Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - lido di dante 2012. Aggiornamenti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Bacheca
 lido di dante 2012. Aggiornamenti
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 26

giobert
iNudistaffezionato

artur1

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Casola Valsenio

590 Messaggi

Inserito il - 24/07/2012 : 19:06:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giobert  Rispondi Quotando
BOZZA DI PROPOSTA, versione pensata da "artur", da valutare:

MITTENTE: Comunità WEB "iNudisti" e simpatizzanti del sito

A seguito dei recenti roghi che hanno devastato in gran parte la "Pineta Ramazzotti" presso Lido di Dante, coscienti dell'inestimabile danno provocato da criminali senza cuore, la nostra comunità web (www.inudisti.it) a partire dai partecipanti del forum vuole dare un segno tangibile del sentimento di rispetto che lega i nudisti Italiani (e non solo) a questo splendido angolo di natura incontaminata.

Lasciando alle spalle le problematiche politiche legate al Nudismo in quell'area noi vogliamo contribuire attivamente al ripristino che gli organi amministrativi decideranno di mettere in atto.
Intendiamo promuovere una raccolta di fondi all'interno della nostra comunità online e tramite i singoli utenti espanderla a tutti coloro che si sentono toccati da questo evento. I fondi raccolti dovranno essere destinati all'acquisto delle piante e delle risorse necessarie per ripristinare la flora e la fauna locale.

Alcuni membri della comunità intendono mettere a disposizione parte del loro tempo, laddove questo sia possibile, per contribuire attivamente ai lavori di piantumazione dei nuovi arbusti.
A tale fine si potrebbero istituire alcune giornate dedicate alla raccolta dei fondi sul posto, interessando i fruitori delle spiagge limitrofe e i cittadini del luogo.

Non ci sono secondi fini nella nostra iniziativa, c'è soltanto la volontà di fare qualcosa per un luogo che è splendido e che ha dato tanto a tutti noi.
Tutti i nudisti e naturisti che praticano questo modo di vivere la natura in maniera sana sanno che le basi di tutto questo sono il rispetto per l'uomo e il rispetto per la natura.
Per questo motivo la comunità Italiana di nudisti si sente così tristemente interessata dall'evento e dichiara pubblicamente guerra a chi intende danneggiare la natura con gesti criminosi di tale violenza.

FINE DELLA BOZZA

Ragazzi, io ho buttato giù queste poche righe d'istinto, perdonatemi gli errori e le frasi sconnesse.... Non sono un dottore e nemmeno un avvocato quindi faccio quello che posso.

Mi piacerebbe tanto che qualcuno nelle sfere alte leggesse un comunicato o una proposta che lo lasciasse di stucco, a pensare: "ma allora i nudisti non sono dei pervertiti"....
E che finalmente qualcuno con il prosciutto sugli occhi e sulle orecchie capisca che noi siamo persone normali anche se prendiamo il sole nudi... E a volte siamo anche più sani di tanti altri ben vestiti e ben pensanti.

Saluti,
Giobert
(Profilo iNudisti)

.
Ascolta il mio podcast
direttamente online|su Apple Podcast App|oppure importa il feed RSS sul tuo aggregatore!
.
Cercami sui Social Network:
Facebook|Flickr|Twitter|Twitter(iNudista)|Instagram|Tumblr|Tumblr(iNudista)
Torna all'inizio della Pagina

lever
iNudistamico

Dark passenger

159 Messaggi

Inserito il - 24/07/2012 : 21:57:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
a me piace vediamo un po' se qualcuno si aggrega...

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Desio

2399 Messaggi

Inserito il - 25/07/2012 : 09:00:10  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per me non sembra affatto male.

n/a
deleted

1932 Messaggi

Inserito il - 25/07/2012 : 11:48:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
anche a me piace, purtroppo non sono nelle condizioni di dare un contributo diciamo fisico,anche perchè abito a Parma, per fare invece una donazione in moneta ci sto

luca83
iNudistospite

Prov.: Rimini
Città: Rimini

28 Messaggi

Inserito il - 28/07/2012 : 21:08:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Una domanda veloce veloce,siccome a inizio agosto vorremmo andare a Dante,i problemi sono risolti?come ci si deve comportare?la forestale ha dato ancora problemi?grazie 1000

Tomax
iNudistospite

21 Messaggi

Inserito il - 28/07/2012 : 21:45:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Anche io come luca83, ho intenzione di farmi gualche giorno a lido Dante e mi farebbe piacere sapere come stanno le cose.

Sono molto dispiaciuto per aver perso un patrimonio verde cosi grande, ma se ad esempio una associazione nat. a caso, mettesse un punto di raccolta offerte-fondi " 1 euro " a cranio, per ridare vita alla pineta? Peno che di chiunque sia la pineta ( stato, regione,provincia comune,privato ) accetti un aiuto.

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky

Regione: Italy

2301 Messaggi

Inserito il - 28/07/2012 : 21:53:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando
la forestale non fa più multe dalla seconda settimana di giugno,però visto che si sono preoccupati più di cacciarci che di proteggere il posto da me manco un cent

life is like yoyo,luck is just a given up go! go!

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24279 Messaggi

Inserito il - 28/07/2012 : 23:07:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Andrea vi ha scritto:

la forestale non fa più multe dalla seconda settimana di giugno,però visto che si sono preoccupati più di cacciarci che di proteggere il posto da me manco un cent
almeno un cerino per completare l'opera....

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante

2399 Messaggi

Inserito il - 29/07/2012 : 08:45:01  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Una volta entro 1 o 2 anni fallite le 4-5 attvità presenti, tutto il lido sarà "terra bruciata". A questo punto, per farlo rinascer, il comune svenderà il territorio, e via alla speculazione edilizia.Questo è quello che temo.Forse è lì che si deve indagara, chi ne potrebbe trarre vantaggio economico da questa tragedia.Ra l'unico postto su tutta la coasta adriatica, ancora non sfruttato al max tra alberghi e resto, quindi anddava trovato un modo.QUello del problema dei nudisti a mio avviso è stato per depistare i veri ed occulti organizzatori di qualcosa di più grande che sta per arrivare....

giobert
iNudistaffezionato

artur1

590 Messaggi

Inserito il - 29/07/2012 : 10:51:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giobert  Rispondi Quotando
Ormai sono un paio di mesi che ci andiamo tutte le settimane,
persecuzione io non ne ho mai vista quindi secondo me adesso la situazione è in "stallo", credo vogliano arrivare alla fine stagione senza fare grossi casini poi arriverà la mossa definitiva da parte dell'amministrazione.
Perché lo dico?

Leggetevi questo articolo di oggi: https://www.dropbox.com/s/t0nywiuu5hn9zc6/ilrestodelcarlino_29-07-2012_la_bassona_chiude.jpeg

Saluti,
Giobert
(Profilo iNudisti)

.
Ascolta il mio podcast
direttamente online|su Apple Podcast App|oppure importa il feed RSS sul tuo aggregatore!
.

a_fenice

a_fenice

24279 Messaggi

Inserito il - 29/07/2012 : 23:45:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si non hanno fretta, ci vuol tempo per programmare queste cose, inutile inziare adesso un'altra lotta. Ma ora hanno le armi per buttarci fuori. Non solo la ricreazione della pineta, ma anche "la presenza antropica"..... chi sarà stato ad accendere quel cerino? Il dubbio incombe, ma i sospetti aumentano.

Macchiavelli direbbe "ogni mezzo è lecito per arrivare al risultato".

Io spero sempre che si sia trattato di disattenzione, ma quanto alla sigaretta buttata via, .... non basta per appiccare un incendio. UN mozzicone fatica ad accendere un fuoco, ci riesce solo con la paglia alimentata dal vento, e li di paglia.......
Il problema è chi stava "fumando"...e qui i dubbi cominciano ad essre ben forti.

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky

2301 Messaggi

Inserito il - 30/07/2012 : 07:10:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando
dalle notizie che giravano ieri in spiaggia pare che non ci siano molti dubbi visto che avrebbero ritrovato 4 taniche

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante

2399 Messaggi

Inserito il - 30/07/2012 : 09:11:40  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se vogliono eliminare la presenza antropica, vuol dire che faranno chiudere e fallire i 2 campeggi.I loro clienti, infatti non son pochi e certo tutti non ci stanno in spiagga a Dante se escludiamo il trattoa sud del Lido dall'uscita dello stradello del campingClasse, verso il Bevano.Altri disoccupati tra i dipendenti.Certo se la forestale anzichè curare noi, avesse curato la pineta, non è certo, ma probabilmente avrebbe disincentivato gli idioti irresponsabili del disastro.

rimini61
iNudistospite

14 Messaggi

Inserito il - 30/07/2012 : 17:31:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
X Luca83 e Tomax la situazione in spiaggia è tranquilla si può stare nudi tranquillamente .Visto che nessuno risponde alle vostre domande e parla di altro.........a presto

giobert
iNudistaffezionato

artur1

590 Messaggi

Inserito il - 30/07/2012 : 17:55:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giobert  Rispondi Quotando
rimini61 ha scritto:

X Luca83 e Tomax la situazione in spiaggia è tranquilla si può stare nudi tranquillamente .Visto che nessuno risponde alle vostre domande e parla di altro.........a presto

io avevo risposto....

comunque sia avevo detto più o meno la stessa cosa con parole diverse

Saluti,
Giobert
(Profilo iNudisti)

.
Ascolta il mio podcast
.

giobert
iNudistaffezionato

artur1

590 Messaggi

Inserito il - 30/07/2012 : 17:57:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giobert  Rispondi Quotando
PS: voci sentite nella zona dicono che ci sono forti sospetti da parte di alcuni cittadini e frequentatori delle attività produttive che tra i colpevoli degli incendi ci siano elementi della forestale e non solo, preoccupati per il poco lavoro (e quindi meno soldi nello stipendio).

SONO VOCI, sentite per strada.... Ambasciator non porta pena!

Saluti,
Giobert
(Profilo iNudisti)

.
Ascolta il mio podcast
.

alepina
iNudistfedele

alepina

Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Città: Pesaro

909 Messaggi

Inserito il - 30/07/2012 : 19:24:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alepina  Rispondi Quotando
Ero al Lido domenica.
Rimane sorprendente la "precisione chirurgica" di incenerimento dell'area di pineta Ramazzotti.
Comprende quasi tutta la zona occupata dai bagnanti naturisti.
Il dolo è inequivocabile.
Come andrà a finire si percepisce chiaramente.
Tempo fa risposi a Lista per Ravenna disapprovando la loro idea di spiaggia naturista alternativa, in quanto inadeguata perchè piccola e situata in un area molto inqinata e malfamata.
Uno di loro mi rispose che se la loro idea non è apprezzata rimane pur sempre un alternativa..altrimenti sarebbe morto Sansone con tutti i filistei.
Così potrebbe accadere che il prossimo anno venga recintata tutta l'area pineta, spiaggia compresa.
Di aneddoti riguardanti le cause dell'atto doloso, se ne trovano a iosa, per sentito dire...chi più ne ha più ne metta.

Alessandro CD ANER
Socio A.N.AB.
http://alessandronagni.blogspot.com/

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante

2399 Messaggi

Inserito il - 01/08/2012 : 12:42:50  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.ilrestodelcarlino.it/ravenna/provincia/2012/08/01/752280-incendio-pineta-lido-dante-classe-aperto-conto-corrente.shtml

a_fenice

a_fenice

24279 Messaggi

Inserito il - 01/08/2012 : 23:04:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tutti liberi di fare secondo sentimento. Io devo trovare soldi per comprare la legna per questo inverno, e non voglio finanziare chi poi spreca i soldi che ha per pagare gente che invece di ripulire e tenere sotto controllo la pineta, gira in spiaggia a controllare quanti centimetri di pisello o di tette espone la gente.

giobert
iNudistaffezionato

artur1

590 Messaggi

Inserito il - 02/08/2012 : 07:57:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giobert  Rispondi Quotando
Io leggendo l'articolo sono rimasto un po' interdetto, il conto è stato descritto in maniera generica. Ho paura che dei soldi facciano quel che vogliono.

Bisognerebbe evitare questo tipo di finanziamenti, almeno io la penso così... O mi fai scrivere nelle note cosa voglio che venga pagato con i miei soldi (ad esempio: acquisto piante oppure pagamento manodopera per lavori di piantumazione) oppure i soldi finiscono nel conto e l'amministrazione è libera di farne ciò che vuole....

Troppi esempi per citarne anche solo alcuni.... praticamente finisce sempre così.

Come col terremoto suggerisco a tutti di essere pazienti ed attendere il momento giusto, quando tutti si saranno dimenticati dell'incendio, passata la fase in cui i giornali si riempiono la bocca (e le pagine) di notizie ci sarà una fase in cui nessuno si filerà più ne la pineta, ne la spiaggia.

Allora in quel momento una nostra azione sarà molto più efficace.

Ma dobbiamo avere il coraggio di fare qualcosa, anche solo 5 o 10€ a testa o più per chi può/vuole.....
E possibilmente bisognerebbe acquistare uno spazio su un giornale (magari uno di quelli che ha sparlato tanto sui nudisti) per farci scrivere un articoletto in cui si dece che anche noi abbiamo contribuito alla ricostruzione.

Ve lo dico onestamente,
se riusciamo a raccogliere un po di soldi per un versamento di questo tipo, l'articolo di giornale lo pago di tasca mia..... E lo metto come azione per la causa comune.

Saluti,
Giobert
(Profilo iNudisti)

.
Ascolta il mio podcast
.

alessandro40
iNudistfedelissimo

ale1

Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia

1273 Messaggi

Inserito il - 02/08/2012 : 12:19:52  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alessandro40 Invia a alessandro40 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusate ma sinceramente non capisco perchè mai dovremmo sborsare dei ns soldi , per cosa? Ma dov' era la foretale? Se non son capaci di fare il loro lavoro che paghino loro....poi mi chiedo, se avviene un incendio in Costa Smeralda sono i turisti che psgano o fanno collette??? Di cosa ci dobbiamo sdebitare, del disturbo, del fatto che ci tollerano? Non riescono ( non vogliono ) legalizzare 500 mt di spiaggia storicamente nudista e adesso dovremmo anche pagare noi?

http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=746

a_fenice

a_fenice

24279 Messaggi

Inserito il - 02/08/2012 : 13:38:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E se fosse stata proprio l'opposiziOne ad appiccare il fuoco? Gli pago anche il conto? Che siano stati i maiali, o i benpensanti, delinquenti a prescindere, di sicuro non sono stati i sani di mente. Che li prendano e gli appicchino il fuoco alle****, li facciano ripiantare a loro gli alberi, e che paghino il conto. Basta, non mi ripeto.

Tomax
iNudistospite

21 Messaggi

Inserito il - 02/08/2012 : 22:27:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
La mia proposta di raccolta fondi per la piantumazione dell'area, voleva essere più una "provacazione", che un suggerimento per dare esempio di senso civico, nudisti o no. Qui, mi aspetto qualcosa di concreto sulla situazione di lido dante ma ci trovo tanto "borbottio".
Se non ho capito male; la situazione è tranquilla si può stare in liberta, la forestale sta buona , il sindaco e/o giunta taciono obs! chiedono fondi e "naturalmente" è bruciata la pineta.

Mille grazie rimini61, settimana prossima saro a lido dante e come San Tommaso mi faro una idea più precisa della situazione.

a_fenice

a_fenice

24279 Messaggi

Inserito il - 03/08/2012 : 22:40:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ovvio che la situazione ora sia tranquilla. Abbiamo scatenato un vero putiferio mediatico, interpellanze regionali e parlamentali sono in attesa di risposta, il pm ha annullato le prime denunce, e per ora la forestale si è quietata.

Ma non abbiamo vinto nulla. Nessuna autorizzazione, e dopo l'incendio, anche se già non c'era un barlume di speranza, ora c'è nè anche meno.

Si, ora si ta nudi tranquilli, e molti si accontentano, ma è come una veglia fumebre in attesa della dichiarazione di morte.

Io spero ancora in un ultima spiaggia, ma orami ci conto pochissimo. L'incendio ha finito l'opera. Grazie a chi lo ha appiccato.

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante

2399 Messaggi

Inserito il - 05/08/2012 : 18:33:20  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si, infatti penso che dalla seconda metà di Settembre chiuderanno tutto,spiaggia e pineta fino a data da destinarsi, la scusa sarà il ripristino della pineta e interventi sulla spiaggia che ogni anno viene rimangiata dal mare. Poi attendiamo 15-20 anni per far ricrescere le piante, poi.......
Io intando, paventando questa situazione ho scriito mail a 3 dei 4 bagni del lido ( il 4 non ce l'ha ), sulla loro disponibilità a trasformarsi in bagni naturisti. I clienti perderanno i tessili, ma acquisteranno molti più naturisti, e lì i servizi ci sono, quindi fregata legge regionale. Se non faranno così comunque Dante tra crisi e lotta ai naturisti, vedrà fallire tutta la piccola comunità e diventerà un paese fantasma.

Tomax
iNudistospite

21 Messaggi

Inserito il - 05/08/2012 : 20:03:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Aggionamento: sabato e domenica la forestale non si è vista, il guppo "amici della bassona ", ha organizzato una raccolta fondi per il ripristino della pineta e una assemblea in spiaggia dove anno descritto proposte di buon senso sulla salvaguardia della bassona, in più anno dato voce ai presenti per domande, proposte ecc. .

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky

2301 Messaggi

Inserito il - 05/08/2012 : 22:03:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando
jarod73 ha scritto:

Io intando, paventando questa situazione ho scriito mail a 3 dei 4 bagni del lido ( il 4 non ce l'ha ), sulla loro disponibilità a trasformarsi in bagni naturisti. I clienti perderanno i tessili, ma acquisteranno molti più naturisti, e lì i servizi ci sono, quindi fregata legge regionale. Se non faranno così comunque Dante tra crisi e lotta ai naturisti, vedrà fallire tutta la piccola comunità e diventerà un paese fantasma.

1°ti ricordo che la zona non è più di grande interesse naturalistico dal 19 luglio
2°la legge regionale dell' ER è stata copiata da quella che istituisce l'area di capocotta(lì i servizi ci sono ma non le recinzioni oscuranti che i soliti mistici chiedono),a sua volta la legge dell'ER è stata copiata dal comune di S Vincenzo e i servizi sono a 70m circa dalla spiaggia(fuori dalla porta di Gianpreti sono 80) e non ci sono nè recinzioni nè altro se non i cartelli
quindi per favore smettiamola di prendere per buona la scusa che un sindaco integralista e incapace di essere laico ha trovato per ignorare e umiliare l'intero consiglio comunale
3°se c'è stato qualcosa di buono nelle vicende di quest'anno è che i mistici adesso hanno poco da smenare che senza naturisti arrivano
più tessili e l'economia non ne risente,hanno toccato con mano che senza noi chiudono tutti,però sta a loro muovere il c.... per salvarsi dal fallimento certo

Modificato da - Andrea vi in data 05/08/2012 22:04:57

giobert
iNudistaffezionato

artur1

590 Messaggi

Inserito il - 06/08/2012 : 15:29:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giobert  Rispondi Quotando
Articolo interessante: Rogo alla pineta, i nudisti: "Non ci faremo intimidire"

Incendio? "Noi siamo le parti lese, non gli autori"
Nel rogo che ha distrutto la bellissima pineta Ramazzotti di Lido di Dante, i naturisti, storici frequentatori della spiaggia adiacente della Bassona, si sentono parti lese

Link: http://t.co/i6TKXdkm

Saluti,
Giobert
(Profilo iNudisti)

.
Ascolta il mio podcast
.

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante

2399 Messaggi

Inserito il - 06/08/2012 : 19:15:50  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Andrea vi ha scritto:

jarod73 ha scritto:

1°ti ricordo che la zona non è più di grande interesse naturalistico dal 19 luglio
2°la legge regionale dell' ER è stata copiata da quella che istituisce l'area di capocotta(lì i servizi ci sono ma non le recinzioni oscuranti che i soliti mistici chiedono),a sua volta la legge dell'ER è stata copiata dal comune di S Vincenzo e i servizi sono a 70m circa dalla spiaggia(fuori dalla porta di Gianpreti sono 80) e non ci sono nè recinzioni nè altro se non i cartelli
quindi per favore smettiamola di prendere per buona la scusa che un sindaco integralista e incapace di essere laico ha trovato per ignorare e umiliare l'intero consiglio comunale
3°se c'è stato qualcosa di buono nelle vicende di quest'anno è che i mistici adesso hanno poco da smenare che senza naturisti arrivano
più tessili e l'economia non ne risente,hanno toccato con mano che senza noi chiudono tutti,però sta a loro muovere il c.... per salvarsi dal fallimento certo

Cavolo il punto 1 me lo ero perso. Casualmente subito è stata incendiata la pineta.
Sul punto 2 non so che dire, forse il sindaco si crede Re di Ravenna dove può fare buono e cattivo tempo.
Sul punto 3 mi spaice solo per altri posti di lavoro persi, su un guadagno che era certo. Spero che il camping decida di mantenere l'area FKK.

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky

2301 Messaggi

Inserito il - 06/08/2012 : 21:41:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando
non capisco il subito,quello che è certo non casualmente

Pagina: di 26 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000