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".

Modificato da - in data

Berik
iNudistaffezionato

TOM

219 Messaggi

Inserito il - 22/02/2007 : 14:01:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Emanuele

Hai ragione Berik, ma quello, come gli altri banner, non lo gestiamo noi, viene inserito in automatico da chi ci fornisce lo spazio server per il sito e la scelta viene fatta da un motore automatico, il quale qui vede tante parole "nudo", "nudismo", eccetera quindi, nel suo modo di ragionare (basato sulla similitudine dei contenuti, sic!), va a beccare quei link.

Non volete i banner... bene ci si tassa tutti e si acquista, in hosting, uno spazio su un server o, meglio ancora, si acquista un server dedicato (housing).

Ottima proposta. Ho registrato con aruba diversi siti, non ho mai avuto problemi di funzionamento, supporta asp. cgi. php ecc.
Il costo ? talmente irrisorio che se non troviamo qualcuno disposto a partecipare sono disposto a sobbarcarmelo interamente.
Fatemi sapere.
ciao

Modificato da - in data

mauk
iNudistnovello

HIPPI

7 Messaggi

Inserito il - 22/02/2007 : 14:30:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mauk Invia a mauk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusami Berik, ma credo ke fai un po' di confusione... ? vero ke nella sezione amici c'? troppa gente ke nn c'entra niente, ma il forum mi sembra diverso.
Inoltre sembra la classica critica ke nn porta a molto, dato ke nn provi nemmeno a immaginare degli "strumenti" ke possano migliorare la situazione.
La situazione ? difficile xk? elaborare detti strumenti (come quella del "bollino", come vedi dalla discussione), lascer? sempre dei margini di incertezza. D'altra parte ? annosa e copiosa la letteratura sull'argomento delle identit? in rete, coi suoi pro e contro, e se usi il forum ne accetti preventivamente le condizioni e il difficile rapporto "reale/virtuale".
Mi piace molto il modo di lavorare di Emanuele e degli altri, ke pongono alla discussione di tutti le loro iniziative; ?, semplicemente, democratico, nel senso di una elaborazione delle proprie leggi tramite un'intelligenza collettiva, ke ? sempre superiore a quella individuale. E anke la democrazia, in rete, ha i suoi non poki elementi di complessit?...
Inoltre nn mi piace lo scagliarsi contro le foto "censurate", col conseguente obbligo "o col viso o niente". Ognuno ? liberissimo di dare un'immagine di s? in rete e allo stesso tempo di proteggere la propria immagine nella vita reale: ma ki ti dice ke voglio far vedere il mio viso a tutti gli anonimi in rete? Mentre con una foto, anke "censurata", posso sempre esprimere
un senso "naturista". Un esempio, di contesto interno dell'immagine: le foto fatte nel cesso di casa, col volto o meno ke siano NON sono naturiste: TUTTI ma proprio tutti, stanno nudi in bagno... Mentre una foto ambientata su una spiaggia splendida, in un bosco, sul lago dove ti pare, magari con altre persone, esprime molto meglio, col volto visibile o meno, un senso naturista. Insomma, una foto si legge analizzando molte, troppe variabili in gioco per poter dire, artificiosamente, superficialmente, erroneamente "col viso=foto di un vero naturista; senza viso=porco maiale esibizionista; eppoi: quanti "annunci" senza foto ke sono esplicitamente degli inviti ad altro?
Insomma, la foto, nel contesto amici, ? uno strumento, dipende dall'uso ke il suo autore ne fa. Quindi ? meglio tornare a discutere su come, pragmaticamente, risolvere il problema di un uso scorretto di "amici" e del forum, ke se risolto risolverebbe anke quello dell'uso scorretto delle foto. Quello del "bollino" ? uno strumento perfezionabile, forse nn sufficiente, ma comunque da sperimentare; ma tutti cerchiamo di dare altre idee da mettere alla prova.

Con amicizia
Mauk

Modificato da - in data

naturist_club_costalunga
iNudistospite

Naturist Club Costalunga

Prov.: Lodi

19 Messaggi

Inserito il - 22/02/2007 : 14:41:11  Mostra Profilo Invia a naturist_club_costalunga un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Berik

Luca, la tua risposta mi offre ulteriori spunti:

Io non ho mai avuto la necessit? di difendermi da nessuno. I miei atteggiamenti e quelli di mia moglie o dei miei figli sono chiari e non lasciano mai adito a fraitendimenti e in tanti anni non mi ? mai capitato nulla di sgardevole. Se ho ricevuto qualche messaggio non gradito l'ho ignorato senza dargli alcun peso e ho meditato se non era il caso di modificare il mio atteggimanto. Naturalmente evito di frequentare luoghi o spiaggie non adatti alla mia visione del naturismo. Per esempio sono stato una volta a Manerba con mia moglie. Inutile insistere, non era un luogo per naturisti, era un luogo di incontri, scambio e sesso, dove fra l'altro si stava anche nudi.
Se vado in un club priv? convinto di andare in una discoteca commetto un errore di valutazione.
Quindi penso che le difese siano da mettere in atto solo se per primi ci comportiamo in modo da essere fraintesi.

Paragonare il naturismo al rischio di prendere un aereo mi sembra una forzatura.

Come ho scritto, se temi di vedere la tua foto appesa nella bacheca, o non la pubblichi, oppure anzich? censurare il viso, censuri qualcos'altro, tanto non perdi il significato del messaggio.

Ciao

Nemmeno i nostri comportamenti hanno mai dato adito a fraintendimenti, questo tuttavia non si ? rivelato sufficiente per avere sempre la garanzia di essere lasciati in pace. Mi sto riferendo a strutture che, in teoria, avrebbero dovuto essere sicure, non a spiagge libere e non sto certo parlando di lievi messaggi subliminali, ma di veri e propri atteggiamenti importuni e non richiesti di qualche losco figuro. Quando faccio naturismo voglio soprattutto rilassarmi e stare tranquillo, non essere costretto, per la faciloneria di chi non controlla come dovrebbe, a stare sempre all'erta. Questo vuole dire una tessera in pi? da fare o sottoporsi ad altre forme di controllo? Penso ne valga la pena.

Riguardo al discorso bacheca, faccio esattamente come dici. Se non ci sono gadeguate aranzie, non pubblico le mie foto, o almeno non pubblico foto che possono essere usata malamente. Perch? devo rischiare di pagare io l'imbecillit? altrui?
Luca

Modificato da - in data

enricof1955
iNudistamico

TACCHINO

Città: ROMA

141 Messaggi

Inserito il - 22/02/2007 : 15:12:17  Mostra Profilo Invia a enricof1955 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Berik, stavolta sono perfettamente d'accordo con te.
Quei banners danno molto fastidio anche a me e, forse, sono una delle cause dell'arrivo in "Amici" di chi non vogliamo.
Se vogliamo comprare uno spazio in housing io ci sto.
Se vogliamo aprire una "Discussione" dove i " soci fondatori" possano aderire va bene.
Se vogliamo farlo in uno spazio privato (Emanuele ci suggerir? come) per non imbarazzare chi ? d'accordo, ma non vuole o pu? spendere ancora meglio .

Enrico

Modificato da - in data

nudistarm
iNudistaffezionato

nudistarm

Città: roma

222 Messaggi

Inserito il - 22/02/2007 : 17:55:47  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudistarm  Invia a nudistarm un messaggio Yahoo! Invia a nudistarm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come tutti sappiamo ? mi auguro ? il nostro forum ? abbastanza diverso dal solito, non per la struttura in se stessa ma per gli argomenti trattati. Purtroppo, e confermo quello che leggo sopra, c?? ancora molta poca cultura del naturismo/nudismo inteso come stile di vita migliorativo per corpo e psiche, qualcosa che non ? assolutamente collegata al sesso ma la buona parte della popolazione per motivi vari come istruzione familiare , religione?..non la pensa cos? e continua ad ignorarlo. Non ? difficile quindi imbattersi in personaggi che pensano nudismo=sesso=scambi e chi + ne ha + ne metta pertanto trovo giusto tutelarsi proprio per combattere tanti luoghi comuni. Vedo cos? anche spiegato il fatto di chi esprime i proprio interessi (tipo motociclista gay o skippern single). Forse certe scelte degli amministratori sono eccessive ma se vengono attuate ? perch? proprio ai loro occhi a volte scorrono pensieri ed immagini che ? meglio direttamente cestinare senza pubblicarle. Il sito lo sappiamo che ? un po? a trappola, quindi noi tutti frequentatori del forum ci andiamo un po? coi piedi di piombo ma non escludo che si possano fare ottime amicizie. Sono totalmente contrario alle foto censurate e/o non integrali. Capisco chi ha paura che venga lesa la sua privacy, ma allora che la metto a fare una foto che in pratica mostra uno sfondo ? e non sempre decente ? con genitali in al centro? Meglio non pubblicarla.

Il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=1202

Modificato da - in data

Emanuele Cinelli

trail

7613 Messaggi

Inserito il - 22/02/2007 : 19:09:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bisogna anche tener conto che l'amministrazione deve pensare anche ai nuovi arrivi, ai giovani, a coloro che non sanno difendersi, oltre e prima che ai vecchi volponi che sanno intuire e vedere tutto, che sanno tenersi fuori dalle situazioni ambigue e scabrose.

Ah, guarda caso il nostro sito si appoggia proprio ad Aruba, oops!

Modificato da - in data

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24280 Messaggi

Inserito il - 24/02/2007 : 19:21:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Berik. Ho letto oggi i tuoi post e li trovo perfettamente in linea con i miei pensieri. Non ho paura a dichiarare cosa sono e come vivo e tutti i miei amici e conoscenti e parenti sanno che sono un naturista convinto e lo sono cos? tanto che se vedi il mio profilo, foto pi? naturiste e chiare di cosi, credo sia difficile trovarle.Non solo trovi anche link, email e quanto ? permesso scrivere nel sito per farsi riconoscere e dimostrare che non ho paura di nessuno. Ma, scusami, trovo una piccola contraddizione in te. Se non sono diventato analfabeta scrivi che non ti piacciono le foto censurate, ho capito bene? Perfetto concordo. Ma guardo il tuo profilo e.... si sono vere foto naturiste, abbronzatura e contesto lo dimostrano. Tutto perfetto? No. Parli di foto censurate ma..... il tuo volto? il volto di tua moglie? Non mi sembra che tu sia riconoscibile. Forse ho capito male ci? che dici? Puoi spiegarmi? Ho capito male?

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Modificato da - in data

mauk
iNudistnovello

HIPPI

7 Messaggi

Inserito il - 25/02/2007 : 18:53:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mauk Invia a mauk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Berik,
ank'io ho dato un'okkiata alle tue foto, e secondo me vanno benissimo cos?! Come si pu? vedere ? incontrovertibile il fatto ke siano foto naturiste, oltre a essere molto belle (la prima in particolare mi piace molto, ? un fotomontaggio, giusto?).
Nelle foto i volti nn sono riconoscibili e nn me ne importa niente: sono i vostri corpi in libert? in ambienti naturali e questo mi basta x leggerle come foto assolutamente in linea coi principi del sito!

X quanto riguarda il banner sono d'accordissimo su ogni iniziativa ke possa rimuoverlo, anke se tecnicamente nn saprei dire come.

Cari saluti
Mauk

Modificato da - in data

Berik
iNudistaffezionato

TOM

219 Messaggi

Inserito il - 25/02/2007 : 20:59:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da a_fenice

ciao Berik. Ho letto oggi i tuoi post e li trovo perfettamente in linea con i miei pensieri. Non ho paura a dichiarare cosa sono e come vivo e tutti i miei amici e conoscenti e parenti sanno che sono un naturista convinto e lo sono cos? tanto che se vedi il mio profilo, foto pi? naturiste e chiare di cosi, credo sia difficile trovarle.Non solo trovi anche link, email e quanto ? permesso scrivere nel sito per farsi riconoscere e dimostrare che non ho paura di nessuno. Ma, scusami, trovo una piccola contraddizione in te. Se non sono diventato analfabeta scrivi che non ti piacciono le foto censurate, ho capito bene? Perfetto concordo. Ma guardo il tuo profilo e.... si sono vere foto naturiste, abbronzatura e contesto lo dimostrano. Tutto perfetto? No. Parli di foto censurate ma..... il tuo volto? il volto di tua moglie? Non mi sembra che tu sia riconoscibile. Forse ho capito male ci? che dici? Puoi spiegarmi? Ho capito male?

Secondo me la foto censurata ? una foto nella quale si taglia oppure si cancella ci? che non si vuol far vedere. Io non ho tagliato e non ho cancellato nulla. Purtroppo credevo che il mio messaggio fosse chiaro: viva il naturismo e viva la natura, invece ? stato compreso da pochi. Avevo messo 5 foto ma le ho nascoste perch? mi sono stancato di ricevere messaggi sgraditi. Ci? che mi infastidisce non ? il messaggio come tale, tanto lo cancelli, quanto il fatto di riceverlo, perch? significa che c'? qualcuno che pensa di me ci? che non sono.

Modificato da - in data

Emanuele Cinelli

trail

7613 Messaggi

Inserito il - 25/02/2007 : 21:14:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Berik, ti assicuro che questi personaggi ora avranno vita dura: abbimao iniziato a rompergli le uova nel paniere

Certo che se invece di scriverlo solo sul forum ci venissero fatte delle segnalazioni per MP con il nominativo e il contesto del messaggio, forse potremmo allargare la portata dei nostri interventi.

Modificato da - in data
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000