Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - lido di dante 2012. Aggiornamenti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Bacheca
 lido di dante 2012. Aggiornamenti
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 26

giobert
iNudistaffezionato

artur1

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Casola Valsenio

590 Messaggi

Inserito il - 07/07/2012 : 20:34:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giobert  Rispondi Quotando
Direi proprio di si! Ne parlavamo anche poco fa e mi diceva che in quel momento si è rivestita perchè le dava molto fastidio...

Tornando a noi, se tutto va bene noi proviamo a tornare venerdì pomeriggio. Appena lei esce dall'ufficio per pranzo ci fondiamo giù... Esclusi guai miei col lavoro

Saluti,
Giobert
(Profilo iNudisti)

.
Ascolta il mio podcast
direttamente online|su Apple Podcast App|oppure importa il feed RSS sul tuo aggregatore!
.
Cercami sui Social Network:
Facebook|Flickr|Twitter|Twitter(iNudista)|Instagram|Tumblr|Tumblr(iNudista)
Torna all'inizio della Pagina

nicola2012
iNudistnovello

4 Messaggi

Inserito il - 08/07/2012 : 11:54:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
bene, io invece la prox settimana ci andro' piu' volte...e probabilmente anche venerdi, quindi se arrivate prima voi, tenetemi il posto eh??
vi terro' aggiornati se riincontro l'uomo col mantello ah ah..ciao

lever
iNudistamico

Dark passenger

159 Messaggi

Inserito il - 08/07/2012 : 14:36:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Batman?

giobert
iNudistaffezionato

artur1

590 Messaggi

Inserito il - 08/07/2012 : 17:02:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giobert  Rispondi Quotando
Mi sembra più appropriato cazMan!

Saluti,
Giobert
(Profilo iNudisti)

.
Ascolta il mio podcast
direttamente online|su Apple Podcast App|oppure importa il feed RSS sul tuo aggregatore!
.

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24279 Messaggi

Inserito il - 08/07/2012 : 23:09:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lever ha scritto:

Batman?

batman ha il cappellaccio da pescatore, e la mano aperta davanti agli occhi. Di solito si rannicchia in una buca nella sabbia, o si appollaia su un tronco, si nasconde il viso, e guarda attraverso le dita

Da fastidio, ma fa solo quello, poi non rompe.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

giobert
iNudistaffezionato

artur1

590 Messaggi

Inserito il - 09/07/2012 : 07:02:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giobert  Rispondi Quotando
Invece un signore con i capelli brizzolati ci seguiva... Noi preoccupati ci mettiamo in spiaggia quando lui arriva: "scusate, vi ho visto arrivare, avete dimenticato un finestrino aperto in macchina"... GRANDEEEEEEEE! Mi ha salvato dal nubifragio!!

Saluti,
Giobert
(Profilo iNudisti)

.
Ascolta il mio podcast
.

luca83
iNudistospite

Prov.: Rimini
Città: Rimini

28 Messaggi

Inserito il - 09/07/2012 : 23:39:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ragazzi,nel week end c'è stato qualche problema?volevo venire il prossimo week end al Lido...

giobert
iNudistaffezionato

artur1

590 Messaggi

Inserito il - 09/07/2012 : 23:43:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giobert  Rispondi Quotando
luca83 ha scritto:

Ragazzi,nel week end c'è stato qualche problema?volevo venire il prossimo week end al Lido...

No nessuno, noi c'eravamo venerdì, tutto ok, torniamo anche questo venerdì!

Saluti,
Giobert
(Profilo iNudisti)

.
Ascolta il mio podcast
.

giobert
iNudistaffezionato

artur1

590 Messaggi

Inserito il - 11/07/2012 : 19:24:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giobert  Rispondi Quotando
ma avete letto??

http://www.ilrestodelcarlino.it/ravenna/provincia/2012/07/11/742582-incendio-divora-pineta-di-lido-di-classe-giove-nesso-con-polemica-nudisti.shtml

CHEPPALLLE

Saluti,
Giobert
(Profilo iNudisti)

.
Ascolta il mio podcast
.

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Desio

2399 Messaggi

Inserito il - 11/07/2012 : 19:25:50  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si purtroppo. Io l'avevo però inserita nell'altro topic sempre su Dante.

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky

Regione: Italy

2301 Messaggi

Inserito il - 11/07/2012 : 19:43:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando
tutti a prendermi per il c... in spiaggia perchè continuo ad insistere che chi parla troppo a vanvera venga denunciato,mo vediamo se qualcuno cambia idea

life is like yoyo,luck is just a given up go! go!

massal
iNudistfedele

847 Messaggi

Inserito il - 11/07/2012 : 19:50:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
artur ha scritto:

ma avete letto??

CHEPPALLLE

Purtroppo si.
Devo capire però la relazione 1 a 1 tra frequentazione nudista del Lido di Dante e presenza sul luogo di piromani, come sembra dedurre da elementi incompleti l'autore dell'articolo.
La stampa italiana non smetterà mai di stupirmi.

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky

Regione: Italy

2301 Messaggi

Inserito il - 11/07/2012 : 20:00:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando
tieni conto che lido di classe è dall'altra parte del bevano e li i naturisti non ci sono più da almeno 20 anni;direi che invece c'è correlazione diretta fra il fatto che la forestale ha sprecato risorse per fare l'inutile persecuzione contro i nudisti e non ne ha più per fare il suo compito istituzionale di sorvegliare la pineta e quello che è successo

life is like yoyo,luck is just a given up go! go!

Modificato da - Andrea vi in data 11/07/2012 20:03:33

giobert
iNudistaffezionato

artur1

590 Messaggi

Inserito il - 11/07/2012 : 20:18:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giobert  Rispondi Quotando
infatti lido di dante è dall'altra parte.... BAHHH

Saluti,
Giobert
(Profilo iNudisti)

.
Ascolta il mio podcast
.

massal
iNudistfedele

847 Messaggi

Inserito il - 11/07/2012 : 20:20:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Andrea vi ha scritto:

tieni conto che lido di classe è dall'altra parte del bevano e li i naturisti non ci sono più da almeno 20 anni;direi che invece c'è correlazione diretta fra il fatto che la forestale ha sprecato risorse per fare l'inutile persecuzione contro i nudisti e non ne ha più per fare il suo compito istituzionale di sorvegliare la pineta e quello che è successo

Esatto, è questo il punto.
Come di tante altre cose bizzarre di questa folle Italia.

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante

2399 Messaggi

Inserito il - 12/07/2012 : 09:20:00  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Andrea vi ha scritto:

Si, infatti; mentre di qua si dava caccia ai nudisti, di là si lasciavano appiccare incendi....questo sarebbe da mettere sugli articoli di giornale!

paul85
iNudistnovello

1 Messaggi

Inserito il - 13/07/2012 : 10:12:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti!! io e la mia ragazza vorremo venire a trascorrere qualche giornata a lido di dante, ma non ci siamo mai stati. qual'e la strada migliore per arrivarci? possiedo un navigatore quindi posso seguire con precisione le indicazioni ho letto che la zona naturista non è immediatamente raggiungibile ma occorre camminare per un pò; quanto indicativamente?

fatemi sapere ciao ciao!!!!

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante

2399 Messaggi

Inserito il - 13/07/2012 : 11:55:33  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cerca il camping Ramazzotti a Lido di Dante,e lasci l'auto nel parcheggio pubblico a fianco. Entri nella pineta tramite lo sterrato tra il camping Ramazzotti ed il Classe, e lo segui,finchè trovi un incrocio con lo stradello in uscita dal retro del camping Classe, svolti a sx verso il mare, poche centinaia di metri e arrivi in spiaggia.prosegui per qualche metro a dsetra, finche non trovi qualche nudista.Diciamo meno di 1 km dal parcheggio, 1 al max.Per arrivare a Dante, invece, prendi l'autostrada con diramazione per Ravenna A14 dir, poi segui per i Lidi Sud, quindi per Lido di Dante.Occhio, quando vedi che stai arrivando ad una rotonda con delle tartarughe giganti in mosaico, devi svoltare per Dante, da qualunque parte tu stia arrivando.

giobert
iNudistaffezionato

artur1

590 Messaggi

Inserito il - 14/07/2012 : 00:07:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giobert  Rispondi Quotando
Confermo, entri da qui:

https://maps.google.it/maps?q=44.385227,12.318058&num=1&t=h&z=19

ed esci più o meno qui

https://maps.google.it/maps?q=44.3816,12.319976&num=1&t=h&z=17

Saluti,
Giobert
(Profilo iNudisti)

.
Ascolta il mio podcast
.

giobert
iNudistaffezionato

artur1

590 Messaggi

Inserito il - 14/07/2012 : 00:15:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giobert  Rispondi Quotando
Oggi altra magnifica giornata alla Bassona,
siamo arrivati dopo pranzo e siamo rimasti fino alle 20:00, non volevamo più andarcene....
C'è un sacco di bella gente, oggi finalmente anche molti giovani e ancora più famiglie con bambini. Ci si sente più a casa quando la frequentazione è "varia".

Consiglio a chiunque non ci sia mai andato di fare almeno una passeggiata lungo la spiaggia in direzione dell'area protetta (che la prox settimana verà aperta) in quanto merita tantissimo.

La spiaggia è tanto più bella quanto più si avanza verso l'area forestale.

Oggi poi il mare era stupendo, trasparente, ammollo fino all'ombelico e mi vedevo le dita dei piedi come essere fuori dall'acqua.... uno spasso. Un po fredda l'acqua ma chissenefrega!!!

Ho scattato alcune foto, tanto per fare... ve le allego qui sotto.

Se volete seguirmi, sono su Instagram: Giobert81
oppure qui: http://www.gramfeed.com/giobert81

Saluti,
Giobert
(Profilo iNudisti)

.
Ascolta il mio podcast
.

Modificato da - giobert in data 14/07/2012 00:18:02

giobert
iNudistaffezionato

artur1

590 Messaggi

Inserito il - 14/07/2012 : 14:24:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giobert  Rispondi Quotando
Domanda da un milione di dollari:
i bagnanti che vanno nella spiaggia libera cosiddetta Bassona, a fine giornata dove possono andare per lavarsi e sistemarsi per il viaggio di ritorno?
I due campeggi limitrofi alla spiaggia offrono il servizio del bagno ai bagnanti che volessero approfittarne?
Se nessuno di voi conosce questa informazione io provo a contattarli, inizia a diventare pesante andare a casa dopo una giornata di mare e farsi un'ora di auto pieni di sale e di sabbia...

Saluti,
Giobert
(Profilo iNudisti)

.
Ascolta il mio podcast
.

a_fenice

a_fenice

24279 Messaggi

Inserito il - 14/07/2012 : 16:56:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
al Bagno Classe, l'ultimo prima della spiaggia, hanno doccia calda a gettone. Han sempre dato questo servizio, non credo abbiano cambiato regole.
Al camping Classe puoi fare un giornaliero + auto, entri, parcheggi in sicurezza l'auto dentro, e alla sera al ritorno hai i bagni e se non hanno chiuso del tutto, pure il ristorantino per farsi una cena o spuntino prima di partire.

Al ramazzotti credo faccino lo stesso servizio, ma in condizioni tessili, basta presentarsi alle varie recepption e chiedere, che ce vò?

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante

2399 Messaggi

Inserito il - 16/07/2012 : 12:35:02  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Max Fantozzi...... FACCINO ????????????????????????????????????????????????????????? ( Il maiuscolo e' voluto ).

alessandro40
iNudistfedelissimo

ale1

Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia

1273 Messaggi

Inserito il - 16/07/2012 : 12:53:56  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alessandro40 Invia a alessandro40 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
jarod73 ha scritto:

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Max Fantozzi...... FACCINO ????????????????????????????????????????????????????????? ( Il maiuscolo e' voluto ).

OT è una licenza poetica umbra

http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=746

giobert
iNudistaffezionato

artur1

590 Messaggi

Inserito il - 16/07/2012 : 13:08:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giobert  Rispondi Quotando
jarod73 ha scritto:

Non capisco, é riferito alle foto?

Saluti,
Giobert
(Profilo iNudisti)

.
Ascolta il mio podcast
.

giobert
iNudistaffezionato

artur1

590 Messaggi

Inserito il - 16/07/2012 : 13:10:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giobert  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

al Bagno Classe, l'ultimo prima della spiaggia, hanno doccia calda a gettone. Han sempre dato questo servizio, non credo abbiano cambiato regole.
Al camping Classe puoi fare un giornaliero + auto, entri, parcheggi in sicurezza l'auto dentro, e alla sera al ritorno hai i bagni e se non hanno chiuso del tutto, pure il ristorantino per farsi una cena o spuntino prima di partire.

Al ramazzotti credo faccino lo stesso servizio, ma in condizioni tessili, basta presentarsi alle varie recepption e chiedere, che ce vò?

Bella l'idea del camping.... Mi piace, grazie!

Saluti,
Giobert
(Profilo iNudisti)

.
Ascolta il mio podcast
.

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante

2399 Messaggi

Inserito il - 16/07/2012 : 13:25:18  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quest'anno, una tappa del Tour de France è giunta a Cap d' Agde. A quando una a Lido di Dante?

siman
iNudistfedelissimo

siman

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12880 Messaggi

Inserito il - 16/07/2012 : 13:36:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
jarod73 ha scritto:

Quest'anno, una tappa del Tour de France è giunta a Cap d' Agde. A quando una a Lido di Dante?

Appena Lido di Dante si trasferirà in Francia...

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante

2399 Messaggi

Inserito il - 16/07/2012 : 13:41:33  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh, però spesso i grandi giri, fanno qualche tappa all'estero, si potrebbe pensare ad una scappatoia del genere,no?

a_fenice

a_fenice

24279 Messaggi

Inserito il - 16/07/2012 : 23:47:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
jarod73 ha scritto:

e quando arrivano a dante? girano per la rotonda e tornano indietro o fanno la "passeggiata bionaturale al Bevano, con annessa pippa in pineta?"

Bannatemi ma questa la dovevo dire, è da marzo che la stringo tra i denti

Pagina: di 26 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000