| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| a_fenice |
Inserito il - 06/12/2015 : 06:55:32 Abbiamo appreso che i nostri amici di Uni Campania hanno fatto il gran passo e si sono rifondati, assumendo il nome di ASS.NA.IT (Associazione Naturisti Italiani). Esprimo pubblicamente la mia felicità per un evento che aspettavo da anni, per la loro forza e coraggio e voglio augurargli ogni bene per il nuovo cammino intrapreso.
|
| 18 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| trionat |
Inserito il - 08/12/2015 : 15:32:32 Auguroni a tutti voi. |
| cirietto |
Inserito il - 08/12/2015 : 10:52:49 Complimenti al grande matteone e Auguri a tutti buon lavoro  |
| n/a |
Inserito il - 08/12/2015 : 08:32:02 Non ho mai avuto occasione di conoscervi personalmente, ma vi auguro di cuore un buon lavoro e che in futuro le "assonanze" possano continuare a svilupparsi per lo sviluppo e la crescita del naturismo in Italia |
| siman |
Inserito il - 06/12/2015 : 20:27:58 Essendo ignorante non conosco che differenza ci sia da uni alla nuova associazione ma avendo molti amici associati, con piacere mi unisco al coro delle felicitazioni. 
|
| kevin |
Inserito il - 06/12/2015 : 20:01:59 come ha gia' detto qualcuno non conosco tutto l'iter ma congratulazioni per l'impegno anche da parte mia |
| matteone |
Inserito il - 06/12/2015 : 18:25:31 | Marcolino ha scritto:
Solo per una questione di suono orecchiabile, se posso permettermi un appunto forse sarebbe stato meglio Asso.Na.It.ma va bhe, è un dettaglio . Marcolino
|
Ci avevamo pensato ma era troppo forte l'assonanza con un'altra associazione, al punto di rischiare equivoci e confusione. Prova a dirla con la s dolce, come se dovessi leggere "last night".
|
| a_fenice |
Inserito il - 06/12/2015 : 18:12:10 | matteone ha scritto:
A nome di AssNaIt ringrazio Max per le belle parole di augurio e di incoraggiamento e ringrazio chi sul forum o attraverso altre vie sta inviando gli auguri e l'apprezzamento per questo passaggio. Qualcosa di buono già è stato fatto quest'anno ma certo non possiamo fermarci e accontentarci, le tappe sono tante come pure le idee. La condivisione a questo punto è necessaria e spero che gli amici de iNudisti saranno con noi in questo nuovo percorso.
|
iNudisti e tutto il suo staff è sempre pronto, e da illo tempore, ad essere vicino a chi lavora bene, onestamente, e non sparla dietro le spalle.
Negli ultimi anni avete fatto cose grandiose, al pari di pochi altri, che ci onoriamo di avere nelle nostre pagine.
Sarete ripagati da degna moneta, ne sono strasicuro.
Oggi avete fatto un passo importante, fondando questa nuova cosa, che sarà capita, purtroppo, solo dagli addetti ai lavori.
Ma ho fiducia che vi farà decollare verso nuovi orizzonti |
| Marcolino |
Inserito il - 06/12/2015 : 17:41:47 Solo per una questione di suono orecchiabile, se posso permettermi un appunto forse sarebbe stato meglio Asso.Na.It.ma va bhe, è un dettaglio .
Marcolino |
| A.NA.P. |
Inserito il - 06/12/2015 : 17:39:07 Da parte di tutto il nostro consiglio direttivo dell'A.NA.P., tanti complimenti per la Vostra iniziativa e un grosso augurio di un Buon lavoro per il nuovo percorso intrapreso. |
| Nuda Natura |
Inserito il - 06/12/2015 : 14:12:22 Complimenti per questa iniziativa e vi auguro il meglio. |
| Marcolino |
Inserito il - 06/12/2015 : 13:55:01 Ho già espresso le mie Congratulazioni a Francesco appena ricevuta la mail ieri sera. Una mossa che condivido in tutto e per tutto e che son certo avrà ricadute positive su tutto il movimento naturista. Bravi, avanti così!
Marcolino |
| baia |
Inserito il - 06/12/2015 : 13:48:48 Un augurio per un felice percorso alla vostra iniziativa, ciao! |
| Nudomark |
Inserito il - 06/12/2015 : 13:06:54 Un abbraccio a tutti voi e buon lavoro!! |
| matteone |
Inserito il - 06/12/2015 : 13:03:44 A nome di AssNaIt ringrazio Max per le belle parole di augurio e di incoraggiamento e ringrazio chi sul forum o attraverso altre vie sta inviando gli auguri e l'apprezzamento per questo passaggio. Qualcosa di buono già è stato fatto quest'anno ma certo non possiamo fermarci e accontentarci, le tappe sono tante come pure le idee. La condivisione a questo punto è necessaria e spero che gli amici de iNudisti saranno con noi in questo nuovo percorso.

|
| musicman11 |
Inserito il - 06/12/2015 : 12:02:56 congratulazioni! |
| maro58 |
Inserito il - 06/12/2015 : 11:53:54 Non conosco la realtà che a portato all' evento ma, se può essere positivo per il "movimento naturista", ben venga ed in bocca al lupo per le iniziative che adotterete. |
| Momi |
Inserito il - 06/12/2015 : 09:58:28 Bravi e buon lavoro |
| duck15 |
Inserito il - 06/12/2015 : 08:32:58 Congratulazioni e buon lavoro |