| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| mizioeanto |
Inserito il - 16/06/2016 : 11:51:53 Ciao, anche quest'anno torniamo a Pizzo Greco, precisamente dal 6 al 27 Agosto. Purtroppo quest'anno abbiamo le ferie proprio nel periodo "peggiore"; in ogni caso, saremo li!
|
| 15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| mizioeanto |
Inserito il - 21/08/2016 : 21:51:58 | Malcom ha scritto:
I cani in spiaggia credo che ci possano andare tranquillamente, anche perchè ci sono fior di sentenze in tal senso.
|
Nella bacheca centrale e in vari posti all'interno del campeggio c'è la fotocopia di una risposta ad una lettera dove si chiede come comportarsi con i cani. Nella risposta, che riporta gli estremi di una ordinanza della regione Calabria, viene ribadito che i cani non possono andare in spiaggia. Capita che qualcuno però se ne veda. Di solito sono però cani tranquilli. Mi sa che con il cucciolone di Nicole, pieno della simpatica esuberanza propria dei più giovani, le cose sarebbero diverse. |
| peaceelove |
Inserito il - 20/08/2016 : 23:17:54 ieri ed oggi (e forse domani ?!?!?) a pizzogreco, la spiaggia bellissima, temperatura perfetta mare meraviglioso come sempre..... sono da poco passate le 13:30 la spiaggi si sfolla, qualcuno sale su al villaggio, qualcun altro pranza al bar, io e la mia compagna ci siamo messi un po' verso nord trovando ombra sotto una di quelle stupende rocce sulla spiaggia. Chi frequenta il posto sa che lì il cellulare non prende (bene, meglio meno rotture pensa qualcuno, ma non per chi aspetta chiamate urgenti) allora entrambi telefonini in mano ce ne andiamo in acqua a 30mt dalla riva dove non si riesce a telefonare ma almeno con la rete che va e viene qualche messaggio si scambia. Siamo lì rivolti verso il mare a touchare sugli schermi quando si avvicina una signora e ci chiede se è la prima volta che frequentiamo quella spiaggia, noi rispondiamo che è da qualche anno che quando possiamo ci veniamo volentieri. Beh questa attacca una storia sul regolamento, che dovremmo conoscere, che non si posso usare apparecchiature fotografiche e telecamere....la mia ragazza c'è rimasta male e le risponde infastidita che non siamo facendo foto ma comunicazioni importanti, io volevo scoppiare a ridere ed ho cercato di far capire alla signora che eravamo in acqua, che a riva non c'era nessuno ed inoltre eravamo rivolti verso il largo quindi chi avremmo dovuto fotografare??? Ma dico io ti alzi da sotto l'ombrellone e ci vieni a raggiungere in acqua per questo?aahahahah dopo qualche ora la stessa signora in mare con il telefonino ha capito come fare per prendere la linea. BUON SOLE |
| Malcom |
Inserito il - 11/08/2016 : 13:55:04 I cani in spiaggia credo che ci possano andare tranquillamente, anche perchè ci sono fior di sentenze in tal senso. |
| mizioeanto |
Inserito il - 05/08/2016 : 08:45:10 | coppiaCE ha scritto:
Ciao, ci saremo anche noi dal 17 al 27 agosto. 
|
Ah, bene, ci si rivede li, allora! L'anno scorso ci siamo incrociati al volo. |
| coppiaCE |
Inserito il - 05/08/2016 : 06:17:19 Ciao, ci saremo anche noi dal 17 al 27 agosto.  |
| mizioeanto |
Inserito il - 04/08/2016 : 12:06:20 Visto che mancano pochi giorni alla nostra partenza per le vacanze, rinnovo questo thread... Chi c'è?
|
| giorgio71 |
Inserito il - 19/07/2016 : 00:18:01 Io ci sarò nella settimana dal 20 al 27 agosto! |
| nicole68 |
Inserito il - 17/06/2016 : 22:38:52 Purtroppo, io posso andare solo in piena stagione e non posso rischiare di rimanere sempre in campeggio, senza andare in spiaggia, nel caso qualcuno facesse obiezioni. Grazie, comunque
| Marcolino ha scritto:
| nicole68 ha scritto:
Che peccato! Dovevo venirci anch'io, proprio nello stesso periodo ma nelle spiagge non sono accettati i cani e ho dovuto rinunciare
|
Guarda Nicole, sono appena tornato da Pizzogreco e di cani in spiaggia ne ho visto piu' di uno; certo e' bassa stagione, ma io credo che se il tuo cane e' mansueto non crei problemi a nessuno nemmeno ad agosto.
Marcolino
|
|
| Marcolino |
Inserito il - 17/06/2016 : 21:13:52 | nicole68 ha scritto:
Che peccato! Dovevo venirci anch'io, proprio nello stesso periodo ma nelle spiagge non sono accettati i cani e ho dovuto rinunciare
|
Guarda Nicole, sono appena tornato da Pizzogreco e di cani in spiaggia ne ho visto piu' di uno; certo e' bassa stagione, ma io credo che se il tuo cane e' mansueto non crei problemi a nessuno nemmeno ad agosto.
Marcolino |
| mizioeanto |
Inserito il - 17/06/2016 : 08:56:52 Nicole,da quanto ne so, in teoria, in Italia, i cani in spiaggia non si possono proprio portare, almeno durante la stagione balneare. Eccetto nelle spiagge esplicitamente autorizzate. |
| mizioeanto |
Inserito il - 16/06/2016 : 22:41:56 Oh, marcolino, almeno quest'anno ci potremo permettere più di un semplice saluto al volo |
| nicole68 |
Inserito il - 16/06/2016 : 22:32:55 Che peccato! Dovevo venirci anch'io, proprio nello stesso periodo ma nelle spiagge non sono accettati i cani e ho dovuto rinunciare
| Messaggio di mizioeanto
Ciao, anche quest'anno torniamo a Pizzo Greco, precisamente dal 6 al 27 Agosto. Purtroppo quest'anno abbiamo le ferie proprio nel periodo "peggiore"; in ogni caso, saremo li!
|
|
| Marcolino |
Inserito il - 16/06/2016 : 18:38:08 Perfetto ci vediamo tutti li'!  (Noi 6-20 agosto)
Marcolino |
| mizioeanto |
Inserito il - 16/06/2016 : 13:52:19 Beh, nel caso, ci si incontra la seconda settimana :)
|
| marisa90 |
Inserito il - 16/06/2016 : 13:50:53 Ciao, anche noi stiamo guardando la stessa meta per le prime due settimane di agosto |