Escursione Nudista in Vda - 22/09/18
Carissimi.
Nonostante le difficoltà di gestione dei genitori anzianissimi di Alberto, speriamo di riuscire a organizzare almeno un'altra gita in VdA per questa stagione.
Ne abbiamo fatta una sola quest'anno, il 18/8, raccogliendo un gruppetto di solo 5 partecipanti (noi 2 compresi) che ci è venuto a trovare durante le nostre brevi vacanze.
Quello che vi proponiamo per sabato 22/9 è una gita in una valle laterale, secondaria e pressoché sconosciuta, della valle di Champorcher.
Breve descrizione:
Partenza: circa 1200 m s.l.m Arrivo: circa 2100 m. s.l.m. Dislivello: circa 900 m. Percorso: mulattiera + sentiero Ambiente: bosco di latifoglie in basso + pascoli alpini Nudità possibile: 95-100% Idoneo agli scalzisti: SI
Immagine:
122,59 KB
Come al solito, i dettagli della gita e del luogo di appuntamento saranno comunicati privatamente via e-mail a chi manifesterà l'intenzione di partecipare mandando una mail a:
19alberto60@hotmail.com
La partecipazione è aperta anche ai non tesserati INF (che potranno compilare la richiesta di iscrizione ad A.N.ITA, se vorranno iscriversi) ed è gratuita. La novità di quest'anno, come abbiamo comunicato all'ultima assemblea di A.N.ITA al Costalunga, è che ai partecipanti richiediamo un contributo minimo di 5 Euro (se di più... meglio!) da devolvere al Fondo di Solidarietà Naturista di A.N.ITA (che contribuisce alle spese legali dei naturisti che incappano in sanzioni per essere stati nudi in libertà).
http://www.naturismoanita.it/nudo-news/121-fondo-di-solidarieta-naturista-ne-abbiamo-piene-le-sentenze
http://naturismoanita.it/homepage/verbali-e-bilanci/category/8-bilancio-fondo-di-solidarieta-naturista
Vi aspettiamo numerosi. A presto.
Alberto ed Elena
P.S. Noi saremo alla cena di Dalmine del 15/9. Se venite, possiamo darvi li indicazioni più precise.
|