Autore |
Discussione  |
giobert
iNudistaffezionato

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Casola Valsenio
590 Messaggi |
|
nicola2012
iNudistnovello
4 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2012 : 11:54:11
|
bene, io invece la prox settimana ci andro' piu' volte...e probabilmente anche venerdi, quindi se arrivate prima voi, tenetemi il posto eh?? vi terro' aggiornati se riincontro l'uomo col mantello ah ah..ciao
|
 |
|
lever
iNudistamico

159 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2012 : 14:36:30
|
Batman? 
      |
 |
|
giobert
iNudistaffezionato

590 Messaggi |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24279 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2012 : 23:09:46
|
| lever ha scritto:
Batman? 

|
batman ha il cappellaccio da pescatore, e la mano aperta davanti agli occhi. Di solito si rannicchia in una buca nella sabbia, o si appollaia su un tronco, si nasconde il viso, e guarda attraverso le dita     
Da fastidio, ma fa solo quello, poi non rompe. |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
giobert
iNudistaffezionato

590 Messaggi |
|
luca83
iNudistospite

Prov.: Rimini
Città: Rimini
28 Messaggi |
Inserito il - 09/07/2012 : 23:39:30
|
Ragazzi,nel week end c'è stato qualche problema?volevo venire il prossimo week end al Lido... |
 |
|
giobert
iNudistaffezionato

590 Messaggi |
|
giobert
iNudistaffezionato

590 Messaggi |
|
jarod73
ilNudistBrianzolo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Desio
2399 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2012 : 19:25:50
|
Si purtroppo. Io l'avevo però inserita nell'altro topic sempre su Dante. |
 |
|
Andrea vi
iNudistfedelissimo

Regione: Italy
2301 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2012 : 19:43:09
|
tutti a prendermi per il c... in spiaggia perchè continuo ad insistere che chi parla troppo a vanvera venga denunciato,mo vediamo se qualcuno cambia idea |
life is like yoyo,luck is just a given up go! go! |
 |
|
massal
iNudistfedele

847 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2012 : 19:50:41
|
| artur ha scritto:
ma avete letto??
CHEPPALLLE
|
Purtroppo si. Devo capire però la relazione 1 a 1 tra frequentazione nudista del Lido di Dante e presenza sul luogo di piromani, come sembra dedurre da elementi incompleti l'autore dell'articolo. La stampa italiana non smetterà mai di stupirmi. |
 |
 |
|
Andrea vi
iNudistfedelissimo

Regione: Italy
2301 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2012 : 20:00:51
|
tieni conto che lido di classe è dall'altra parte del bevano e li i naturisti non ci sono più da almeno 20 anni;direi che invece c'è correlazione diretta fra il fatto che la forestale ha sprecato risorse per fare l'inutile persecuzione contro i nudisti e non ne ha più per fare il suo compito istituzionale di sorvegliare la pineta e quello che è successo |
life is like yoyo,luck is just a given up go! go! |
Modificato da - Andrea vi in data 11/07/2012 20:03:33 |
 |
|
giobert
iNudistaffezionato

590 Messaggi |
|
massal
iNudistfedele

847 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2012 : 20:20:11
|
| Andrea vi ha scritto:
tieni conto che lido di classe è dall'altra parte del bevano e li i naturisti non ci sono più da almeno 20 anni;direi che invece c'è correlazione diretta fra il fatto che la forestale ha sprecato risorse per fare l'inutile persecuzione contro i nudisti e non ne ha più per fare il suo compito istituzionale di sorvegliare la pineta e quello che è successo
|
Esatto, è questo il punto. Come di tante altre cose bizzarre di questa folle Italia. |
 |
 |
|
jarod73
ilNudistBrianzolo

2399 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2012 : 09:20:00
|
| Andrea vi ha scritto:
tieni conto che lido di classe è dall'altra parte del bevano e li i naturisti non ci sono più da almeno 20 anni;direi che invece c'è correlazione diretta fra il fatto che la forestale ha sprecato risorse per fare l'inutile persecuzione contro i nudisti e non ne ha più per fare il suo compito istituzionale di sorvegliare la pineta e quello che è successo
|
Si, infatti; mentre di qua si dava caccia ai nudisti, di là si lasciavano appiccare incendi....questo sarebbe da mettere sugli articoli di giornale! |
 |
|
paul85
iNudistnovello
1 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2012 : 10:12:00
|
Buongiorno a tutti!! io e la mia ragazza vorremo venire a trascorrere qualche giornata a lido di dante, ma non ci siamo mai stati. qual'e la strada migliore per arrivarci? possiedo un navigatore quindi posso seguire con precisione le indicazioni ho letto che la zona naturista non è immediatamente raggiungibile ma occorre camminare per un pò; quanto indicativamente?
fatemi sapere ciao ciao!!!! |
 |
|
jarod73
ilNudistBrianzolo

2399 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2012 : 11:55:33
|
Cerca il camping Ramazzotti a Lido di Dante,e lasci l'auto nel parcheggio pubblico a fianco. Entri nella pineta tramite lo sterrato tra il camping Ramazzotti ed il Classe, e lo segui,finchè trovi un incrocio con lo stradello in uscita dal retro del camping Classe, svolti a sx verso il mare, poche centinaia di metri e arrivi in spiaggia.prosegui per qualche metro a dsetra, finche non trovi qualche nudista.Diciamo meno di 1 km dal parcheggio, 1 al max.Per arrivare a Dante, invece, prendi l'autostrada con diramazione per Ravenna A14 dir, poi segui per i Lidi Sud, quindi per Lido di Dante.Occhio, quando vedi che stai arrivando ad una rotonda con delle tartarughe giganti in mosaico, devi svoltare per Dante, da qualunque parte tu stia arrivando. |
 |
|
giobert
iNudistaffezionato

590 Messaggi |
|
giobert
iNudistaffezionato

590 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2012 : 00:15:28
|
Oggi altra magnifica giornata alla Bassona, siamo arrivati dopo pranzo e siamo rimasti fino alle 20:00, non volevamo più andarcene.... C'è un sacco di bella gente, oggi finalmente anche molti giovani e ancora più famiglie con bambini. Ci si sente più a casa quando la frequentazione è "varia".
Consiglio a chiunque non ci sia mai andato di fare almeno una passeggiata lungo la spiaggia in direzione dell'area protetta (che la prox settimana verà aperta) in quanto merita tantissimo.
La spiaggia è tanto più bella quanto più si avanza verso l'area forestale.
Oggi poi il mare era stupendo, trasparente, ammollo fino all'ombelico e mi vedevo le dita dei piedi come essere fuori dall'acqua.... uno spasso. Un po fredda l'acqua ma chissenefrega!!!
Ho scattato alcune foto, tanto per fare... ve le allego qui sotto.
Se volete seguirmi, sono su Instagram: Giobert81 oppure qui: http://www.gramfeed.com/giobert81

|
Saluti, Giobert (Profilo iNudisti)
. Ascolta il mio podcast direttamente online|su Apple Podcast App|oppure importa il feed RSS sul tuo aggregatore! . Cercami sui Social Network: Facebook|Flickr|Twitter|Twitter(iNudista)|Instagram|Tumblr|Tumblr(iNudista)
|
Modificato da - giobert in data 14/07/2012 00:18:02 |
 |
|
giobert
iNudistaffezionato

590 Messaggi |
|
a_fenice

24279 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2012 : 16:56:43
|
al Bagno Classe, l'ultimo prima della spiaggia, hanno doccia calda a gettone. Han sempre dato questo servizio, non credo abbiano cambiato regole. Al camping Classe puoi fare un giornaliero + auto, entri, parcheggi in sicurezza l'auto dentro, e alla sera al ritorno hai i bagni e se non hanno chiuso del tutto, pure il ristorantino per farsi una cena o spuntino prima di partire.
Al ramazzotti credo faccino lo stesso servizio, ma in condizioni tessili, basta presentarsi alle varie recepption e chiedere, che ce vò? |
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

|
 |
|
jarod73
ilNudistBrianzolo

2399 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2012 : 12:35:02
|
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Max Fantozzi...... FACCINO ????????????????????????????????????????????????????????? ( Il maiuscolo e' voluto ). |
 |
|
alessandro40
iNudistfedelissimo

Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia
1273 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2012 : 12:53:56
|
| jarod73 ha scritto:
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Max Fantozzi...... FACCINO ????????????????????????????????????????????????????????? ( Il maiuscolo e' voluto ).
|
OT è una licenza poetica umbra |
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=746
|
 |
|
giobert
iNudistaffezionato

590 Messaggi |
|
giobert
iNudistaffezionato

590 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2012 : 13:10:08
|
| a_fenice ha scritto:
al Bagno Classe, l'ultimo prima della spiaggia, hanno doccia calda a gettone. Han sempre dato questo servizio, non credo abbiano cambiato regole. Al camping Classe puoi fare un giornaliero + auto, entri, parcheggi in sicurezza l'auto dentro, e alla sera al ritorno hai i bagni e se non hanno chiuso del tutto, pure il ristorantino per farsi una cena o spuntino prima di partire.
Al ramazzotti credo faccino lo stesso servizio, ma in condizioni tessili, basta presentarsi alle varie recepption e chiedere, che ce vò?
|
Bella l'idea del camping.... Mi piace, grazie! |
Saluti, Giobert (Profilo iNudisti)
. Ascolta il mio podcast direttamente online|su Apple Podcast App|oppure importa il feed RSS sul tuo aggregatore! . Cercami sui Social Network: Facebook|Flickr|Twitter|Twitter(iNudista)|Instagram|Tumblr|Tumblr(iNudista)
|
 |
|
jarod73
ilNudistBrianzolo

2399 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2012 : 13:25:18
|
Quest'anno, una tappa del Tour de France è giunta a Cap d' Agde. A quando una a Lido di Dante? |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12880 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2012 : 13:36:45
|
| jarod73 ha scritto:
Quest'anno, una tappa del Tour de France è giunta a Cap d' Agde. A quando una a Lido di Dante?
|
Appena Lido di Dante si trasferirà in Francia... |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
 |
|
jarod73
ilNudistBrianzolo

2399 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2012 : 13:41:33
|
Beh, però spesso i grandi giri, fanno qualche tappa all'estero, si potrebbe pensare ad una scappatoia del genere,no? |
 |
|
a_fenice

24279 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2012 : 23:47:11
|
| jarod73 ha scritto:
Quest'anno, una tappa del Tour de France è giunta a Cap d' Agde. A quando una a Lido di Dante?
|
e quando arrivano a dante? girano per la rotonda e tornano indietro o fanno la "passeggiata bionaturale al Bevano, con annessa pippa in pineta?"
Bannatemi ma questa la dovevo dire, è da marzo che la stringo tra i denti |

|
 |
|
Discussione  |
|