Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Eventi
 Vacanze: ritroviamoci
 San Vincenzo

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Cucciolo84 Inserito il - 25/08/2016 : 12:19:17
Ciao, ho sentito parlare della spiaggia di San Vincenzo in Toscana, c'è qualcuno che la frequenta e che mi può dare consigli?

Vorrei poter fare qualcosa dal 5 settembre
11   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
dado73 Inserito il - 26/08/2016 : 12:31:46
Insisto, se S.Vincenzo è il meglio che hanno da offrire le nostre coste capisco perchè il naturismo in Italia non é mai decollato. Che depressione...
Miki1110 Inserito il - 26/08/2016 : 12:09:43
@Ale Lid
i gusti sono gusti e giustamente ognuno ha le sue preferenze.
purtroppo la spiaggia autorizzata è solo un piccolo tratto all'interno di un contesto frequentato da tessili (a volte molto curiosi e fastidiosi a causa del continuo via vai) ... io amo gli ampi spazi selvaggi e poco frequentati che sia l'Oasi del WWF a Bibbona che (sopratutto) il parco dell'Uccellina consentono
poi se dovessi mettermi nudo solo dove è autorizzato mi rimarrebbe non molto da scegliere in Italia ...
Cucciolo84 Inserito il - 26/08/2016 : 11:41:02
Allora é meglio San Vincenzo
Gianlucanudista Inserito il - 26/08/2016 : 11:34:42
Condivido che a settembre Rimigliano offre molta più tranquillità, considera che anche in inverno e' frequentata da appassionati del mare. Marina di Bibbona passato luglio e agosto offre la possibilità di sole nudista perché vengono meno i controlli, l ' importante collocarsi a sud della spiaggia dopo i campeggi. L' isola d Elba offre scogliere e spiagge dove nella massima riservatezza puoi stare nudo. Marina di Alberese ' una perla' e' sicuramente una ottima metà nudista nella parte più a sud , ma portati un ombrello perché non ci sono ripari.
AleLid Inserito il - 26/08/2016 : 11:05:38
Miki1110 ha scritto:

@cucciolo84
visto che sembra piacerti la Toscana puoi scegliere fra Marina di Alberese (a sud di Grosseto) e Marina di Bibbona (Livorno) ...

Tra Marina di Bibbona e San Vincenzo, preferiamo di gran lunga la seconda. Quanto meno perchè a San Vincenzo il naturismo è autorizzato.

A settembre poi non è più tanto affollata
Miki1110 Inserito il - 26/08/2016 : 10:48:53
@cucciolo84
visto che sembra piacerti la Toscana puoi scegliere fra Marina di Alberese (a sud di Grosseto) e Marina di Bibbona (Livorno) ...
Cucciolo84 Inserito il - 26/08/2016 : 10:37:45
Purtroppo non ho giardino, però dopo 2 anni senza un briciolo di vacanza, ne avrei bisogno...
dado73 Inserito il - 26/08/2016 : 10:22:09
Il giardino di casa tua... se ce l'hai...
Cucciolo84 Inserito il - 25/08/2016 : 16:15:27
Ok, grazie per le risposte, quindi in italia cosa mi consigliate?
Gianlucanudista Inserito il - 25/08/2016 : 15:47:44
Il tratto di spiaggia nudista si chiama Rimigliano, lato più sud della spiaggia di San Vincenzo. Bel mare, vista sulle isole, forse troppo affollata in luglio/agosto ma lì si va al mare tutto l'anno. La pineta adiacente purtroppo è' mal conservata a causa dell' inciviltà di tante persone, e poi metti sul conto anche la presenza di guardoni ..razza difficile da estirpare.
dado73 Inserito il - 25/08/2016 : 15:17:15
Che tipo di consigli ?
E' una tratto di spiaggia lungo un centinaio di metri su cui si può fare nudismo, ci siamo stati a inizio luglio, nulla di particolare da segnalare, per i nostri gusti poco attraente... ma essendo in territorio italiano ancor grazie.....

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000