Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - LA SACRA - GROSSETO
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 LA SACRA - GROSSETO
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24251 Messaggi

Inserito il - 31/05/2012 : 00:21:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per una spiaggia che chiude, un'altra parte. Scrivete nell'articolo, sostenete l'iniziativa http://www.lanazione.it/grosseto/cronaca/2012/05/29/720398-spiaggia_nudisti.shtml

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Tidus
iNudistamico

139 Messaggi

Inserito il - 31/05/2012 : 01:49:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Fatto! :D
Torna all'inizio della Pagina

Nudomark
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como

2782 Messaggi

Inserito il - 31/05/2012 : 08:52:44  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fatto!!
Mark

robi nood
Istrione

robi.nood

Città: Roma

2057 Messaggi

Inserito il - 31/05/2012 : 09:33:12  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La lettura dei commenti all'articolo finora pubblicati mi offre lo spunto per un breve OT.
Mi sembra che a livello pubblico i nudisti diano decisamente un'impressione decadente e piagnona di sé.
Fiumi di parole da anni spese qui sul forum a discutere della bontà del nudismo e della possibilità di praticarlo liberamente si sintetizzano nei soliti tre-commenti-tre da bar dello sport: l'italico bigottismo; l'Italia è in ritardo; meglio la Spagna, la Grecia e la Croazia (provate a trasferirvici, please).
Che tristezza!

fravale
iNudistaffezionato

Regione: Sicilia

254 Messaggi

Inserito il - 31/05/2012 : 11:29:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
robi nood non posso darti torto, però è normale che siamo un pò piagnoni, noi abitiamo in sicilia e ti assicuro che fare sano naturismo da queste parti non è per niente facile ed è un paradosso se consideri quanti km. di splendido mare ci sono nella nostra regione. noi per es. siamo stati al nido dell'aquila e a lido di dante e ti assicuriamo che ovunque il mare in sicilia è più bello, però non c'è una sola spiaggia naturista ufficiale. per quanto riguarda la spagna o la francia che dire, noi se potessimo ci andremmo a vivere anche subito e non credo che ci mancherebbe l'italia, ma poichè siamo qui l'unica cosa da fare è battersi affinchè possano moltiplicarsi le iniziative come quella di capalbio. del resto tutto lascia ben sperare dal momento che negli ultimi anni le spiagge legalizzate stanno aumentando. per la sicilia la vediamo dura ma chissà...

Nudomark
iNudistfedelissimo

2782 Messaggi

Inserito il - 31/05/2012 : 11:41:04  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
robi nood ha scritto:

La lettura dei commenti all'articolo finora pubblicati mi offre lo spunto per un breve OT.
Mi sembra che a livello pubblico i nudisti diano decisamente un'impressione decadente e piagnona di sé.
Fiumi di parole da anni spese qui sul forum a discutere della bontà del nudismo e della possibilità di praticarlo liberamente si sintetizzano nei soliti tre-commenti-tre da bar dello sport: l'italico bigottismo; l'Italia è in ritardo; meglio la Spagna, la Grecia e la Croazia (provate a trasferirvici, please).
Che tristezza!

Non riesco rileggendo i commenti, il mio compreso, a trovare nulla di decadente e piagnone...leggo la speranza che la cosa riesca per noi e per i turisti che potrebbero frequentare il posto.
Che poi gli altri paesi siano messi meglio di noi riguardo al naturismo mi sembra ovvio!
Mark

robi nood
Istrione

robi.nood

Città: Roma

2057 Messaggi

Inserito il - 31/05/2012 : 13:13:23  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nudomark ha scritto:

Non riesco rileggendo i commenti, il mio compreso, a trovare nulla di decadente e piagnone...
Avevo fatto tre esempi, tutti con parole tratte da interventi pubblicati. Il tuo commento, al momento in cui ho scritto, non risultava ancora visibile.

Che poi gli altri paesi siano messi meglio di noi riguardo al naturismo mi sembra ovvio!
Ecco, questo è quello che definisco commento da bar dello sport.

Nudomark
iNudistfedelissimo

2782 Messaggi

Inserito il - 31/05/2012 : 14:56:54  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Ma il commento da bar sport resta all'interno di noi naturisti, non lo metto su un quotidiano...comunque per me non è un commento solo una constatazione.
Per chi mi conosce e sa il mio impegno all'interno di una associazione naturista sa anche che proprio io sono lontanissimo dai soliti discorsi riguardanti il naturismo, il mio impegno è serio e costante, anche in un momento personale difficile. Per chi non mi conosce spero che il giudizio su di me non si fermi a qualche commento su un forum, che può essere sempre travisato, non compreso correttamente o magari anche mal esposto, ma si ampli con una possibile conoscenza in eventi ed incontri naturisti.
Un saluto, Mark

Modificato da - Nudomark in data 31/05/2012 14:59:49

KrishNat
iNudistaffezionato

kk

Prov.: Milano
Città: Milano

222 Messaggi

Inserito il - 31/05/2012 : 15:48:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Fatto! Grandioso, così dopo il Nido dell'Aquila ci sarebbe un'altro bellissimo posto da frequentare in tranquillità, in Toscana!

Tidus
iNudistamico

139 Messaggi

Inserito il - 03/06/2012 : 02:54:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ma non esiste una maniera per trattare con comuni e altri enti per avere la legalizzazione di spiagge e aree riservate al nudismo? Cioè tipo qualche raccolta firme da presentare agli enti che si occupano della gestione di queste faccende. Non sono un esperto di queste cose.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000