V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
RobyFE |
Inserito il - 10/01/2017 : 15:17:26 Ciao a tutti, sono interessato in particolare alla sauna e vorrei andarci in compagnia, chiedo: qualcuno frequenta la SPA dell'agriturismo? |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
RobyFE |
Inserito il - 17/01/2017 : 18:41:22 Volutamente ho scritto questo invito per capire o per meglio dire "sondare" l'interesse degli iscritti della zona a concretizzare un incontro in un luogo pubblico e di buona fama. La lettura si fa con i numeri:mi pare scontato dire che non c'è voglia e volontà ... peccato! Facendo una valutazione della mia permanenza d'iscrizione al sito( 5 anni), e vedendo che la maggior parte dei contatti era di tipo diverso e lontano dal mio pensiero e dagli ideali del nudismo, ho deciso che non ne vale la pena e mi cancello. "Alzo i tacchi e me ne vado in silenzio". Per dovere di serietà e correttezza, ringrazio gli amministratori del sito per avermi ospitato. Saluti Robyfe
|
RobyFE |
Inserito il - 12/01/2017 : 09:13:58 Baia, posso solo parlare bene di questo luogo! Sono state aperte altre discussioni in passato e alcuni iscritti nel sito hanno frequentato SPA e molto probabilmente la stanno frequentando ancora. In poche parole è un posto conosciuto, collaudato e se cerchi recensioni, basta cliccare sul motore di ricerca e troverai diverse testimonianze. C'è un aspetto che mi lascia perplesso, ed è la mancanza d'interesse dimostrato fino ad ora, conoscendo le difficoltà per molti noi nudisti di trovare luoghi invernali adatti alle nostre esigenze. Sento continuamente lamentele praticamente da ogni parte d'Italia, riguardanti la mancanza di strutture appropriate(quasi tutte tessili), e un invito (serio dal mio punto di vista), viene tralasciato. " mahhh...!!!"
|
baia |
Inserito il - 11/01/2017 : 14:32:04 Roby sei di Ferrara,vacci e poi raccontaci la tua esperienza. |
|
|