Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - lido di dante 2012. Aggiornamenti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Bacheca
 lido di dante 2012. Aggiornamenti
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 26

shortbus
iNudistnovello

5 Messaggi

Inserito il - 20/06/2012 : 10:11:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao a tutti.
scusate se forse ripeto cose già dette, ma qualcuno potrebbe riassumere il punto della situazione al lido di dante allo stato attuale
per far capire a chi vorrebbe andarci (anche io) quali sono le condizioni e cosa bisogna fare per tutelarsi?
qualcuno ha notizie (immagino di si) della manifestazione che c'è stata ultimamente sulla spiaggia?
grazie ancora SB
Torna all'inizio della Pagina

massal
iNudistfedele

847 Messaggi

Inserito il - 20/06/2012 : 12:18:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
shortbus ha scritto:

ciao a tutti.
scusate se forse ripeto cose già dette, ma qualcuno potrebbe riassumere il punto della situazione al lido di dante allo stato attuale
per far capire a chi vorrebbe andarci (anche io) quali sono le condizioni e cosa bisogna fare per tutelarsi?
qualcuno ha notizie (immagino di si) della manifestazione che c'è stata ultimamente sulla spiaggia?
grazie ancora SB

Vi è tutta una lunga querelle circa concessioni, spiagge naturiste, aree demaniali, uccelli in via di estinzione (!), sindaci sceriffi ed inopportuna applicazione di denunce circa "atti contrari alla pubblica decenza" a pochi nudisti isolati da parte della Guardi Forestale che dovrebbe tutelare l'area naturale protetta della Foce del Guvano. Il mio punto di vista è che il naturismo è innanzitutto esercizio di libertà, e precisamente di una delle libertà fondamentali dell'essere umano:

- il diritto alla salute;
- il diritto alla nudità ove lecitamente esercitata.

Non esiste nel CPP nessun articolo che vieta la nudità, che vieta il naturismo.
Quindi vai al Lido e goditi la nudità e... fregatene, se ti riesce.
Altrimenti, se stare al Lido con l'ansia di vederti spuntare misteriosi agenti in nero con libretto per verbali ed accertamento di inesistenti reati, lascia perdere. Io per stare bene devo stare nudo, e per stare nudo non voglio assolutamente sentirmi in ansia (per questo preferisco aree tutelate a sicura frequentazione nudista come l'Oasi di Zello).
Ciao.

siman
iNudistfedelissimo

siman

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12880 Messaggi

Inserito il - 20/06/2012 : 13:08:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Nathanaele77 ha scritto:
..... Io per stare bene devo stare nudo, e per stare nudo non voglio assolutamente sentirmi in ansia (per questo preferisco aree tutelate a sicura frequentazione nudista come l'Oasi di Zello).
Ciao.

(O.T. selvaggio da Lido di Dante)

CLAP CLAP CLAP CLAP !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Approvo, sottoscrivo e mi associo.

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

Modificato da - siman in data 20/06/2012 13:11:41

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky

Regione: Italy

2301 Messaggi

Inserito il - 20/06/2012 : 17:28:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando
shortbus ha scritto:

ciao a tutti.
grazie ancora SB

in merito all'ultimo we non riscriviamo nulla,ti rimando alle pagine precedenti,riguardo alla situazione la novità importante è che le denunce di marzo sono state archiviate dalla procura in istruttoria preliminare,per cui non si va neanche a processo,i forestali ammettono che agiscono non per volontà ma perchè devono eseguire doveri d'ufficio ma ne hanno le piene pure loro,Grillini ha coinvolto l'assessore regionale(leggi sopra),il sindaco ha concesso un incontro,sabato e domenica la spiaggia era quasi normale(qualcuno di troppo che tiene il costume per paura comunque 1500 persone nude);se arrivano NON BISOGNA METTERSI IL COSTUME perchè è come autoaccusarsi,invece è utile filmare tutto(ciccia la privacy,serve per documentare eventuali abusi)c'è da ritenere che se siamo i soliti 2000 in spiaggia non si azzarderanno più a fare inutili multe(male che vada Marcacci offre difesa legale tutto compreso al prezzo politico di 300€ )e che si vada verso una soluzione positiva,domenica ci siamo ripresi la spiaggia e almeno nei we dobbiamo mantenerla,i timori che giravano erano sempre riguardo ai gg feriali se qualcuno rimane isolato,domenica sentirò come è andata

life is like yoyo,luck is just a given up go! go!

Modificato da - Andrea vi in data 20/06/2012 17:31:25

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky

2301 Messaggi

Inserito il - 20/06/2012 : 18:29:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando
quagliozzi ha scritto:

La posizione di Grillini:

http://ravennanotizie.it/main/index.php?id_pag=23&id_blog_post=56096

L'articolo si può commentare. Per il momento l'unico commento è il mio....

ravennanotizie invece che censurare adesso usa la tattica di pubblicare due giorni dopo,io ill commento l'avevo mandato lunedì ed è uscito oggi
http://ravennanotizie.it/main/index.php?id_pag=33&id_blog_post=56058
vediamo quando mi pubblicano il secondo sull'articolo di grillini

Modificato da - Andrea vi in data 20/06/2012 18:31:33

Abbronzatissimo
iNudistaffezionato

200855225447_ABBRONZATISSIMO[1].

227 Messaggi

Inserito il - 21/06/2012 : 01:04:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
shortbus ha scritto:

ciao a tutti.
grazie ancora SB

Ti è andata di lusso! Quando lo chiesi io 3 settimane fa, una mi ha detto "di andarmelo a verificare da solo!"

Grazie Nathanaele e Andrea Vi per il gentile riassunto!

Associato www.unionenaturisti.org dal 2003

shortbus
iNudistnovello

5 Messaggi

Inserito il - 21/06/2012 : 09:59:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
si infatti, grazie a tutti per la cortese collaborazione e i chiarimenti.
saremo presto al lido di dante e vedremo come va. un saluto
shortbus

massal
iNudistfedele

847 Messaggi

Inserito il - 21/06/2012 : 12:16:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
shortbus ha scritto:

si infatti, grazie a tutti per la cortese collaborazione e i chiarimenti.
saremo presto al lido di dante e vedremo come va. un saluto
shortbus

Da quello che ho potuto capire da questa vicenda:
la manifestazione nudo/naturista di sabato 17 e domenica 18 è stata un assoluto successo, e questo grazie all'impegno garantito dall'ANER e alla calorosa partecipazione di tutti i nudo/naturisti che sono accorsi al Lido di Dante per difendere questa storica spiaggia naturista. Dobbiamo ringraziare loro, innanzitutto.
Ricevo notizie confortanti dai miei amici che frequentano abitualmente il Lido di Dante, quindi FINALMENTE la situazione - dopo questo grottesco avvicendarsi di sindaci, assessori, deliberazioni, guardie forestali, e purtroppo come al solito quei 200 o 300 disgraziati nudo/naturisti a cui è stata appioppata ingiustamente una multa per essersi coraggiosamente prestati a difendere un diritto - sembra essere tornata alla normalità. Il Lido di Dante torna ai nudo/naturisti, senza delibere, senza spiagge private, senza "sponsorizzazione" da parte dell'ANER (anche se io resto del parere che la presenza di una rappresentanza ufficialmente nudista dovrebbe essere garantita, alla Bassona).
La morale di tutto questo qual è? semplicemente, che una minoranza ha bisogno di essere rappresentata e difesa, anche più del diritto del fraticello alla nidificazione nell'area attigua alla foce del Bevano. E se coloro che dovrebbero rappresentare una minoranza... dinanzi ai soprusi di interessi economici sovrastanti latitano, beh questo è il risultato. Purchè tutto come al solito finisca a tarallucci e vino.
Buon naturismo a tutti.

Modificato da - massal in data 21/06/2012 12:37:41

donneavanti
iNudistospite

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna

26 Messaggi

Inserito il - 21/06/2012 : 15:26:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Siamo stati al Lido ieri pomeriggio. Poche persone, per fortuna la maggior parte nude, caldo afoso e della forestale neanche l'ombra (almeno dalle 14 alle 18).
Si respirava nell'aria un senso di tranquillità, anche se c'è ancora chi è non è tranquillo e chiede delucidazioni.
Siamo sulla buona strada, speriamo continui così!!

Associati A.n.e.r.

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky

2301 Messaggi

Inserito il - 21/06/2012 : 17:16:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando
senza "sponsorizzazione" da parte dell'ANER (anche se io resto del parere che la presenza di una rappresentanza ufficialmente nudista dovrebbe essere garantita, alla Bassona

l'anno scorso quando Marcacci fece la sparata che lasciavamo la bassona ho dovuto fare i miei sforzi per trattenermi dal dirgli quello che pensavo,sentendo domenica il dialogo fra lui e Nobili è saltato fuori che non presidiare la spiaggia era frutto di un accordo fra loro,la forestale non interferiva ma visto che la spiaggia ufficialmente non è riservata ai naturisti via presidio e striscioni

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky

2301 Messaggi

Inserito il - 24/06/2012 : 23:54:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando
non c'è più religione:oggi gli angeli verdi che tutelano le famiglie dalla perversione rappresentata dai nudisti hanno lasciato in pace almeno 2000 nudisti e hanno multato persone vestite che avevano violato la zona interdetta,se fossi minichini organizzerei un esorcismo al più presto
come previsto la notizia di quello che succede a dante è arrivata in Germania e domani sera siamo sul tg tedesco:nonostante l'ottima conoscenza della nostra lingua l'inviato non è riuscito a capire come mai in un paese che ha avuto per vent'anni un presidente del consiglio che va a prostitute minorenni poi ci siano tutte ste paranoie nei confronti del naturismo
per finire non posso che rinnovare l'appello a tutti:
CE LA SIAMO RIPRESA ORA RIPOPOLIAMO LA BASSONA DI NATURISTI

Biotto
iNudistfedelissimo

Avabiotto

Regione: Lombardia
Prov.: Pavia

1997 Messaggi

Inserito il - 25/06/2012 : 01:36:17  Mostra Profilo Invia a Biotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Andrea vi ha scritto:
...hanno multato persone vestite che avevano violato la zona interdetta...

MA È TERRIBILE!!!
Bisogna subito organizzare una manifestazione di protesta ed una raccolta di firme (800 basteranno?) affinchè tutto questo cessi al più presto!

Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più.
Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky

2301 Messaggi

Inserito il - 25/06/2012 : 07:05:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando
800?sono pochine,quelle che hanno raccolto pro spiaggia fkk i bagnanti e commercianti sono oltre 2000 in una settimana

Biotto
iNudistfedelissimo

Avabiotto

Prov.: Pavia

1997 Messaggi

Inserito il - 25/06/2012 : 13:30:16  Mostra Profilo Invia a Biotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho scritto 800 perchè mi sembrava che fosse proprio il numero che aveva raggiunto qualcuno per giustificarele proprie azioni, pressioni e represioni...

Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più.
Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.

alessandro40
iNudistfedelissimo

ale1

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia

1273 Messaggi

Inserito il - 25/06/2012 : 13:35:18  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alessandro40 Invia a alessandro40 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ieri cmq situazione tranquilla

http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=746

franco22
iNudistospite

20 Messaggi

Inserito il - 25/06/2012 : 14:06:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
bravo alessandro.
chiaro, sintetico, poche parole e dritto al sodo.
allora ci si vedeeeee........
ancora tre settimane e arrivooooooooo !!!!!

lever
iNudistamico

Dark passenger

159 Messaggi

Inserito il - 25/06/2012 : 20:11:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
http://www.ravennatoday.it/cronaca/incendio-pineta-lido-classe-25-giugno.html

Non ho parole... Spero solo non sia un atto doloso

La posto qui, perché è l'estremo opposto del Dante, ma se ritenete di spostarlo altrove, fate pure.

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky

2301 Messaggi

Inserito il - 25/06/2012 : 20:59:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando
meno male che è successo a lido di Classe sennò qualcuno com'è certo che il naturismo è illegale sarebbe certo che siamo stati noi

lever
iNudistamico

Dark passenger

159 Messaggi

Inserito il - 25/06/2012 : 22:43:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Infatti... E' la stessa cosa che ho pensato io

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante

Prov.: Milano
Città: Desio

2399 Messaggi

Inserito il - 25/06/2012 : 23:54:49  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Biotto ha scritto:

Andrea vi ha scritto:
...hanno multato persone vestite che avevano violato la zona interdetta...

MA È TERRIBILE!!!
Bisogna subito organizzare una manifestazione di protesta ed una raccolta di firme (800 basteranno?) affinchè tutto questo cessi al più presto!

Per favore, non nominiamo la parola "cessi" che tanti casini ha già creato, eh?

alepina
iNudistfedele

alepina

Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Città: Pesaro

909 Messaggi

Inserito il - 26/06/2012 : 14:14:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alepina  Rispondi Quotando
Cari Amici naturisti e soci ANER
L'estate naturista va benissimo. A giugno le gite sociali all'Oasi Naturista di Zello e sul fiume Trebbia sono riuscite benissimo.
Sono andate altrettanto bene le manifestazioni in Piazza ed in Spiaggia del 16-17 giugno 2012 a difesa della Bassona e per la libertà di stare nudi sull'arenile.
A Lido di Dante, sulla spiaggia libera della Bassona, l' Associazionbe ha respinto gli attacchi della Guardia Forestale ormai definitivamente.
Chi si è affidato alla difesa del sottoscritto Avvocato ha avuto la propria posizione archiviata dalla Magistratura di Ravenna, che in pratica ha dichiarato la perfetta liceità della pratica naturista a Lido di Dante. Non avevamo dubbi, ma l'intimidazione ha scoraggiato il naturismo di molte persone.
Ricordiamo che chi ha subito ingiuste denunce troverà la nostra assistenza legale.
Le motivazioni del PM sono stale le seguenti: " trattasi di luogo se pure non più riservato ai naturisti...comunque un luogo normalmente e tradizionalmente frequentato da costoro " e la motivazione del GIP che ha accolto l'archiviazione: " posto che il luogo era da sempre riservato ai nudisti " .
Augurandovi una splendida estate naturista alla Bassona , via allego copia della prima ARCHIVIAZIONE richieta dal Pubbblico Ministero, poi disposta dal GIP di Ravenna, presso il Giudice Di Pace, per una libera esposizione di un socio al primo sole del 26.3.2012.
Insomma una sonora lezione alla protervia della guardia forestale che aveva intimato illegittimamente ai denunciati di rivestrirsi.
Ma i naturisti, almeno quelli associati ANER, non si sono intimiditi e tantomeno rivestiti.
Avv. Jean Pascal MARCACCI - pres. ANER .

Immagine:

211,95 KB

Immagine:

284,97 KB

Immagine:

259,13 KB

Alessandro CD ANER
Socio A.N.AB.
http://alessandronagni.blogspot.com/

Modificato da - alepina in data 26/06/2012 14:15:35

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24279 Messaggi

Inserito il - 26/06/2012 : 14:47:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La lotta tutti uniti sta dando i suoi risultati. Abbiamo vinto

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

alepina
iNudistfedele

alepina

909 Messaggi

Inserito il - 26/06/2012 : 14:55:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alepina  Rispondi Quotando
Dobbiamo pagare solo noi o possiamo anche denunciare a chi ci ha calunniato? E chi nello specifico?
Il messaggio è arrivato alla forestale, alla prefettura e i giornali..
Questo week aggiungerò la mia firma alla lunga lista raccolta dall'edicolante....riferiscono più di mille..
Le ferie son finite....ma il lavoro continua..

Alessandro CD ANER
Socio A.N.AB.

mauro67
iNudistamico

mauro67

130 Messaggi

Inserito il - 26/06/2012 : 16:53:09  Mostra Profilo Invia a mauro67 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi siete stati GRANDISSIMIIIII!!!!!!! Un calorosissimo grazie a tutti coloro che sono riusciti a partecipare alle manifestazioni ed uno in particolare ai ns."grandi" personaggi delle varie associazioni per la tenacia e la determinazione dimostrata.
Mauro, Dany e Simone

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky

2301 Messaggi

Inserito il - 26/06/2012 : 16:57:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando
....riferiscono più di mille..
no Ale io ho sentito oltre duemila firme già la settimana scorsa,non so quante altre ne abbiano tirato su domenica;quanto alle denunce Marcacci dice giustamente di non fare un'inutile guerra con la forestale,io continuo ad insistere perchè si denunci il duo minichini ancisi(ma sopratutto il primo)per aver divulgato a mezzo stampa notizie false e tendenziose(il naturismo alla bassona è illegale perchè è cambiata legislazione e orientamento dei tribunali rispetto al 726 e la sentenza contro l'ubriacone che dopo aver ben bevuto si è spogliato ai giardinetti perchè aveva caldo sarebbe l'ultima sentenza in materia di naturismo)allo scopo di istigare reazioni di intolleranza nei nostri confronti

Modificato da - Andrea vi in data 26/06/2012 17:00:08

alepina
iNudistfedele

alepina

909 Messaggi

Inserito il - 26/06/2012 : 17:11:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alepina  Rispondi Quotando
Andrea vi ha scritto:

....riferiscono più di mille..
no Ale io ho sentito oltre duemila firme già la settimana scorsa,non so quante altre ne abbiano tirato su domenica;quanto alle denunce Marcacci dice giustamente di non fare un'inutile guerra con la forestale,io continuo ad insistere perchè si denunci il duo minichini ancisi(ma sopratutto il primo)per aver divulgato a mezzo stampa notizie false e tendenziose(il naturismo alla bassona è illegale perchè è cambiata legislazione e orientamento dei tribunali rispetto al 726 e la sentenza contro l'ubriacone che dopo aver ben bevuto si è spogliato ai giardinetti perchè aveva caldo sarebbe l'ultima sentenza in materia di naturismo)allo scopo di istigare reazioni di intolleranza nei nostri confronti

D'accordo con te.
Lui, il minichini contuinua su quella falsa riga.
Oramai non ci sono dubbi che la forestale sia stata istigata dai firmatari da lui capeggiati.
Tra l'altro mi ha detto, credo il maresciallo, se anche noi avessimo nelle mani una cospicua raccolta, sarebbe da inviare nell'immediato agli organi competenti.
Vedremo nei prossimi giorni cosa mi dirà e cosa ne farà l'edicolante delle firme.
E' una vera e propria battaglia...strano a dirsi.

Alessandro CD ANER
Socio A.N.AB.

Modificato da - alepina in data 26/06/2012 17:13:07

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24279 Messaggi

Inserito il - 26/06/2012 : 17:12:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Alessandro, Andrea, accontentiamoci, si possono iniziare solo guerre in cui si hanno speranze di vittoria. Contro chi ha denunciato e i loro mandanti non si può nulla di legale. Unica cosa possibile è fare un bell'articolo ai giornali contro le illazioni leguleie dei due, soprattutto di M e chiedergli in pubblico: e allora? Tutte le sue****te? Si prenda questa pedata sui marroni, lei con zia e nipotina a passeggio.

Cmq non è finita del tutto, ma non lo scrivo per non dare idee inutili alla concorrenza. Di fatto la legge regionale è stata sminuita a materiale da cesso, tanto per rimanere in tema. Non speravo nella lungimiranza dei PM. Finalmente qualcosa in Italia funziona.

@ Mauro 67: grazie a chi ha aiutato con le mail, con le manifestazioni e quant'altro. Le battaglie non si vincono mai da soli, ma solo tutti uniti

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

alepina
iNudistfedele

alepina

909 Messaggi

Inserito il - 26/06/2012 : 17:33:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alepina  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

Alessandro, Andrea, accontentiamoci, si possono iniziare solo guerre in cui si hanno speranze di vittoria. Contro chi ha denunciato e i loro mandanti non si può nulla di legale. Unica cosa possibile è fare un bell'articolo ai giornali contro le illazioni leguleie dei due, soprattutto di M e chiedergli in pubblico: e allora? Tutte le sue****te? Si prenda questa pedata sui marroni, lei con zia e nipotina a passeggio.

Cmq non è finita del tutto, ma non lo scrivo per non dare idee inutili alla concorrenza. Di fatto la legge regionale è stata sminuita a materiale da cesso, tanto per rimanere in tema. Non speravo nella lungimiranza dei PM. Finalmente qualcosa in Italia funziona.

@ Mauro 67: grazie a chi ha aiutato con le mail, con le manifestazioni e quant'altro. Le battaglie non si vincono mai da soli, ma solo tutti uniti

Soddisfatto delle archiviazioni.
Obiettivo raggiunto.
Ma quanto contineranno con gli sprechi di denari?
Non basteranno neanche queste controprove per farci stare tranquilli?
Vedremo a seguire...

Alessandro CD ANER
Socio A.N.AB.

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky

2301 Messaggi

Inserito il - 27/06/2012 : 07:01:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando
Di fatto la legge regionale è stata sminuita a materiale da cesso, tanto per rimanere in tema

mi sa che ti sei fatto incantare anche tu dalle notizie false e tendenziose:nella legge di valorizzazione del naturismo c'è scritto da qualche parte che il naturismo si può fare solo nelle aree autorizzate che devono avere tutti i requisti?quella legge non disciplina il naturismo,da solo i mezzi ai comuni per aprire aree naturiste

franco22
iNudistospite

20 Messaggi

Inserito il - 27/06/2012 : 08:53:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
complimenti ragazzi, ottimo lavoro.
fin dalla prima volta che mi sono imbattuto in questo sito ho avuto la convinzione che foste persone serie.
e vaii....
Pagina: di 26 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000