Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - lido di dante 2012. Aggiornamenti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Bacheca
 lido di dante 2012. Aggiornamenti
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 26

alepina
iNudistfedele

alepina

Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Città: Pesaro

909 Messaggi

Inserito il - 17/09/2012 : 20:09:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alepina  Rispondi Quotando
Ho trascorso gran parte dei week end con mia moglie ed amici...per noi rimane sempre un posto bellissimo e piacevole per vivere giornate serene....se c'è qualcuno che ravana in giro, si tratta certamente di una minoranza..Tengo sempre presente che il Lido è popolato soprattutto da veri naturisti, che sono la maggioranza. Gli scambisti sono tranquilli e.. fatti loro..non danno fastidio a nessuno. Ben vengano. Ci mancherebbe altro. L'importante che non vi sia esibizionismo a cielo aperto...ovvio.
L'atmosfera è sempre stata molto gioviale e tranquilla. I commercianti e le associazioni, si sono battuti energicamente, ovviamente senza andare oltre alla pacifica discussione verbale e scritta contattando infinite volte la prefettura, la forestale, il comune, comitato cittadino e confesercenti per far si che i naturisti potessero rimanere in spiaggia indisturbati, e, anche il comitato cittadino pare che abbia preso una linea favorevole nei nostri confronti.
Sono oramai pochi che contrastano...stesse facce, stesse parole ma senza più crediti neanche dai loro stessi sostenitori.
La resistenza svolta finora da parte delle associazioni, dei forum, questo in particolare, del quale ringrazio, ha sicuramente prodotto dei risultati molto positivi.
Anche se le istituzioni fanno orecchie da mercante senza prevedere come si muoveranno per il prossimo anno.
Il sito del comune ha aperto un' email: pineta@comune.ra.it dove in molti, la totale maggioranza, compreso il sottoscritto, hanno espresso il proprio dissenso alla chiusura della pineta.
Certamente non ci arrenderemo, per tanti buoni motivi.
Ripetere sempre luogo di pipparoli, ecc., la ritengo una superficialità, non me ne vogliano.
E' come dire nel mondo ci sono i ladri, quindi chiudiamo le banche...oppure non andiamo più a prelevar denaro.
O sbaglio?
La riunione è trascorsa piacevolmente condita da dolci e buon brunello e San Giovese, tra allegre risate e lo star bene insieme con carissimi amici.
Alla fine di tutto, il pensiero comune è quello di non abbassare mai la guardia e di frequentare la spiaggia anche per i prossimi anni...sindaco e mareggiate permettendo.
Il Direttore della forestale G.A. è stato spostato ad un altro comando, e qualcuno in spiaggia si è già mosso per incontrarsi con il nuovo che sembra sia molto favorevole al naturismo. Un punto a favore.
Altra notizia sono i costi delle recinzioni, assolutamente proibitivi per il comune, direi inapplicabili.
Al massimo potrebbero installare telecamere di controllo per i sospetti che si aggirano nella pineta.
Si è fatta una ricostruzione della dinamica dell'incendio.
E'partito dall'interno, a livello delle sterpaglie e, mano a mano si è allargato fino a raggiungere e bruciare tanti ettari della pineta ramazzotti. Si è perso purtroppo del tempo prezioso una volta giunta la segnalazione: ed erano le 10,30 di mattino, alla vista dei primi fumi.
Qualche timore di ordinanze di divieto?
Per ora nessuna, anche perchè il Sindaco non avrebbe il coraggio di prendersi una così grande responsabilità: considerando che Ravenna sarà la capitale della cultura Europea, un azione del genere tenderebbe a sminuirla a cattiva fama.
Lui stesso ha dichiarato che con i naturisti nessun problema.
Per ultimo, ringrazio nuovamente coloro che hanno contribuito attraverso messaggi, articoli di giornali, e interventi,che, attraverso le inermi istituzioni, hanno fornito un prezioso contributo per aver salvato almeno in gran parte una stagione, che nonostante la grave crisi economica, poteva andar molto peggio.
Grazie.

Alessandro CD ANER
Socio A.N.AB.
http://alessandronagni.blogspot.com/

Modificato da - alepina in data 17/09/2012 20:37:18
Torna all'inizio della Pagina

alepina
iNudistfedele

alepina

909 Messaggi

Inserito il - 17/09/2012 : 20:32:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alepina  Rispondi Quotando
Mi ha colpito molto il racconto di una persona del borgo masotti, che non ha mai tradito la sua fedeltà di naturista presentandosi in adamitico davanti all'ufficiale che lo verbalizzava, mantenendosi coerente con i suoi principi, a differenza di altri che si rivestivano.
Purtroppo non è da tutti e me ne rendo conto personalmente, considerando che non ho mai avuto neanch'io il coraggio di "sfidarli", rimanendomene fuori.
L'esempio più eclatante da prendere in straordinaria considerazione, è quello che non si sarebbe mai rivestito al fischiare di qualcuno che preannunciava l'arrivo delle guardie per rivestirsi. Colgo l'occasione per fargli i miei più sinceri auguri che gli atti processuali vadano a buon fine. Come a tutti gli altri che sono stati denunciati vigliaccamente per un'assurda ragione.
Stoico!

Alessandro CD ANER
Socio A.N.AB.

Modificato da - alepina in data 17/09/2012 20:43:00

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky

Regione: Italy

2301 Messaggi

Inserito il - 17/09/2012 : 20:53:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando
dando una googleata sul nuovo comandante mi da una buona impressione,non deve ingraziarsi i bigotti perchè è un incapace,pare uno che sa fare il suo mestiere e siccome sulla questione il comandante della forestale conta eccome sono ancora più ottimista,però resto sempre dell'idea che ora a scaxxarsi più di tutti sdevono essere gli operatori turistici,quando sono tornato dalla Francia era l'ultima di luglio,bastava contare gli appartamenti pieni per constatare che chi parla di perdite dell'80% non gonfiava,ce n'era aperto uno ogni 4/5

life is like yoyo,luck is just a given up go! go!

Modificato da - Andrea vi in data 17/09/2012 20:55:00

alepina
iNudistfedele

alepina

909 Messaggi

Inserito il - 17/09/2012 : 21:16:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alepina  Rispondi Quotando
Andrea vi ha scritto:

dando una googleata sul nuovo comandante mi da una buona impressione,non deve ingraziarsi i bigotti perchè è un incapace,pare uno che sa fare il suo mestiere e siccome sulla questione il comandante della forestale conta eccome sono ancora più ottimista...

Anche in riunione abbiamo avuto la stessa positiva sensazione.

Alessandro CD ANER
Socio A.N.AB.

n/a
deleted

1932 Messaggi

Inserito il - 18/09/2012 : 09:51:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Per Alepina,
se hai occasione di andare a Marina di Bibbona, e vedere il tratto di spiaggia a sud del paese ,
ti fai un'idea di come era il lido di Dante e vedi la differenza

alepina
iNudistfedele

alepina

909 Messaggi

Inserito il - 18/09/2012 : 09:57:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alepina  Rispondi Quotando
Goldchair60 ha scritto:

Per Alepina,
se hai occasione di andare a Marina di Bibbona, e vedere il tratto di spiaggia a sud del paese ,

Distante per noi. Siamo fiduciosi per la rivalorizzazione della pratica naturista alla spiaggia del Lido di Dante.
Speriamo di ottenere un'autorizzazione e di spazzar via le polemiche.
Quest'anno hanno superato l'apice.
Cari saluti.

Alessandro CD ANER
Socio A.N.AB.

n/a
deleted

1932 Messaggi

Inserito il - 18/09/2012 : 11:03:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
alepina ha scritto:

Goldchair60 ha scritto:

Per Alepina,

Distante per noi. Siamo fiduciosi per la rivalorizzazione della pratica naturista alla spiaggia del Lido di Dante.
Cari saluti.

Sono perfettamente d'accordo con te, malgrado tutto a Dante ci sono affezionato e spero che l'anno prossimo di trovare una spiaggia piu' pulita e che nessuno mi dica di mettermi il costume perchè è proibito star nudi, se poi rincomincia la solita storia annuale , bè mi dispiace mi cerco un altro posto

alepina
iNudistfedele

alepina

909 Messaggi

Inserito il - 18/09/2012 : 11:19:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alepina  Rispondi Quotando
Goldchair60 ha scritto:

alepina ha scritto:

Goldchair60 ha scritto:

Per Alepina,

Cari saluti.

Sono perfettamente d'accordo con te, malgrado tutto a Dante ci sono affezionato e spero che l'anno prossimo di trovare una spiaggia piu' pulita e che nessuno mi dica di mettermi il costume perchè è proibito star nudi, se poi rincomincia la solita storia annuale , bè mi dispiace mi cerco un altro posto

Non dovrebbe ripetersi.
Bisogna ripartire dal sano naturismo, e, per chi vuole star lontano dai fastidi, ossia pipparoli, fenomeno molto ridimensionato, basta sistemarsi all'inizio della spiaggia, dove vigilano i due guardiani assunti dal campeggio Classe. Si riconoscono, perchè seduti su due seggioline. Due mastini con compito di schiarire le idee a qualche malintenzionato malcapitato.

Alessandro CD ANER
Socio A.N.AB.

n/a
deleted

1932 Messaggi

Inserito il - 22/09/2012 : 11:29:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
per Alepina,
so' che è un po' tardi per chiedervelo, domamani domenica per caso siete a dante e da quale parte? cosi' vi faccio un salutino

alepina
iNudistfedele

alepina

909 Messaggi

Inserito il - 22/09/2012 : 15:24:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alepina  Rispondi Quotando
Goldchair60 ha scritto:

per Alepina,
so' che è un po' tardi per chiedervelo, domamani domenica per caso siete a dante e da quale parte? cosi' vi faccio un salutino

Purtroppo non riusciamo a venire per motivi di lavoro.
Un saluto dal Forum e alla prossima.

Alessandro CD ANER
Socio A.N.AB.

giobert
iNudistaffezionato

artur1

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Casola Valsenio

590 Messaggi

Inserito il - 23/09/2012 : 21:44:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giobert  Rispondi Quotando
Incrocio le dita per Dante, vorrei tornarci e non essere considerato un delinquente....

Saluti,
Giobert
(Profilo iNudisti)

.
Ascolta il mio podcast
direttamente online|su Apple Podcast App|oppure importa il feed RSS sul tuo aggregatore!
.
Cercami sui Social Network:
Facebook|Flickr|Twitter|Twitter(iNudista)|Instagram|Tumblr|Tumblr(iNudista)

n/a
deleted

1932 Messaggi

Inserito il - 24/09/2012 : 09:20:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
artur ha scritto:

Incrocio le dita per Dante, vorrei tornarci e non essere considerato un delinquente....

scusa la curiosita', ma perchè questa considerazione negativa?

giobert
iNudistaffezionato

artur1

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Casola Valsenio

590 Messaggi

Inserito il - 25/09/2012 : 07:31:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giobert  Rispondi Quotando
Perché non ho fiducia in chi amministra quei posti....

Saluti,
Giobert
(Profilo iNudisti)

.
Ascolta il mio podcast
direttamente online|su Apple Podcast App|oppure importa il feed RSS sul tuo aggregatore!
.
Cercami sui Social Network:
Facebook|Flickr|Twitter|Twitter(iNudista)|Instagram|Tumblr|Tumblr(iNudista)

n/a
deleted

1932 Messaggi

Inserito il - 25/09/2012 : 09:40:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
artur ha scritto:

Perché non ho fiducia in chi amministra quei posti....

finchè si puo' tempo permettendo io ci vado

lever
iNudistamico

Dark passenger

159 Messaggi

Inserito il - 25/09/2012 : 11:43:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
alepina ha scritto:

[...] basta sistemarsi all'inizio della spiaggia, dove vigilano i due guardiani assunti dal campeggio Classe. Si riconoscono, perchè seduti su due seggioline. Due mastini con compito di schiarire le idee a qualche malintenzionato malcapitato.

I due sicari

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Desio

2399 Messaggi

Inserito il - 25/09/2012 : 12:41:51  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hanno già programmato tempi,date e definito i lavori da fare per la pineta e la spiaggia? E per la stagione 2013, hanno deciso di chiudere la spiaggia dall'ultimo bagno fino al Bevano?
Il comitato cittadino e gli esercenti stanno a guardare????
HAnno fatto un bel bilancio negativo 2012?

alepina
iNudistfedele

alepina

909 Messaggi

Inserito il - 05/10/2012 : 21:06:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alepina  Rispondi Quotando
Ultime notizie: giovedì 11 0ttobre, il vicepresidente G.V. dell'ANER si incontrerà con il comandante Nobili del corpo forestale, per precisare quali saranno le nuove disposizioni per la fruizione dell'arenile. E' comparso su La Voce del 2 0ttobre un'intervista al nuovo comandante sig. Giovanni Naccarato.
Vi terremo informati.

Immagine:

208 KB

Alessandro CD ANER
Socio A.N.AB.

Modificato da - alepina in data 05/10/2012 21:15:57

n/a
deleted

1932 Messaggi

Inserito il - 06/10/2012 : 10:02:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Speriamo in bene dai

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante

2399 Messaggi

Inserito il - 06/10/2012 : 19:58:02  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.lidodidanteravenna.com/news.php?n=27

Chi si vuol leggere l'allegato in fondo alla pagina, c'è scritto quanto si vorrebbe realizzare.E' parecchio lunghetto.....

Biotto
iNudistfedelissimo

Avabiotto

Prov.: Pavia

1997 Messaggi

Inserito il - 07/10/2012 : 02:46:56  Mostra Profilo Invia a Biotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'ho scorso, cercando di fare attenzione ai punti che potevano interessare il naturismo.

Questo passo poteva essere interpretato sia in bene che in male

2.5 PRESIDIO E CONTROLLO DELLA RISERVA
Il personale del soggetto individuato per la gestione della attività, di cui al punto precedente, dovrà collaborare con quello istituzionalmente preposto, nella veri#64257;ca del rispetto delle norme di fruizione di tali aree.
Riteniamo inoltre fondamentale che il Corpo Forestale dello Stato sia, sin da subito, opportunamente affiancato dagli organi di polizia competenti nelle attività di controllo e presidio della Riserva al #64257;ne di contrastare e reprimere tutti gli atti, i comportamenti e le modalità di fruizione di tali aree, contrarie alle norme di legge e alle regole del vivere civile e di pubblica decenza.
Dal momento che la porzione ad accesso libero della spiaggia della Riserva si ridurrà rispetto agli anni passati, per garantire la buona riuscita del progetto complessivo riteniamo indispensabile che le Istituzioni locali dichiarino come intendono affrontare concretamente la presenza dei naturisti.

Quest'altro però mi preoccupa.

3. PROGETTO PER IL NUOVO “ECO LIDO”
La rinascita della pineta e la sua protezione vanno aganciate ad un forte progetto di turismo ambientale e culturale che può dare una nuova identità a Lido di Dante come “eco lido”
Il settimo punto del decalogo per la ricostruzione della pineta indicato dal Sindaco di Ravenna, trova grande plauso e sostegno da parte nostra e di tutta la cittadinanza della località. Del resto #64257;n dai primi comunicati in merito anche il Comitato Cittadino ha sempre auspicato che la ricostruzione della pineta potesse rappresentare l’occasione per affrontare a tutto tondo alcune tematiche della località al #64257;ne di promuovere un nuovo turismo più sostenibile.
Di seguito elenchiamo quindi alcune opere che a nostro avviso sono fondamentali per poter realizzare compiutamente questo ambizioso progetto, rimandando al successivo punto 4 la trattazione degli interventi che invece riteniamo non solo prioritari, ma indispensabili per la sua riuscita.
Il progetto presentato al precedente punto 3 deve ovviamente considerarsi parte integrante delle proposte di seguito descritte.

e poi c'è questo punto in cui si parla di atti osceni e non di atti contrari alla pubblica decenza

4.3 PRESIDIO E CONTROLLO DEL TERRITORIO
Fenomeni di illegalità diffusa, presenza di forme anomali di fruizione della località nelle ore serali e notturne, atti osceni all’intemo della pineta Ramazzotti e nelle aree retrodunali della spiaggia, sia a sud che a nord del paese, devono essere de#64257;nitivamente debellate al #64257;ne di poter quali#64257;care Lido di Dante come un “Eco Lido”.
Riteniamo indispensabile un maggior presidio e controllo del nostro territorio da parte delle forze dell'ordine, non solo nella stagione estiva (periodo di maggior presenza di tali fenomeni) ma anche tutto l’anno al #64257;ne sia di garantire adeguati livelli di legalità a cittadini e residenti che abitano la località tutto l'anno, sia di poter effìcacemente promuovere interventi di destagionalizzazione del turismo.

Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più.
Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.

n/a
deleted

1932 Messaggi

Inserito il - 07/10/2012 : 10:21:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ho preso alcuni punti e mi son venute spontanee un paio di domandine

1)Riteniamo inoltre fondamentale che il Corpo Forestale dello Stato sia, sin da subito, opportunamente affiancato dagli organi di polizia competenti nelle attività di controllo e
presidio della Riserva al #64257;ne di contrastare e reprimere tutti gli atti, i comportamenti e le modalità di fruizione di tali aree, contrarie alle norme di legge e alle regole del vivere civile e di pubblica decenza.

il nudismo secondo loro rientra nella ,,pubblica decenza,,?

2)Dal momento che la porzione ad accesso libero della spiaggia della Riserva si ridurrà rispetto agli anni passati, per garantire la buona riuscita del progetto complessivo riteniamo indispensabile che le Istituzioni locali dichiarino come intendono affrontare concretamente la presenza dei naturisti.

di quanto verra' ridotta la porzione di spiaggia nudista?
se per istituzioni locali si intende il sindaco di Ravenna stiam freschi

alepina
iNudistfedele

alepina

909 Messaggi

Inserito il - 07/10/2012 : 23:17:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alepina  Rispondi Quotando
Per corretta fruizione della spiaggia, credo che intendano eliminare gli atti osceni e non chi sta nudo.
Il comitato ha preso una posizione decisa nei confronti di chi viola il 726 del C.P.
E' a favore del naturismo sano. L'ha confermato in riunione del 5 maggio, dal loro stesso presidente.
In periodi precedenti era ostile anche ai naturisti, ma ora no, come giusto e ragionevole che sia.

Alessandro CD ANER
Socio A.N.AB.

Biotto
iNudistfedelissimo

Avabiotto

Prov.: Pavia

1997 Messaggi

Inserito il - 08/10/2012 : 02:57:02  Mostra Profilo Invia a Biotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alepina ha scritto:
...
Il comitato ...
E' a favore del naturismo sano.
...

Fffiuuu! Temevo che volessero sostituire il turismo naturista (sano) con "una nuova identità a Lido di Dante come “eco lido”".
Quand'è così, direi che le cose sembrano mettersi bene.

Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più.
Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.

alepina
iNudistfedele

alepina

909 Messaggi

Inserito il - 08/10/2012 : 06:04:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alepina  Rispondi Quotando
Il fatto è, che vorrebbero che lo regolamentassero, quando dice cosa intendono fare le istituzioni nel come affrontare la presenza dei naturisti.
Questo è quello che hanno detto in riunione.
Tra l'altro una degli iscritti, è la figlia di un noto commerciante che si è battuto a nostro favore, partecipando più volte in riunione con la confcommercio, il comune e prefetto.
Ieri, in spiaggia ho parlato con un mio amico del Borgo Masotti, denunciato, ma che ha anche lui ha ottenuto l'archiviazione dal Giudice di Pace.
Sarà presente anche Giovedì, all'incontro con Nobili.
Al momento non vi è nulla di allarmante.
Ma come sappiamo, nel nostro paese può sempre succedere tutto e il contrario di tutto.
Altro non saprei.

Alessandro CD ANER
Socio A.N.AB.

Modificato da - alepina in data 08/10/2012 06:27:56

n/a
deleted

1932 Messaggi

Inserito il - 08/10/2012 : 10:00:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
alepina ha scritto:

Il fatto è, che vorrebbero che lo regolamentassero, quando dice cosa intendono fare le istituzioni nel come affrontare la presenza dei naturisti.
Questo è quello che hanno detto in riunione.
Tra l'altro una degli iscritti, è la figlia di un noto commerciante che si è battuto a nostro favore, partecipando più volte in riunione con la confcommercio, il comune e prefetto.
Ieri, in spiaggia ho parlato con un mio amico del Borgo Masotti, denunciato, ma che ha anche lui ha ottenuto l'archiviazione dal Giudice di Pace.
Sarà presente anche Giovedì, all'incontro con Nobili.
Al momento non vi è nulla di allarmante.
Ma come sappiamo, nel nostro paese può sempre succedere tutto e il contrario di tutto.
Altro non saprei.

grazie di cuore per tutte le info che(mi) ci mandate

alepina
iNudistfedele

alepina

909 Messaggi

Inserito il - 13/10/2012 : 11:10:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alepina  Rispondi Quotando
Rinviato l'incontro con il comandante per suoi motivi di salute.

Alessandro CD ANER
Socio A.N.AB.

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante

2399 Messaggi

Inserito il - 13/10/2012 : 14:27:46  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma nel frattempo i cittadini del Lido e gli esercizi commerciali, così come i campeggi che dicono? Soprattutto progetti/sviluppi quello con l'area FKK ? ( evito di citare, tutti sappiamo ).

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky

Regione: Italy

2301 Messaggi

Inserito il - 02/11/2012 : 18:00:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando
come previsto,prima mareggiata e lo stradello è andato giù,ora dove non è bruciato si nuota,però pare che abbiano deciso di fare il ripascimento pescando dal mare come 5 anni fa
http://www.ravenna24ore.it/news/ravenna/0030437-mareggiata-ecco-opere-difendere-costa
http://www.ravennanotizie.it/main/index.php?id_pag=23&id_blog_post=59641

life is like yoyo,luck is just a given up go! go!

n/a
deleted

1932 Messaggi

Inserito il - 02/11/2012 : 18:53:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
sperem

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24279 Messaggi

Inserito il - 02/11/2012 : 22:25:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
perchè non mi viene angoscia come in passato?

Provarono a cacciarci con le multe.

Andò a fuoco la pineta e studiarono di cacciarci per rimetter giù le piante

Ora si allaga tutto e rischia la sopravvivenza pure il paese stesso.

A dargli retta sembrerebbe di ricordare la distruzione di Sodoma e Gomorra.

O forse è l'Apocalisse di Dante che arriva?

O le sette piaghe d'Egitto?

Fuoco e acque son arrivate. A quando le cavallette?

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Pagina: di 26 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000