Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - NATURISMO TORRE GUACETO 2012
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 NATURISMO TORRE GUACETO 2012
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 16

adam
iNudistfedele

1426

Regione: Puglia
Prov.: Bari

930 Messaggi

Inserito il - 18/08/2012 : 15:14:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adam  Rispondi Quotando
DylanMistere non rimarrete delusi dalla bellezza incantevole del luogo e anche dalla gente che troverete. Pazienza per qualche "Parkinsoniano" in fase avanzata, ma non isolandosi, il rischio rientra al minimo. Buona permanenza.

Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica.
Torna all'inizio della Pagina

visnu
iNudistnovello

2 Messaggi

Inserito il - 20/08/2012 : 16:29:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ci sono stato a ferragosto con la mia compagna, cercavamo un pò di tranquillità e libertà in questa splendida oasi, ma non abbiamo trovato NULLA di tutto ciò. Dal momento in cui ci siamo spogliati, sono arrivati guardoni da tutte le parti, uno si è addirittura accampato vicino, si è spogliato e dal quel momento non ha più smesso di fissare, fissare e ancora fissare senza un minimo di pudore, con una sfrontatezza incredibile! E che dire di tutti gli esibizionisti che passeggiavano avanti e indietro sul bagnasciuga? davvero uno spettacolo orribile e fastidioso! E da ultimo, non vanno dimenticate le orde di curiosi che si fanno la passeggiata con la compagna per guardare le compagne nude degli altri, o quelli che lasciano le compagne sotto l'ombrellone per andare a farsi un po' gli occhi alla zona A... Vergogna, DEPRAVATI!!! Torre Guaceto è ormai meta di NUDiSTI, TRANS, GAY E SEGAIOLI CHE VANNO A CACCIA, non parlatene come luogo naturista perchè NON E' Vero!!! Tra l'altro, la stanno anche sporcando, con i loro "incontri"! Ben vengano le multe!!! Alla zona A!!!

GiuseppeA
iNudistfedele

Cala Fighera

Prov.: Taranto

975 Messaggi

Inserito il - 20/08/2012 : 17:05:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GiuseppeA Invia a GiuseppeA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
visnu ha scritto:

Ci sono stato a ferragosto con la mia compagna, cercavamo un pò di tranquillità e libertà in questa splendida oasi, ma non abbiamo trovato NULLA di tutto ciò. Dal momento in cui ci siamo spogliati, sono arrivati guardoni da tutte le parti, uno si è addirittura accampato vicino, si è spogliato e dal quel momento non ha più smesso di fissare, fissare e ancora fissare senza un minimo di pudore, con una sfrontatezza incredibile! E che dire di tutti gli esibizionisti che passeggiavano avanti e indietro sul bagnasciuga? davvero uno spettacolo orribile e fastidioso! E da ultimo, non vanno dimenticate le orde di curiosi che si fanno la passeggiata con la compagna per guardare le compagne nude degli altri, o quelli che lasciano le compagne sotto l'ombrellone per andare a farsi un po' gli occhi alla zona A... Vergogna, DEPRAVATI!!! Torre Guaceto è ormai meta di NUDiSTI, TRANS, GAY E SEGAIOLI CHE VANNO A CACCIA, non parlatene come luogo naturista perchè NON E' Vero!!! Tra l'altro, la stanno anche sporcando, con i loro "incontri"! Ben vengano le multe!!! Alla zona A!!!

Certo che cominciare a ferragosto è stata decisione tutt'altro che saggia, apparte me c'erano pochi abitudinari del posto e trall'altro eravamo tutti vicini! Poco più avanti c'era Trionat e nonostante l'invasione di curiosi (dovuta all'affollamento delle spiaggie che precedono la zona frequentata da noi in quanto FERRAGOSTO) non si stava male!
In queste DODICI pagine si è spesso parlato su quale sia la zona migliore dove posizionarsi! Probabilmente come dici tu ferragosto non sarà stata una giornata favolosa, ma si sa che ferragosto è così, le ultime due domeniche si stava benissimo e non c'era l'ombra di disturbatori!

Meglio un nudista vestito...
...che un tessile nudo...

visnu
iNudistnovello

2 Messaggi

Inserito il - 20/08/2012 : 17:29:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Certo che cominciare a ferragosto è stata decisione tutt'altro che saggia, apparte me c'erano pochi abitudinari del posto e trall'altro eravamo tutti vicini! Poco più avanti c'era Trionat e nonostante l'invasione di curiosi (dovuta all'affollamento delle spiaggie che precedono la zona frequentata da noi in quanto FERRAGOSTO) non si stava male!
In queste DODICI pagine si è spesso parlato su quale sia la zona migliore dove posizionarsi! Probabilmente come dici tu ferragosto non sarà stata una giornata favolosa, ma si sa che ferragosto è così, le ultime due domeniche si stava benissimo e non c'era l'ombra di disturbatori!
[/quote]

A dir la verità ci eravamo stati l'anno scorso e anche due anni fa, e non era molto diverso...

GiuseppeA
iNudistfedele

Cala Fighera

975 Messaggi

Inserito il - 20/08/2012 : 17:31:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GiuseppeA Invia a GiuseppeA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sempre a ferragosto?

trionat
iNudistfedelissimo

Prov.: Italia
Città: Puglia

5657 Messaggi

Inserito il - 20/08/2012 : 21:46:08  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Effettivamente la giornata di ferragosto è stata abbastanza tranquilla nonostante il continuo viavai che non si può certamente evitare. Tutti hanno il diritto di passeggiare e se qualcuno lancia qualche sguardo non dimostra altro quanto sia misera la sua personalità. Ma al di la di questo è certo che il N° di questi soggetti rispetto gli anni passati è diminuito. Sono 3 al max 4 e li conosciamo. Cmnq se occupiamo la medesima zona questi soggetti non avrebbero ragione di sistemarsi vicino. In questi giorni abbiamo conosciuto nuovi amici (cp) che si posizionano vicino. Massima tranquillità e nessun tipo strano nei paraggi. Si gioca normalmente a racchettoni, si parla e tutto con la massima tranquillità.

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.

adam
iNudistfedele

1426

930 Messaggi

Inserito il - 21/08/2012 : 10:13:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adam  Rispondi Quotando
Caro visnu,
come ben detto dagli amici Trionat e GiuseppeA, forse la giornata di Ferragosto è stata la giornata meno idonea per avere tranquillità e stare in libertà, causa la giornata stessa. In altri periodi, il luogo è molto tranquillo (a parte qualche scocciatore!).
E poi cosa significa: (...ben vengano le multe!!! Alla zona A!!!...); dai non si ragiona così!
se hai la possibilità, prova ad andarci da questa settimana in poi, e vedrai.
Buon naturismo

Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica.

Harry
iNudistospite

Città: Bari

33 Messaggi

Inserito il - 21/08/2012 : 10:42:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Naturisti, Torre Guaceto continua a essere frequentata anche nel week end di fine agosto- inizio settembre? E soprattutto, il parcheggio di Apani fino a quando resta aperto? Grazie

W Torre Guaceto

GiuseppeA
iNudistfedele

Cala Fighera

975 Messaggi

Inserito il - 21/08/2012 : 11:34:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GiuseppeA Invia a GiuseppeA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ogni anno rimane frequentato fino a settembre inoltrato e c'è chi va anche ad ottobre ovviamente tempo permettendo! Per i posteggi non so che dirvi al limite potrei chiedere direttamente a loro ma se non sbaglio rimangono almeno fino a metà settembre!
Comunque io conto di tornarci un giorno fra giovedì e sabato e vi farò sapere!

Harry
iNudistospite

33 Messaggi

Inserito il - 21/08/2012 : 12:30:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Giuseppe, grazie per le info! facci sapere! :)

W Torre Guaceto

trionat
iNudistfedelissimo

Prov.: Italia
Città: Puglia

5657 Messaggi

Inserito il - 21/08/2012 : 16:47:14  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Siamo appena tornati da Torre guaceto e con la pace di tutti c'è ancora tanta gente che pratica. Mai come quest'anno il mese di agosto ha registrato la presenza di tanti naturisti. Stamane abbiamo fatto amicizia con una coppia di Forlì in vacanza. Simpaticissimi e anche loro come noi amanti della Grecia. Per tutto il mese di agosto il parcheggio è sicuro che rimarrà aperto. Cmnq non costa nulla chiedere. Faremo sapere.

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.

Harry
iNudistospite

33 Messaggi

Inserito il - 21/08/2012 : 17:44:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie Trionat! A presto

W Torre Guaceto

enzo
iNudistaffezionato

374 Messaggi

Inserito il - 22/08/2012 : 11:55:07  Mostra Profilo Invia a enzo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Torre Guaceto zona sud è il luogo ideale per il naturismo soprattutto da maggio a fine luglio e poi a settembre. Agosto è meno indicato per via del notevole afflusso di turisti, in genere in tutte le spiagge. Comunque, negli ultimi anni, è possibile praticare naturismo, specie se ci si riunisce (quasi) tutti nel tratto di spiaggia maggiormente frequentato dai natutisti, anche a Torre Guaceto, senza disperdersi troppo. Speriamo che, nel futuro, voglia arrivare un riconoscimento ufficiale, in modo tale da risolvere ogni questione. Ciò è possibile se si è solidale tra tutti noi.

DylanMystere
iNudistospite

15 Messaggi

Inserito il - 22/08/2012 : 20:27:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Tornati dalla prima esperienza a Torre Guaceto... ora vi scrivo le mie impressioni.

Il posto è splendido! Quando il mare è calmo sembra una spiaggia dei caraibi!
Meraviglioso! Certo per arrivarci da Apani ci vuole una bella passeggiata di 20-30 minuti ma
ne vale la pena!

Come aveva detto qualcuno in passato, è ALTAMENTE CONSIGLIABILE FERMARSI A POCHI METRI DALLE
PRIME COPPIE NUDE CHE SI INCONTRANO (scusate il maiuscolo, ma ci vuole).
I maniaci guardoni/falegnami di solito preferiscono appostarsi più a nord verso la torre.
Il primo giorno mi hanno fatto incavolare di brutto e rischiavano di rovinarmi la vacanza, poi ho capito
che dovevo mettermi con la mia lei molto prima e con altre coppie abbiamo fatto unione.

censured
Per sfuggire a questi fastidiosi animali e non sentirsi gli occhi addosso è consigliabile costruirsi una sorta di protezione laterale con ombrelloni, teli o tronchetti di legno che potete trovare tra le dune. A mali estremi spostatevi in un posto più popolato da altre persone e vedrete che i maniaci cambieranno obiettivo.

p.s. Vorrei aggiungere inoltre che in questi giorni ho visto 2-3 coppie di gay che si sono comportati splendidamente, nessun tipo di effusione in pubblico... a dimostrazione del fatto che essere gay non equivale affatto a essere dei pervertiti come diceva qualcuno qui sopra.

Modificato da - DylanMystere in data 22/08/2012 20:30:53

lorejnda
iNudistospite

14 Messaggi

Inserito il - 23/08/2012 : 08:20:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
abbiamo scoperto grazie a dylan ke e' profodamente cambiata la "fauna" di torre guaceto,nn ci andiamo da un po',prima erano piu' grandicelli,censured
p.s.ci spiace ke x colpa di poki cretini ki va in spiaggia da solo corre il riskio di essere scambiato x un pervertito....

GiuseppeA
iNudistfedele

Cala Fighera

975 Messaggi

Inserito il - 23/08/2012 : 09:54:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GiuseppeA Invia a GiuseppeA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bella descrizione del luogo! Io non le ho mai notate tutte queste teste! Ma sei riuscito a prendere il sole e fare due bagni?

GiuseppeA
iNudistfedele

Cala Fighera

975 Messaggi

Inserito il - 23/08/2012 : 10:00:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GiuseppeA Invia a GiuseppeA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lorejnda ha scritto:

abbiamo scoperto grazie a dylan ke e' profodamente cambiata la "fauna" di torre guaceto,nn ci andiamo da un po',prima erano piu' grandicelli,pekkato scoprire ke anke molto giovani(o quasi) ci si riduca a questo

Forse certe cose é meglio vederle con i propri occhi! Io elementi fastidiosi ultimamente ne sto vedendo o 1 o 2 ma cmq cercano coppie isolate e/o oltre la seconda metà della spiaggia!
Finché il tempo lo permette fate in tempo a venire...

lorejnda
iNudistospite

14 Messaggi

Inserito il - 23/08/2012 : 12:00:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
certo giuseppeA,nn diamo tutto x certo,(dipende anke dal caso)cmq dopo aver camminato x /ora con acqua,ombrellini,viveri,trovare personaggi tali nn e' il massimo,di sicuro ci torniamo a fine mese,speriamo di fare un report piu' incoraggiante.....

DylanMystere
iNudistospite

15 Messaggi

Inserito il - 23/08/2012 : 12:37:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
GiuseppeA ha scritto:

Bella descrizione del luogo! Io non le ho mai notate tutte queste teste! Ma sei riuscito a prendere il sole e fare due bagni?

Sono uno che nota i particolari, e con la mia lei a un certo punto ci siamo proprio divertiti ad osservare i vari comportamenti. L'abbiamo presa a ridere... o ci siamo spostati quando era troppo lo schifo... di certo non volevamo farci rovinare il soggiorno da 2-3 cretini! :-)

Certo, l'avevamo messo in conto che potevano esserci dei disturbatori ma a parte il primo giorno di rodaggio dove non sapevamo bene dove sistemarci, abbiamo capito subito come agire per prendere tanto sole e farci tanti bagni in quel posto fantastico! :-)

GiuseppeA
iNudistfedele

Cala Fighera

975 Messaggi

Inserito il - 23/08/2012 : 12:55:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GiuseppeA Invia a GiuseppeA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
DylanMystere ha scritto:

GiuseppeA ha scritto:

Sono uno che nota i particolari, e con la mia lei a un certo punto ci siamo proprio divertiti ad osservare i vari comportamenti. L'abbiamo presa a ridere... o ci siamo spostati quando era troppo lo schifo... di certo non volevamo farci rovinare il soggiorno da 2-3 cretini! :-)

Certo, l'avevamo messo in conto che potevano esserci dei disturbatori ma a parte il primo giorno di rodaggio dove non sapevamo bene dove sistemarci, abbiamo capito subito come agire per prendere tanto sole e farci tanti bagni in quel posto fantastico! :-)

Come infatti dicevo io non mi metto mai troppo dietro proprio per evitare certi elementi che finirebbero col rovinarci la giornata!

dasolo
iNudistamico

Città: putignano

180 Messaggi

Inserito il - 23/08/2012 : 14:40:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
noi ci andremo sabato pomeriggio a passare qualche ora di tranquillità....senza ombrellone, solo con il minimo indispensabile, e la mia immancabile pancetta e testa lucida....speriamo non mi etichettano ahahhahahahha

DylanMystere
iNudistospite

15 Messaggi

Inserito il - 23/08/2012 : 14:59:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
dasolo ha scritto:

noi ci andremo sabato pomeriggio a passare qualche ora di tranquillità....senza ombrellone, solo con il minimo indispensabile, e la mia immancabile pancetta e testa lucida....speriamo non mi etichettano ahahhahahahha

Anche se somigli fisicamente a qualcuno dei personaggi che io e tutta la spiaggia abbiamo imparato a conoscere in questi giorni, non è detto che tu debba essere etichettato!
Dipende da come ti comporti, se sei rispettoso ed educato nessuno ti noterà nemmeno!

GiuseppeA
iNudistfedele

Cala Fighera

975 Messaggi

Inserito il - 27/08/2012 : 14:34:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GiuseppeA Invia a GiuseppeA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho parlato con i ragazzi del posteggio, mi hanno detto che almeno rimarranno aperti fino al 15-20 settembre se il tempo lo permetterà e non hanno escluso la possibilità di rimanere di più!
P.S. Sono stato ieri, giornata stupenda, peccato che tra le 3 e le 5 il mare si sia guastato ma poi al tramonto è stato uno spettacolo, tra amici, canale reale polpi e aragoste ho passato una delle più belle giornate anche se purtroppo non c'era la persona che più avrei voluto con me.

cp_essedi_puglia
iNudistospite

naturismo

Prov.: Brindisi
Città: Brindisi

16 Messaggi

Inserito il - 27/08/2012 : 16:56:22  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di cp_essedi_puglia  Rispondi Quotando
ecco la bandiera di Trionat

Immagine:

89,16 KB

cp_essedi_puglia

cp_essedi_puglia
iNudistospite

naturismo

Prov.: Brindisi
Città: Brindisi

16 Messaggi

Inserito il - 27/08/2012 : 16:57:30  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di cp_essedi_puglia  Rispondi Quotando
la foto è stata scattata ieri, una bellissima giornata.....

cp_essedi_puglia

adam
iNudistfedele

1426

930 Messaggi

Inserito il - 28/08/2012 : 10:03:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adam  Rispondi Quotando
Domenica, splendida giornata con affluenza notevole, anche verso la torre, dove ho fatto conoscenza con due turiste dell'Emilia, segnalando il nostro forum, al quale hanno intenzione di partecipare. Peccato che dopo qualche ora sono state oggetto di attenzione opprimente e morbosa da parte del solito "Geppetto", e altri galletti: non è possibile che qualcuno pensi ancora che una o due ragazze sole sia sinonimo di sesso facile! Da segnalare al mattino la presenza di un altro "campione", che però è stato allontanato da due coppie.

GiuseppeA
iNudistfedele

Cala Fighera

975 Messaggi

Inserito il - 28/08/2012 : 10:54:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GiuseppeA Invia a GiuseppeA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Purtroppo bisognerebbe avvisare i nuovi del posto che più si va verso la torre e più si è soggetti ad attenzioni e poco importa se si è uomini donne coppie o altro!
Non potremo mettergli un braccialetto o un collare che esploda non appena si avvicinano?

lola_flash
iNudistnovello

5 Messaggi

Inserito il - 28/08/2012 : 16:09:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
noi ci siamo stati domenica 26/8. Tante belle persone, spiaggia nudista frequentatissima e..sorpresa ... sventolava un drappo con un logo che ricordava tanto quello de I Nudisti :-). Esperienza da ripetere!!!

cottonmouth
iNudistospite

Regione: Lombardia
Città: milano

10 Messaggi

Inserito il - 29/08/2012 : 14:22:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cottonmouth Invia a cottonmouth un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siamo stati per la prima volta a torre guaceto le foto viste non pagano la realtà del luogo veramente stupendo dove abbiamo conosciuto delle persone simpatiche e cordiali
senza ombra di dubbio ci ritorneremo anche se da milano non è proprio dietro l'angolo

adam
iNudistfedele

1426

930 Messaggi

Inserito il - 29/08/2012 : 18:51:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adam  Rispondi Quotando
Se il drappo era azzurro ed era issato ad un ombrellone scuro ero io! Sarei stato lieto di fare conoscenza!

Pagina: di 16 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000