Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - NATURISMO TORRE GUACETO 2012
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 NATURISMO TORRE GUACETO 2012
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 16

dado63
iNudistaffezionato

Regione: Puglia
Prov.: Lecce

284 Messaggi

Inserito il - 12/07/2012 : 08:41:23  Mostra Profilo Invia a dado63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
una cena per sabato prox non sarebbe una cattiva idea.......!
Essendo leccese tuttavia, non posso dare dei suggerimenti.
Si potrebbe ad es. scegliere una località che sia comoda per tutti, anche x gli amici nudisti che vengono da Bari,.... per il menu invece, suppongo che andrebbe bene qualsiasi cosa anche una pizza, una birra, un gelato .........
Per poterci facilmente incontrare, non ho problemi a scambiare il numero del telefonino, ma preferirei farlo con chi darà la propria adesione.
Mi auguro che la proposta si concretizzi e che possa nascere un bel gruppo anche tra i frequentatori di T.G.

Torna all'inizio della Pagina

dasolo
iNudistamico

Prov.: Bari
Città: putignano

180 Messaggi

Inserito il - 12/07/2012 : 09:03:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao, io x il sabato sera non ho problemi....quindi se si concretizza qualcosa sono dei vostri.....

aspide_
iNudistamico

Prov.: Brindisi
Città: brindisi

129 Messaggi

Inserito il - 13/07/2012 : 01:14:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao a tutti
allora io e da 1 anno che propongo un incontro per una pizza cosi ci conosciamo tutti e possiamo fare gruppo me ne puo dare atto trionat,quindi io vengo sicuramente pero per sabato cioe dopo domani nn mi e possibile ho gia un altro impegno,
pero' per sabato prox nn ci sono problemi quindi io sarei dei vostri attendo novita'.

dado63
iNudistaffezionato

284 Messaggi

Inserito il - 13/07/2012 : 13:57:39  Mostra Profilo Invia a dado63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
allora......per quando la cena/pranzo? .............prepariamo un elenco con le adesioni?
da quello che ho letto vi sono dei consensi!!!

dado63
iNudistaffezionato

284 Messaggi

Inserito il - 16/07/2012 : 12:49:27  Mostra Profilo Invia a dado63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
allora..... nessuna adesione? nessuna proposta?

aspide_
iNudistamico

129 Messaggi

Inserito il - 16/07/2012 : 13:39:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
aspettiamo puo essere che piu di qualcuno ha da fare siamo fiduciosi

dado63
iNudistaffezionato

284 Messaggi

Inserito il - 16/07/2012 : 14:07:32  Mostra Profilo Invia a dado63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok, nessun problema!!!!!!!
Aspetteremo

dado63
iNudistaffezionato

284 Messaggi

Inserito il - 16/07/2012 : 15:06:04  Mostra Profilo Invia a dado63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per nessun problema, anzi dal 20 sarò in ferie x cui qualsiasi giorno mi va bene!
Spero che si calmi il vento in modo da poter andare in spiaggia.

aspide_
iNudistamico

129 Messaggi

Inserito il - 16/07/2012 : 15:37:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
confermo basta che il vento si calmi

trionat
iNudistfedelissimo

Prov.: Italia
Città: Puglia

5648 Messaggi

Inserito il - 16/07/2012 : 20:44:31  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sarebbe una cosa bellissima organizzare un tavolata con i vari gruppi che frequentano la spiaggia. La domenica mattina è il giorno che vede la maggiore presenza naturista e non è male approfittare di ciò mettendo al corrente gli amici parlandone direttamente già domenica prox. Quindi sarebbe consigliabile a questo punto organizzare il pranzo dopo aver trascorso la mattinata in spiaggia e poi insieme ritrovarci c/o qualche locale non troppo distante da torre guaceto. Chi leggerà ed è d'accordo già da domenica mattina si potrà contattare un po di amici.

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.

aspide_
iNudistamico

129 Messaggi

Inserito il - 16/07/2012 : 23:00:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
buona idea ma trionat anche in privato fammi sapere perche mi sa che domenica mattina lavoro e nn riesco a venire in spiaggia

dado63
iNudistaffezionato

284 Messaggi

Inserito il - 17/07/2012 : 10:24:02  Mostra Profilo Invia a dado63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benissimo, per me andrebbe bene.

ToDo
iNudistamico

149 Messaggi

Inserito il - 17/07/2012 : 10:47:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ToDo  Rispondi Quotando
Domenica porta pioggia la mattina :-( e per noi sarebbe inutile fare tanta strada x poi nn poter stare al mare!!

ToDo

trionat
iNudistfedelissimo

5648 Messaggi

Inserito il - 18/07/2012 : 14:56:48  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per domenica prox le previsioni non portano pioggia anzi...la temperatura è persino in aumento. Almeno questo riporta meteo it appena consultato.

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.

ToDo
iNudistamico

149 Messaggi

Inserito il - 19/07/2012 : 12:04:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ToDo  Rispondi Quotando
Queste previsioni cambiano di ora in ora ....maledette :-) !!!Noi purtroppo nn ci saremo questo fine setttimana ,sarà x un'altra volta,a presto!!!Buon divertimento...

ToDo

dado63
iNudistaffezionato

284 Messaggi

Inserito il - 19/07/2012 : 12:42:22  Mostra Profilo Invia a dado63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la domanda me la sono posta anch'io!
Io sarei disponibili.....gli altri??????????????????

dado63
iNudistaffezionato

284 Messaggi

Inserito il - 19/07/2012 : 12:43:42  Mostra Profilo Invia a dado63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sono o non lo sono.......questo è il dilemma!!!!!!!!!!!!!!!

aspide_
iNudistamico

129 Messaggi

Inserito il - 19/07/2012 : 14:52:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
rettifico purtroppo domenica devo lavorare fino alla notte tardi dalla mattina ringrazio un mio collega che ha mandato il certificato ed e scalato a me quindi per domenica non ci saro' uff

aspide_
iNudistamico

129 Messaggi

Inserito il - 19/07/2012 : 18:50:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
cmq ho notato che quasi nessuno e propenzio per una mangiata tutti insieme e a fare gruppo io purtroppo per motivi di lavoro non potro' esserci domenica ma gli altri giorni si compreso sabato

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24279 Messaggi

Inserito il - 19/07/2012 : 23:18:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ci sono due soli di voi che hanno voglia di questo incontro?

Bene

si decide una data, si dice: chi viene prenota il suo posto, o tramite xy o direttamente in pizzeria ristorante. E poi andate, due siete di sicuro, gli altri chi c'è c'è.

Se ogni volta bisogna mettere daccordo tutti, quella pizza deve ancora essere messa in lievitazione.....

Vedrete che dalla volta successiva le cose cambiano, gli orari e giorni si affinano, ma col tempo. Se sperate di metter daccordo tutti per poter organizzare, ci vorranno altro 100 pagine di forum per fare un altro...buco nell'acqua.

PS2 è lo stesso ragionamento che facciamo noi per i raduni. Si cerca una data che rispetti certi canoni, poi si decide e si lancia la data. Può andare bene a 5, come a 100. Non importa. Si comincia, si fa gruppo. Poi gli altri arriveranno, la data verrà scelta meglio, sapendo più dati.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

8435 Messaggi

Inserito il - 20/07/2012 : 09:52:40  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
CERCOAMICI ha scritto:

Ciao Max, lo sai che io sono disposto a fare chilometri x stare con gli amici ma se devo fare 80 Km per fare solo una pizza mi sembra un pò eccessivo, non ti pare?

confermo!!!! cercoamici è uno che non se lo fa dire 2 volte
e capisco anche che farsi 80km per una pizza....e magari poi arrivi li che ti danno anche buca.....non mi sembra il caso

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

dado63
iNudistaffezionato

284 Messaggi

Inserito il - 20/07/2012 : 10:33:16  Mostra Profilo Invia a dado63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per me nessun problema "spiaggia o pizza"...... anzi a degli amici del forum ho anche lasciato il mio numero telefonico x essere contattato qualora si concretizzasse qualcosa.
Per la cronaca, anch'io ho fatto diversi km x partecipare a dei raduni, esattamente 800!!!!!!
Spero si possa finalmente organizzare questo sospirato incontro.

GiuseppeA
iNudistfedele

Cala Fighera

Prov.: Taranto

975 Messaggi

Inserito il - 20/07/2012 : 13:06:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GiuseppeA Invia a GiuseppeA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La differenza tra un raduno e quest' incontro?
Quando si organizza un raduno si parte portando a conoscenza 32000 ca. persone (credo) che si terrà questo raduno e se ne presentano (da quanto ho capito) massimo 200 persone; noi ci partiamo da 100 persone max. quindi:
32000:100=200:x

Secondo me potrebbe essere un idea farlo in spiaggia a ferragosto, dovremmo essere quasi tutti liberi!

Meglio un nudista vestito...
...che un tessile nudo...

aspide_
iNudistamico

129 Messaggi

Inserito il - 20/07/2012 : 14:23:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
per me va benissimo il 4 agosto sabato quindi io partecipo al 1000 per 1000

trionat
iNudistfedelissimo

5648 Messaggi

Inserito il - 20/07/2012 : 15:01:00  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non vuole essere un raduno ma un semplice incontro di amici uniti dalla stessa passione e finalità intorno ad una tavolata. Domenica mattina chiederò personalmente ai presenti se sono interessati all'iniziativa. Dopodiche si tireranno le somme. Ciao

aspide_
iNudistamico

129 Messaggi

Inserito il - 21/07/2012 : 12:32:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
trionat spero per te che riuscirai a quagliare qualcosa ma onestamente ne dubito senza un organizzazione fatta prima e poi principalmente dato che piu di qualcuno nn e della zona e non tutti ci conosciamo dal vivo ci sara' da vedere, cmq spero bene a questo punto come gia detto io purtroppo non ci saro domenica per questioni di lavoro sara' per la prox volta

dasolo
iNudistamico

Prov.: Bari
Città: putignano

180 Messaggi

Inserito il - 21/07/2012 : 19:34:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
iao Max, lo sai che io sono disposto a fare chilometri x stare con gli amici ma se devo fare 80 Km per fare solo una pizza mi sembra un pò eccessivo, non ti pare? Per un raduno, sai che ne ho fatti molti di più ma andare in pizzeria per poi rimanere solo no. L'ultima volta che lo facemmo, 2 anni fa, c'eravamo solo io, trionat ed Angelo Mario. Gli altri sono solo carichi a chiacchiere.
.........
Francè!!!!! guarda che quella sera c'ero anche io!!!!!!!

a_fenice

a_fenice

24279 Messaggi

Inserito il - 21/07/2012 : 23:13:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quando facemmo la pizzata umbra, a Perugia, roba vecchia (2008), ai tempi in cui i veri incontri dovevano ancora cominciare, si era in 4 umbri, uno da roma, 2 da ancona, 1 da verona, 1 da ascoli piceno, 2 da....bergamo.

Altro che 80 km....e abbiam fatto si, non solo una pizza, ma anche un aperitivo e un dolcetto da Cp-matura.

Raga, conoscersi val più di 80 km. Dipende se si ha vera voglia di farlo, voglia di stringere amicizie. Ci son dei puglisei che son intervenuti a quasi ogni raduno del sito, e si son fatti appunto migliaia di km, altro che 80.

Che vò da dire, fate un po voi.

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.

aspide_
iNudistamico

129 Messaggi

Inserito il - 22/07/2012 : 12:26:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
a-fenice
che vi siete mangiati li strangozzi al tartufo boni :)scherzo cmq sono buoni veramente io ho la sorella sposata in umbria.

a_fenice

a_fenice

24279 Messaggi

Inserito il - 22/07/2012 : 19:33:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no, una semplice pizza, condita da tanti ma tanti km. Ed era buonissima. Il condimento principale era VOGLIA DI AMICIZIA. Mai assaggiato? Fa diventare anche un tozzo di pane secco come caviale della miglior specie.

Pagina: di 16 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000