Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi privati
 al fiume

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
kirabau Inserito il - 09/07/2015 : 01:37:53
ciao a tutti..volevo sapere sè c'è qualcuno/a di Torino ke ha voglia di venire al fiume con me in questo week...troppo caldo x stare a casa..attendo notizie grazie..
9   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
francisco75 Inserito il - 04/04/2016 : 15:17:31
ciao
montanaro dove si trova?
io ho trovato due posticini vicino a torino non conosciuti ai più. tra un mesetto ci si puo fare un salto...se arriva il caldo
sole.e.luna Inserito il - 19/01/2016 : 10:26:12
ciao
anch io sono di torino
ma posti belli nn li conosco
tranne il pellice ma troppo...maschile
alex77 Inserito il - 10/07/2015 : 18:38:21
Torinooooooo io andavo al fiume vicino a montanaro conosciiii???
a_fenice Inserito il - 09/07/2015 : 21:04:07
Messa a posto faccina e sezione.
Se devi ridurre una foto e non sai farlo, mandala in moderazione che ti aiutiamo noi

PS, ma tutte quelle che hai già mandato… chi è stato? Sono curioso come una scimmia, ammetto!!!
kirabau Inserito il - 09/07/2015 : 18:25:47
ciao Mario grazie della spiegazione,ma..nn son capace,prima o poi troverò ki fisicamente me lo farà..grazie della disponibilità,buona giornata..
mario Inserito il - 09/07/2015 : 14:59:07
kirabau ha scritto:

a fenice..sembra semplice x te ke lo sai fare..hahaha io son troppo impedita con la tecnologia..ho già imparato ad accendere e spegnere il pc...
scherzo..ma davvero nn son capace..devo trovare qualcuno ke lo faccia x me uffaaaaa....comunque grazie mille x la delucidazione!!un abbraccio.

Ciao Kirabau, mi scuserai sè mi permetto di darti un aiutino?

Le foto che devi riducere le devi aprire con Paint, una per una, una volta aperta la foto con Paint in alto a sinista, trovi una scritta che dice...Ridimensiona, entrati si apre una finestra dove trovi dei numeri con scritto 100, e 100... devi scalare quei numeri, devono essere scalati uguali di numero.. esempio 80 e 80... io di solito faccio 50 e 50, però dipende dalle foto.. se vedi che ancora non li carica vai sempre a scalare, finché non li carica...Ciao fammi sapere
kirabau Inserito il - 09/07/2015 : 14:17:52
a fenice..sembra semplice x te ke lo sai fare..hahaha io son troppo impedita con la tecnologia..ho già imparato ad accendere e spegnere il pc...
scherzo..ma davvero nn son capace..devo trovare qualcuno ke lo faccia x me uffaaaaa....comunque grazie mille x la delucidazione!!un abbraccio.
a_fenice Inserito il - 09/07/2015 : 06:57:58
Hai messo la tua "ricerca" con la faccina triste… avevi già messo in allarme

Come inserire le foto? Prima di tutto riducile almeno a 160x160 pixel, poi salvale con nome contenente solo lettere o numeri (niente simboli tipo ()&@% Etc), poi dopo che ti si è caricata, attendi che venga approvata, quando rientri nel profilo è la scegli perché sia visualizzata.
kirabau Inserito il - 09/07/2015 : 01:49:35
vorrei anke sapere xkè nn riesco a caricare la foto dell'avatar,dice ke si è verificato un problema ,ci ho provato più volte con foto diverse..mi date una mano x cortesia..grazieeee..........

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000