Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - lido di dante 2012. Aggiornamenti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Bacheca
 lido di dante 2012. Aggiornamenti
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 26

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Desio

2399 Messaggi

Inserito il - 17/07/2012 : 09:36:06  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si può pensare ad una partenze,amzichè ad un arrivo, o una crono.Chiaramente comunque la mia era una battuta. Mi apre però che l'anno scorso o 2 anni fa erano passati ad un tiro di schioppo e passati davanti alla basilica di Classe e Ravenna,se non erro, quindi ci siamo andati vicini.
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24279 Messaggi

Inserito il - 17/07/2012 : 23:46:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
jarod, scusami, ma ho preso spunto perchè mi son tornate in mente le iniziative del comitato cittadino, sulle passeggiate in bici alla bassona.....di cui però ha dimenticato di nominare le aree di sosta

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante

2399 Messaggi

Inserito il - 17/07/2012 : 23:57:41  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ah, ok. Io cmq.ovviamente mi riferivo a cose professionistiche, per gite in pineta, ehm come dici tu, forse eviterei..............In ogni caso mi sa che il nuovo comitato cittadino sia peggio di quello vecchio. Chissà come stan messi con gli spettacoli in lungomare. L'anno scorso erano finiti che non potevano per leggere metter giù le sedie, e i vigili giravano a controllare. o te le portavi da casa/campeggio, o loro non potevano dartele.Sai news, invece sul campeggio fkk? Rimasto,condiviso con tessili, ammessi single anche quest'anno, a rischio chiusura l'anno prox, ecc.?

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24279 Messaggi

Inserito il - 18/07/2012 : 00:08:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho notizie frammentarie, non ho più chiamato. Dicesi da più fonti che la situazione è identica anno scorso (single si, tessili in attesa per agosto, sempre che il campeggio si riempia). Però dicesi che nessuno stia più nudo la sera, e che la festa rosa, passata per bella, in realtà sia stata un fiasco colossale. Vedrò di avere più info.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

giobert
iNudistaffezionato

artur1

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Casola Valsenio

590 Messaggi

Inserito il - 19/07/2012 : 18:15:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giobert  Rispondi Quotando
sul web ho trovato questo:

COME COMPORTARSI IN CASO DENUNCIA ILLEGITTIMA DELLA GUARDIA FORESTALE
COME COMPORTARSI IN CASO DENUNCIA ILLEGITTIMA DELLA GUARDIA FORESTALE

SULLA STORICA SPIAGGIA NATURISTA DI LIDO DI DANTE( RA )

· Cercate di stare in gruppo e di rimanere nudi, comunque non lontani da altre persone nude, fotografate e riprendete le altre persone nude attorno a voi vi servirà al fine della prova che eravate nudi fra persone nude come voi e consenzienti.

· Rimanete nudi sulla spiaggia e pretendete che gli operatori vi raggiungano sull’arenile , non avete nessun obbligo di rivestirvi : Se ve lo impongono chiamate i Carabinieri o la Polizia .

· Se intendono identificarvi non vi opponete, ma rimanete nudi, pretendete che accettino come documento la tessera di una Associazione Naturista , oppure semplicemente dichiarate le vostre generalità e dovrete essere identificati provvisoriamente con la dicitura “ sedicente”

· Chiedete di aggiungere al verbale l’esatta annotazione del posto della spiaggia in cui vi trovavate . Fate scrivere sul verbale che siete nel pieno diritto di stare nudi sulla spiaggia naturista. Non possono rifiutare le vostre annotazioni al verbale a pena di omissione di atti di ufficio. Indicate subito almeno un testimone che pretendete sia citato nel verbale. Questo a norma dell’art 350, comma 7°cpp

· Non seguite gli operatori che con l’inganno vi dicono di seguirvi per identificarvi , in realtà vogliono denunciarvi ma non hanno il coraggio di dirvelo e ricordate che sono loro che devono identificarvi nel luogo dove vi trovate, e se non avete i documenti con voi è vostro diritto essere identificati presso la loro sede o caserma , anche nei giorni successivi.

· Pretendete che tutti i presenti siano trattati nello stesso modo e se non lo fanno chiamate il 113 per denunciare la circostanza dell’omessa denuncia degli altri naturisti presenti.

· Se non vi consentono la difesa, cioè di verbalizzare subito le vostre annotazioni, rifiutate di firmare il verbale che comunque devono consegnarvi subito a pena di omissione di atti d’ufficio.

· Se vi hanno denunciati tornate pure nudi in spiaggia , si tratterà sempre di un unico procedimento anche se vi denunciano tutti giorni !

· Non accedete alla zona inibita dalla forestale fino al 15 luglio 2012 , salvo il vostro diritto di passeggiare - nudi o vestiti - sulla battigia , ovvero la zona di spiaggia di 5 mt da dove frange l’onda . Se vi vietano il transito chiamate la Capitaneria di Porto di Ravenna per denunciare il fatto.

· Scannerizzate il verbale o la denuncia che hanno scritto e inviatela alla mail dell’ANER o del presidente aggiungendo i vostri dati e il telefono per contatti.

· Non pagate sanzioni amministrative , ne agli operatori ne all’ufficio postale , perché sono tutte contestabili quando vi saranno notificate a casa.

· Se vi denunciano per l’art. 726 c,p. “ atti contrari alla pubblica decenza” dovete eleggere un domicilio e nominare un Avvocato. Eleggete domicilio presso casa vostra e riservatevi la nomina di un legale . Se non avete un vostro legale di fiducia l’ANER vi aiuterà a trovarlo , se già lo avete nominatelo nel verbale e l’ANER vi aiuterà ugualmente per le spese legali , se siete nostri soci.

Saluti,
Giobert
(Profilo iNudisti)

.
Ascolta il mio podcast
direttamente online|su Apple Podcast App|oppure importa il feed RSS sul tuo aggregatore!
.
Cercami sui Social Network:
Facebook|Flickr|Twitter|Twitter(iNudista)|Instagram|Tumblr|Tumblr(iNudista)

alessandro40
iNudistfedelissimo

ale1

Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia

1273 Messaggi

Inserito il - 19/07/2012 : 21:26:18  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alessandro40 Invia a alessandro40 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mettiamo qui le ultime info altrimenti si disperde il tutto.
Come già detto oggi nel primo pomeriggio è scoppiato un incendio in un campo adiacente la pineta, in 3 punti diversi, per chi è pratico di Dante da omolandia in giù.
Ho appena telefonato ad un amico che è in vacanza là, dalle prime info sicuro che sia doloso ; la forestale , secondo il racconto, ha tardato tantissimo ad intervenire e solo in un secondo momento sono intervenuti vigili del fuoco,elicotteri e aerei.
La spiaggia è stata sgombrata in toto, e son stati posti posti di blocco per inpedire di accedere a Dante
Mi dice che una bella fetta di pineta si è rosolata !

veniamo alle new meno drammatiche..... l' amico questa mattina ha avuto la brillante idea di farsi una passeggiata oltre la linea out, beccato in pieno dopo ca 100 mt dalla forestale....verbale di richiamo, non denuncia, preso nominativo( spero gli abbia detto che si chiama Pluto Cicciripicchio) lui si è scusato dicendo che era la prima volta ( saranno 15 anni che ha casa a Dante ) romanzina e l' hanno lasciato andare, solo dopo avergli ricordato che per loro non cambia nulla,le multe e denunce la fanno quando ne hanno voglia, se poi ti tolgono la denuncia a loro frega cippa.

Veniamo alle new più goderecce il we scorso , 3, dico tre, nuovi locali scambisti hanno fatto la loro comparsa in spiaggia per pubblicizzare l' apertura imminente , con tanto di hostess ( si vabbè hostess,zoccolone ) ignude che invece di stringerti la mano ti stringevano il pacco

Ovviamente all' appello non mancano il vichingo, macchinetta , il postino e la gang del gabibbo

Dante ,**** sei e**** resterai , ma TI AMO per questo !!!!

http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=746

Modificato da - alessandro40 in data 19/07/2012 21:26:50

giobert
iNudistaffezionato

artur1

590 Messaggi

Inserito il - 19/07/2012 : 21:30:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giobert  Rispondi Quotando
Quindi non Si può andare in spiaggia?
Domani vorrei andare a vedere quel che è successo....

Saluti,
Giobert
(Profilo iNudisti)

.
Ascolta il mio podcast
direttamente online|su Apple Podcast App|oppure importa il feed RSS sul tuo aggregatore!
.

alessandro40
iNudistfedelissimo

ale1

1273 Messaggi

Inserito il - 19/07/2012 : 21:33:29  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alessandro40 Invia a alessandro40 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
artur ha scritto:

Quindi non Si può andare in spiaggia?
Domani vorrei andare a vedere quel che è successo....

ha detto che mi telefona domani, vedremo

giobert
iNudistaffezionato

artur1

590 Messaggi

Inserito il - 19/07/2012 : 21:37:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giobert  Rispondi Quotando
In ogni caso indomani pomeriggio sarò la!
Vi farò sapere anche io.....

Saluti,
Giobert
(Profilo iNudisti)

.
Ascolta il mio podcast
.

lever
iNudistamico

Dark passenger

159 Messaggi

Inserito il - 19/07/2012 : 23:18:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Se l'incendio è stato domato, non credo ci siano problemi per andare in spiaggia Io salvo intoppi ci vado... Porca paletta! E' il mio fine settimana!

lever
iNudistamico

Dark passenger

159 Messaggi

Inserito il - 19/07/2012 : 23:27:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
alessandro40 ha scritto:

...
Ovviamente all' appello non mancano il vichingo, macchinetta , il postino e la gang del gabibbo

...

No, vi prego... Ho cominciato quest'anno a capire chi è il Gabibbo... E mo???? Quest'altra gente chi cavolo è?

giobert
iNudistaffezionato

artur1

590 Messaggi

Inserito il - 20/07/2012 : 14:29:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giobert  Rispondi Quotando
Vi scrivo in diretta da Dante, accessi chiusi dalla pineta con ben 2 pattuglie fisse della polizia e dirigenti della forestale che fanno avanti e indietro! Noi siamo entrati dal bagno classe e ora siamo nella Bassona.
Tutto regolare anche se abbiamo un po' paura della forestale...

Saluti,
Giobert
(Profilo iNudisti)

.
Ascolta il mio podcast
.

alessandro40
iNudistfedelissimo

ale1

1273 Messaggi

Inserito il - 20/07/2012 : 15:47:31  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alessandro40 Invia a alessandro40 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lever ha scritto:

alessandro40 ha scritto:

...

...

No, vi prego... Ho cominciato quest'anno a capire chi è il Gabibbo... E mo???? Quest'altra gente chi cavolo è?

se vuoi ti aggiungo il cinema russo, scambi scambi e il pompiere , ma dopo ti incasinerei troppo la vita
goditi la spiaggia e non ti curar di loro !

Biotto
iNudistfedelissimo

Avabiotto

Prov.: Pavia

1997 Messaggi

Inserito il - 20/07/2012 : 17:03:00  Mostra Profilo Invia a Biotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alessandro40 ha scritto:
...non ti curar di loro !

No! Questa citazione non finisce in modo naturista (...ma GUARDA E PASSA).

Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più.
Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.

giobert
iNudistaffezionato

artur1

590 Messaggi

Inserito il - 21/07/2012 : 08:45:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giobert  Rispondi Quotando

Saluti,
Giobert
(Profilo iNudisti)

.
Ascolta il mio podcast
.

giobert
iNudistaffezionato

artur1

590 Messaggi

Inserito il - 21/07/2012 : 09:20:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giobert  Rispondi Quotando
Visto che roba?
Ieri siamo andati per una giornata di mare.... Abbiamo fatto la solita passeggiata (ora che hanno aperto anche la zona che prima erainterdetta) e abbiamo visto la devastazione.....
Centinaia di metri di alberi carbonizzati, ancora in piedi ma pietrificati.
Uno spettacolo davvero raccapricciante, quello che un po' mi ha alterato oltre al dispiacere per quel polmone del mondo così offeso è stato vedere tutta quella polizia e quella forestale presente.... Il giorno dopo..... Mi capite?

Per una volta non erano a caccia di nudisti, ma ieri non fregava a nessuno! Chiunque sia stato in quella spiaggia e sia rimasto affascinato da quell'angolo di natura indifesa deve per forza aver pensato, come me, che se tutte le energie destinate a far la guerra ai nudisti (o naturisti che siano) fossero state spese in tutela di quel territorio sotto forma di vigilanza ora non avremmo un inestimabile danno naturale ma solo una piccola voce in più a bilancio.

Invece no, i soldi li spendiamo per fare la guerra ai nudisti, non per aiutarli a vivere bene in spiaggia combattendo chi li disturba con atti osceni o spaccio (si perchè anche i nudisti, oltre alla popolazione del luogo, sono le vittime del degrado ambientale e sociale di quell'area). Io, da contribuente Italiano e nudista anche se da poco tempo, mi sento di dire che stiamo veramente buttando al vento delle grandi opportunità. Per l'ambiente e per le casse di chi investe nel turismo di quelle aree.

Ho raccolto pattume dalla spiaggia, ho trovato di tutto, ho visto due nudisti Inglesi dedicare il loro tempo per gettare acqua sui tronchi che stavano ancora ardendo al confine tra la pineta e il bagnasciuga...

Che volete che vi dica.... Sono triste. E so che continueremo a fare glstessi errori perchè c'è un legislatore che non sa adeguarsi ai tempi e c'è un Italia mediamente bigotta incapace di aprire la mente e riflettere su cosa ci può far crescere nel rispetto della natura e nel rispetto degli altri, anche se diversi. Nudisti compresi.

Giovanni

Saluti,
Giobert
(Profilo iNudisti)

.
Ascolta il mio podcast
.

giobert
iNudistaffezionato

artur1

590 Messaggi

Inserito il - 21/07/2012 : 09:21:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giobert  Rispondi Quotando
Per lo staff: come mai non riesco a sottoscrivere questa discussione? C'è un motivo o sto sbagliando qualcosa?

Saluti,
Giobert
(Profilo iNudisti)

.
Ascolta il mio podcast
.

giobert
iNudistaffezionato

artur1

590 Messaggi

Inserito il - 21/07/2012 : 16:38:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giobert  Rispondi Quotando
video interessante sulla bassona:

https://www.youtube.com/watch?v=tqvY8g-u3cQ

Saluti,
Giobert
(Profilo iNudisti)

.
Ascolta il mio podcast
.

giobert
iNudistaffezionato

artur1

590 Messaggi

Inserito il - 23/07/2012 : 09:15:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giobert  Rispondi Quotando
Raccolta di articoli e foto:
http://www.ilrestodelcarlino.it/ravenna/provincia/2012/07/23/747855-incendio-pineta-riaperta-cessato-allarme-martedi-consiglio-comunale.shtml

Saluti,
Giobert
(Profilo iNudisti)

.
Ascolta il mio podcast
.

giobert
iNudistaffezionato

artur1

590 Messaggi

Inserito il - 24/07/2012 : 00:10:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giobert  Rispondi Quotando
Il colpo di grazia di ieri e oggi a lido di dante:
http://www.ilrestodelcarlino.it/ravenna/cronaca/2012/07/23/748081-mareggiata-lido-dante-savio-adriano-punta-marina-cervia.shtml

Saluti,
Giobert
(Profilo iNudisti)

.
Ascolta il mio podcast
.

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

Città: Rozzan(geles)

2631 Messaggi

Inserito il - 24/07/2012 : 00:22:54  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Speriamo che nessuno insinui che e' colpa dei nudisti anche questa...
A parte le battute e' davvero un gran danno

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante

2399 Messaggi

Inserito il - 24/07/2012 : 07:07:14  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E visto che si stimano sempre migliaia di naturisti presenti,per ripristinare la pineta che ne direste se ognuno di noi "adottasse una nuova pianta da mettere a dimora in pineta e un cartellino che indichi da chi è stato donato ,e che è un naturista? Insomma tipo una pianta per ogni nuovo nato? ( e lì si fanno anche le piantine su bacheche, per individuare dove si trova la propria pianta).Con pochi euro, daremmo un vero segnale verso la forestale e l'amministrazione che penso non possano rifiutare l'offerta, che ne dite? In questo modo i nosti figli e nipoti avranno un segno tangibile ed un ricordo della nostra battaglia per il naturismo e le nostre idee.Si può anche scivere tipo: donato dall' Associazione XXXXX, dal socio ZZZZZZZZZZZZZZZZZZ,o qualcosa di simile.

lever
iNudistamico

Dark passenger

159 Messaggi

Inserito il - 24/07/2012 : 09:42:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Bello! Bello! Bello!!!!! Se po' ffffa?

giobert
iNudistaffezionato

artur1

590 Messaggi

Inserito il - 24/07/2012 : 10:05:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giobert  Rispondi Quotando
L'adozione delle piante è sempre un buon metodo,
basta "copiare" quello che fanno le scuole o i comuni ad esempio...

In questo modo si recuperano i fondi per comprarle e ripiantarle!

Bisognerebbe scrivere al comune, qualcuno di noi ha i contatti del comune?

Saluti,
Giobert
(Profilo iNudisti)

.
Ascolta il mio podcast
.

trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia

5648 Messaggi

Inserito il - 24/07/2012 : 10:10:52  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'idea è meravigliosa e nobile è il suo fine. Ma verrebbe accettata dall'amministrazione politica di turno?

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante

2399 Messaggi

Inserito il - 24/07/2012 : 12:02:56  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vorrei vedere più che altro, in questi tempi di crisi, come rifiutarla. Chi stanzierebbe la cifra per la riforestazione? Lo stato sta tagliando tutto, mancano solo le piante.....A meno che non intervenga l'Europa, ma la vedo dura cnhe lì, quindi perchè no? Un tal rifiuto poi come giustificarlo agli elettori?

lever
iNudistamico

Dark passenger

159 Messaggi

Inserito il - 24/07/2012 : 12:22:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
C'è qualcuno/a fra noi vicino/a all'Amministrazione per capire se può essere fattibile come idea ed eventualmente come permetterebbero di procedere? Io non ho la più pallida idea di come si possa fare un'azione strutturata e che abbia un senso

giobert
iNudistaffezionato

artur1

590 Messaggi

Inserito il - 24/07/2012 : 18:04:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giobert  Rispondi Quotando
http://www.ravennatoday.it/cronaca/incendio-pineta-classe-dante-ravenna-doloso-dati-ettari-superficie.html#

Saluti,
Giobert
(Profilo iNudisti)

.
Ascolta il mio podcast
.

giobert
iNudistaffezionato

artur1

590 Messaggi

Inserito il - 24/07/2012 : 18:42:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giobert  Rispondi Quotando
Allora,
innanzitutto bisogna capire bene chi amministra quella zona.

Mi pare di capire che sia il Corpo Forestale Dello Stato ma è su mandato provinciale o regionale?

O meglio, immagino che sia inutile dirlo ai comuni su cui la pineta è adagiata (Dante/Classe ad esempio) sempre che siano Comuni!

Probabilmente i riferimenti saranno presso la Provincia di Ravenaa, se volete io potrei avere qualche riferimento in provincia sezione territorio a cui fare delle domande.

Qualcun'altro di noi è più esperto o ha un'idea più chiara della mia?

Saluti,
Giobert
(Profilo iNudisti)

.
Ascolta il mio podcast
.

giobert
iNudistaffezionato

artur1

590 Messaggi

Inserito il - 24/07/2012 : 18:47:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giobert  Rispondi Quotando
io credo che in primis dovremmo interpellare questa sede:

http://www.provincia.ra.it/Argomenti/Territorio

Non fate nulla per il momento.

Qualsiasi nostra iniziativa dobbiamo COORDINARLA attentamente, e a scrivere dovrà essere uno solo di noi tramite PEC così siamo sicuri che il messaggio sia recapitato e poi potremo chiederne informazioni in merito.

come potremmo esporci? Cioè, che tipo di proposta possiamo fare? io ci penso poi dico la mia.

Saluti,
Giobert
(Profilo iNudisti)

.
Ascolta il mio podcast
.
Pagina: di 26 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000