Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - NATURISMO TORRE GUACETO 2012
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 NATURISMO TORRE GUACETO 2012
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 16

GiuseppeA
iNudistfedele

Cala Fighera

Regione: Puglia
Prov.: Taranto

975 Messaggi

Inserito il - 30/07/2012 : 18:27:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GiuseppeA Invia a GiuseppeA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si per fortuna che questo forum esiste! Purtroppo spesso chi legge questa discussione senza frequentare il posto chissà cosa può immaginare, io ogni tanto la difendo. In spiaggia come dite voi ci si evita allegramente, ma tutti per lo stesso timore di essere "fraintesi". Comunque è stato un piacere anche per me, e sono contento (anche se la spiaggia non è mia!) che ogni tanto qualcuno ne parla bene! Se continuate a venire vedrete che pian piano conoscerete tutti o quasi!

Meglio un nudista vestito...
...che un tessile nudo...
Torna all'inizio della Pagina

Harry
iNudistospite

Prov.: Bari
Città: Bari

33 Messaggi

Inserito il - 31/07/2012 : 10:08:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
GiuseppeA ha scritto:

Si per fortuna che questo forum esiste! Purtroppo spesso chi legge questa discussione senza frequentare il posto chissà cosa può immaginare, io ogni tanto la difendo. In spiaggia come dite voi ci si evita allegramente, ma tutti per lo stesso timore di essere "fraintesi". Comunque è stato un piacere anche per me, e sono contento (anche se la spiaggia non è mia!) che ogni tanto qualcuno ne parla bene! Se continuate a venire vedrete che pian piano conoscerete tutti o quasi!

è vero, hai ragione. Anche noi crediamo che sia per il timore di essere fraintesi ed è un peccato perché invece sarebbe simpatico pure conoscersi e scambiare 4 chiacchiere anche sul naturismo. In ogni caso quella spiaggia è bellissima davvero e siamo stati bene, niente da dire!

W Torre Guaceto

dado63
iNudistaffezionato

Prov.: Lecce

284 Messaggi

Inserito il - 31/07/2012 : 10:14:55  Mostra Profilo Invia a dado63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
purtroppo domenica scorsa non sono venuto in spiaggia, xkè avendo fatto tardi il sabato sera, ho preferito dormire anche se la giornata è stata bellissima.
Questo fine settimana quasi sicuramente ci sarò, in particolar modo se sabato/domenica si riesce a organizzare la pizza.
Adesioni nessuna?

Modificato da - dado63 in data 31/07/2012 10:24:51

dado63
iNudistaffezionato

284 Messaggi

Inserito il - 31/07/2012 : 10:24:07  Mostra Profilo Invia a dado63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CERCOAMICI ha scritto:

Sabato 4 agosto si avvicina e non ci sono state adesioni per la pizza.
Avevo ragione io? non c'è interesse a incontrarsi.
Sabato andrò in spiaggia e, se ci sarà qualcuno, ne parleremo.

Avallo........!!!!!
Ci sarai dal mattino?
Fammi sapere in modo da poterci incontrare, ti ho inviato un messaggio in privato.

aspide_
iNudistamico

Prov.: Brindisi
Città: brindisi

129 Messaggi

Inserito il - 31/07/2012 : 13:56:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
dado e compani fatemi sapere in pvt da che ora ci sarete in spiaggia e ci scambiamo il numero di cell perche anche io sono interessato alla pizza serale e magari visto che sono della zona sarebbe bello passare una giornata a mare in compagnia io non vado spesso visto che appunto sono solo e mi annoio ma in compagnia e diverso ci si scambia 4 chiacchiere insomma fatemi sapere ci possiamo mettere d'accordo visto che qua piu di qualcuno come ho notato anche io non vuol fare gruppo non c'e problema meglio pochi ma buoni.

dado63
iNudistaffezionato

284 Messaggi

Inserito il - 31/07/2012 : 14:39:31  Mostra Profilo Invia a dado63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
molto volentieri, concordo,...... si organizza la pizza tra di noi o si trascorre insieme una giornata in spiaggia.
aspide_ ha scritto:

dado e compani fatemi sapere in pvt da che ora ci sarete in spiaggia e ci scambiamo il numero di cell perche anche io sono interessato alla pizza serale e magari visto che sono della zona sarebbe bello passare una giornata a mare in compagnia io non vado spesso visto che appunto sono solo e mi annoio ma in compagnia e diverso ci si scambia 4 chiacchiere insomma fatemi sapere ci possiamo mettere d'accordo visto che qua piu di qualcuno come ho notato anche io non vuol fare gruppo non c'e problema meglio pochi ma buoni.

Modificato da - dado63 in data 31/07/2012 14:40:25

dado63
iNudistaffezionato

284 Messaggi

Inserito il - 31/07/2012 : 15:09:45  Mostra Profilo Invia a dado63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
neppure io, anzi!!!!!
Dato che è stato messo in evidenza che lo spazio costa, forse sarebbe meglio parlare di altro o altre iniziative e non più della pizza.

dado63
iNudistaffezionato

284 Messaggi

Inserito il - 31/07/2012 : 15:30:25  Mostra Profilo Invia a dado63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
volentieri, ma come si fà?

GiuseppeA
iNudistfedele

Cala Fighera

975 Messaggi

Inserito il - 01/08/2012 : 15:52:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GiuseppeA Invia a GiuseppeA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Qualcuno saprebbe dirmi la situazione in settimana? io sono andato 2 venerdì fà e praticamente stavo solo! Visto che sto in ferie mi piacerebbe andare più spesso!

Modificato da - GiuseppeA in data 01/08/2012 15:54:10

dado63
iNudistaffezionato

284 Messaggi

Inserito il - 01/08/2012 : 16:12:04  Mostra Profilo Invia a dado63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
era stata lanciata la proposta di stare insieme sabato prox..... con pizza a pranzo o cena, ma data la carenza delle adesioni, quasi sicuramente non si farà nulla!!!!
Io, sabato prox, vento permettendo, andrò ugualmente in spiaggia ed ho intenzione di fermarmi l'intera giornata.
Con pochi amici del Forum ho addirittura scambiato in privato il numero del telefonino in modo da poterci incontraree stare insieme.
Meglio pochi ma buoni.....
Vorresti essere dei nostri?

GiuseppeA
iNudistfedele

Cala Fighera

975 Messaggi

Inserito il - 01/08/2012 : 16:38:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GiuseppeA Invia a GiuseppeA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma il sabato la spiaggia è frequentata, il fine settimana quest'anno è sempre abbastanza piena, anche se c'è l'invasione dei costumati!

roby2012
iNudistnovello

3 Messaggi

Inserito il - 02/08/2012 : 12:17:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, scusate sono nuovo qui. Sabato partiro' dalla Lombardia per le mie vacanze nel Salento per la prima volta. Questa e' la prima vacanza italiana dopo tante estati passate nei mari della Croazia, Grecia, Francia. E' proprio all' estero che una quindicina di anni or sono ho iniziato la mia carriere di nudista, alla quale tengo moltissimo tanto che prima di decidere dove recarmi in ferie verifico in rete la possibilità di praticare naturismo. Molto spesso le informazioni che ritrovo sono errate, tanto per dare un esempio in Grecia mi e' capitato che una signora chiamasse la polizia solo perche' io e la mia famiglia eravamo candidamente a prendere il sole come mamma ci ha fatti. Ho trovato su internet Torre Guaceto dove a quanto ho capito si dovrebbe poter praticare naturismo anche se senza una autorizzazione. Siccome come dico mi reco in loco con la Mia famiglia vorrei essere sicuro di andare in un ambiente ok. Leggo nel forum di guardoni e falegnami che veramente all'estero non ho mai trovato e non vorrei turbare i miei famigliari. Chiedo quindi a chi si reca in loco abitualmente se e' un luogo consigliabile a famiglie che vogliano stare solamente nudi al sole e fare qualche bagno nel mare e se c'e di norma la possibilità di trovare altre famiglie e ragazzi con cui i miei possano famigliarizzare anche nel mese di agosto Grazie e scusate per l'intervento

dado63
iNudistaffezionato

284 Messaggi

Inserito il - 02/08/2012 : 15:03:20  Mostra Profilo Invia a dado63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se i presupposti sono questi, non penso che T.Guaceto sia consigliabile soprattutto il fine settimana.....data la dffidenza nel fare amicizia e il divieto di balneazione nella riserva.
Tuttavia potresti cercare qualche posticino tranquillo dove poter stare nudo, fare il bagno ...ma sempre con molta discezione e facendo attenzione ai controlli!.
Ben venuto in Puglia nel Salento "lu sule-lu mare lu ientu" e buone vacanze.

Ti ricordo che nel Salento abbiamo anche delle bellisime località da vedere come OTRANTO-CASTRO-SANTA MARIA DI LEUCA-GALLIPOLI ecc, se posso esserti d'aiuto disponi non ho problemi eventualmente a scambiare il numero di telefono, preferirei farlo in privato

Modificato da - dado63 in data 02/08/2012 15:05:46

GiuseppeA
iNudistfedele

Cala Fighera

975 Messaggi

Inserito il - 02/08/2012 : 18:34:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GiuseppeA Invia a GiuseppeA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
roby2012 ha scritto:

Ciao a tutti, scusate sono nuovo qui. Sabato partiro' dalla Lombardia per le mie vacanze nel Salento per la prima volta. Questa e' la prima vacanza italiana dopo tante estati passate nei mari della Croazia, Grecia, Francia. E' proprio all' estero che una quindicina di anni or sono ho iniziato la mia carriere di nudista, alla quale tengo moltissimo tanto che prima di decidere dove recarmi in ferie verifico in rete la possibilità di praticare naturismo. Molto spesso le informazioni che ritrovo sono errate, tanto per dare un esempio in Grecia mi e' capitato che una signora chiamasse la polizia solo perche' io e la mia famiglia eravamo candidamente a prendere il sole come mamma ci ha fatti. Ho trovato su internet Torre Guaceto dove a quanto ho capito si dovrebbe poter praticare naturismo anche se senza una autorizzazione. Siccome come dico mi reco in loco con la Mia famiglia vorrei essere sicuro di andare in un ambiente ok. Leggo nel forum di guardoni e falegnami che veramente all'estero non ho mai trovato e non vorrei turbare i miei famigliari. Chiedo quindi a chi si reca in loco abitualmente se e' un luogo consigliabile a famiglie che vogliano stare solamente nudi al sole e fare qualche bagno nel mare e se c'e di norma la possibilità di trovare altre famiglie e ragazzi con cui i miei possano famigliarizzare anche nel mese di agosto Grazie e scusate per l'intervento

Ciao Roby, se cerchi un posto tranquillo dove poter stare al sole con la tua famiglia a T.G. ti troverai benissimo, non ti preoccupare per gli scocciatori, ormai non se ne vedono più a condizione che non vi isolate. Se posso darvi un consiglio una volta giunti sulla spiaggia non andate troppo verso la torre ma fermatevi quasi subito dove troverete le prime persone nude; la parte tranquilla della spiaggia è la prima, saltuariamente viene anche qualche famiglia con figli a seguito ma non è una cosa molto frequente, a mio parere non vi troverete male, comunque come vi direbbe chiunque altro per avere un valido punto di riferimento potreste contattare Trionat.
Buone vacanze e se andate a T.G. non caricatevi di troppa roba!

GiuseppeA
iNudistfedele

Cala Fighera

975 Messaggi

Inserito il - 05/08/2012 : 20:26:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GiuseppeA Invia a GiuseppeA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellissima giornata oggi! Mare da favola, vento leggero sole da morire e tanta bella gente:
P.S. ho bevuto anche lo champagne che mi è stato offerto dal gruppo del menestrello!
Per la serie "io c'ero" posso dire che oggi c'eravamo quasi tutti e molti in più e si stava davvero bene e penso che tra un po' faremo concorrenza alle spiaggie del nord

trionat
iNudistfedelissimo

Prov.: Italia
Città: Puglia

5648 Messaggi

Inserito il - 05/08/2012 : 23:31:32  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mai come nella giornata di oggi si sono visti tanti naturisti in spiaggia. Davvero tanti distribuiti lungo l'intera sua lunghezza. Giornata fortunata che ha dato l'opportunità di incontrare qualche amico del forum e non (purtroppo le ns distanze di residenza e impegni di lavoro non sempre ci permettono di incontrarci). Si sapeva che la presenza naturista era in crescendo ma ciò che si è visto stamane è qualcosa di sbalorditivo. Gente pulita e dal comportamento corretto. Forse un certo lavoro fatto nel tempo un po in sordina, presentando il nudo naturismo nella sua giusta connotazione e spiegando pazientemente che tante cose che si sentono non sono veritieri, presentare il ns Forum come luogo ideale e di confronto su tanti temi legati al naturismo e tanto altro ancora. Bè, tutto questo ha contribuito in misura al successo della giornata di oggi. Abbiamo tutti a cuore Torre guaceto e la sua naturale vocazione alla pratica naturista. Non per niente i tanti nudo-naturisti regionali l'hanno scelta come loro posto ideale. Siamo tutti sicuri che se queste giornate si ripeteranno nel tempo bè qualche amministratore dovrà pur porsi qualche domanda.

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.

ToDo
iNudistamico

149 Messaggi

Inserito il - 05/08/2012 : 23:45:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ToDo  Rispondi Quotando
trionat ha scritto:

Mai come nella giornata di oggi si sono visti tanti naturisti in spiaggia. Davvero tanti distribuiti lungo l'intera sua lunghezza. Giornata fortunata che ha dato l'opportunità di incontrare qualche amico del forum e non (purtroppo le ns distanze di residenza e impegni di lavoro non sempre ci permettono di incontrarci). Si sapeva che la presenza naturista era in crescendo ma ciò che si è visto stamane è qualcosa di sbalorditivo. Gente pulita e dal comportamento corretto. Forse un certo lavoro fatto nel tempo un po in sordina, presentando il nudo naturismo nella sua giusta connotazione e spiegando pazientemente che tante cose che si sentono non sono veritieri, presentare il ns Forum come luogo ideale e di confronto su tanti temi legati al naturismo e tanto altro ancora. Bè, tutto questo ha contribuito in misura al successo della giornata di oggi. Abbiamo tutti a cuore Torre guaceto e la sua naturale vocazione alla pratica naturista. Non per niente i tanti nudo-naturisti regionali l'hanno scelta come loro posto ideale. Siamo tutti sicuri che se queste giornate si ripeteranno nel tempo bè qualche amministratore dovrà pur porsi qualche domanda.

Ben detto trionat oggi è stata una bellissima giornata!!!

ToDo

Modificato da - ToDo in data 05/08/2012 23:47:05

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24279 Messaggi

Inserito il - 06/08/2012 : 08:15:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Metteteci pure l'angustio del momento, la crisi economica, che per una volta, ha dato man forte. I primi dati dei telegiornali son chiari: 10.000.000 di vacanzieri in meno. Molti di questi sono nudisti che andavano magari in croazia. Non potendo per mancanza fondi, son rimasti nelle patrie terre, e hanno avuto l'occasione di vedere che anche a noi non manca nulla, se non le autorizzazioni. Son felice per la vostra giornata, spero ci sia un ritorno dei turisti italiani, così da rivalorizzare le nostre spiagge e convincere qualche amministratore, come dice trionat, ad autorizzare le spiagge. Almeno in questa occasione possiamo dire: benvenuta crisi per la mano che hai dato a Torre Guaceto.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

dado63
iNudistaffezionato

284 Messaggi

Inserito il - 06/08/2012 : 11:51:46  Mostra Profilo Invia a dado63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
è vero sabato 4 agosto sono stato in compagnia di cercoamici....abbiamo fatto 4 chiacchere, parlato del piu' e del meno, successivamente mi sono spostato verso la torre dove nel pomeriggio sono stato raggiunto da un mio amico che ha portato dei viveri!!!!
Ho la sensazione che tutto quello che si scrive sul gruppo di Torre Guaceto è semplicemente un bluff o meglio una bolla di sapone, lo avallano i fatti e i diversi incontri mai realizzati.
Personalmente, resterò un frequentatore "solitario" di T.G. e qualora qualcuno del sito, avesse voglia di contattarmi o organizzare qualcosa, gradirei essere contattato in privato!!!!!perchè sbagliare cioè "credere in questa grande voglia di creare questo benedetto gruppo di T.G. o organizzare la pizza al rientro dalla spiaggia" è umano perseverare è diabolico.

dado63
iNudistaffezionato

284 Messaggi

Inserito il - 06/08/2012 : 11:55:43  Mostra Profilo Invia a dado63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
GiuseppeA ha scritto:
P.S. ho bevuto anche lo champagne che mi è stato offerto dal gruppo del menestrello!
Per la serie "io c'ero" posso dire che oggi c'eravamo quasi tutti e molti in più e si stava davvero bene e penso che tra un po' faremo concorrenza alle spiaggie del nord

no comment, beato te allora!
Avrai allora il dono del saper agregare!!!!!!!!!!!

GiuseppeA
iNudistfedele

Cala Fighera

975 Messaggi

Inserito il - 06/08/2012 : 14:19:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GiuseppeA Invia a GiuseppeA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dado63 ha scritto:

GiuseppeA ha scritto:

no comment, beato te allora!
Avrai allora il dono del saper agregare!!!!!!!!!!!

Visto che mi hai citato ti dico che il mio non è un dono ma è solo volontà, non esagero se ti dico che conosco almeno il 60% dei praticanti e mi fermo a parlare regolarmente con loro! Se vuoi ci vediamo la prossima volta, ma intanto fammi capire, ieri ti sei avvicinato a qualcuno?

dado63
iNudistaffezionato

284 Messaggi

Inserito il - 06/08/2012 : 14:53:20  Mostra Profilo Invia a dado63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ieri non ero in spiaggia, con degli amici sono stato a Gallipoli, una bellissima giornata!
Se parliamo di volontà..... anch'io ho cercato insieme ad altri es. Cercamici di organizzare la famosa pizza e l'incontro di sabato 4 agosto, iniziative che avrebbero dovuto cercare di aggregare/conoscere i frequentatori di T.G. ...... risultato.....nulla!!!!
Nessun problema a vederci in spiaggia!!!... quando vorrai si potrebbe organizzare, dato che dall' 11 agosto sarò in ferie una settimana.
Mi sono riproposto di trascorrere qualche giornate in spiaggia, tempo permettendo.

GiuseppeA
iNudistfedele

Cala Fighera

975 Messaggi

Inserito il - 06/08/2012 : 15:20:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GiuseppeA Invia a GiuseppeA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sulla pizza io non ci conterei più! Le migliori amicizie in spiaggia sono nate senza pizza! sarebbe stata una cosa carina ma da quanto ho capito ormai è meglio metterci una pietra sopra! Io le prime amicizie le ho fatte come se fossi single, poi dal primo che ho conosciuto sono passato ai suoi amici e così via! L'unica volta che sono stato tutta la giornata senza parlare con nessuno è stato un venerdì che in spiaggia c'ero solo io!

enzo
iNudistaffezionato

374 Messaggi

Inserito il - 06/08/2012 : 20:30:15  Mostra Profilo Invia a enzo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Torre Guaceto zona sud conferma la sua vocazione naturista.
Speriamo che prima o poi arrivi un riconoscimento ufficiale.
Certo, se qualcuno di noi avesse il coraggio di proporsi come rappresentante per una associazione naturista pugliese da federarsi con l'UNI e la FENAIT sarebbe meglio.
In Italia, chi è riuscito ad ottenere una autorizzazione lo ha fatto attraverso una associazione naturista.

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24279 Messaggi

Inserito il - 08/08/2012 : 19:02:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e invece martedi mattina ho ricevuto una bellissima telefonata, direttamente da torre guaceto. Due carissimi amici miei, uno pugliese e l'altro pieno nord, si son scambiati info, e si sono incontrati. E mi hanno chiamato per farmi i saluti.

Altro che problemi di distanze nella sola Puglia. Altro che problemi di ombrelloni azzurri, di c'ero non c'ero.

Se uno vuole, la soluzione la trova!!!

Che sia l'inizio di una lunga sequela di incontri......ve lo auguro di cuore a tutti

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

adam
iNudistfedele

1426

930 Messaggi

Inserito il - 08/08/2012 : 20:21:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adam  Rispondi Quotando
Allora avevo ragione quelle volte che ho fatto il report delle mie giornate a T.G.; tutti vanno ma quasi nessuno si presenta, non sò per quale motivo. Dal canto mio continuerò a issare la mia solita bandierina azzurra come segno di riconoscimento. La costituzione di un'associazione potrebbe essere lo stimolo ad aggregarsi e conoscersi: ma questa è un'altra storia.
Max quando ti affacci da queste parti?

Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica.

dado63
iNudistaffezionato

284 Messaggi

Inserito il - 09/08/2012 : 10:16:00  Mostra Profilo Invia a dado63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La settimana scorsa ho conosciuto in spiaggia un nudista del sito, abbiamo scambiato il numero del telefono come normalmente avviene tra persone che si vogliono conoscere!!!
Ci siamo incontrati al parcheggio e trascorso il pomeriggio in spiaggia insieme ad altri amici che ci hanno raggiunto dopo.
E' nato cosi un gruppo, soltanto x un pomeriggio, formato da un "leccese, calabrese, toscano e lombardo".
Hanno apprezzato la bellezza di T.Guaceto e soprattutto il bel mare che offre la Puglia, vorrebbero ritornarci in vacanza l'anno prox.
Sarebbe auspicabile che anche questa voglia di aggregazione ci fosse tra i pugliesi frequentatori di T.G.
La settimana prox sarò in ferie e vorrei ritornare a t.g., se qualcuno fosse interessato potrebbe contattarmi.

alinghi
iNudistamico

Regione: Lombardia

179 Messaggi

Inserito il - 09/08/2012 : 19:39:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sabato, dopo diversi anni credo di riuscire a tornare a torre guaceto....spero che i ricordi vengano confermati....ma leggendo qui sembrerebbe di si.
Magari riesco ad incontrare qualcuno di voi, mi guarderò in giro.
Se vedete uno che si guarda in giro....sono io!

il mio profilo lo vedete cliccando qui sotto:
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=18166

DylanMystere
iNudistospite

15 Messaggi

Inserito il - 16/08/2012 : 22:35:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao, io e la mia donna saremo in coppia per il weekend del 18-19 e forse anche il 20... è la nostra prima esperienza a torre guaceto e non vediamo l'ora di conoscere questo posto!

aspide_
iNudistamico

Prov.: Brindisi
Città: brindisi

129 Messaggi

Inserito il - 18/08/2012 : 08:54:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
dylan allora vi auguro buon divertimento, e' una bella zona in questi giorni lo vedrete, l'unica cosa che vi consiglio di non mettetevi isolati da altri nudisti perche' ci sono un po di smanettoni, e se state vicino ad altri non si avvicinano per il resto vi divertirete e' veramente una bella spiaggia ciao

Modificato da - aspide_ in data 18/08/2012 14:33:32
Pagina: di 16 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000