Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Calendario Eventi


Giornaliero Settimanale Mensile Annuale Lista Eventi  

Oggi è martedì 19 marzo 2024

Eventi per
sabato 7 dicembre 2019

VII incontro iN & Vivi - 7 dicembre Gardacqua







presentano il










VII APPUNTAMENTO


al Gardacqua


Via Cirillo Salaorni, 10
37016 Garda (VR)


il 7 Dicembre 2019




L’ingresso al Gardacqua è riservato a tutti i componenti della grande comunità nudonaturista che abbiano prenotato la propria presenza all'email indicata sotto fino al limite di 60 posti



L’ingresso alla SPA è consentito dai 14 anni.




Programma previsto:




1) Incontro al Gardacqua:

Orario: dalle 10.00 alle 21.00














Ricordiamo che saranno a disposizione in modalità nudista (da intendersi all'interno dei servizi, nel restante spazio comune si indossa accappatoio):

- Sauna finlandese
(Ampia sauna finlandese con cromoterapia. Calore, colori e profumazioni creano l’atmosfera indispensabile per un’esperienza di profondo benessere. Temperatura 80-90°, umidità 5 %)

- Bio Sauna (Moderna alternativa a quella Finlandese, è stata ideata per avvicinare alla sauna anche tutti coloro che soffrono le alte temperature in un ambiente umido del caldo morbido. Temperatura 50-70° umidità 40 %)

- Bagno salino (Ambiente dal vapore salinizzato che grazie all’azione antibatterica delle particelle di sale è in grado di favorire l’igienizzazione delle vie respiratorie.Lo scrub salino, realizzato all’interno, leviga lo strato superficiale della pelle e riattiva la microcircolazione. Temperatura 40-50° umidità 80%)

- Bagno turco (Bagno di vapore che stimola i pori della pelle ad aprirsi ed induce la sudorazione, favorendo una profonda pulizia dell’epidermide attraverso l’eliminazione di tossine e impurità. Temperatura 40-50° umidità 95-100%)

- Laconium (Ambiente destinato al riscaldamento graduale del corpo per un effetto di rilassamento totale. Temperatura 55-65° umidità 20%)

- Percorso Kneipp (Percorso che alterna acqua fredda e acqua calda, ideale per stimolare la microcircolazione di gambe e piedi.)

- Cascata di ghiaccio (La Cascata di Ghiaccio è il sistema di raffreddamento più indicato dopo la permanenza negli ambienti caldi.)

- Idromassaggio (Il massaggio in acqua apporta relax e riposo, ha potere decontratturante e stimola la circolazione. Temperatura 33-35°)

- Dream Room (Tra un ambiente e l’altro, qualche momento di assoluto relax nella Dream Room, accogliente e suggestiva, è l’ideale per fare una breve pausa. Lettini ad acqua e lettini anatomici, in assoluto silenzio e con luce soffusa, che invitano a rilassarsi.)

- Stanza relax (Ampio spazio con luce naturale per riposare al caldo coccolati da un tiepido raggio di sole con vista sul prato privato della SPA.)

- Solarium naturista (La nostra meravigliosa SPA mette a tua disposizione un prato privato dove prendere il sole senza costume in mezzo al verde e alla natura.)





Compreso nel prezzo, in modalità costumata:

- Whirlpool
(vasca idro sopraelevata, Temperatura 34°C Profondità: 1,30 mt)

- Piscina sportiva (Temperatura: 29°C Profondità: 1,30 m)

- River (Circuito d’acqua con flusso di corrente continua, dove abbandonarsi al relax o giocare con i bambini. Temperatura: 29°C Profondità: 1,30 m)

- Kids area (Uno spazio dedicato ai più piccoli con mini-piscine e giochi d’acqua. Temperatura: 29°C Profondità: 35cm)

- Vasca relax (Piscina esterna riscaldata, accessibile dall’interno, con cascata e docce cervicali. Ideale per ritrovare assoluto relax all’aperto, circondati dalla natura. Aperta tutto l’anno. Temperatura: 34°C Profondità: 1,30 m)

- Fun Pool (piscina esterna, che dato la data di effettuazione, nominiamo soo per dovere di cronaca)





Inoltre, extra prezzo di ingresso con prenotazione privata:

- Beauty

Lasciati coccolare
AMBIENTI SUGGESTIVI, DALLA LUCE TENUE E SOFFUSA CHE INVITANO AL RELAX.

All’interno della Beauty Gardacqua troverai stanze eleganti e deliziosamente profumate: 3 singole, dove ritrovare l’armonia corpo-mente e una meravigliosa cabina di coppia con bagno di vapore privato, in stile Hammam, per vivere romantici momenti di benessere in due.
Personale altamente qualificato farà del tuo momento Beauty un’esperienza sublime e di assoluto relax.


Costo convenzionale per l’incontro solo SPA & pool: 20,00 €






2) Cena comunitaria



Dopo il termine dell'incontro, per chi si ferma, per chi ha tempo, sarà nostro piacere prolungare l'incontro stesso con una cena comunitaria presso:

Ristorante & pizzeria Willi de Kus



Corso Italia 75-77, 37016 Garda

A poca distanza dal Gardacqua.

Menu alla carta e ognuno il suo conto

Importante: La cena va prenotata assieme alla prenotazione all'incontro indicando presenza e partecipanti. Si raccomanda fortemente che nel caso di forzata assenza venga dato tempestivo avviso di abbandono.







Prenotazione obbligatoria all'email eventi@inudisti.it



Dati richiesti:


- prenotazione ingresso tramite invio del nick (da dimostrare tramite presentazione card iN) o del proprio nome.

- prenotazione per a cena comunitaria






Durante lo svolgersi della giornata, qualunque comportamento poco ortodosso, verrà segnalato e i responsabili saranno immediatamente allontanati.

Le iscrizioni sono aperte da ora, fino al 05/12/2019














Inserito da iNudistiStaff (30 Risposte) Rispondi
Mese Precedente  dicembre 2019  Mese Successivo
lun mar mer gio ven sab dom
1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31

Prossimi Eventi
Non ci sono Prossimi Eventi.
 

Eventi Recenti
 


Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000