Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Eventi
 Vacanze: ritroviamoci
 CI PREPARIAMO ANCHE IN ABRUZZO?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
sole-vita Inserito il - 11/02/2016 : 21:38:44
CI COMINCIAMO A ORGAZIZZARE PER UN USCITA TRA AMICI DI CHAT NON ANCORA INCONTRATI IN QUALCHE LUOGO PER NUDISTI PER STARE INSIEME NUDI E CONDIVIDERE LA NUDITA IO TERAMO PROVINCIA DAI FACCIAMO QUALCOSA MI POACERBBE QUI NON SI CONCLUDE MAI NULLA
2   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Eroe Inserito il - 12/02/2016 : 02:34:43
In Abruzzo una piccola associazione è riuscita a fare in pochi anni cose incredibili come la legge regionale e la spiaggia autorizzata di Torino di Sangro oltre a cene, raduni e serate nei centri benessere e tu dici che non si fa nulla?
Contatta l'associazione abruzzese e muovi il culo dalla sedia.
Ti lamenti? Ma che ti lamenti? Pigghia nu bastune e tira fora li denti...
2Tatini Inserito il - 11/02/2016 : 22:24:15
In 4 anni che sei iscritto qui ti abbiamo risposto in 4(Io,Eroe,PaoloBolsena e Starless).
Le tue entrate sono quasi sempre inopportune.
Posti argomenti inesistenti,fatiscenti,sono solo richieste x vedersi da qualche parte o x condividere delle spese.
Quando qualcuno ti ha richiesto maggiori informazioni la cosa si è arenata sul nascere.
Scrivo questo perchè mi sono preso la briga di vedere chi fosse questo personaggio che in 4 anni nn è mai entrato in alcuna discussione,e improvvisamente irrompe con l'ennesima richiesta di ritrovo lamentando che qui nn si fa mai nulla...
Qui si fa molto,si ride,si scherza,si bozza qualche volta,ma si coltiva un'idea,un sogno,magari un'utopia di vita che da altre parti sarebbe tacciata di fanatismo/voyerismo/esibizionismo ad essere ottimisti.
Qui ho conosciuto persone fantastiche(che ho poi incontrato),ho trovato risposte a molte mie domande,ho anche litigato con qualcuno che mi ha dato del "DISPERATO" perchè mi sono iscritto x cercare amici,ho sofferto x questo,ho fatto migliaia di km x incontrare amici ai raduni,ho condiviso pasti,lavori vari,lacrime(ricordate Max e Domenico?),e sono uno di quelli che ha fatto poco.
Quindi x farla breve mi da fastidio quello che tu hai scritto.

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000