per la prima volta insieme, in una concreta e reale amicizia ed unita' di intenti,
UNI Campania ed A.N.ITA, con la collaborazione de iNudisti.it
invitano tutti i propri soci e simpatizzanti a festeggiare insieme, il
2 e 3 giugno 2012
il primo compleanno della spiaggia naturista ufficiale di
Marina di Camerota (SA)
unica spiaggia autorizzata in tutto il sud Italia grazie all'impegno silenzioso, costante e determinato di UNI, del Presidente Francesco De Gennaro e di quanti hanno contribuito a questo storico successo per la Campania, ma piu' in generale per il sud ed il naturismo italiano tutto.
il raduno avra' quindi ritrovo direttamente alla spiaggia del Troncone alle ore 11:30 e seguira' il seguente programma:
Sabato 2 Giugno
ore 11:30 ritrovo ore 13:00 pranzo al sacco ore 15:00 tutti insieme in acqua per aprire ufficialmente la stagione balneare ore 16:00 gioco di gruppo
ore 21:00 Cena presso "Ristorante al Vecchio Frantoio - 84059 - Marina di Camerota (SA)" con prenotazione obbligatoria entro il 25/05 al costo di 25 euro
menù Carne: lagane e ceci, agnello al forno, maracucciata (cucina tipica cilentana), dolce della casa. menù Pesce: linguine misto mare, frittura mista del golfo, fantasia di insalata, dolce della casa.
Pernottamento al "Villaggio Camping Pietra Grigia" al prezzo convenzionato di 15 euro a persona (roulotte e bungalow da 4 posti) dichiarando di essere partecipanti al raduno. (La prenotazione al camping e' autonoma da parte di ciascuno, non veicolata dagli organizzatori)
N.B. A causa della limitata disponibilità di bungalow/chalet con bagno annesso, il gestore del campeggio informa che dara' priorita' di prenotazione a famiglie con bambini ed a persone anziane, oltre a coloro che prenotano per 4 persone, al fine di riempire il bungalow e rientrare nei costi di gestione. Confidiamo nella vostra comprensione, grazie.
Domenica 3 giugno
ore 11:00 ritrovo in spiaggia ore 13:00 pranzo al sacco ore 15:00 foto di gruppo autorizzate soltanto per il fotografo ufficiale dell'evento ore 16:00 gioco di gruppo ore 17:00 brindisi/aperitivo di chiusura evento presso l'adiacente Lido "ARUBA"
Allora che aspettate, non perdete tempo ed iscrivetevi al piu' presto! (cortesemente ricordatevi di specificare se prenotate anche la cena e con quale menu')
...farò di tutto per organizzarmi, ma dati alcuni problemi familiari che mi terranno impegnato nelle prossime settimane non posso ancora dare una conferma. in ogni caso la "delegazione" napoletana è avvisata e potrebbe stavolta essere presente all'unanimità
Ho partecipato al primo (eravamo in tre) Ho partecipato al secondo in occasione dell'avvio ufficiale della spiaggia FKK. Vuoi che non partecipi al terzo? Ci sarò (1) anche a cena.
(già prenotato hotel da tempo....)
Modificato da - matteone in data 16/04/2012 20:11:35
Ho partecipato al primo (eravamo in tre) Ho partecipato al secondo in occasione dell'avvio ufficiale della spiaggia FKK. Vuoi che non partecipi al terzo? Ci saremo, in 2 con cena.
(già prenotato hotel da tempo....)
chissà perchè la cosa non mi sorprende
peccato solo che se davvero riuscirò a venire non potremo organizzarci in camera insieme......e vabbè....mi accontento di stare solo con naturista26
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3163 Messaggi
Inserito il - 14/04/2012 : 16:32:46
Ero presente lo scorso anno e spero di esserci anche quest'anno.Ma al momento ancora non posso dare conferma.
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
Contentissimo di quest'evento, speriamo sia utile per fare un po di pubblicità "pulita" a questa spiaggia ufficiale e magari, portando un po di soldini ai commercianti della zona, trovare anche il loro favore perchè il Troncone rimanga ufficialmente riconosciuta ancora per tanto tempo!!!
Naturalmente penso e spero di esserci, per prenotarmi per la cena aspetto la certezza di non lavorare e quindi di poterci essere!!!!
Grazie a tutti quelli che si sono impegnati in passato per la delibera e si impegnano tutt'ora per questi eventi :-)
NOTA BENE: A causa della limitata disponibilità di bungalow/chalet con bagno annesso, il gestore del campeggio informa che dara' priorita' di prenotazione a famiglie con bambini ed a persone anziane, oltre a coloro che prenotano per 4 persone, al fine di riempire il bungalow e rientrare nei costi di gestione. Confidiamo nella vostra comprensione, grazie.
Speriamo che facciano in tempo a mettere in sicurezza la strada, altrimenti non e' solo il nosstro raduno ad essere a rischio, ma tutta l'economia locale che vive principalmente di turismo.
Ehi campani, non ve lo vorrei dire ma... attualmente il 50% degli iscritti e' lombardo!!!!...coraggio che aspettate, forza! Non vorrete rischiare una magra figura vero??
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3163 Messaggi
Inserito il - 22/04/2012 : 22:07:01
NudistiBG ha scritto:
Marcolino, ma nel villaggio ci sarà posto per la mia casettina su quattro ruote?
Beppe, io ho alloggiato nel camping, ma non saprei risponderti, la cosa migliore credo sia telefonare e chiedere spiegazioni dettagliate, chi meglio del gestore può risponderti a tutte le tue domande.
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24256 Messaggi
Inserito il - 29/04/2012 : 22:09:11
Pubblicata l'ezine di invito. Certo che sentire gente del sud che invoca sempre dei raduni, e ora che c'è nè uno, ancora solo 15 persone....... Forza ragazzi, sveglia!!!!!!!!!!!
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso