Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - lido di dante 2012. Aggiornamenti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Bacheca
 lido di dante 2012. Aggiornamenti
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 26

blatore
iNudistfedelissimo

AvPollic

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Brebbia

2472 Messaggi

Inserito il - 01/05/2012 : 20:48:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
FedericoMinarini ha scritto:

ci rinuncio...se hai passato una vita fra leggi e decreti e poi scrivi così...
blatore ha scritto:

La contravvenzione, che è una sanzione amministrativa e non penale, su cosa si basa ? E in ultimo. La denuncia ex art. 726 cp è in piu rispetto alla contravvenzione ?

di giurisprudenza non sai proprio nulla...

Pendo dalle tue labbra avvocato . Anche se devo dire che di risposte non ne dai , ti limiti alle critiche gratuite e fuori luogo . Di chi sei e rispondi se ne hai contezza altrimenti passa oltre . Io faccio domande semplici ma sembra che tu spieghi che la luna è in cielo.

Al
Torna all'inizio della Pagina

blatore
iNudistfedelissimo

AvPollic

2472 Messaggi

Inserito il - 01/05/2012 : 20:51:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Messaggio di umerto

..... mi ha fermato la Forestale dicendomi che non si può stare senza costume e mi hanno fatto pure il verbale!!!

Questo quanto scritto dell'autore del topic . Visto che abbiamo un leguleio a corte , chiediamo a lui cosa significa verbale .

Ps : sostantivo utilizzato anche quando viene elevata una contravvenzione al codice della strada.

Al

Modificato da - blatore in data 01/05/2012 20:54:04

blatore
iNudistfedelissimo

AvPollic

2472 Messaggi

Inserito il - 01/05/2012 : 21:10:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
" Senza contare le multe (50 euro) per chi, con o senza costume, ‘tessili’ o nudisti, si avventura nell’area di protezione ambientale, un chilometro"

"Multe a tutti coloro che in nudità stavano in spiaggia, muniti di fischietto, blocchetto e verbali in mano."

Questi alcuni passaggi inseriti nei post precedenti.

Mi piacerebbe sapere le MULTE ( che ovviamente è un termine inesatto) a cosa fanno riferimento ?

Al

Modificato da - blatore in data 01/05/2012 21:10:38

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24259 Messaggi

Inserito il - 01/05/2012 : 22:31:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il 726 cp dice: Art. 726 Atti contrari alla pubblica decenza. Turpiloquio
Chiunque, in un luogo pubblico o aperto o esposto al pubblico, compie atti contrari alla pubblica decenza è punito con l'arresto fino a un mese o con l'ammenda da lire ventimila a quattrocentomila.
Soggiace all'ammenda fino a lire centomila chi in un luogo pubblico o aperto al pubblico usa linguaggio contrario alla pubblica decenza.

Le cifre sono state poi ampliate con leggi successive. Oggi si arriva ai vecchi 5.000.000

La pena "monetaria" scatta in caso di immediato pagamento della contravvenzione, con ammenda pecuniaria. Diversamente scatta verbale e relativa denuncia, che sarà poi vagliata dal GIUDICI DI PACE PENALE. La pena pecuniaria (oblazione con pagamento della contravvenzione di ammenda), può scattare anche alla fine del processo. Se uno contesta, non vuol pagare, vuole la sentenza di un giudice, allora il tutto viene verbalizzato (descrizione da parte degli agenti dell'accaduto, e con richiesta di sottoscrizione del contravvenuto), e in quell'occasione il contravvenuto può far allegare alal denucnia le sentenze di assoluzione nel luogo, la sentenza della cassazione, e altro se ritenuto opportuno. LE suddette possono essere presentate anche in seconda istanza, ma il farlo subito, già spiega in partenza perchè esso era nudo in quel particolare posto.

La contestazione del reato e relativa eventuale condanna, non "sporca" la fedina penale, essendo un reato solo di tipo sanzionatorio, ma nel periodo di attesa del giudicato, forma impedimento per la fruizione di alcuni uffici pubblici, blocca eventuale porto d'armi (sia di difesa che per caccia), e altre menate simili. Insomma a prescindere si è sotto casini.

Se uno non paga subito, o comunque finisce in tribunale (media di attesa attuale 3 anni... io per una cosa simile son in corso del 7° anno), dovrà mettere in conto le spese avvocatizie (media di circa 2000 euro), che non sono tutelate da nessuno, e da nessuno rimborsabili. L'essere denunciati per questi reati, non comporta nocumento per gli organi dello stato. L'unica cosa che si può risparmiare possono essere le spese processuali, ma solo se ritenuti innnocenti, o che il fatto contestato non costituisca reato.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

a_fenice

a_fenice

24259 Messaggi

Inserito il - 01/05/2012 : 22:47:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
FedericoMinarini ha scritto:

Dire che il prefetto è il diretto superiore gerarchico di un Capo (non comandante) della Forestale, è come dire che Napolitano è il diretto superiore gerarchico di Monti... sono cariche istituzionali totalmente diverse, ognuna con proprie funzioni e non vi è una scala gerarchica fra loro, tanto meno diretta.
Per i comportamenti vessatori, c'è sempre la magistratura, se ritieni che la forestale agisca in modo vessatorio, si può configurare la fattispecie dell'abuso d'ufficio...ma secondo te il prefetto di Ravenna può ordinare al Capo della Forestale di smettere di elevare multe ? Ma che ci azzecca ? se fossi il Capo della forestale gli direi scusa Prefetto ma che vuoi da me ?
Il problema è che la forestale non sta commettendo nessun abuso....
capo o comandante... quisquilie dialettiche. Colui che comanda quella sezione di un corpo dello stato. Titolo Capo, termine di colloquio e identificazione: comandante.
E si Napolitano è il CAPO dello stato, e come tale è a CAPO di tutto ciò che di statale esiste: difesa, magistratura, interni, economia etc etc etc.
Il prefetto, come rappresentante del Governo, è colui che DOVREBBE controllare che ogni apparato statale sia coerente con le leggi e norme attuali. UNa ormai REGIA figura che è rimasta con delega governativa di controllo di ogni apparato dello stato presente nella sua giurisdizione, senza divieto alcuno, se non in tempo di guerra (solo per forze militari).
Esso non potrà mai dire a coloro che amministano la giustizia e le leggi (in questo caso il CAPo e gli agenti della forestale) di non applicare la norma vigente (la contestazione dell'art 726 cp), nessuno può dirlo o farlo. Al massimo sarà il giudice (giudice di pace penale) che caso per caso dichiarerà la colpa o l'innocenza in merito. Però può fare una cosa molto carina: scrivere una circolare alle varie forze dell'ordine della zona, che il luogo interessato dalle contestazioni dell'art 726 ricade sotto la descrizione delle sentenze:

ATTI CONTRARI ALLA PUBBLICA DECENZA - ESPOSIZIONE DEL CORPO NUDO SULLA PUBBLICA SPIAGGIA - COSTITUISCE VIOLAZIONE ALL'ART. 726 C.P.

( Cassazione - Sezione Terza Penale - Sent. n. 3557/2000 - Presidente U. Papadia - Relatore C. Grillo )

e

Corte Suprema di Cassazione
Giurisprudenza Civile e Penale

ATTI OSCENI - ART. 527 COD. PEN. - ESIBIZIONE DI ORGANI GENITALI MASCHILI AD UNA DONNA - DIVERSA RILEVANZA PENALE IN FUNZIONE DEL CONTESTO SOGGETTIVO IN CUI L'EVENTO E' CONCRETAMENTE INSERITO.

(Cassazione - Sezione Terza Penale - Sent. n. 1765/2000 - Presidente U. Papadia - Relatore P. Onorato)

e pertanto consiglia di non applicare le sanzioni previste dal 726.

Cosa che ho paura che non farà mai, ma che se poco poco scrive, il problema nudismo a Lido Di Dante finirà per sempre: saremo autorizzati a praticare senza che nessuno portà mai più farci nulla.

Per l'abuso di autorità, si ci son strade diverse, e non credere che non le conosciamo e che non stiamo informandoci in merito, ma queste richiedono anni per la loro discussione, applicazione etc etc. La soluzione prefetto farebbe si che il tempo di scrivere la circolare, e il tutto finirebbe immediatamente.

E ora se smettiamo di fare gli avvocati, e continuiamo a fare ciò che è possibile al povero cittadino di minoranza di difendersi ..........

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.

trustx79
Avvocato del sito iN

13 Messaggi

Inserito il - 02/05/2012 : 23:48:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Caro Fenice,
ritengo che la Tua comunicazione chiarisca in modo non equivoco che il lido di dante è un lugo destinato consuetudinariamente e costantemente da tempo alla pratica del nudonaturismo, circostanza che di per sè eslcude qualsivoglia antigiuridicità delle condotte poste, illegittimamente, a fondamento delle sanzioni elevate dalla forostale. Purtroppo coloro che sono stati colpiti ingiustamente non possono fare altro che fare ricorso al Gdp richiamandosi alla giurisprudenza citata dal buon Fenice.

a_fenice

a_fenice

24259 Messaggi

Inserito il - 03/05/2012 : 00:08:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ringrazio il nostro avvocato new entry che mi conferma i dati immessi. Anni di studio non son stati inutili. grazie mille

nudistabo
iNudistnovello

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna

1 Messaggi

Inserito il - 03/05/2012 : 14:47:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti. Continua la repressione a Lido di Dante.
settimana scorsa sono stato a Lido di Dante. Stavo ancora appoggiando il mio zaino quando arrivano due GF (GUARDIE FORESTALI E NON GRANDI FRATELLI)con bicicletta che si sono messi a parlare con una coppia vicino a me. Ad un certo punto ho visto marito e moglie alzarsi e rivestirsi mentre il GF gli consegnava un foglio. Visto la situazione non mi sono neanche spogliato e sono andato a chiedere a loro cosa fosse accaduto. Mi hanno risposto che non si può star nudi in spiaggia e che fanno la multa se ti beccano. Bhe a quel punto io, la coppia ed altre persone siamo andati via.
Premetto che frequento Lido di Dante da 20anni e una repressione del genere non l'avevo mai vista. COMPLIMENTI.
Forse è giunto il momento di boicottare Lido di Dante ( mi dipsiace per i miei amici commercianti) ma credo che l'uniaca lingua che sti personaggi capiscano sia il denaro e se manca il denaro.......

alepina
iNudistfedele

alepina

Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Città: Pesaro

909 Messaggi

Inserito il - 03/05/2012 : 19:29:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alepina  Rispondi Quotando
Non riesco a inserire le foto.
Sono nel blog.
Ho fatto una trentina di fotocopie.
Chi vorrà presentarsi per il 5 maggio alle ore 15 al bar Baraonda potrà stamparsi se ritiene opportuno, e mostrare la fotocopia dell'articolo che parla della legittimità del naturismo a Lido di Dante ai presenti.
http://alessandronagni.blogspot.it/2012_05_01_archive.html

Alessandro CD ANER
Socio A.N.AB.
http://alessandronagni.blogspot.com/

alepina
iNudistfedele

alepina

909 Messaggi

Inserito il - 03/05/2012 : 19:32:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alepina  Rispondi Quotando
E' stato contattata la Prefettura telefonicamente, dal vice Presidente ANER, ma non ci sono segnali positivi.
Danno risposte vaghe, comprensive di chi della questione multe in spiaggia non può fregar nulla...

Alessandro CD ANER
Socio A.N.AB.

lever
iNudistamico

Dark passenger

159 Messaggi

Inserito il - 03/05/2012 : 22:21:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Questa è veramente una brutta cosa
Io sabato vengo. Servirò a poco, ma vengo. Speriamo bene

a_fenice

a_fenice

24259 Messaggi

Inserito il - 03/05/2012 : 23:08:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vi regalo l'articolo di Emanuele che apparirà in tutti i siti interessati all'argomento Dante. Consiglio di leggerlo http://emanuelecinelli.wordpress.com/2012/05/03/manerba-mort-dante-cosaltro-serve-per-svegliarsi/

ho aperto apposito topic per commentarlo

alepina
iNudistfedele

alepina

909 Messaggi

Inserito il - 04/05/2012 : 09:58:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alepina  Rispondi Quotando
Oggi, una mail di risposta del Sig. Maurizio Bucci:
"Gentile Sig Alessandro,
purtroppo abbiamo al governo della città una giunta monolitica che di democratico ha solo il nome del partito di maggioranza che lo sostiene, nei fatti non si confrontano con i cittadini e non cambiano mai idea, anche quando sanno di sbagliare.
Su Lido di Dante il Sindaco ha a cuore i circa 800 elettori del paese , i pochi commercianti ed operatori a volte risiedono e votano fuori Comune e questa è in parte l’ostinazione di mantenere la sua scelta.
In parte rafforzata da una autonoma e non corretta interpretazione della Legge Regionale che lo ha portato a vietare il naturismo .
Del resto, i cittadini alle ultime amministrative hanno riconosciuto a Matteucci il 55% di preferenze e lui, forte del secondo mandato continua su questa posizione.
Per contro, proveremo a far valere i vs diritti ed il concetto dell’importanza di praticare il naturismo in questa area tramite un O.d.G che presenterò a breve e di cui le anticiperò il contenuto.
Cordialmente
Maurizio Bucci"

Alessandro CD ANER
Socio A.N.AB.

donneavanti
iNudistospite

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna

26 Messaggi

Inserito il - 05/05/2012 : 12:45:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
alepina ha scritto:

Oggi, una mail di risposta del Sig. Maurizio Bucci:
"Gentile Sig Alessandro,
purtroppo abbiamo al governo della città una giunta monolitica che di democratico ha solo il nome del partito di maggioranza che lo sostiene, nei fatti non si confrontano con i cittadini e non cambiano mai idea, anche quando sanno di sbagliare.
Su Lido di Dante il Sindaco ha a cuore i circa 800 elettori del paese , i pochi commercianti ed operatori a volte risiedono e votano fuori Comune e questa è in parte l’ostinazione di mantenere la sua scelta.
In parte rafforzata da una autonoma e non corretta interpretazione della Legge Regionale che lo ha portato a vietare il naturismo .
Del resto, i cittadini alle ultime amministrative hanno riconosciuto a Matteucci il 55% di preferenze e lui, forte del secondo mandato continua su questa posizione.
Per contro, proveremo a far valere i vs diritti ed il concetto dell’importanza di praticare il naturismo in questa area tramite un O.d.G che presenterò a breve e di cui le anticiperò il contenuto.
Cordialmente
Maurizio Bucci"

Per la cronaca gli abitanti di lido di dante, e quindi possibili elettori sono 170 e non 800, senza contare che possono esserci cittadini extacomunitari e bambini.
Fonte Istat: http://dawinci.istat.it/MD/dawinciMD.jsp?a1=m0I040WI0&a2=mG0Y8048f8&n=1UH90007SA5&v=1UH07B07S950000

Associati A.n.e.r.

Modificato da - donneavanti in data 05/05/2012 12:58:44

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky

Regione: Italy

2274 Messaggi

Inserito il - 05/05/2012 : 14:10:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando
e per unlteriore cronaca matteucci non ha mai fatto un ordinanza di divieto per il semplice motivo che in consiglio comunale non passerebbe mai

life is like yoyo,luck is just a given up go! go!

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)

2631 Messaggi

Inserito il - 05/05/2012 : 18:12:43  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A volte rimango veramente basita dalle risposte che arrivano alle richieste di partecipazione(senza obbligo di tessera)...ca..o! nudisti che mi rispondono:"se Lido di Dante chiude non e' un grosso problema...tanto non ci vado perche' non mi piace,sono lontano,vado all'estero,ci vuole la tessera!!!" Ma cavolo...per quanto uno possa avere remore su quel luogo in particolare il discorso e' ben piu' ampio. Anche io preferisco altri posti ma sono stata una di quelli che si e' messa li' in spiaggia a raccogliere firme, ad andare negli esercizi commerciali a parlare con i rappresentanti del "comitato", a metterci la faccia, a mandare mail con la firma. Non pretendo che tutti facciano cosi'...ma almeno un po' piu' di "visione in prospettiva" me la sarei aspettata.

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA

a_fenice

a_fenice

24259 Messaggi

Inserito il - 05/05/2012 : 23:35:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
verissimo, cara donneavanti, ma purtroppo dante ha avuto la cattiva idea di rivotare quel M del menga.... ma a prenderlo dietro siamo noi.

Purtroppo sappiamo bene cosa gira dietro e intorno a dante, e nessuno vuol vedere il sistema più semplice, isolare chi lo usa per sesso.

Da buoni italiani, se ci sono dei ladri, non si colpiscono quelli, ma si chiudono le botteghe, è più semplice.

Bene, già da stamani a dante, in tutta la spiaggia, ci saranno state si e no 100 persone. All'incontro sia il sindaco, che M, che l aforestale ha detto chiaro che indietro non si torna. E' comparso anche il fantasma di MJP, che ha detto che farà esposto alla procura. E dire che in due mesi non ha mosso un muscolo delle faccia. Forse voleva raccattare un po di parcelle per le denunce, chissà. Di fatto ora son troppe, e non ce la fa più neanche lui...forse ha visto la fine dell'ANER, chi mai si tessererà più li se non c'è più spiaggia?

Bene, moriranno i comemrcianti, morirà il campeggio, sia la parte fkk prima, che il tutto dopo (perchè il 90 % degli ospiti, seppur tessili, vivono in area nudista dela spiaggia), e diventerà territorio libero per sesso a gogò. Vorrà dire che da ora in avanti promuoveremo quello. Vi rivelo l'ultima, che forse non vi ho raccontato. Il parcheggio camper all'inizio di Dante, è del comitato cittadini. E alal riunione hanno detto che lo potenzieranno. Gli ho ricordato che è chiamato "la via rossa di Amsterdam", il chè è tutto un programma....han chinato la testa e non han fiatato.

Non sarà che invece di una new Milano Marittima, vogliano fare un mega club privèè all'aperto? Certo per quello ci sarebbero bene le prospettive.............

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

2631 Messaggi

Inserito il - 06/05/2012 : 00:29:51  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fenice...a questo punto saranno davvero c.zzi loro,con buona pace di chi scrive libri dove va sempre a finire con una scopata. A maggior ragione dobbiamo far capire la distinzione fra nudo e sesso, senza se e senza ma.

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA

asterix
iNudistfedelissimo

asterix

Regione: Veneto
Prov.: Venezia

2055 Messaggi

Inserito il - 06/05/2012 : 08:56:12  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
itaindo ha scritto:

Fenice...a questo punto saranno davvero c.zzi loro,con buona pace di chi scrive libri dove va sempre a finire con una scopata. A maggior ragione dobbiamo far capire la distinzione fra nudo e sesso, senza se e senza ma.

Perchè non sei andata a spiegare questa distinzione alla Forestale e agli amministratori locali del Dante?
Nudismo e sesso insieme o separati portano soldi e se non li vogliono sotto c'è altro!!!

Free your mind and find your way, the world is in your hands.

Modificato da - asterix in data 06/05/2012 09:08:00

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky

Regione: Italy

2274 Messaggi

Inserito il - 06/05/2012 : 09:07:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando
stai parlando di persone che non sono libere di pensare perchè sono obbligate a pensare quello che gli dicono di pensare censuredle dichiatrazioni del duo ancisi minichini sono chiare ed è come avevo detto io:ci accetterebbero solo se rinchiusi in recinti sigillati alti almeno 2,5m
http://ravennanotizie.it/main/index.php?id_pag=23&id_blog_post=54743#comms

NOTA DI MODERAZIONE: siete pregati di rispettare il regolamento in merito a citazioni di istituzioni non presenti nel sito, e soprattutto che non ci azzeccano un cavolo con la gestione Comune, Forestale, e consigleire comunale che ci stà buttando fuori da Dante per motivi economici tutti loro. Il 726 cp è una legge dello stato, le legge regionale****ta sul naturismo è una legge della Regione Emilia Romagna. Date la colpa a Laghi che l'ha copiata pari pari dalla legge Unilazio per capocotta, Da marcacci a lui succeduto, che come avvocato e docente universitario legale doveva ben prevedere che ogni vincolo, come in tutte le leggi, può essere a doppio taglio. E in questo caso ce la stiamo prendendo allegramente e senza gel, tutti nel CULO, grazie agli amministratori locali, nonchè ai nostri cari naturisti molto molto svegli. Diamo a Cesare ciò che è di Cesare, senza incolpare chi na proferisce parola in merito. Grazie

life is like yoyo,luck is just a given up go! go!

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

2631 Messaggi

Inserito il - 06/05/2012 : 12:41:40  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ci sono andata, ho parlato coi commercianti e raccolto firme in spiaggia,mandato mail e scusate se non riesco nemmeno a fare un salto sul ticino perche' ho in ballo casa e un papa' anziano che si e' visto morire una figlia sotto gli occhi.

Associata A.N.ITA

alepina
iNudistfedele

alepina

909 Messaggi

Inserito il - 06/05/2012 : 14:46:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alepina  Rispondi Quotando
Il video della riunione di ieri 5 maggio li potete vedere qui:
http://alessandronagni.blogspot.it/2012/05/lido-di-dante-2012.html

Alessandro CD ANER
Socio A.N.AB.

a_fenice

a_fenice

24259 Messaggi

Inserito il - 06/05/2012 : 16:06:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si è tenuto oggi il CD Fenait, e tra gli altri argomenti, si è parlato di Dante.
L'incarico a rappresentare Fenait presso il prefetto è stato dato ad ANER, in qualità di associazione locale.
E' stata, sarà indetta, una manifestazone pubblica plurigestita per il 17 giugno, in cui in massa andranno in spiaggia, portando giornalisti, e quanti più personaggi politici pubblici possibile. Questo è tutto al momento

ligo
iNudistfedele

Regione: Piemonte

815 Messaggi

Inserito il - 07/05/2012 : 10:49:51  Mostra Profilo Invia a ligo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
itaindo ha scritto:

A volte rimango veramente basita dalle risposte che arrivano alle richieste di partecipazione(senza obbligo di tessera)...ca..o! nudisti che mi rispondono:"se Lido di Dante chiude non e' un grosso problema...tanto non ci vado perche' non mi piace,sono lontano,vado all'estero,ci vuole la tessera!!!" Ma cavolo...per quanto uno possa avere remore su quel luogo in particolare il discorso e' ben piu' ampio. Anche io preferisco altri posti ma sono stata una di quelli che si e' messa li' in spiaggia a raccogliere firme, ad andare negli esercizi commerciali a parlare con i rappresentanti del "comitato", a metterci la faccia, a mandare mail con la firma. Non pretendo che tutti facciano cosi'...ma almeno un po' piu' di "visione in prospettiva" me la sarei aspettata.

Giusto! La questione del Lido di Dante riguarda tutti, anche coloro che non ci vanno!

ligo
iNudistfedele

Regione: Piemonte

815 Messaggi

Inserito il - 07/05/2012 : 10:51:01  Mostra Profilo Invia a ligo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
itaindo ha scritto:

Ci sono andata, ho parlato coi commercianti e raccolto firme in spiaggia,mandato mail e scusate se non riesco nemmeno a fare un salto sul ticino perche' ho in ballo casa e un papa' anziano che si e' visto morire una figlia sotto gli occhi.

Mi dispiace.

FedericoMinarini
iNudistospite

26 Messaggi

Inserito il - 07/05/2012 : 15:27:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Non può essere una sorta di reset ? .... si ricomincia da zero come tanti anni fa, prima vestiti, poi nudi, poi libetini, poi forestale, poi lotta fra libertini e naturisti, di nuovo forestale, ancora tutti vestiti e così via....una sorta di rinnovamento ciclico

a_fenice

a_fenice

24259 Messaggi

Inserito il - 07/05/2012 : 22:54:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vittoria della forestale e del Comitato cittadini contro i nudisti.

Dai siti di sessoliberi, e da chi sta frequentando Dante, abbiamo ormai la certezza di una situazione veramente carina. La forestale stà multanto solo Maschi, Singoli, preferibilmente in giovane età, che stanno prendendo sole in prima zona, quella cioè naturista. Mentre non dice nulla al gruppone dei trasgressivi che hanno capito come funziona la cosa. Tutti belli ammassati, cosi la forestale non se la sente di attaccarli, e fanno i cacchi loro in piena libertà (nudo e sesso).

Davvero un'ottima vittoria, grande consigliere purista dei miei marroni.

Bene, vorrà dire che se vogliamo tornare liberi a prendere il sole a Dante, e nudi, basta mettersi nel gruppone, e fornirsi di preservativi e per chi ha bisogno, di viagra, cosi unisce l'ultile al dilettevole.

Avanti Italia!!!!!!!!!!!!!

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

2631 Messaggi

Inserito il - 07/05/2012 : 23:13:15  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Speriamo che almeno i sessoliberi (con corte al seguito) si radunino tutti li'...almeno ci lasciano un po' piu' pulito il resto....

Associata A.N.ITA

manilente
iNudistamico

Città: rimini

53 Messaggi

Inserito il - 08/05/2012 : 15:06:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ci sono altre novita' si avvicina il bel tempo e vorremmo tornare al mare con i bambini

massal
iNudistfedele

847 Messaggi

Inserito il - 08/05/2012 : 15:19:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
manilente ha scritto:

Ci sono altre novita' si avvicina il bel tempo e vorremmo tornare al mare con i bambini

Si ma tieniti pronto a non farti identificare come nudo/naturista.
Al limite tieni un asciugamano legato in vita o un pareo, ed all'avvicinarsi della Guardia Forestale munita di fischietto, di taccuino per i verbali e di telecamera per le riprese del misfatto sul posto, rispondi tassativamente NO alla domanda se sei un nudo/naturista.

Pagina: di 26 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000