| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| EssereLibero |
Inserito il - 24/05/2011 : 23:13:32 Ciao a tutti ragazzi! quest'estate vorrei andare a Valalta nella prima settimana di Agosto. Qualcuno viene con me? sono un singolo intorno ai 30 e mi piacerebbe creare un bel gruppetto divertente, per relax e 4 risate! Aspetto voi!
|
| 4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| siman |
Inserito il - 25/05/2011 : 15:42:17 Ah ah ah ah vero! Solo un piccolo, tenero, amichevole buffetto. Parafrasando Totò: "Signori si nasce e noi(quelli del forum), modestamente...nacquimo" |
| ConteMax |
Inserito il - 25/05/2011 : 15:29:49 Un buffetto non è mai maltrattare...
Ho redarguito (nota la proprietà di linguaggio, degna di un conte) e poi ho salutato con profusione di sorrisi....
     |
| siman |
Inserito il - 25/05/2011 : 10:02:08 In quale topic si diceva di tollerare ai nuovi iscritti al forum eventuali sbagli? Boh non mi ricordo più... Comunque dice bene ConteMax: qui troverai un sacco di persone simpatiche e parecchi utenti che frequentano la località che hai scelto per le tue vacanze. Buona estate. |
| ConteMax |
Inserito il - 25/05/2011 : 08:21:42 Se ti prendevi la briga di aprire questo topic,http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=8289 non serviva nemmeno aprire questo. Qui di amici ne trovi quanti ne vuoi, e tutti ipersimpatici.
Ciao!
   |