V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
a_fenice |
Inserito il - 29/01/2017 : 20:01:37 Ho scoperto per caso che oggi è il compleanno del gran Michele. Se non lo conoscete, è il presidente di ANAP, e più di una volta si è sorbettato centinaia di km per raggiungerci ai raduni. E' uno dei grandi amici, veramente di cuore, che assieme alla fantastica Rosy ci accompagna sempre ovunque.
Che un fortissimo abbraccio lo raggiunga da parte mia
AUGURIIIIIIII
|
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
tony78 |
Inserito il - 05/02/2017 : 10:36:51 Tantissimi auguri di buon compleanno. |
musicman11 |
Inserito il - 31/01/2017 : 16:58:22 augurissimi! |
Michele71 |
Inserito il - 30/01/2017 : 23:14:44 | Messaggio di a_fenice
Ho scoperto per caso che oggi è il compleanno del gran Michele. Se non lo conoscete, è il presidente di ANAP, e più di una volta si è sorbettato centinaia di km per raggiungerci ai raduni. E' uno dei grandi amici, veramente di cuore, che assieme alla fantastica Rosy ci accompagna sempre ovunque.
Che un fortissimo abbraccio lo raggiunga da parte mia
AUGURIIIIIIII
|
| Messaggio di pieros_it
Sottoscrivo ogni parola di Max....tra l'altro, come ho gia scritto qualche altra volta, Michele e Rosalia sono le prime 2 persone con cui ho fatto amicizia in spiaggia...e solo dopo ho scoperto che erano iscritti anche loro al nostro sito. Tantissimi auguri Michele, ti mando un grande abbraccio e a presto. Piero
|
Un grazie di cuore a voi carissimi Max e Piero per le belle parole. Anche Voi per me e Rosalia siete dei grandissimi Amici con la A maiuscola e chissà come mai riuscite sempre a farmi emozionare. Spero di potervi rivedere presto per potervi abbracciare personalmente.
Un grazie di cuore va anche agli altri utenti che, spendendo qualche minuto del loro tempo prezioso, mi hanno fatto gli auguri per il mio compleanno. Un abbraccio affettuoso a tutti voi e che non me ne vogliano gli altri utenti, un abbraccio affettuoso e caloroso fraterno a voi carissimi Max e Piero.
|
luca42 |
Inserito il - 30/01/2017 : 14:31:06 Auguri di Buon Compleanno    |
baia |
Inserito il - 30/01/2017 : 11:44:17 Ci associamo agli auguri. |
Momi |
Inserito il - 29/01/2017 : 22:01:13 Auguri Michele :) |
pieros_it |
Inserito il - 29/01/2017 : 20:12:05 Sottoscrivo ogni parola di Max....tra l'altro, come ho gia scritto qualche altra volta, Michele e Rosalia sono le prime 2 persone con cui ho fatto amicizia in spiaggia...e solo dopo ho scoperto che erano iscritti anche loro al nostro sito. Tantissimi auguri Michele, ti mando un grande abbraccio e a presto. Piero |