Autore |
Discussione  |
Andrea vi
iNudistfedelissimo

Regione: Italy
2301 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2012 : 18:34:05
|
vabbè domani pomeriggio in teoria si riunisce la commissione con il mandato chiaro di dare le disposizioni tecniche per realizzare la spiaggia,cioè se i cessi in spiaggia non si possono fare si fanno fuori del cancello di Gianpreti,non non si fa l'area naturista teniamo conto che poi la legge regionale sull'accesso alla bassona l'hanno approvata un mese fa,adesso non va già più bene? ps IDEONA,scriviamo alla prestigiacomo informandola che a dante un certo ancisi vuole chiudere la spiaggia dei cani per metterci i nudisti poi ci pensa lei |
life is like yoyo,luck is just a given up go! go! |
Modificato da - Andrea vi in data 03/07/2012 18:44:44 |
 |
|
massal
iNudistfedele

847 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2012 : 18:38:26
|
| Andrea vi ha scritto:
il delirio continua:
non l'ha capito che la bassona è e resta naturista ed una seconda spiaggia servirebbe per scaricarla?intanto lui continua con le visioni mistiche:ai tessili che non riempiono manco i 200 metri che hanno non ne basterebbero 750,mentre ai 3000 darebbe 250metri in cambio della bassona,si potrebbe denunciarlo per il 726 per l'oscenità della proposta
|
LOL.  Tremila (3000) nudisti in duecentocinquanta (250) metri. 
Finalmente eliminato alla radice l'annoso problema della distanza psicologica tra nudisti single e nudisti in coppia.

|
 |
 |
|
alepina
iNudistfedele

Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Città: Pesaro
909 Messaggi |
|
Andrea vi
iNudistfedelissimo

2301 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2012 : 18:47:58
|
si ma se vuoi scrivere direttamente al duo devi commentare su ravennanotizie,te lo pubblicano 2 o 3 gg dopo così non è censurato ma non lo legge nessuno,il duo lo legge http://www.ravennanotizie.it/main/index.php?id_pag=23&id_blog_post=56495 |
Modificato da - Andrea vi in data 03/07/2012 20:20:38 |
 |
|
giobert
iNudistaffezionato

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Casola Valsenio
590 Messaggi |
|
Andrea vi
iNudistfedelissimo

2301 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2012 : 19:46:21
|
| artur ha scritto:
Visto l'articolo appena pubblicato, se venerdì volessi andare a lido i Dante per la prima volta, non sapendo il punto esatto, come devo fare per non farmi multare? Non vorrei arrivare la, andare in spiaggia e poi prendere una denuncia perchè sono fuori area di 20 metri.... O è meglio evitare ancora per un po'?
|
non c'è una delimitazione ben precisa,fai 50m abbondanti da dx dallo stradello e sei a posto |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12880 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2012 : 19:53:38
|
18 pagine di post, trecento articoli, mille riunioni, decine di manifestazioni ma alla fine il sindaco vi ha battuto. Peccato, mi spiace veramente. E adesso? |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
 |
|
Andrea vi
iNudistfedelissimo

2301 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2012 : 19:55:07
|
what cazz dici? |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12880 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2012 : 19:57:27
|
| Andrea vi ha scritto:
what cazz dici?
|
Scusa sicuramente ho letto male, avevo capito che vi ghettizzavano in una parte di spiaggia brutta e maleodorante. Se non è così chiedo venia e, ovviamente, sono strafelice per voi. |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
 |
|
Andrea vi
iNudistfedelissimo

2301 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2012 : 20:09:53
|
no è la richiesta del tipo che voleva anche che un'ordinanza vietasse a tutte le mense di Ravenna di servire carne nel periodo di quaresima;nutile dire che il suo comunicato stampa anche stavolta contiene notizie false e tendenziose( Spiaggia nudisti: Lista per Ravenna propone Lido Adriano „ma nulla possono modificare del fatto che queste spiagge non sono certo spiaggia libera, bensì Riserva Naturale del Parco del Delta, classificate in zona A, “ e „Tutta la spiaggia fino alla foce del Bevano potrebbe essere recintata a pieno diritto di legge dalla Forestale, ed ogni presenza umana verrebbe sanzionata non più sulla base del codice penale, ma per effetto della legge regionale sulle aree protette“e ovviamente non poteva mancare"essendoci decisioni discordanti della Cassazione“ per chi non conosce la legge la spiaggia è divisa in zona a b e c
http://www.provincia.ra.it/Argomenti/Parchi-e-Forestazione/Parco-del-Delta-del-Po/Pineta-di-Classe-e-Salina-di-Cervia |
Modificato da - Andrea vi in data 03/07/2012 20:11:02 |
 |
|
alessandro40
iNudistfedelissimo

Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia
1273 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2012 : 20:39:59
|
Sapete che vi dico? che mi sono triturato abbastanza i maroni di Lido di Dante! eh che****, si no, forse, mah, chissà , ma tu pensa se devo andare in spiaggia con il patema che qualcuno mi venga a redarguire ...... no qui no, mi metto là, no mi metto li, se arrivano non li vedo, e il fischietto e l' ostia divina!
Adesso pure nella spazzatura ci vogliono mettere!!!!
Prima erano kn, poi 700 mt, no 500, dai facciamo 300 !
Tanto diciamoci la verità, è sempre stato un posto di emme, pisci in mare ( se va bene ) a giugno quando l' acqua e gelida non sai dove farla, gente di emme, segaioli, scambisti, africani con il bazooka, gente che non ha mai visto na vulva da vicino, homolandia ( qui mi bannano ), transilvania , cinema russi....non se ne salva uno !!!!!! va bene che il nudismo recita amiamoci e accettiamoci tutti, ma ogni tanto, mi scuso , ma scappa il " andè a cagher tot quant " voi e le vs menate.
Io ho riscoperto Zello, calma, pace, gente serena, nessuno fuori dalle righe , armonia, silenzio, CESSI, DOCCE, BIBITE FRESCHE ! Non c'è il mare, frega cippa ! Unico neo, per fortuna ho due auto, una di sicuro la rottamo a fine stagione , che simpatico sterrato !!
ps ; zio ci pensi tu a cancellare i miei scritti troppo audaci, ma quando mi scatta, mi scatta !!! |
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=746
|
 |
|
massal
iNudistfedele

847 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2012 : 20:47:09
|
| alessandro40 ha scritto:
ps ; zio ci pensi tu a cancellare i miei scritti troppo audaci, ma quando mi scatta, mi scatta !!!
|
Attento che Fenice ti potrebbe mandare il menestrello a casa.
Immagine:
 7,48 KB

|
 |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24279 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2012 : 21:28:44
|
Sapete che vi dico? che mi sono triturato abbastanza i maroni di Lido di Dante! eh che****, si no, forse, mah, chissà , ma tu pensa se devo andare in spiaggia con il patema che qualcuno mi venga a redarguire ...... no qui no, mi metto là, no mi metto li, se arrivano non li vedo, e il fischietto e l' ostia divina!
Adesso pure nella spazzatura ci vogliono mettere!!!!
Prima erano kn, poi 700 mt, no 500, dai facciamo 300 !
Tanto diciamoci la verità, è sempre stato un posto di emme, pisci in mare ( se va bene ) a giugno quando l' acqua e gelida non sai dove farla, gente di emme, segaioli, scambisti, africani con il bazooka, gente che non ha mai visto na vulva da vicino, homolandia ( qui mi bannano ), transilvania , cinema russi....non se ne salva uno !!!!!! va bene che il nudismo recita amiamoci e accettiamoci tutti, ma ogni tanto, mi scuso , ma scappa il " andè a cagher tot quant " voi e le vs menate.
Io ho riscoperto Zello, calma, pace, gente serena, nessuno fuori dalle righe , armonia, silenzio, CESSI, DOCCE, BIBITE FRESCHE ! Non c'è il mare, frega cippa ! Unico neo, per fortuna ho due auto, una di sicuro la rottamo a fine stagione , che simpatico sterrato !!
ps ; zio ci pensi tu a cancellare i miei scritti troppo audaci, ma quando mi scatta, mi scatta !!!
|
lo zio approva e sottoscrive. Tengo a precisare per chi non lo sapesse che Ale non ha remore di nessun tipo. E in questo caso non voleva discriminare nessuno, ma solo sbottare. E al tuo sfogo mi associo, visto che si sta difendendo l'indifendibile. Il dato di fatto è uno solo: li non ci vogliono, e le studieranno di ogni tipo pur di vincere. E noi non abbiamo nessuna arma valida, se non una legge regionale che ce le mette dove si sente meglio. (NDR ho cancellato tutto il resto del commento con dati di fatto che avevo scritto). Ale, ci vediamo a Zello? Dai che li almeno stiamo in pace, come hai giustamente detto te. |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
asterix
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
2055 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2012 : 21:34:16
|
| alessandro40 ha scritto: Unico neo, per fortuna ho due auto, una di sicuro la rottamo a fine stagione , che simpatico sterrato !!
|
E' in condizioni così pessime lo sterrato, dici che se ci vado in moto rischio di ammazzarmi?   |
Free your mind and find your way, the world is in your hands. |
 |
|
massal
iNudistfedele

847 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2012 : 21:41:23
|
| asterix ha scritto:
E' in condizioni così pessime lo sterrato, dici che se ci vado in moto rischio di ammazzarmi?  
|
Se la moto è una enduro, ti potresti anche divertire...  No, scherzavo dai. E' una strada sterrata come tante altre, da percorrere con un minimo di buon senso e prudenza. Ciao. |
 |
 |
|
asterix
iNudistfedelissimo

2055 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2012 : 21:47:16
|
| Nathanaele77 ha scritto: Se la moto è una enduro, ti potresti anche divertire...  No, scherzavo dai. E' una strada sterrata come tante altre, da percorrere con un minimo di buon senso e prudenza. Ciao.
|
Lo conosco bene lo sterrato di Zello, ci sono stato varie volte, volevo solo sapere se era peggiorato. |
 |
|
massal
iNudistfedele

847 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2012 : 21:50:18
|
| asterix ha scritto:
Lo conosco bene lo sterrato di Zello, ci sono stato varie volte, volevo solo sapere se era peggiorato.
|
Se vieni dalle mie parti, ti faccio conoscere lo sterrato che conduce al Lido di Eloro e subito dopo, alla spiaggia di Marianelli (nudista). Ti assicuro che cambierai idea sulle condizioni (ottime) dello sterrato di Zello (che a confronto è il circuito di Monza). E non sto scherzando.  |
 |
 |
|
asterix
iNudistfedelissimo

2055 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2012 : 21:56:09
|
| Nathanaele77 ha scritto: Se vieni dalle mie parti, ti faccio conoscere lo sterrato che conduce al Lido di Eloro e subito dopo, alla spiaggia di Marianelli (nudista). Ti assicuro che cambierai idea sulle condizioni (ottime) dello sterrato di Zello (che a confronto è il circuito di Monza). E non sto scherzando. 
|
Ok appena prendo un KTM Enduro vengo a trovarti    |
 |
|
alepina
iNudistfedele

909 Messaggi |
|
alessandro40
iNudistfedelissimo

Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia
1273 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2012 : 22:57:54
|
| asterix ha scritto:
| alessandro40 ha scritto: Unico neo, per fortuna ho due auto, una di sicuro la rottamo a fine stagione , che simpatico sterrato !!
|
E' in condizioni così pessime lo sterrato, dici che se ci vado in moto rischio di ammazzarmi?  
|
fattibilissima in moto, forse anche meglio......... ma siamo OT, magari apriremo un tread su Zello, che tra l' altro credo esista già!
Zio , spero di vederti presto ! |
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=746
|
 |
|
giobert
iNudistaffezionato

590 Messaggi |
|
Biotto
iNudistfedelissimo

80x80.gif)
Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
1997 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2012 : 02:12:57
|
..." andè a cagher tot quant "...
|
Non si può, non lasciano mettere i cessi.
 |
 Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più. Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
|
 |
|
blatore
iNudistfedelissimo

Prov.: Varese
Città: Brebbia
2472 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2012 : 07:05:46
|
Peró non è giusto. Voi direte: cosa, la faccenda di Dante ? No, il fatti che Fenix riesca a scrivere botta di culo e noi no!
Scherzi a parte , mi sembra di capire che le cose stanno in alto mare e che se da un lato le vituperate denunce hanno sortito l'effetto contrario e confermata una tendenza giuridica, dall'altro ci si ritrova con le pezze al culo ( voglio vedere se rimane ) e in sostanza senza una spiaggia dove starsene nudi. A40 ha ragione che vadano a cagher. È un controsenso che nascano, anche se in misura modesta, spiagge autorizzate e l'unica storica esistente venga eliminata. Di una cosa tuttavia son certo: i naturisti se ne andranno ma i guardoni, gli scambisti, i segaioli e tutti i c. che vi si potranno resteranno. Oh se resteranno ! Quelli non li schiodi. Peccato, peccato   |
 |
|
blatore
iNudistfedelissimo

Prov.: Varese
Città: Brebbia
2472 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2012 : 07:06:49
|
OT : vi informo che culo si puó scrivere. fine OT |
 |
|
massal
iNudistfedele

847 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2012 : 07:06:53
|
| artur ha scritto:
Zello vicino al villaggio della salute di monterenzio? O è un'altro Zello? Io sono vicinissimo a quel posto!
|
Esattamente questa Zello http://www.wikimapia.org/#lat=44.2981453&lon=11.4357913&z=16&l=4&m=b&search=oasi%20di%20zello coordinate GPS: 44°17'54.1799''N 11°26'8.3274''E ad una ventina di chilometri che dalla SP21 da Castel San Pietro Terme conduce al Villaggio della Salute. Quindi si, ritieniti molto fortunato. Ciao. |
 |
Modificato da - massal in data 04/07/2012 07:12:56 |
 |
|
alepina
iNudistfedele

909 Messaggi |
|
FedericoMinarini
iNudistospite

26 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2012 : 18:41:41
|
Un attimo però, se le denunce sono state archiviate, di fatto sensibilizzando la Forestale a non buttare altro tempo e denaro dei contribuenti, significa che il naturismo si può fare, a questo punto o alla Bassona non fanno più mettere piede a NESSUNO, altrimenti non è che istituendo una spiaggia naturista nell'immondezzaio dei Fiumi Uniti, i naturisti devono andare nell'immondezzaio e non più alla Bassona |
 |
|
giobert
iNudistaffezionato

590 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2012 : 20:10:15
|
ho scritto alla aner chiedendo info su lido di dante, domani vado a Ravenna per lavoro e mi piacerebbe farci un giro alla Bassona, magari facendomi un po' di spiaggia come si deve ma ho paura di rischiare multe o altro. E siccome domani sono con la mia fidanzata non voglio tirarla in ballo in una cosa "rischiosa". Temo di sapere già cosa mi risponderanno, se devo andare a cercare la bassona che non so neanche dov'è per poi dover tenere il costume allora tanto vale che vado nella prima spiaggia che trovo vicino a Ravenna e ci areniamo li come tutti gli altri comuni mortali...
Mi rendo conto di aver scritto un post molto demoralizzato però se devo rischiare.... chi me lo fa farE?? |
Saluti, Giobert (Profilo iNudisti)
. Ascolta il mio podcast direttamente online|su Apple Podcast App|oppure importa il feed RSS sul tuo aggregatore! . Cercami sui Social Network: Facebook|Flickr|Twitter|Twitter(iNudista)|Instagram|Tumblr|Tumblr(iNudista)
|
 |
|
Andrea vi
iNudistfedelissimo

2301 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2012 : 20:15:07
|
non capisco che problemi ti fai,ormai multe non le fanno più e la bassona è l'unica spiaggia di lido di dante,non puoi confonderti:entri in pineta vai avanti finche trovi lo stradello che porta alla spiaggia,arrivato in spiaggia vai a dx ti fai 100m e sei a posto |
 |
|
giobert
iNudistaffezionato

590 Messaggi |
|
Discussione  |
|