Autore |
Discussione  |
giobert
iNudistaffezionato

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Casola Valsenio
590 Messaggi |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24279 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2012 : 21:23:27
|
che @@!!!!! ancora la mia ex panza in primo piano...è da mo' che non c'è più, bastaaaaaa!!!! |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
a_fenice

24279 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2012 : 21:27:42
|
| Andrea vi ha scritto:
non capisco che problemi ti fai,ormai multe non le fanno più e la bassona è l'unica spiaggia di lido di dante,non puoi confonderti:entri in pineta vai avanti finche trovi lo stradello che porta alla spiaggia,arrivato in spiaggia vai a dx ti fai 100m e sei a posto
|
Immagine:
 21,66 KB
mi sembra di fare l'avvocato del diavolo, ma visto che qui almeno sono a casa mia e posso dire quello che mi pare (cosa che altrove mi hanno minacciato di non fare), vi prego di non dare false speranze alla gente. Siamo realisti. Hanno archiviato alcune denunce Ad Personam, NESSUNO ha AUTORIZZATO un bel nulla.
Per ora si può stare nudi, finchè a qualcuno non tira il pisello e ricominciano. Nessuno può impedire che continuino come prima. Speriamo che stiano buoni, ma è stata vinta solo una battaglia, non la GUERRA. |
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

|
 |
|
Andrea vi
iNudistfedelissimo

Regione: Italy
2301 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2012 : 21:31:53
|
| artur ha scritto:
Ok, domani se tutto va bene andiamo per la prima volta alla Bassona,
la strada per arrivarci è questa?
O questa?
|
la strada giusta è la seconda(la prima è sbarrata)se non sai bene la strada usa la tangenziale per i lidi sud ed esci a lido di dante,se hai un navigatore iserisci come indirizzo via marabina che è la strada che dal centro porta a dante la spiaggia è proprio quella del 3°link |
life is like yoyo,luck is just a given up go! go! |
 |
|
a_fenice

24279 Messaggi |
|
Andrea vi
iNudistfedelissimo

2301 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2012 : 21:43:31
|
Max non è questione di false speranze,è solo la speranza che tutti siano ragionevoli sperando che la regione risolva la questione al più presto,però se la guerra continua siamo anche pronti,visto che le prodezze della forestale sono state filmate e i testimoni sono a decine,non mi pare che a parte minichini ci siano altri che vogliono ancora la guerra e sopratutto i commercianti hanno toccato con mano che senza di noi chiudono e il duo ora sembra più indaffarato ad impedire che tutta la spiaggia di dante diventi naturista come chiesto dagli operatori turistici che a farci la guerra(leggendo le loro dichiarazioni paiono in confusione ed è un buon segno) |
 |
|
Andrea vi
iNudistfedelissimo

2301 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2012 : 21:46:40
|
Interrogazione parlamentare depositata al Senato dalla Sen. Donatella Poretti e dal Sen. Marco Peduca
Al Ministero degli Interni
Al Ministero della Difesa
Al Ministero Affari Regionali, Turismo e Sport
Per sapere – premesso che:
Da alcuni giorni nel lato sud della Spiaggia dell’Arenauta di Gaeta (Latina), dove da decenni si pratica il naturismo, alcuni Vigilantes armati, insieme ad Agenti della Guardia Costiera e dei Vigili Urbani di Gaeta, presidiano il luogo sollecitando i bagnanti ad indossare il costume da bagno;
Per lo stesso motivo alcuni carabinieri in borghese da alcuni giorni presidiano le spiagge di Lido Pizzo e Punta della Suina di Gallipoli (Lecce). Analoghi problemi e segnalazioni sono stati rilevati al lido di Dante (Ravenna), anche questi luoghi dove da decenni si pratica il naturismo;
Le summenzionate spiagge sono da decenni meta di migliaia di turisti provenienti da diversi paesi del mondo;
Non essendoci una legislazione nazionale sul tema del naturismo, nel corso dei decenni la giurisprudenza ha più volte ribadito che la pratica del naturismo non è perseguibile perché l'esposizione del corpo nudo su una spiaggia, quando viene effettuata senza esibizioni, senza platealità e senza scopi provocatori ma con naturalezza e riservatezza, non offende il senso collettivo della costumanza e del decoro e quindi non si può applicare l'art. 726 del c. p. (atti contrari alla pubblica decenza) perché il naturista "sta" nudo e trovandosi in uno "stato" non compie alcun "atto" ed è agli "atti" cui tale articolo di legge si riferisce;
La giurisprudenza della Corte di Cassazione ha ripetutamente stabilito, obiter dictum, che 'il nudo integrale – considerando il sentimento medio della comunità ed i valori della coscienza sociale e le reazioni dell'uomo medio normale – (…) [può] essere (…) espressione della libertà individuale o derivare da convinzioni salutiste o da un costume particolarmente disinibito. Esso, se praticato in una spiaggia appartata, frequentata da soli naturisti, è penalmente irrilevante'; e, ancora obiter, che 'non può considerarsi indecente la nudità integrale (…) di un naturista in una spiaggia riservata ai nudisti o da essi solitamente frequentata': tale comportamento non costituisce quindi 'atto contrario alla pubblica decenza' ai sensi dell’articolo 726 del codice penale (così Cass. pen., III sez., n.8959/1997, 1765/2000 e la n.3557/2000);
Nel corso delle ultime Legislature sono stati presentate diverse proposte e disegni di legge firmate da centinaia di parlamentari di diversi gruppi politici; nel corso dell’attuale legislatura i Senatori Radicali eletti nel Pd, Donatella Poretti e Marco Perduca, hanno depositato il disegno legge n. S. 1265 che prevede la depenalizzazione della pratica del naturismo;
Per sapere:
- Per quale motivo nella spiaggia dell’Arenauta di Gaeta le forze dell’ordine sono affiancate da vigilantes armati privati nel presidio della spiaggia frequentata abitualmente dai naturisti;
- Quali sono i costi delle operazioni delle forze dell’ordine nelle spiagge frequentate da decenni dai naturisti;
- Se non ritengano urgente informare le Prefetture competenti per verificare se le società private di vigilantes armati siano autorizzate a svolgere tali compiti nelle spiagge e sollecitarle a verificare per quali motivi le forze dell'ordine sono destinate a quel tipo di attività;
- Se sono a conoscenza delle diverse sentenze della Corte di Cassazione che hanno stabilito che la pratica del naturismo non è perseguibile dalla legge;
- se non ritengano che tali azioni siano un grave e inutile disincentivo all’incremento del turismo nazionale e internazionale; |
 |
|
massal
iNudistfedele

847 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2012 : 22:01:03
|
| Andrea vi ha scritto:
- Per quale motivo nella spiaggia dell’Arenauta di Gaeta le forze dell’ordine sono affiancate da vigilantes armati privati nel presidio della spiaggia frequentata abitualmente dai naturisti;
|
Vigliantes armati a scopo intimidatorio, affiancati dalle forze dell'ordine, per far desistere i turisti dal praticare il naturismo in luoghi ormai storicamente consolidati, ed obbligarli (con la pistola?) ad indossare il costume?
 Siamo alla follia più assoluta. |
 |
 |
|
a_fenice

24279 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2012 : 22:04:55
|
| Andrea vi ha scritto:
Max non è questione di false speranze,è solo la speranza che tutti siano ragionevoli sperando che la regione risolva la questione al più presto,però se la guerra continua siamo anche pronti,visto che le prodezze della forestale sono state filmate e i testimoni sono a decine,non mi pare che a parte minichini ci siano altri che vogliono ancora la guerra e sopratutto i commercianti hanno toccato con mano che senza di noi chiudono e il duo ora sembra più indaffarato ad impedire che tutta la spiaggia di dante diventi naturista come chiesto dagli operatori turistici che a farci la guerra(leggendo le loro dichiarazioni paiono in confusione ed è un buon segno)
|
dico cosi perchè affermare che ormai le multe non le fanno più è un falso ideologico. Da una settimana non le han fatte, nessuno dice che non possano tornare a farne. Il non luogo a procedere del Pm è, ripeto Ad Personam, e non indica nessuna autorizzazione a nessuno. Ok dire che non han fatto le multe nell'ultima settimana, ma non come a far trasparire che ormai ha un beneplacito di qualcuno. Non esiste. Ancora oggi chi va lo fa a suo rischio e pericolo. Chiedo solo di non dare falsi messaggi, bensi completi. |

|
 |
|
a_fenice

24279 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2012 : 22:06:04
|
| Nathanaele77 ha scritto:
| Andrea vi ha scritto:
|
Vigliantes armati a scopo intimidatorio, affiancati dalle forze dell'ordine, per far desistere i turisti dal praticare il naturismo in luoghi ormai storicamente consolidati, ed obbligarli (con la pistola?) ad indossare il costume?
 Siamo alla follia più assoluta.
|
non è il primo anno che lo fanno, e in passato mi risulta che il comune sia già stato sanzionato per quest'uso di personale privato, che non può svolgere azioni di pubblica sicurezza. |

|
 |
|
a_fenice

24279 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2012 : 22:08:57
|
| Andrea vi ha scritto:
*********non mi pare che a parte minichini ci siano altri che vogliono ancora la guerra ***********
|
questo per farvi vedere, se non avete letto il blog di alepina, che idee hanno in mente M&A
Immagine:
 52,37 KB |

|
 |
|
jarod73
ilNudistBrianzolo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Desio
2399 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2012 : 23:27:36
|
Sinceramente naturismo o no, vorrei proprio sapere quanti non naturisti, vengono a Dante ( sempre che sappiano esista ) per vedere la natura incontaminata della pineta.Molti,mi sa manco sanno che Ravenna faccia provincia e che vi sia sepolto dante, figuriamoci della pineta.Al massimo conosceranno i mosaici e Sant'apollinare in Classe e Nuovo, Il battostero Neoniano, la tomba di Galla Placidia, San Vitale, ecc. ma non penso proprio Lido di Dante e la pineta.Se tutto e tutti i bagni e le strutture naturiste, forse la località conoscerebbe un certo impulso turistico. |
 |
|
jarod73
ilNudistBrianzolo

2399 Messaggi |
|
jarod73
ilNudistBrianzolo

2399 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2012 : 23:31:55
|
| a_fenice ha scritto:
| Andrea vi ha scritto:
non capisco che problemi ti fai,ormai multe non le fanno più e la bassona è l'unica spiaggia di lido di dante,non puoi confonderti:entri in pineta vai avanti finche trovi lo stradello che porta alla spiaggia,arrivato in spiaggia vai a dx ti fai 100m e sei a posto
|
Immagine:
 21,66 KB
mi sembra di fare l'avvocato del diavolo, ma visto che qui almeno sono a casa mia e posso dire quello che mi pare (cosa che altrove mi hanno minacciato di non fare), vi prego di non dare false speranze alla gente. Siamo realisti. Hanno archiviato alcune denunce Ad Personam, NESSUNO ha AUTORIZZATO un bel nulla.
Per ora si può stare nudi, finchè a qualcuno non tira il pisello e ricominciano. Nessuno può impedire che continuino come prima. Speriamo che stiano buoni, ma è stata vinta solo una battaglia, non la GUERRA.
|
Mescolini,Minichini, assonanze, coincidenze, o similitudini anche di comportamenti? |
 |
|
a_fenice

24279 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2012 : 07:39:00
|
Assonanze più che logiche, ripetute allo sfinimento in sede Aner contro un presidente speranzoso. Lui invece dello "stiamo zitti e viviamo in pace, che tanto più di così non otterremo mai nulla" ha preferito da anni dare battaglia giornalistica al sindaco, che aveva dalla sua un pregio: nonostante le**** fatte da M&A , non ha mai intrapreso azioni CONTRO.
Associare queste forme di violenze verbali, al duo " aiuto, uccelli nudi in vista" è stata la nostra condanna. Queste forme di contestazione associate a certe forme di degrado sociale, e non certo ambientale, ha fatto si che ad oggi siamo visti come la peste da tutti. Anche la proposta di Confesercenti, che presentata oggi risale a 4 anni fa, dove prevedeva si la stessa zona ex autorizzata, si con recinzione lungo il sentiero, ma pure ai lati del confinamento, tipo stalletto insomma, sa di tappo, come tutto il resto. Mi sembra di risentirli quando a febbraio dissero: chiediamo un autorizzazione al comune solo per quest'anno, intanto ci organizziamo con i tessili per il prossimo anno. La stretta economica a Dante non è sentita abbastanza.
Personalmente io a questo punto, salvo continuare le battaglie in sede regionale per ammorbidire la legge, vorrei succedesse come a Lido di Classe qualche anno fa. Per chi non conosce il luogo: Classe era una "capitale" gay a turismo Free dell'adriatico (dopo Riccione a turismo mutandato ).. Come tanti altri posti c'era chi se ne approfittava. Invece di colpire quelli, si misero tutti d'accordo per non affittare più nulla ai gay. Dopo un anno fallimento totale di tutto il paese, e clamorosa marcia indietro di tutti. Ad oggi c'è pure un mega albergo frendly pubblicizzato ovunque.
Ecco, questa forse sarebbe la soluzione. In un clima di depressione economica in cui sarebbe bene attaccarsi a chiunque porta soldi, a questi gli schifano i nostri? Ok, portiamoli altrove, e poi ne riparliamo.
|

|
 |
|
jarod73
ilNudistBrianzolo

2399 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2012 : 10:16:37
|
Il problema è sapere ad oggi le uniche effettive e reali spiagge ancora autorizzate in Italia.Eccetto infatti i vari campeggi o strutture private e chiuse ( Zello, lo stesso camping Classe, ma ora da quanto ho capito aperto anche ai tessili, Le betulle,Pizzo Greco), mi risulta ci sia solo Capocotta, giusto? le altre sono o non ufficialmente "legalizzate" e sempre a rischio denuncie fiumi compresi. Non so se al Diaterna, si possa stare sicuri al 100% anche se ci si va senza organizzarsi e da soli, o vi è una accettazione o tolleranza da parte delle autorità o enti locali vari. Cesano, nulla, Dante sempre a rischio proprio, Jesolo, dopo l'anno scorso nulla,Nido dell' Aquila, qui mi sono perso. Concordo comunque sul "combattere" su piano Regionale e Nazionale, l'unica strada giusta su cui mi pare sia conveniente spingere in tutti i modi da valutare e condividere.Altrimenti le singole amministrazioni locali, faranno sempre guerra ai naturisti a seconda di chi vinca le elezioni, o a chi devono render conto..... Non so se sia possibile abrogare per referendum il 726 per la pratica naturista,ma che ne dite? |
Modificato da - jarod73 in data 06/07/2012 10:17:41 |
 |
|
laserex
iNudistnovello
9 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2012 : 14:10:18
|
si stanno armando di mazzi di ortiche, da utilizzare come " arma non convenzionale a scopo repressivo, di limitata dannosita' ma estrememante efficace"
| Nathanaele77 ha scritto:
| Andrea vi ha scritto:
|
 Siamo alla follia più assoluta.
|
|
 |
|
Andrea vi
iNudistfedelissimo

2301 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2012 : 17:07:37
|
| jarod73 ha scritto:
Il problema è sapere ad oggi le uniche effettive e reali spiagge ancora autorizzate in Italia.Eccetto infatti i vari campeggi o strutture private e chiuse ( Zello, lo stesso camping Classe, ma ora da quanto ho capito aperto anche ai tessili, Le betulle,Pizzo Greco), mi risulta ci sia solo Capocotta, giusto? le altre sono o non ufficialmente "legalizzate" e sempre a rischio denuncie fiumi compresi. Non so se al Diaterna, si possa stare sicuri al 100% anche se ci si va senza organizzarsi e da soli, o vi è una accettazione o tolleranza da parte delle autorità o enti locali vari. Cesano, nulla, Dante sempre a rischio proprio, Jesolo, dopo l'anno scorso nulla,Nido dell' Aquila, qui mi sono perso. Concordo comunque sul "combattere" su piano Regionale e Nazionale, l'unica strada giusta su cui mi pare sia conveniente spingere in tutti i modi da valutare e condividere.Altrimenti le singole amministrazioni locali, faranno sempre guerra ai naturisti a seconda di chi vinca le elezioni, o a chi devono render conto..... Non so se sia possibile abrogare per referendum il 726 per la pratica naturista,ma che ne dite?
|
intanto mi sa che ti sei un po'perso:le spiagge autorizzate sono 3 Nido dell'aquila,Capocotta e Marina di Camerota(ti sembrerà strano ma Pizzo Greco non è mai stata ufficializzata);improbabile arrivare per referendum a quella che sarebbe la pdl di Grillini sia alquanto utopistico,mentre vincere definitivamente la battaglia a Dante significa che una volta che ci siamo conquistati una spiaggia e la frequentiamo per qualche anno del parere delle amministrazioni locali possiamo sbattercene altamente |
 |
|
alepina
iNudistfedele

Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Città: Pesaro
909 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2012 : 21:30:22
|
http://www.ilrestodelcarlino.it/ravenna/cronaca/2012/07/06/740190-nudisti-spiaggia-bassona-lido-dante-bocciatura-comune.shtml Non potevamo aspettarci nuove soluzioni dal comune. Sta di fatto che al momento la spiaggia è fruibile da tutti. Ascoltando un amico frequentatore abituale della spiaggia presente alla riunione al comune di Ravenna, è emerso che la forestale non esclude assolutamente l'idea che possa anche in futuro rimanerci. frequentata dai naturisti. La richiesta è quella di responsabilizzarsi attenendosi alle regole di comportamento riguardante la salvaguardia delle dune e dei confini del piano di stazionamento. Altre idee di sopravvivenza della spiaggia emergeranno, e chissà che non ricominci una nuova era pacifica e serena per tutti. |
Alessandro CD ANER Socio A.N.AB. http://alessandronagni.blogspot.com/ |
 |
|
giobert
iNudistaffezionato

590 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2012 : 22:23:28
|
Buona sera a tutti, volevo mettervi al corrente con due righe della mia esperienza di oggi alla Bassona, note dolenti: abbiamo preso ben due temporali mega-giganti, il primo dopo due o tre ore dal nostro arrivo, direi attorno alle 13:00. il secondo verso le 17:30 credo. La prima volta siamo scappati di corsa per paura di restare folgorati da un fulmine, la seconda per paura di essere portati via da quanto pioveva a dirotto!!
Apparte questo....
Siamo arrivati sulle 11:00 circa e abbiamo parcheggiato a lido di dante, non eravamo sicuri di quale sentiero prendere quindi siamo entrati dal bagno di lido di dante. Abbiamo percorso il bagno, superato la parte di spiaggia libera (totale 100metri o giù di li) e a quel punto abbiamo trovato una specie di frangiflutti fatto di rocce. Superato anche quello un'altra spiaggia libera, questa volta più ampia e della quale si scorgeva la fine direi a 5km di distanza.
Li abbiamo trovato solo bagnanti in costume quindi abbiamo proseguito per ulteriori 200metri finchè come per magia abbiamo iniziato a vedere gente nuda, mi si è aperto il cuore!
Devo confidarvi che per me è stata la prima esperienza nudista in pubblico, altre volte lo abbiamo fatto ma in spiagge deserte, non sapevo come avrei superato il mio innato pudore ed ero un po' agitato.
Abbiamo subito individuato nella zona più a nord della spiaggia popolata da gente nuda ma anche qualche costumato una area più tranquilla, la gente pareva più sociale e c'erano gruppetti di 4-5 persone qua e la.
Andando più avanti c'erano solo singoli o coppie ma, perdonatemi non voglio essere cattivo, abbiamo visto degli sguardi un po' troppo "intensi" e ci siamo sentiti meno a nostro agio.
Tornati nella zona più a nord ci siamo "arenati" in spiaggia e la mia fidanzata ha preferito tenere lo slip perchè ci sta entrando un po' più a fatica di me in questo splendido mondo. Io la tollero perchè so che mi sta assecondando e so che presto anche lei sarà nuda e tranquilla in spiaggia ma non voglio pressarla.
Io ero intimorito perchè sono molto pudico, quindi mi sono messo buono buono sul mio asciugamano a prendere il sole in attesa che mi passasse un po' l'emozione iniziale.
Ecco che è avvenuto il miracolo, la mia fidanzata, notoriamente pudica ma senza malizia, si avvicina al gruppo di signori a fianco a noi e inizia a fare domade sulla strada migliore per raggiungere il posto, non mi sembrava vero, io ero nudo e quasi mi vergognavo di essere visto.... Lei invece era la a chiacchierare con quei simpatici signori e signore... Ho aspettato un po' finche non mi hanno fatto segno di raggiungerli. Un bel respiro e sono entrato anche io nel mondo SOCIALE del nudismo.
Perdonatemi, di storie come la mia ne avrete sentite un milione, lo so. Ma sentivo il bisogno di scriverlo!!! La signora con cui abbiamo attaccato bottone era davvero una persona interessantissima, i signori pure, ci hano chiesto da dove venivamo e quando abbiamo spiegato che era la nostra prima volta abbiamo sentito in loro un tono di conversazione molto accomodante. Dei veri Ospiti!
Peccato che non ci siamo segnati i relativi numeri di telefono ma mi hanno detto che frequentano questa spiaggia chi da 10 chi da 20 e addirittura chi da 30anni e che li troveremo sempre li. Non vedo l'ora di tornare per incontrarli di nuovo e continuare questa magnifica esperienza.
Altro aspetto che davvero ti lascia una sensazione molto piacevole è scoprire che c'è gente che magari frequenti per lavoro e non sapevi che praticano nudismo. O robe simili.
Questi signori conoscevano tutti il mio paese e molte persone che conosco, i casi della vita!!
Al ritorno del pomeriggio prima del diluvio universale ho trovato un signore che lavora nel mio stesso settore e che conosce mio fratello e altra gente... eheheh!!!!
Insomma, ora sono a casa e penso già a quando potrò tornarci per reincontrarli e la cosa più bella è che la mia fidanzata è rimasta piacevolmente soddisfatta della bellezza del posto e della cordialità di questi uomini e donne nude con cui si può parlare senza vergognarsi di come si è fatti.... VIVA I NUDISTI!!!!
Per finire devo dire che un momento di "tensione" c'è stata quando al pomeriggio dopo il temporale siamo tornati entrando in spiaggia nella zona SUD perchè gli accessi più a nord erano diventati dei laghetti pieni di sporcizia....
la spiaggia anon era più popolata da quei bei gruppi eterogenei ma solo da coppie o singoli, ma che avevano sguardi troppo insistenti. Qualche personaggio di colore ci ha salutato in modo strano, noi abbiamo detto buon pomeriggio e abbiamo proseguito spediti allontanandoci da quella area. ho subito notato che la mia fidanzata non si sentiva tranquilla in quella area. Tornati a ridosso del cartello "area sorvegliata" ci siamo di nuovo "arenati" sui nostri teli e messi in libertà. Dopo poco un signore pian piano si è avvicinato dietro di noi, nudo ma con un telo da spiaggia addosso che lo copriva lasciando vedere solo la parte davanti del suo corpo, e stava manovrando nelle parti basse...
Li mi stavo alterando perchè eravamo soli, i signori che ci avevano messo a nostro agio non c'erano più e non conoscevamo nessuno. Come uscire da questa situazione? Stavo per decidermi ad andare verso quel tale per dirgli di allontanarsi quando credo che abbia capito da solo.... pian piano si è diretto a sud....
Da li in poi, fino al secondo nubifragio abbiamo nuovamente goduto della bella natura e del timido sole spuntato.
se avete instagram potete cliccare su "i like" per la mia foto da questo link: http://instagram.com/p/MvdhKejtp2/?intent=like
Anteprima:
 http://distilleryimage6.s3.amazonaws.com/eb7060e6c77011e1ba8122000a1d0135_7.jpg |
Saluti, Giobert (Profilo iNudisti)
. Ascolta il mio podcast direttamente online|su Apple Podcast App|oppure importa il feed RSS sul tuo aggregatore! . Cercami sui Social Network: Facebook|Flickr|Twitter|Twitter(iNudista)|Instagram|Tumblr|Tumblr(iNudista)
|
Modificato da - giobert in data 06/07/2012 22:32:16 |
 |
|
giobert
iNudistaffezionato

590 Messaggi |
|
a_fenice

24279 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2012 : 23:17:29
|
Caro artur, prima di tutto un grazie per il tuo racconto, e per averci riportato per un attimo ai nostri primi esordi, che in vero non finiscono mai. Ogni volta è un'esperienza nuova, che se non infangata da "gente con l'asciugamano aperto", e da "extracomunitari troppo cordiali", è davvero una cpsa bellissima da...non morire mai. PS, la gente che hai conosciuto è un bellissimo gruppo di amici che si son targati "Borgo Masotti", e che due anni fa erano al nostro raduno nazionale a Nido dell'Aquila. Gente da conoscere e apprezzare, perchè rappresentano quello che dovrebbe essere il vero nudonaturismo. |

|
 |
|
giobert
iNudistaffezionato

590 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2012 : 23:24:41
|
Hai già capito di chi parlo???
Dunque, i due con cui più abbiamo parlato erano un signore direi sui 40 abbastanza robusto di corporatura alto circa 1,80, molto giovanile. Romagnolo, frequentatore della spiaggia da 20 anni.
La Signora forse aveva qualche anno in più, ma li portava bene, era uno spasso parlarci. Capelli corti corti quasi rasati, 3 orecchini sul lobo DX e una parlata non romagnola. Lei abita in zona da qualche anno.
Poi un signore sulla 50ina, capelli un po' bianchi, fisico asciutto anche lui alto 1,75 circa. Cordiale ma meno chiacchierone degli atri. Chiacchierone in senso buono s'intende!!
Poi c'erano due signori col costume sotto il loro ombrellone ma mi pare che dopo se lo siano tolto, oppure sono stati un po' senza e un po con.
Sono stato stupido a non scrivermi i nomi, non ho memoria.... Devo assolutamente incontrarli di nuovo, ci tengo! |
Saluti, Giobert (Profilo iNudisti)
. Ascolta il mio podcast direttamente online|su Apple Podcast App|oppure importa il feed RSS sul tuo aggregatore! . Cercami sui Social Network: Facebook|Flickr|Twitter|Twitter(iNudista)|Instagram|Tumblr|Tumblr(iNudista)
|
 |
|
a_fenice

24279 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2012 : 23:47:45
|
| artur ha scritto:
Hai già capito di chi parlo??? *********
|
quando dicevo scherzando che a Dante ho la residenza, non scherzavo. Cioè, nel senso, non ho la residenza li, ma conosco più Dante del mio stesso paese. |

|
 |
|
giobert
iNudistaffezionato

590 Messaggi |
|
nicola2012
iNudistnovello
4 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2012 : 12:17:52
|
ciao ARTUR, sono Nicola anche io ero ieri al lido; stavo leggendo il tuo bel racconto e pensavo a quando ieri mi ha incuriosito il tipo con l'asciugamano blu semi aperto che per mezzoretta se ne e' stato li immobile dietro a due ragazzi...ah ah.. io ero li vicino...eravate voi per caso i due?? ciao Nicola |
 |
|
nicola2012
iNudistnovello
4 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2012 : 12:20:41
|
ah dimenticavo... io ero quello da solo (nudista solitario e nuovo tra l'altro..) con pochi capelli..
ciao |
 |
|
giobert
iNudistaffezionato

590 Messaggi |
|
giobert
iNudistaffezionato

590 Messaggi |
|
nicola2012
iNudistnovello
4 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2012 : 18:50:12
|
ciao, no no, non ero di certo io..; perche' quando ci siamo incontrati era la mia quarta o quinta apparizione al lido..; e prima di iniziare ad andarci mi sono informato parecchio su tutti i casini che erano successi e non ero di certo io nelle foto;; ma sai,pelato pizzetto..ormai siamo in tanti ah ah ah...;; comunque il tipo non so' dove e' andato ma mi infastidiva anche a me, quindi posso immaginare alla tua ragazza...!!! bene alora ci si rivede ok??
|
 |
|
Discussione  |
|
|
|