Sotto il vestito, niente (mutanda) Stampato da: Forum de iNudisti Discussione: Autore Discussione: Abbronzatissimo
Oggetto: Sotto il vestito, niente (mutanda) L'assenza di Mutanda dalle estive vicende...<br><br>... non è una trama di Bergman, ma è una mia costante per 4 mesi all'anno.<br><br>D'estate la mia mutanda è il bermuda, lo uso un giorno e poi paf, giu in lavatrice: proprio come un comodissimo boxer.<br><br>Ne possiedo una vasta collezione.<br><br>Ma la non-mutanda, come i piedi nudi, è.... naturista?
Risposte:
Autore Risposta: alex65 Non so se sia naturista oppure no, fattosta' che senza si sta piu' comodi.
Autore Risposta: giopd La prima cosa che faccio quando torno a casa (quando posso) è proprio "smutandarmi". Ci mancherebbe altro, vabbè soffrire, ma se si può farne a meno... per il resto concordo con Alex, come sempre!
Autore Risposta: cri Seza slip, boxer, e quantaltro sicuramente si sta meglio!!!!
Autore Risposta: Grubba Ciao, anch'io d'estate se posso vado senza mutande, molto più gradevole, tanto ho qualche tipo di pantaloni che appunto cambio spesso (inoltre non è proprio che il rubinetto perde ...).
Autore Risposta: robi nood
Grubba accenna a un problema non secondario, per noi ultra settantenni di genere maschile. Robi nood da alcuni anni è stato soprannominato Robi nett ![]() Pertanto, pur frequentando il semicupio con opportuna frequenza, non riesce purtroppo a fare a meno della esecrata mutanda.
Autore Risposta: henri83 Saranno almeno 7/8 anni che vado in giro smutandato,l'unico inconveniente è quando ci si dimentica la cerniera abbassata (a volte capita
Egregio hernia83, l'inconveniente principale è l'inceppamento... ![]() Comunque esistono anche le patte con i bottoni ![]()
Autore Risposta: adam Non posso fare a meno dello slip aderente per tenerlo fermo altrimenti si vedrebbe qualcosa che certamente creerebbe disagio ad altri ma di sicuro non a me.
Autore Risposta: ilgatto76 D'estate, con costume (non in spiaggia!!!!) o pantaloni corti, di sicuro niente sotto. D'inverno dipende dalle volte, ma spesso sono smutandato! Anche la mia ragazza spesso non indossa intimo e dice che si trova molto bene!
Autore Risposta: henri83
Bello hernia, mi piace!!! Io ne ho due….. Quando vedo il Ministro Visco mi viene l’ernia del fisco, quando vedo una bella donna l’ernia del fischio. Se il rubinetto perde è facile un allagamento. Senza mutande: d’inverno si rischia un congelamento, in caso di bora uno sventolamento i maschietti soffrono di sballottamento, le donne con le gonne invece devono tenere un certo comportamento,per esempio niente accavallamento. Io preferisco di gran lunga i pantaloni con la cerniera perché con i bottoni è un po’ un giramento,anche se occorre prendere qualche accorgimento. Come già detto con la lampo si rischia un avvistamento,con conseguente svergognamento,poi dipende anche un pò dall’equipaggiamento. Nel caso di agganciamento,prima un lamento,poi un accorciamento,quindi subito un medicamento,altrimenti morte per dissanguamento.
Autore Risposta: Giangio Ammappelo che commento
Autore Risposta: rik1717 Bhe concordo con la maggioranza di voi niente mutande (o boxer che preferisco) in casa sempre, d'estate anche sotto i bermuda, di cui anch'io ho una vasta collezione,e sotto i pantaloni lunghi anche, non essendo scozzese non indosso la gonna, ma in quel caso come dice e usa fare Cri meglio lo slip, anche perchè il gonellino scozzese non è poi tanto lungo e ha anche lo spacco!!!!!!
Autore Risposta: a_fenice senza mutande possibilmente sempre, estate e inverno, soprattutto se non fa freddissimo. Gli altri vedono? e chissene, penseranno che porto boxer. Se poi proprio "devo" metter qualcosa, preferisco perizomi, tengono "su" benissimo e comunque ho tanta pelle al vento. I piedi nudi, beh al campeggio sempre, in casa più difficile, al massimo infradito, non sono ancora riuscito ad accogliere questa filosofia del tutto, ma ci sto provando.
Autore Risposta: ilgatto76 ...in caso di perdite non risulta opportuno rivolgersi ad un idraulico??? un bel rubinetto cromato,
Autore Risposta: KLIZIAs ciaoo.
Autore Risposta: alex65 Quando avro' problemi di perdite, credo bastera' fare un nodo.
Autore Risposta: viper76 a casa spesso sotto i pantaloni che sia tuta o pigiama, liberamente senza slip; quando esco li metto sempre.
Autore Risposta: robi nood Insomma, come ve lo devo dire?
Autore Risposta: fede71 D'estate al mare sicuramente meglio senza, quando esco quasi sempre con boxer.
più che esibizionista, caro vernice, direi che sono autolesionista..
Infatti, d'ora in poi lo chiameremo robi vecch
Autore Risposta: Grubba Oh, OH, OH!!! 'Nood !!!! ;-)
Autore Risposta: henri83 Hai per caso abbracciato la religione ebraica Grubba?
Autore Risposta: nudistarm Ho provato a stare senza boxer – uso quelli aderenti in microfibra – e mi ha dato una sensazione di libertà impressionante – parlo di sotto i pantaloni/bermuda – ma mi sono accrto che più di una volta ci infilavo le mani dalle tasche e pastrocchi avo li sotto – molto maleducato secondo me – einoltre mi sono schiacciato i gioielli perché ho il vizio di tebere sempre le gambe accavallate. Quindi per me ok in casa d’estate ma fuori sono più comodo in boxer.
Autore Risposta: Giulio_nat In estate non uso mai né slip né boxer che ricompaiono con i primi freddi.
Autore Risposta: alex65 Lo smutandato non e' piu' naturista in quanto tale.
Autore Risposta: jocker78 Boxer e mutande quasi mai, diciamo che per il 99% del tempo non porto intimo, solo quando gioco a calcio indosso boxer.
Autore Risposta: alex65
E magari si accorgevano che non avevi il segno del costume. E' interessante notare come alcuni capi di abbigliamento (e metto le scarpe fra questi) sono essenzialmente sentiti dalla societa' come "parti del corpo", tanto da non chiedersi neanche se uno li ha oppure no. E infatti uno senza viene visto come una persona menomata.
Per mitigare l'incontinenza,caro Rolex65,ho messo su un cateterino e finalmente dopo molti anni ho detto addio ai pannoloni.
Autore Risposta: a_fenice
Non nominare quell'arnese infernale con tanta leggerezza, non sai ciò che dici ![]() ![]()
Autore Risposta: maxmax si! capita spesso anche a me di farne a meno soprattutto l'estate: a casa cerco di starmene il più possibile nudo e quando esco evito di indossarle anche sotto pantaloni leggeri...ma la cosa più bella è quando si trascorre la vacanza in un centro naturista dove è permesso entrare nudi dovunque (anche al supermercato, al bar, al ristorante)... li per settimane ti dimentichi di cosa siano i vestiti e...le mutande!!!
Autore Risposta: AndyFI a me capita spesso di non usare i boxer anche in inverno
Autore Risposta: Abbronzatissimo
Eppure la Maria Schneider sembrava così comoda, quando visitava la casa, a Parigi ![]()
Autore Risposta: robi nood Mi pare che anche Sharon Stone stesse a suo agio...
Autore Risposta: alessia Ciao io d'estate sono quasi sempre senza intimo le poche volte che lo uso magari per probelmi tecnici uso un t-string. D'nverno a volte il perizoma lo metto come ieri ma oggi non ho nulla sotto il tailleur sia che sia gonna o pantoloni indistintamente se non voglio non porto nulla. Qualcuno penso se ne sarà accorto soprattutto qualche commessa di negozio ma nessuna ha mai fatto facce strane anzi direi.
Autore Risposta: robi nood Che ne dite?
1) Non-mutanda A parte qualche considerazione di carattere funzionale (è comodo? crea inconvenienti negli incontinenti? nei circoncisi?) l’argomento ha dimostrato di essere fonte di considerazioni maliziose (sempre avviate da quel mascalzone di robi nood!). Pertanto mi verrebbe da concludere: la malizia lasciamola ai tessili. Lasciamoli eccitarsi con il gioco del vedo-non vedo della non-mutanda, con il pulcinella che fa capolino dalla patta di henri, con la commessa che sorride e allarga le labbra alla vista di altre labbra... Noi, teniamoci la parte migliore: il naturismo! 2) Piedi nudi Tutti considerano l’abitudine solo in termini funzionali: se non è pericoloso, se non sporca, se non dà fastidio, allora sì; altrimenti no! Solo Alex65, il teorico della Fenomenologia dei Piedi Nudi, continua a sostenere che si tratta di vero naturismo. Io un po’ gli credo. Ma la funzionalità? Dobbiamo soffrire pur di stare scalzi il più possibile? La questione secondo me rimane aperta.
Suvvia, stiamo parlando di piedi e non di cani (o mariti, nota aggiunta dalla Croce Rossa Italiana). Ebbene, ribadisco la comodita' di entrambi questi aspetti. Provare per credere! Certo, chi lo avrebbe detto che mutande e piedi fossero cosi' strettamente legati. Anche se a pensarci bene, sia per i piedi che per cio' che e' dentro alle mutande si usa il bide'. E poi si dice "su due piedi" o "seduta stante" per dire la stessa cosa. Toro Seduto era della tribu' dei Piedi Neri. Spesso i piedi sono a contatto con le mutande quando si danno calci. Provate poi a pensare ai due capi di abbigliamento che non vorreste mai scambiare con nessuno... calze e mutande! Insomma, piedi e mutande sono 2 lati della stessa medaglia. I cani questo lo sanno bene, e infatti quando ti incontrano annusano... li' e la'. Chi in estate si pavoneggia a naturista, lo sia da capo a piedi. Chi ama stare scalzo... sia coerente e si denudi in toto Infine, da bravi naturisti, siamo tutti ecologisti. Ma sapete quanti lavaggi e detersivi sto risparmiando da quando non lavo piu' calze e mutande? (non le lavo perche' non le uso, ovviamente) PS non sono iscritto alla loggia Pie'2
Ma dove hai ricevuto tale onorificenza?
Se per caso in spiaggia, Alex, dovessi incontrare un naturista inglese, ti stenderesti vicino a lui? Ricordi? "Niente bidet siamo inglesi".
Hai dimenticato di dire che si risparmiano anche i soldi per il loro acquisto.
Autore Risposta: ilgatto76 Beh, mi sembra che anche i francesi facciano a meno del beneamato e basso sanitario!
Autore Risposta: robi nood Allora, innanzi tutto ringraziamo Eroe che ci ha spiegato come si fa!
Autore Risposta: ilgatto76 Anche in questo caso mi sembra che non faccia una piega!!!
Autore Risposta: naponudista
A proposito di bidet all'estero ho appena trovato questo link,interessanti soprattutto i commenti, da leggere lontano dai pasti: http://gianlucazucchelli.blog.kataweb.it/fumo_di_londra/2005/08/24/niente-bidet-siamo-inglesi/
Autore Risposta: Eroe Piedi neri?
Toro Seduto (South Dakota 1834 ca. - Fort Yates, North Dakota 1890), indiano americano, capo dei sioux, il cui vero nome era Tatanka Yotaka. Divenne il capo dei sioux hunkpapa nel 1867 e guidò la resistenza di tutte le tribù del Nord contro il governo degli Stati Uniti, che cercava di occupare le loro terre costringendole a trasferirsi nelle riserve. Microsoft® Encarta® Enciclopedia Plus. © 1993-2002 Microsoft Corporation. Tutti i diritti riservati.
Accidenti, qui si vuol smontare il mio teorema secondo cui piedi e sederi sono imparentati. Comunque anche se era un sioux, non è dimostrato che avesse i piedi puliti!! PS vedo che fra eroi vi intendete PPS sono rimasto Encarta®ato PPPS ma se i diritti sono riservati, gli storti son dei gran chiacchieroni?
Autore Risposta: robi nood In casa del Sig. Alex65 deve regnare un po’ di confusione!
Ora vi suggerisco di andare a riprendere quanto da lui scritto in un thread inserito in “Aspetti e problemi del naturismo…” dal titolo “Bimbi piccoli e nudismo” in cui si legge testualmente:
Di cosa altro ci vorrà convincere? Che i piedi sono i fratelli delle poppe? Oppure che sono la stessa cose delle farfalle? Suvvia, invitiamo questo signore a lasciar perdere la sua fervida fantasia e a tornare con i… piedi per terra!
Autore Risposta: Eroe Speriamo non faccia pipì con i piedi.
non coi, ma sui piedi... ... possibilmente degli altri.
Ma insomma, mi sembrava di essere stato chiaro. Io sto sempre con i piedi per terra. E poi "mizzica che memoria..." Invito pero' tutti a rientrare nella topic.
Autore Risposta: rik1717
Autore Risposta: ilgatto76 Bisognerebbe indagare un po' se nei paesi dove non usano il bidet si cambiano le mutande più spesso!
Autore Risposta: rik1717
Bhe in Turchia non hanno nemmeno il bidet tuttavia ogni water ha un ugello nella parte posteriore e un rubinetto sul muro vicino al water, basta aprirlo e il water stesso funge anche da bidet. Questo vale in ogni albergo ristorante casa etc...bella idea è lo stesso e fa risparmiare spazio Bravi turchi, queste sono "cose turche" ma in positivo...ergo le mutande le cambiano come quelli di noi che le usano ![]() ![]() Ciaoo Rik
Autore Risposta: coppiami79 Ciao io quasi sempre senza ne slip ne perizzomi a parte nei giorni del ciclo. è un po scomodo d'inverno perchè non riesco a portare le collant e allora devo mettere autoreggenti che però diciamo non coprono bene dal freddo e li sotto si sente eccome.
Autore Risposta: Joda Sara' che sudo parecchio ma la mutanda la tengo, ammeno di piccoli tragitti. Trovo sia piu' igenica, altrimenti i pantaloni sarebbero in titntoria un giorno si' e l'altro no.Parlo ovviamente in estate. In inverno sotto la tuta casalinga non porto nulla tranne una t-shirt.
Autore Risposta: alex65 E invece, proprio perche' sudo molto mi trovo megilo senza. Senza sudo meno.
Autore Risposta: sassineri Mi è appena arrivata questa foto e la trovo in tema con questa discussione.
Autore Risposta: nudistaroma Io rigorosamente senza nulla sotto, sia che si tratti d'estate che d'inverno, di mare o di montagna preferisco la libertà; se poi si dovesse notare x strada a causa del "ciondolare" a me sinceramente poco me ne importa...chi vuol guardare guardi!!! ;)
Autore Risposta: Kakaka Come detto in quella prima, mia moglie indossa sempre gli slip, mentre io d'estate evito le mutande.
Autore Risposta: mirko mi sembrava di aver sentito, magari sbaglio,(speriamo),x quanto riguarda noi maschietti, che non utilizzare qualcosa che sorregga lo scroto può portare alla sterilità.voi avete sentito qualcosa in merito?
Autore Risposta: a_fenice semmai è il contrario, visto che son studiati per tenere gli spermatozoi a 35 ° e non a 37, dove non maturano. Per questo son collocati fuori del corpo, per prendere aria. Ricordati che i vestiti li ha inventati l'uomo e non la natura, e per la natura i testicoli devono stare all'aria, belli freschi eheheheh
Concordo pienamente, ed in particolare con il principio secondo cui la natura ci ha fatto nudi e scalzi. L'invenzione di vestiti e' utilissima per migliorare la vita in alcune situazioni, ma in condizioni standard, funzioniamo bene cosi' come siamo.
Autore Risposta: nudista81 anch'io spesso e soprattutto in estate non metto intimo!
Autore Risposta: ricki81 estate o inverno nn fa differenza, quasi sempre senza mutanda. la libertà! noi spesso nn mettiamo intimo, solo per il fatto di poter stare il + possibile nudi o per lo meno, il meno vestiti.
Autore Risposta: giovane-coppia secondo me per gli uomini è più comodo portare le mutande se vestiti...per le donne....un bell'intimo non guasta mai e poi così sta a noi smutandarle..che non è una cosa che a me faccia schifo...
Autore Risposta: giovane-coppia ah dimenticavo...per quanto riguarda i piedi..se siano nudisti o no non lo so....fatto sta che dei bei piedi femminili nudi fanno sempre buon occhio...
Quindi... se incontri la tua lei nuda con un altro, nulla di male. Ma se la trovi mezza vestita diventi sospettoso? Sembra un paradosso ma non lo e'.
Autore Risposta: sroby1 D'estate sempre senza oppure se devo uscire al limite il perizoma,mentre d'inverno se proprio fa freddo si mettono o i boxer o gli slip,certo che una volta provato il senso di liberta' poi non riesco a farne a meno..quindi appena arrivo a casa mi libero di tutto!
Una curiosita'... a che pro?
Autore Risposta: sroby1 Caro alex siccome di solito per 6 giorni su 7 sono in giacca e cravatta a volte i completi specie quelli esitivi sono non del tutto oscurati se cosi si puo' dire e andare dal cliente non è proprio il massimo... tutto li.ovvio che non si deve pensare che se uno porta il perizioma è un pervertito...se invece uso jeans o pantaloni scuri vado senza..
Piu' che dubbio era una curiosita'. Immaginavo ci fosse un motivo ma non sapevo quale. Ora so! (non mi sono mai posto il problema perche' non ho calzoni trasparenti ...che io sappia...) ![]()
Non è questione di pantaloni trasparenti, ma quando si indossa il classico o pantaloni molto larghi, si vedono le forme e non è proprio simpatico a volte far vedere il pendolone. Anzi mi avete fatto l'idea per un altro topic. Voglio vedere le risposte heheh
Autore Risposta: sroby1 esatto fenice anche perchè col cliente magari donna non è proprio il massimo della serieta' arrivare senza nulla sotto che poi magari si vede.
Un nulla che si vede... sempre piu' complicato ![]() ![]() PS chiedo venia... oggi e' venerdi'. Semel in settimana licet insanire
Autore Risposta: sroby1 Alex era sottointeso...se non hai nulla sotto cosa si puo' vedere di un uomo...
Mi viene a mente una battuta di Woody Allen: Il ballerino aveva la calzamaglia cosi' attilata che si capiva non solo il sesso ma anche la religione ![]() ![]()
Autore Risposta: cri
Alex....la tua prossima paternità ti fa diventare ancora più spiritoso!!!! O.T. ma quando leggo le tue risposte...mi diverto un mondo!!!! ![]() ![]() ![]() Come già scritto......sto sicuramente meglio senza niente, logico che d'inverno se indosso una gonna ahimè il freddo non mi permette di stare come vorrei....ma sotto i pantaloni sicuramente senza niente. D'estate sicuramente libera...
Autore Risposta: rik1717 era semel in anno licet insanire...semel in settimana è troppo!!!
Autore Risposta: sroby1 Allora auguri al neo papa'!!!
Come è troppo!? E allora il venerdi' cosa faccio? Anzi, dato che di "frasi simpatiche" ne scrivo anche un po' piu' di una alla settimana, quasi quasi ma adatto a semel in die licet insanire Ave
Autore Risposta: alessia quasi sempre senza nulla anche con le mini basta essere brave a non far vedere e sequalcuno vede e stato fortunato ciao
Autore Risposta: Grubba Ho già mandato la lettera all'anagrafe di Vicenza per il cambiamento di residenza da Genova ...
Bentrovata Alessia! In questo forum tutti si arrovellano per cercare di esprimere concetti in maniera da non essere scambiati per pervertiti o guardoni o erotomani. Ma quando arrivi tu, con una frequenza tipo due volte al mese, ci rilasci dichiarazioni pepate che risultano sempre ben accette (vero, Grubba?)! Per noi, abituati a una cucina sciapa, viene finalmente servita ogni tanto una dose abbondante di peperoncino, e te ne siamo grati. In questa discussione, ad esempio, sei intervenuta una volta per pagina per rilasciare sempre la solita dichiarazione pruriginosa da filmino con Alvaro Vitali. Il che ci fa pensare, Alessia, che probabilmente tu sia diventata ricca scrivendo sceneggiature per le commedie all’italiana (con l’ultima ti sarai pagata anche la piscina). È vero che tu riferisci sempre di situazioni che io non ho mai scorto in ambienti semplicemente naturisti; ma forse nei resort che tu frequenti non stona vedere una donna esibire una passerina maliziosa sotto una minigonna alla moda! Mi spiace solo che tu - guardiana di un bene che possiedi certamente in esclusiva, ma che mostri anche con una certa generosità (sempre tra il vedo e non vedo, ovviamente) - tutto questo non lo leggerai. Tra un mese ti affaccerai nuovamente sul forum, leggerai un paio di 3D di tuo interesse (tipo “naturismo e seduzione” oppure “cosa indosso sotto la maglietta bagnata?” oppure "oltre le autoreggenti... niente") e ci regalerai un’altra dose di pepe. E noi te ne saremo grati, saremo addirittura disposti a trasferirci da tua suocera pur di continuare a scorgere le tue grazie inavvertitamente lasciate in vista tra un accavallamento e l’altro. Grazie di cuore!
![]() ![]() ![]() ![]() robi sei MITICO!!!!!!!!!!!!!!! Se dovessi indossare una minigonna di sicuro avrei degli atteggiamenti tali da non permettere agli sconosciuti di allungare gli occhi, e..... (per quanto naturista possa essere) mi sentirei a disagio senza niente.... Ora mi prenderò della bacchettona ma ritengo ci sia il limite alla decenza. Comunque il problema non si pone in quanto alla mia "età" mi sentirei ridicola ad indossare una gonna anche appena al di sopra del ginocchio e credo anche che l'eleganza non sia una mini sicuramente!! ![]()
Autore Risposta: mark66 Sento odore di bruciato, ma non è che Alessia sia un Alessio.......
Autore Risposta: Marcolino Aiaiaiaiaiaiaiaiiiii Alessia/o, che delusione
Autore Risposta: a_fenice Ma perchè cadete sempre nelle provocazioni? Non è meglio far finta di non vedere e lasciar correre? Non mette nulla ok, Non gli importa se vedono? Sarà esibizionista. Basta non continuare nella discussione e far finta di non leggere no?
Autore Risposta: alessia Allora brutti cattivi....il mio non era nè pepe nè peperoncino però com'è l'ho scritto potrebbe sembrare tale. Io non vado in giro a mostrarla e tanto meno con le minigonne mi piace non portare intimo sotto i vestiti soprattutto d'estate. Io non faccio mai nulla per mostrarla tipo accavallament, aperture tattiche o altro solo che magari in certi momenti qualcosa si può mostrare magari scendendo dalla macchina o chinandosi o un colpo d'aria sposta la gonna dell'abitino. Il mio concetto era che se qualcuno ma io non me ne sono mai accorta lo ha visto si sarà guastato l'occhio penso oppure avrà pensato che sono una ****. Non me ne può fregar di meno xchè se vado dalla parrucchiera o in pasticceria per un caffè senza mutande lo faccio solo per me....Chiaro il concetto...nel post precedente l'ho espresso molto velocemente e forse dimenticando i ben pensanti.
Autore Risposta: venus
Autore Risposta: gymnos beh..non è che ne prendo le difese, però lei il suo concetto l'ha ribadito..siete così sicuri che sia proprio così maliziosa..
Autore Risposta: Grubba Hey 'Nood, v. sotto.
Autore Risposta: Grubba per completa chiarezza devo aggiungere che non sono sicuro se la persona che ho in mente di aver visto era Cri o un altra gentile fanciulla che scrive anche sul Forum ...
Grubba non capisco dove tu voglia andare a parare.... nel mio album ci sono foto mie con vestiti certo...non serve che mostri il corpo nudo per dare modo ai falegnami (già successo) di farsi pugnette guardandomi....(che tristezza e che uomini di poco conto) e comunque anche se sono vestita mi ritengo naturista ugualmente. Non porto minigonne e non ne ho mai portate...pertanto.... Se invece parli di foto mie messe in qualche altro sito ti chiedo la cortesia di dirmelo perchè parte una denuncia immediata!!!! La polizia postale sta solo aspettando....non è la prima volta che denuncio qualcuno!!!!
Autore Risposta: Puig Cri,
Autore Risposta: anddmr
concordo con cri, mica serve sbandierare la nudità, ricordiamoci che naturismo=libertà, infatti io non mi scandalizzo se qualche volta c' è qualche tessile nella spiaggia dove vado, purchè si comporti in maniera rispettosa e civile. tornando all' argomento del post... che liberazione stare senza mutande!!! ![]()
Autore Risposta: a_fenice per Alessia e per Grubba. Inutile dire che il post di Alessia così com'era scritto dava adito a pensieri diversi. E ha suscitato diversi tipi di reazioni. Siccome io son per il quieto vivere, dicevo appunto: ok può essere che la signorina dica che se la vedono non gli importa, ma perchè dobbiamo farci per forza chiosa? Vivi e lascia vivere. Se non altro non è cosa cosi sposrca ne trasgressiva ne altro da puntarci sopra mani, occhi e quant'altro.
Autore Risposta: alessia
Autore Risposta: anddmr
ma si, stiamocene in pace e freghiamocene (possibilmente con rispetto verso tutti però eh!!!). e poi se qualche volta qualcuno mette (più o meno consapevolmente) una frase con un pò di pepe, non facciamone un dramma e facciamoci una risata, nella vita "normale" non va capita mai di fare qualche scherzosa allusione o commento?????!!!???
Autore Risposta: Puig
...ahhh ma allora adesso capisco!!!.. Quinti gli idraulici, i muratori, gli elettricisti ecc. ecc.. che mi girano per casa con quella "parte alta" in bella mostra... sono tutti NATURISTI?!?!?! HAHAHA
Autore Risposta: cpvenetanudista Se possiamo dire la nostra, tanto per stemperare un po' gli animi...
Autore Risposta: jivatman cmq cari amici per rimaner in T ... d'inverno l'intimo mi ci sta assai!!come direbbero gli amici.
Accidenti!! e dire che hai scritto solo un post (lo dice il tuo contatore) ![]() ![]()
Autore Risposta: alessia ciao come vi capisco cpveneta in questi giorni le mutadine ci sono eccome ma magari alla prossima uscita no...chissà! Semi passa il mal di pancia....:-(
Autore Risposta: 1numb1 Mutanda? No, l'abitudine a non tenerne è ormai quasi assoluta. E quando metto qualcosa uso slip per fare sport o cose del genere.
Autore Risposta: alex65 Vedo che in molti non usano nulla sotto calzoni e gonna.
Autore Risposta: Marcolino Robi nood piu' va avanti la discussione e piu' mi convinco che hai centrato nel segno, ma continuiamo a far finta di niente, pare sia meglio
In effetti io ho iniziato da tessile, però forse anche questo ha contribuito a spingermi verso il nudismo, o quantomeno mi ha agevolato.
Autore Risposta: jivatman
Autore Risposta: Abbronzatissimo Io da tessile non mi son mai sognato di lasciare le mutande a casa...
Autore Risposta: robi nood Dai, Abbronzatissimo, abbiamo capito che vuoi entrare nel guinness dei primati!
Autore Risposta: Grubba Per CRI.
Autore Risposta: jekil D'estate meno le ho e meglio sto, a meno che non debba fare sport, allora li preferisco mettermi il costume con la reticella che almeno sta un po' più fresco e non sballonzola troppo in giro
Autore Risposta: Dep D'estate sto volentieri senza nulla addosso quando mi è possibile.
Autore Risposta: Roy333 Il problema dell'inceppamento a causa della zip si può ovviare con la patta coi bottoni,ma io preferisco la depilazione totale.Sono abbastanza villoso,così se non mi depilassi di continuo anche nudo mi sentirei vestito,come un animale da pelliccia!Sono così innamorato della libertà data dal nudo che non ho nemmeno un tatuaggio sul corpo...
Autore Risposta: CERCOAMICI Io non le porto più (da parecchio tenpo) in estate, invece d'inverno....neanche
a) togliere i calzoni senza slacciarli, basta abbassarli. ![]() ![]() ![]() b) mettere i pisello DENTRO ![]() ![]() ![]() ![]()
Autore Risposta: mc.ior Bellissime sensazioni stasera con qualche grado di temperatura con i pantaloni coi bottoni e nulla sotto. Camminare in città e l'aria fresca che passa tra le gambe...
Autore Risposta: Viacolvento72 Uso le mutandine 4 giorni al mese, esclusivamente perchè altrimenti mi cade l'assorbente. Mai negli altri giorni, estate inverno primavera autunno, gonna, pantaloni, in auto, a piedi o in bicicletta. Attenti a non perdere il controllo della vettura se mi incrociate. Sono graditi fischi di approvazione e strombazzate di clacson di saluto.
E invece dopo 5 anni il Mio Thread lo trovo ancora UP!!!! E pensare che ero venuto qui a risollevarlo per "monitare" tutti riguardo a questa pratica, che purtroppo non credo di poter più praticare. Allora Maschi: state attenti! Io a Ottobre dopo dieci anni di onorato nudismo (e non-mutandismo) ho avuto un peggioramento del varicocele diagnosticatomi a militare 25 anni fa ma sempre rimasto totalmente asintomatico; il mio medico mi ha raccomandato di rimettermi le mutande di notte e temo che all'arrivo della bella stagione mi prescriverà le medesime anche di giorno. Speriamo che non debba rinunciare al nudismo... Quindi: in campana voi vostri gioielli se avete un varicocele asintomatico! ![]()
Autore Risposta: marcella72 Ciao! Sono Marcella, io e mio marito siamo felicemente naturisti da oltre venti anni. Mutande? Mai! In inverno uso solo le collant, in estate è ancora più bello girare libera sotto i vestiti leggeri, siano pantaloni o gonna (anche mini, perchè no?). Non potrei mai tornare a indossare biancheria intima. Troppo scomoda. Se penso che molti anni fa portavo il perizoma, mi viene da rabbrividire. Senza mutande si sta troppo bene. Fortunatamente mio marito è sulla stessa lunghezza d'onda (neppure lui porta l'intimo).
Per fortuna non ne soffro!!!! Ehm, cmq auguri
Autore Risposta: bresciano73 non mi ero ancora pronunciato in merito...infatti penso che la signore abbiano un vantaggio in quanto non avendo sporgenze nessuno si accorge ....mentre l'uomo sia d'estate che d'inverno con il pantalone...si nota subito,allora si puo'farlo con i jeans ma non sono molto comodi e soprattutto molto irritanti...quindi beate voi DONNE
Autore Risposta: Erosdamore Ciao a tutti sono Eros , naturista da circa trentanni , mi piace stare senza mutande sotto i pantaloni perchè mi sento libero da prigionie tessili . Pratico il naturismo a Landiona sul fiume Sesia , qualcuno è gia stato in questo paradiso ?
Autore Risposta: siman
Con o senza le mutande sotto? Forum de iNudisti : http://www.inudisti.it/forum/ © 2006 / 2025 iNudisti.it |
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||