Autore |
Discussione  |
aspide_
iNudistamico

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi
129 Messaggi |
Inserito il - 23/07/2012 : 00:20:40
|
ok purtroppo e quello che non capiscono ancora le persone dalle mie parti e finche nn capiranno che e meglio fare gruppo non si potra' mai fare niente. |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24279 Messaggi |
Inserito il - 23/07/2012 : 08:31:11
|
Per questo vi sto scrivendo queste cose. Privatamente mi arrivano molti vostri messaggi che sembrano di sincera voglia di far gruppo, ma appena si presenta un'occasione anche minima, nulla di fatto. Stessa cosa per la spiaggia. Tutti che dicono DOPO io c'ero, nessuno che dice prima ci sarò e come riconoscersi. E la cosa fa girare anche a chi non sarà mai in quel posto. Cavolo siete una marea, son anni che mi scrivono come faccio a riconoscerli, mandati decine di suggerimenti e di fatto solo due tre son riusciti. Forza ragazzi, potreste diventare la nuova ciurma pugliese, che ce vó. Basta fare un sacrificio una volta, poi il gioco va avanti da solo. |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
GiuseppeA
iNudistfedele

Prov.: Taranto
975 Messaggi |
Inserito il - 23/07/2012 : 09:26:51
|
Eppure nonostante ciò che appare leggendo questa discussione in spiaggia si sta benissimo! Si respira una bella atmosfera! Chi viene per la prima volta se ne accorge e chi ci viene sempre sa che alla fine almeno di vista ci conosciamo tutti! Non so cos'è che poi su questo sito porta tanta diffidenza fra chi frequenta T.G. Chissà! Forse il giorno che qualcuno ci caccierà da lì riusciremo a conoscerci tutti! |
Meglio un nudista vestito... ...che un tessile nudo... |
 |
|
dado63
iNudistaffezionato

Prov.: Lecce
284 Messaggi |
Inserito il - 23/07/2012 : 13:00:19
|
per me nessun problema basta saperlo in anticipo!!!!! Spero tanto, che non si dicano sempre dopo le stesse cose......." io c'ero ma ero ......... avevo la maglietta blu......ero vicino al corso d'acqua....ecc. ecc". Mi propongo di non intervenire più in nessuna discussione che riguardo T.G. se anche la possibilità del 4 agosto non dia risultati positivi. !!!!
|
 |
 |
|
robi nood
Istrione

Città: Roma
2057 Messaggi |
Inserito il - 23/07/2012 : 14:02:39
|
| a_fenice ha scritto:
quando facemmo la pizzata umbra, a Perugia, roba vecchia (2008), ai tempi in cui i veri incontri dovevano ancora cominciare, si era in 4 umbri, uno da roma, 2 da ancona, 1 da verona, 1 da ascoli piceno, 2 da....bergamo.
|
Fenice, i conti non tornano, stai barando. Gli umbri erano tre e non c'era nessuno da Verona. A meno che non vuoi contare più volte le stesse persone, una volta secondo il luogo d'origine e una volta secondo quello di residenza.
Comunque, che bei ricordi... |
 |
|
aspide_
iNudistamico

129 Messaggi |
Inserito il - 23/07/2012 : 16:13:42
|
io per il 4 agosto torno a dire ok sono disponibile' fatemi sapere come accordarci |
 |
|
GiuseppeA
iNudistfedele

975 Messaggi |
Inserito il - 23/07/2012 : 17:15:23
|
Non voglio rompere le uova nel paniere! Ma il 4 e il 5 c'è lo sciopero dei benzinai ... Ma poi non ho capito, sto quattro agosto volete fare pranzo o cena? E visto che questo fine settimana la spiaggia è stata relativamente vuota, non è meglio aspettare il prossimo fine settimana e come ha suggerito Trionat ci mettiamo d'accordo in spiaggia? |
 |
|
GiuseppeA
iNudistfedele

975 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2012 : 11:31:56
|
| CERCOAMICI ha scritto:
| GiuseppeA ha scritto: Ma poi non ho capito, sto quattro agosto volete fare pranzo o cena? E visto che questo fine settimana la spiaggia è stata relativamente vuota, non è meglio aspettare il prossimo fine settimana e come ha suggerito Trionat ci mettiamo d'accordo in spiaggia?
|
Come ha detto Fenice, si fissa una data e chi vuole venire viene, senza porre tanti ma...se...però, altrimenti, avoler sentire tutti, non si farà mai niente!
|
Sono d'accordo, si tratta di aspettare solo 5 giorni, anche io la penso come Fenice ma farlo sapere a qualcuno in più non è grave! potrebbe esserci qualcuno che non legge il forum |
 |
|
dado63
iNudistaffezionato

284 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2012 : 13:27:54
|
[quote]CERCOAMICI ha scritto: Fai il pieno il giorno prima....semplice no? Elementare WATSON!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non penso che la capacità di un serbatoio sia talmente limitata e che richiede diverse volte il rifornimento. T.G. non è poi al di là dell'universo e non richiede quindi diversi ettolitri di benzina x raggiungerla.
|
 |
 |
|
GiuseppeA
iNudistfedele

975 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2012 : 18:24:04
|
| dado63 ha scritto:
[quote]CERCOAMICI ha scritto: Fai il pieno il giorno prima....semplice no? Elementare WATSON!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non penso che la capacità di un serbatoio sia talmente limitata e che richiede diverse volte il rifornimento. T.G. non è poi al di là dell'universo e non richiede quindi diversi ettolitri di benzina x raggiungerla.
|
Vabbé non servono tante spiegazioni! Era abbastanza chiaro che scherzavo, lo sanno tutti che se vuoi che la benzina duri di più ne devi mettere di più! Tenendo comunque presente che io tra andata e ritorno faccio solo 120km e se po ffà, ma c'è chi ne fa oltre 300! Non siamo tutti di Lecce e Brindisi! |
 |
|
GiuseppeA
iNudistfedele

975 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2012 : 18:25:07
|
Ma comunque scherzavo! |
 |
|
sassineri
iNudistaffezionato

Regione: Marche
Prov.: Ancona
378 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2012 : 21:56:57
|
| robi nood ha scritto:
| a_fenice ha scritto:
quando facemmo la pizzata umbra, a Perugia, roba vecchia (2008), ai tempi in cui i veri incontri dovevano ancora cominciare, si era in 4 umbri, uno da roma, 2 da ancona, 1 da verona, 1 da ascoli piceno, 2 da....bergamo.
|
Fenice, i conti non tornano, stai barando. Gli umbri erano tre e non c'era nessuno da Verona. A meno che non vuoi contare più volte le stesse persone, una volta secondo il luogo d'origine e una volta secondo quello di residenza.
Comunque, che bei ricordi...
|
Allora c'era anche un maremmano e un aquilano 
Sì... bei ricordi  |
 |
 |
|
dado63
iNudistaffezionato

284 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2012 : 09:17:12
|
Era abbastanza chiaro che scherzavo, lo sanno tutti che se vuoi che la benzina duri di più ne devi mettere di più! Tenendo comunque presente che io tra andata e ritorno faccio solo 120km e se po ffà, ma c'è chi ne fa oltre 300! Non siamo tutti di Lecce e Brindisi! [/quote] anch'io scherzavo e mi scuso per il malinteso. Purtroppo ho notato poco interesse a concretizzare questa iniziativa anche dagli amici meno distanti da t.g. (leccesi-brindisini) e lo sciopero dei benzinai mi è senbrato una una scusa x rinviare il tutto! Andiamo sul concreto, si farà o non si farà? |
 |
 |
|
dasolo
iNudistamico

Prov.: Bari
Città: putignano
180 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2012 : 09:24:20
|
comunque x quanto riguarda lo sciopero dei benzinaio è stato revocato...per la pizza, facciamo la lista chi aderisce e apriamo google maps e fissiamo il punto centrale come la caccia al tesoro    io c'ero quando eravamo in 3 e se si organizza ci sarò nuovamente..( se non mi perdo di nuovo  ) |
 |
 |
|
GiuseppeA
iNudistfedele

975 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2012 : 10:53:47
|
La mancanza di interesse c'è e si vede, quando bisogna litigare spuntano tutti! Come ho detto il mio unico problema sarebbe la cena nel weekend! Per il punto centrale da stabilire con google maps penso che anche quello sia difficile visto che pochi sono disposti a dire su internet di dove sono! Spero si faccia però! |
 |
|
robi nood
Istrione

Città: Roma
2057 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2012 : 12:36:49
|
| sassineri ha scritto:
| robi nood ha scritto:
| a_fenice ha scritto:
|
Comunque, che bei ricordi...
|
Allora c'era anche un maremmano e un aquilano 
Sì... bei ricordi 
|
Ah, giusto. E, a voler essere pignoli, pure un campano! |
 |
|
aspide_
iNudistamico

129 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2012 : 15:20:30
|
per quanto mi riguarda ancora do la mia disponibilita' tranne domani sabato fino al 11 agosto sono in ferie quindi disponibilissimo alla mangiata anche se siamo pochi non c'e problema l'importante e cominciare.
p.s io sono della zona di brindisi |
 |
|
dado63
iNudistaffezionato

284 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2012 : 15:54:43
|
anch'io sono disponibile...... l'ho ripetuto più volte!!!!!!! Forse meglio pochi ma buoni |
 |
 |
|
a_fenice

24279 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2012 : 17:32:25
|
Due pagine di forum per decidere una data e luogo.....tra 5 persone......forse.
Per un raduno nazionale affittiamo tutto Aruba?
Qualcuno che decide? Lo spazio web costa, vediamo di utilizzarlo in modo più concreto.   |
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

|
 |
|
GiuseppeA
iNudistfedele

975 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2012 : 17:45:17
|
| a_fenice ha scritto:
Qualcuno che decide? Lo spazio web costa, vediamo di utilizzarlo in modo più concreto.  
|
Allora a chi paga questo spazio offriamo la pizza, sempre se si presenta! |
 |
|
a_fenice

24279 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2012 : 18:56:10
|
| GiuseppeA ha scritto:
| a_fenice ha scritto:
Qualcuno che decide? Lo spazio web costa, vediamo di utilizzarlo in modo più concreto.  
|
Allora a chi paga questo spazio offriamo la pizza, sempre se si presenta!
|
ecco lo sapevo, mi tocca pagare anche a sto giro, uffa..... |

|
 |
|
aspide_
iNudistamico

129 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2012 : 13:19:50
|
bhabhabhabha e tu paghi bahbahba scherzi a parte io direi di aspettare meta di questa settimana se non si presentano altri ci organizziamo fra noi io conosco qualche posto ma o si trova a brindisi citta' oppure a sanvito oppure a carovigno tutti cmq posti vicino a torre guaceto dove si mangia bene e si spende poco posti rustici senza molte pretese ma puliti ed economici.cmq dai attendiamo se ci sono altre adesioni. |
 |
|
dado63
iNudistaffezionato

284 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2012 : 10:24:39
|
sabato 4 agosto ok anche per me!!!!!Spero tanto che si concretizzi. Io non ho problemi a scambiare il numero per facilitare l'incontro, ma gradirei farlo in privato con gli amici nudisti che daranno l'adesione. Qualora si decidesse per la cena forse saremo anche in 2. |
 |
 |
|
Harry
iNudistospite

Città: Bari
33 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2012 : 16:35:02
|
Mi sono presentato già sul Mi presento. Ssiamo una coppia di 36 anni sardo-barese. Siamo stati a Torre Guaceto in questo week-end 28-29 luglio per la nostra prima esperienza naturista di sempre e ci siamo trovati benissimo. Avevamo un po' di timore per guardoni e scocciatori ma niente di tutto ciò menomale. Il posto è semplicemente stupendo, un paradiso. la camminata per arrivare alla spiaggia è stata davvero piacevole. Sabato ci siamo fermati subito dopo l'ultima roccia rossa. C'erano pochi naturisti oltre a noi...solo una coppia col un cane e qualche singolo. Domenica sebbene ci fossero molti "tessili" abbiamo proseguito lungo la spiaggia e ci siamo fermati più in là affianco ad un gruppo di naturisti con 5-6 ombrelloni, due coppie e un ragazzo con un ombrellone celeste. Durante la serata si sono uniti altri naturisti e ci siamo sentiti più a nostro agio, meno soli visto il via vai di tessili curiosi che passavano ininterrottamente... Torneremo sicuramente a Torre Guaceto non appena possibile e speriamo col tempo di conoscere coppie e gruppi di amici con cui condividere l'esperienza del naturismo in spiaggia tra chiacchiere e amicizia. |
W Torre Guaceto |
 |
|
Harry
iNudistospite

33 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2012 : 17:32:22
|
Stavamo leggendo infatti...ci sarebbe piaciuto davvero ma purtroppo a inizio agosto ci è impossibile.  |
W Torre Guaceto |
 |
|
Harry
iNudistospite

33 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2012 : 17:44:32
|
sì, ci hai azzeccato! in ogni cosa quando torneremo a Torre Guaceto faremo sapere prima! |
W Torre Guaceto |
 |
|
CERCOAMICI
iNudistfedelissimo

Città: BARI
1244 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2012 : 17:47:47
|
Allora buona estate!!! |
Meglio un cane come amico che non un amico cane Francesco. Iscritto a: A.N.AB. - http://www.abruzzonaturista.it/ |
 |
|
GiuseppeA
iNudistfedele

975 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2012 : 18:04:49
|
| Harry ha scritto: ... e un ragazzo con un ombrellone celeste...
|
...quello ero io   
|
 |
|
Harry
iNudistospite

33 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2012 : 18:12:13
|
| CERCOAMICI ha scritto:
Allora buona estate!!!
|
Buona estate anche a voi, speriamo di tornare durante Agosto comunque! |
W Torre Guaceto |
 |
|
Harry
iNudistospite

33 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2012 : 18:16:20
|
| GiuseppeA ha scritto:
| Harry ha scritto: ... e un ragazzo con un ombrellone celeste...
|
...quello ero io   
|
Ah, ecco! piacere Giuseppe! ieri non sapevamo come comportarci perché era la nostra prima esperienza naturista ma credo che pian piano si possa fare conoscenza con le persone che condividono il naturismo a Torre Guaceto. Non si capisce in spiaggia se gli altri abbiano piacere nel fare amicizia o vogliano rimanere sulle loro e così si finisce per evitarsi allegramente, haha! menomale che c'è questo forum, credo sia molto utile. La prox volta che torneremo sappiamo che tu sei GiuseppeA allora! :D è già un inizio! |
W Torre Guaceto |
 |
|
Discussione  |
|