Autore |
Discussione  |
GiuseppeA
iNudistfedele

Regione: Puglia
Prov.: Taranto
975 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2012 : 15:46:44
|
| ilmenestrello ha scritto:
La gioventù invecchia, l'immaturità si perde via via, l'ignoranza può diventare istruzione e l'ubriachezza sobrietà, ma la stupidità resta per sempre.
|
Uno dei princìpi basilari del nudismo dice: Non vediamo quello che c'è ma quello che vogliamo vedere Il nudista si distingue in questo, non si ferma alle apparenze! Chiunque può sbagliare, non solo gli stupidi! |
Meglio un nudista vestito... ...che un tessile nudo... |
Modificato da - GiuseppeA in data 01/07/2012 19:33:53 |
 |
|
adam
iNudistfedele

Prov.: Bari
930 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2012 : 19:00:34
|
-------------------------------------------------------------------------------- Quel pomeriggio mi sono fatto un passeggiata, dalla mia posizione verso la torre e in direzione opposta con addosso una t-shirt celeste con la scritta IN., e vedevo i presenti che mi guardavano in un certo modo: ora non sò se erano del forum o meno; una cosa è certa che gli anni scorsi ho fatto la figura dello scocciatore, chiedendo agli astanti, se fosse qualcuno del forum: nel 99,9% dei casi, nessuno conosceva il forum! Al primo raduno organizzato in quel di Torre Guaceto, ci siamo trovati solo io e l'amico Trionat! |
Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica. |
 |
|
GiuseppeA
iNudistfedele

975 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2012 : 20:05:55
|
| adam ha scritto:
-------------------------------------------------------------------------------- Quel pomeriggio mi sono fatto un passeggiata, dalla mia posizione verso la torre e in direzione opposta con addosso una t-shirt celeste con la scritta IN., e vedevo i presenti che mi guardavano in un certo modo: ora non sò se erano del forum o meno; una cosa è certa che gli anni scorsi ho fatto la figura dello scocciatore, chiedendo agli astanti, se fosse qualcuno del forum: nel 99,9% dei casi, nessuno conosceva il forum! Al primo raduno organizzato in quel di Torre Guaceto, ci siamo trovati solo io e l'amico Trionat!
|
Non ti curare di chi ti guarda in un certo modo, se hanno paura che qualcuno li possa guardare e perchè pensano che lì si vada per guardare! Ti ho mandato una messaggio per dirti chi sono, spero lo hai letto, oggi sono stato in spiaggia e ho incontrato tanti amici, spero che un giorno ci conosceremo! |
 |
|
GiuseppeA
iNudistfedele

975 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2012 : 10:56:16
|
| ilmenestrello ha scritto: A singoli sfigatiii e repressi, ma lo volete capire o no che non vi si caca nessuno non siete nemmeno capaci a trovarvi una donna figuriamoci ad essere ns. amici... e non aggiungo altro.
|
Almeno specifica di chi parli! Purtroppo non ho l'ambizione di diventare vs amici, però, in compenso sulla spiaggia siamo tutti amici fra di noi e con le altre coppie! |
 |
|
cpnatura
iNudistnovello
5 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2012 : 12:36:02
|
Salve a tutti,
Ieri per la prima volta, quest'anno, siamo stati nella zona naturista di T.G. Abbiamo constatato con piacere che la zona è molto più frequentata degli anni passati. Ieri domenica di primo mattino poi, acqua spettacolare, sabbia pulita, pace e silenzio è un posto paradisiaco, anche se poi con i quasi 40° di temperatura esterna e i 40° gradi dell'acqua marina aimè abbiamo iniziato un po a cambiare idea. E vero che bisogna portarsi un bel po d'acqua da bere. E si .... ne vale veramente la pena fare tutto quel tratto a piedi... Salutoni al fomum e ai frequentatori della spiaggia. |
 |
|
trionat
iNudistfedelissimo

Prov.: Italia
Città: Puglia
5648 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2012 : 15:12:29
|
| cpnatura ha scritto:
Salve a tutti, Abbiamo constatato con piacere che la zona è molto più frequentata degli anni passati. Ieri domenica di primo mattino poi, acqua spettacolare, sabbia pulita, pace e silenzio è un posto paradisiaco, anche se poi con i quasi 40° di temperatura esterna e i 40° gradi dell'acqua marina aimè abbiamo iniziato un po a cambiare idea. E vero che bisogna portarsi un bel po d'acqua da bere. E si .... ne vale veramente la pena fare tutto quel tratto a piedi... Salutoni al fomum e ai frequentatori della spiaggia.
|
Ciao ragazzi, è vero. Si stava magnificamente in spiaggia e confermiamo che ci sono molte + presenze naturiste rispetto le passate stagioni. Anche noi stavamo ieri mattina. Ci siamo posizionati a qualche decina di metri dopo il palo. + volte con mia figlia abbiamo giocato a racchettoni. Forse ci avete visti. Ciao |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
Modificato da - trionat in data 02/07/2012 15:13:27 |
 |
|
adam
iNudistfedele

930 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2012 : 00:25:10
|
Caro Menestrello, lo scrivente non è affatto singolo sfigato: è coniugato e genitore, e frequenta posti come T.G. in compagnia della consorte, eccetto quando quest'ultima non può seguirlo per motivi di lavoro. Torre Guaceto è da me frequentata poichè è fonte di rigenerazione mentale a causa del lavoro, che mi porta, purtroppo, ad avere contatti con elementi come te, che predicano tanto bene,e poi razzolano come quelli a cui punti il dito! Infine, se per "qualcuno" i moderatori sono tendenziosi o subdoli, quest'ultimo dovrebbe pesare accuratamente quanto scrive!!! |
Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica. |
 |
|
cpnatura
iNudistnovello
5 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2012 : 08:48:33
|
| trionat ha scritto:
| cpnatura ha scritto:
Salve a tutti, Abbiamo constatato con piacere che la zona è molto più frequentata degli anni passati. Ieri domenica di primo mattino poi, acqua spettacolare, sabbia pulita, pace e silenzio è un posto paradisiaco, anche se poi con i quasi 40° di temperatura esterna e i 40° gradi dell'acqua marina aimè abbiamo iniziato un po a cambiare idea. E vero che bisogna portarsi un bel po d'acqua da bere. E si .... ne vale veramente la pena fare tutto quel tratto a piedi... Salutoni al fomum e ai frequentatori della spiaggia.
|
Ciao ragazzi, è vero. Si stava magnificamente in spiaggia e confermiamo che ci sono molte + presenze naturiste rispetto le passate stagioni. Anche noi stavamo ieri mattina. Ci siamo posizionati a qualche decina di metri dopo il palo. + volte con mia figlia abbiamo giocato a racchettoni. Forse ci avete visti. Ciao
|
Si abbiamo visto qualc'uno giocare con i racchettoni a distanza, eravamo più verso la torre. Saluti |
 |
|
mirkoba
iNudistospite

17 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2012 : 19:14:36
|
X MENESTRELLO.... sfigati repressi etc etc ma come ti permetti di dire certe cose generalizzando sui singoli. Ma fammi il piacere conta fino a dieci prima di dire str....... Io pratico da anni nudismo da singolo senza aver dato mai fastidio a nessuno e senza essere infastidito da nessuno. Perfortuna non ho bisogno di andare a mare per vedere una donna nuda...mi basta la rubrica del cell. Ognuno vive come preferisce, io non critico nessuno e condivido tutti ma non mi toccate. Quindi invece di fare bla bla bla vai a mare e goditelo. Come ad esempio le coppie che dicono di essere nudiste e poi si sentono a disagio....a disagio di che? Di stare nudi????? Anche io quando vado a mare vengo scocciato da malati sessuali ma non gli ho mai dato retta e mi sono sempre goduto la mia giornata di mare. Ciaoooo
attenzione. L'utente menestrello è attualmente sospeso per offese tra utenti e non è corretto ne a regolamento rivolgersi a lui finchè non tornerà nel forum, se tornerà. E a prescindere certi argomenti non sono graditi, è opportuno scambiare semmai messaggi di tipo privato. Inoltre il topic riguarda la località Torre Guaceto e non le annose dispute single/ coppie. Per quelle semmai rileggete i vecchi topic inconcludenti sull'argomento. I single ci provano, le coppie son sante e composte da gente che non è mai stata single. Che noia!! Il perverso si trova in ogni stato sociale e in ogni sessualità, basta con questi luoghi comuni e con queste chiacchiere da comari. Oggi c'era Pippo ieri c'era Pippa, e che due marroni!!! In spiaggia ci van tutti, belli e brutti, intelligenti e cretini. Il sapere scegliere compagnie giuste non è argomento ne da forum ne x topic sulle località. Siete in tanti, per riconoscervi tra voi non ci son problemi di sorta. Siamo stanchi di leggere pagine su pagine di " oggi, ieri". Basta! Verra cancellato in automatico ogni post su questa linea. Vediamo di riportare tutto sulle corrette vie. Grazie |
 |
|
GiuseppeA
iNudistfedele

975 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2012 : 09:46:23
|
Qualcuno ha mai provato a farsi una nuotata un po' più a largo con la mascherina? Io si! E ho anche capito il perchè del divieto di balneazione (mentre "balneavo" )! Sembra il mondo di spongeboob! E' pieno di pesci, paguri, strani crostacei, alghe strane e tante cose che avevo visto solo a super quark!     |
 |
|
GiuseppeA
iNudistfedele

975 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2012 : 09:54:31
|
C'eravamo noi . . .       Quello sopra è un link! Cliccateci perchè più sopra non si era capito |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24279 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2012 : 23:24:57
|
| primin_nud ha scritto:
Allora, capisco che ci sono dei mesaggi tendenziosi che devono essere moderati. Poi ci sono altri del tipo "oggi ero di qua", la spiaggia era bellissima, chi c'era?...che non riesco a capire a chi offendono. Se moderiamo e limitiamo troppo la libertà d'espressione in questa via, il forum viene denaturato. I moderatori possono fare quello che vogliono, ma per me, e forse per altri, questo forum è morto.
Saluti e buon nudismo
|
questo topic, non forum, è stato fatto morire dagli stessi che ci scrivono, e nessuno se ne è ancora accorto. Come si fa a riempire pagine su pagine, invece che con degli appuntamenti concreti, parlare dei problemi con gli agenti della Torre, e cosi via, riempirlo solo di: oggi c'era x, che guardava y, io c'ero, vi ho visto, ma non mi sono avvicinato, io non vi ho riconosciuto, si mi sono avvicnato, ma poi mi avete trattato male,........e altre caz....simili?
Questo topic risulta il più litigioso di tutti da sempre, e sempre per questi commenti che non hanno ne sale ne consistenza. Come si può leggere di continuo diatribe tra single e coppie, e tra entrambe e gay. Tutti sospettosi, tutti in ansia, tutti che invece di cercarsi realmente si guardano solo in cagnesco tutto il giorno.
No, anzi ho sbagliato, non tutti, qualcuno che ha capito come starci, come fare amicizia, c'è, per fortuna.
Ma ogni tanto, a ciclo, siamo dovuti intervenire per sedare risse uscite da commenti cattivi, offensivi, al limite di denuncia per diffamazione, proprio da gente che scrive e scriveva in questi topic.
Da qui la decisione di farla finita. Tutti possono scrivere quello che vogliono e darsi tutti gli appuntamenti che vogliono, ma se riappare un post in cui scatta la dichiarazione di infermità mentale dello scrivente, che non sa altro che descrivere quante persone c'erano, come stavano in spiaggia, cosa facevano in spiaggia, per evitare altre liti, abbiamo deciso di cancellarle a prescindere.
Voi litigate, noi bisogna lavorare il doppio per redimere le medesime, e poi arrivano decine di email da ogni parte, su chi si lamenta di quello e di quell'altro. Questo non è un modo civile di rapportarsi. Per questo abbiamo deciso lo stop a certi tipi di post. Avete mille argomenti di cui parlare di quella spiaggia, chi c'era o non c'era e cosa faceva o non faceva, non è di interesse per nessuno.
E se deve morire per questo, allora che muoia.
Ma spero che ci siano anche persone che sappiano usare l'intelletto e non solo il sospetto e la discriminazione.
Questo è tutto! |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
itaindo
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2012 : 04:50:31
|
Quoto l'araba fenice, ebbasta su'..cerchiamo di essereun po' piu'...nudisti |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
 |
|
GiuseppeA
iNudistfedele

975 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2012 : 11:34:54
|
| itaindo ha scritto:
Quoto l'araba fenice, ebbasta su'..cerchiamo di essereun po' piu'...nudisti
|
E tutto questo alle cinque meno dieci! Io tra le due e le cinque non so dire nemmeno come mi chiamo! |
 |
|
enzo
iNudistaffezionato

374 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2012 : 20:29:57
|
Questa discussione è stata aperta per facilitare la conoscenza di TORRE GUACETO ZONA SUD quale area naturista a tutti coloro che condividono questa filosofia di vita, senza discriminazioni o distinzioni. Suo scopo è quello di farne riconoscere la destinazione, oggi di fatto, magari un domani per riconoscimento ufficiale, come è accaduto in altre zona d'Italia, alla pratica naturista-nudista. Per questo è utile scambiarsi idee, conoscersi e fare amizia tra noi tutti veri naturisti, senza commenti litigiosi contrari alla stessa idea naturista, che è fondata sul vivere in armonia, in nudità, con la natura e gli altri che condividono questa passione. Per questo, viviamo il naturismo con serenità e senza pregiudizi.   |
 |
|
trionat
iNudistfedelissimo

5648 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2012 : 22:47:29
|
Ben detto Enzo ma a quanto pare non è facile portare avanti questo dicorso. Ai + interessa solo trascorrere serenamente qualche ora di relax liberamente. Tutto il resto non è importante. Non si riesce a capire quanto sia fondamentale organizzare una vera "comunità" naturista fondata sui principi basilare della filosofia naturista. Una comunità che abbia visibilità e riconoscimento è la strada preferibile da percorrere se vogliamo portare alla meta il ns obiettivo. Ciao |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
dado63
iNudistaffezionato

Prov.: Lecce
284 Messaggi |
Inserito il - 09/07/2012 : 15:16:03
|
Non leggevo da tempo le discussioni su T.G. per mancanza del pc e nonostante siano trascorse due settimane dal mio ultimo accesso, mi sono accorto che nulla è cambiato! Ho la netta sensazione, che non ci sia nessuna voglia di conoscersi e ancor meno di creare un gruppo capace di affrontare le diverse problematiche o addirittura intraprendere delle iniziative che potrebbero anche migliorare le condizioni della riserva, spesso in completo stato di abbandono. Molto tempo fà, prospettai la possibilità di organizzare una cena che avrebbe dovuto avere come obiettivo quello di far conoscere in anteprima gli amici del forum per poi decidere se rincontrarsi successivamente in spiaggia. La proposta non ebbe seguito..... Sinceramente non sono un assiduo frequentatore di T.G., ma quelle poche che ci sono stato, da solo o in compagnia, non ho mai avuto l'occasione di conoscere gente, anzi ho notato una grande paura a esporsi.....es domanda "Sei un nudista iscritto al sito? nessuna risposta ....sarò stato considerato un guardone?......potrei dilungarmi, ma non è il caso. Dovremmo quindi accettare il consiglio di trionat ed essere una comunità che abbia visibilità e riconoscimento, poichè questa è la strada preferibile da percorrere se vogliamo portare alla meta il ns obiettivo. Ciao
|
 |
Modificato da - dado63 in data 09/07/2012 15:18:34 |
 |
|
ToDo
iNudistamico

149 Messaggi |
Inserito il - 09/07/2012 : 19:30:59
|
| dado63 ha scritto:
Non leggevo da tempo le discussioni su T.G. per mancanza del pc e nonostante siano trascorse due settimane dal mio ultimo accesso, mi sono accorto che nulla è cambiato! Ho la netta sensazione, che non ci sia nessuna voglia di conoscersi e ancor meno di creare un gruppo capace di affrontare le diverse problematiche o addirittura intraprendere delle iniziative che potrebbero anche migliorare le condizioni della riserva, spesso in completo stato di abbandono. Molto tempo fà, prospettai la possibilità di organizzare una cena che avrebbe dovuto avere come obiettivo quello di far conoscere in anteprima gli amici del forum per poi decidere se rincontrarsi successivamente in spiaggia. La proposta non ebbe seguito..... Sinceramente non sono un assiduo frequentatore di T.G., ma quelle poche che ci sono stato, da solo o in compagnia, non ho mai avuto l'occasione di conoscere gente, anzi ho notato una grande paura a esporsi.....es domanda "Sei un nudista iscritto al sito? nessuna risposta ....sarò stato considerato un guardone?......potrei dilungarmi, ma non è il caso. Dovremmo quindi accettare il consiglio di trionat ed essere una comunità che abbia visibilità e riconoscimento, poichè questa è la strada preferibile da percorrere se vogliamo portare alla meta il ns obiettivo. Ciao
|
Non c'è altro da aggiungere!!!Ahinoi!! |
ToDo |
Modificato da - ToDo in data 09/07/2012 19:31:32 |
 |
|
GiuseppeA
iNudistfedele

975 Messaggi |
Inserito il - 09/07/2012 : 20:12:12
|
Scusate se parlo sempre io ma una cosa l'aggiungerei! Grazie signore di averci dato questa splendida spiaggia! |
 |
|
trionat
iNudistfedelissimo

5648 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2012 : 09:16:20
|
| dado63 ha scritto: Molto tempo fà, prospettai la possibilità di organizzare una cena che avrebbe dovuto avere come obiettivo quello di far conoscere in anteprima gli amici del forum per poi decidere se rincontrarsi successivamente in spiaggia. La proposta non ebbe seguito..... Sinceramente non sono un assiduo frequentatore di T.G., ma quelle poche che ci sono stato, da solo o in compagnia, non ho mai avuto l'occasione di conoscere gente, anzi ho notato una grande paura a esporsi.....es domanda "Sei un nudista iscritto al sito? nessuna risposta ....sarò stato considerato un guardone?......potrei dilungarmi, ma non è il caso. Dovremmo quindi accettare il consiglio di trionat ed essere una comunità che abbia visibilità e riconoscimento, poichè questa è la strada preferibile da percorrere se vogliamo portare alla meta il ns obiettivo. Ciao
|
Ben venga l'idea di incontrarsi c/o un bel localino e chiarire varie cose consumando ad es. una pizza. Sarebbe questa l'occasione per organizzare il gruppo in primis e poi elaborare delle idee finalizzate alla zona della spiaggia frequentata. |
 |
|
CERCOAMICI
iNudistfedelissimo

Città: BARI
1244 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2012 : 09:31:40
|
| trionat ha scritto: Ben venga l'idea di incontrarsi c/o un bel localino e chiarire varie cose consumando ad es. una pizza. Sarebbe questa l'occasione per organizzare il gruppo in primis e poi elaborare delle idee finalizzate alla zona della spiaggia frequentata.
|
Ci stò ma non a quella dell'altra volta che era squallida.
|
Meglio un cane come amico che non un amico cane Francesco. Iscritto a: A.N.AB. - http://www.abruzzonaturista.it/ |
 |
|
trionat
iNudistfedelissimo

5648 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2012 : 10:10:57
|
Ok, l'importante che si faccia. E poi senza di te come si potrebbe. Sarai il 1° della lista e dovrai sederti a capotavola. OK allora: apriamo dunque la lista di chi vorrà partecipare all'incontro pronondo anche il locale. |
 |
|
GiuseppeA
iNudistfedele

975 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2012 : 10:37:02
|
Pranzo o cena? |
 |
|
trionat
iNudistfedelissimo

5648 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2012 : 11:07:45
|
E' lo stesso. Bisogna vedere il parere degli altri. Di sabato forse è meglio perchè siamo un po tutti liberi e il giorno dopo non si lavora. Questo è importante se si decidera per la cena. Cmnq pranzo o cena non ci sono problemi. |
 |
|
GiuseppeA
iNudistfedele

975 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2012 : 12:21:59
|
Come ti dissi in spiaggia il problema e che la spiaggia è frequentata da tarantini brindisini e baresi, metterci d'accordo per la città la vedo già dura, a pranzo almeno non ci sarebbero problemi di orari! |
 |
|
trionat
iNudistfedelissimo

5648 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2012 : 12:30:56
|
Si è vero. E poi c'è luce sulla strada del ritorno. Ma sentiamo il parere degli altri. |
 |
|
dado63
iNudistaffezionato

284 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2012 : 15:06:54
|
Io purtroppo sono appena rientrato dalle ferie .... per cui nell'ora di pranzo avrei qualche difficoltà a raggiungerVi dat il mio successivo rientro in ufficio, ma x cena non avrei nessun problema , basta saperlo in anticipo.
|
 |
 |
|
dado63
iNudistaffezionato

284 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2012 : 15:24:26
|
Volevo portare a Vs conoscenza che ad Ischia, esattamente in località Sant'Angelo vi è un bellissimo parco termale "L'Aphrodite Apollon" dove l'ultima terrazza è riservata agli amici Nudisti. Posso garantirVi che ho trascorso delle belle giornate , conosciuto tanta gente italiana-straniera a cui ho anche parlato del sito, del forum e della riserva naturale di T.G. poichè molti erano interessati a delle vacanze Salentine e soprattutto si chiedevano dove poter praticare del naturismo in spiaggia in Puglia. Unico neo il biglietto d'ingresso "salatino" 25,00 euro al giorno. Ho fatto qualche foto che mi riservo di farVi vedere qualora si riuscisse ad organizzare la cena!!!!
|
 |
 |
|
dado63
iNudistaffezionato

284 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2012 : 08:48:57
|
si è deciso qualcosa per la "pizza"?
|
 |
 |
|
trionat
iNudistfedelissimo

5648 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2012 : 23:11:56
|
Infatti, l'incontro dovrebbe avvenire di sabato. Pranzo o cena. Non facciamo però passare tanto tempo...Che ne dite di fissare di già una data e il luogo? |
 |
|
Discussione  |
|