Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Eventi
 Vacanze: ritroviamoci
 Ponte

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
ulisse62 Inserito il - 07/12/2016 : 10:42:29
Ho avuto una bella notizia, quest'anno pure io faccio il ponte dell'otto dicembre, qualcuno ha qualche idea per occupare degnamente questi giorni che mi sono stati finalmente concessi?
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
ulisse62 Inserito il - 10/12/2016 : 11:27:53
Giovedì 8 sono andato in una spa a coccolarmi; ieri giornata dedicata ai regali natalizi, preso il treno invece di auto, niente stress, niente parcheggio selvaggio, niente code, in serata pizza con amici; oggi colazione da Alice, un bar eccezionale vicino a casa mia, e spesa settimanale da fare. Domani chissà, ci penserò su.
Helikor Inserito il - 09/12/2016 : 21:02:13
Oggi che è il 9 ci racconterai se hai risolto come o dove lo stai trascorrendo. Noi il tempo libero prima il coincidere del nostro lavoro, cosa importante il budget disponibile, poi il periodo libero anche per il figlio, poi vediamo il dafarsi, ed ultimamente è difficile combinare tutte le cose e impegni
nick54 Inserito il - 08/12/2016 : 22:07:13
ulisse62 ha scritto:

Grazie della dritta ma so già lavorare ad uncinetto ed anche ai ferri, sono un tipo avanti, se vuoi ti faccio un cappuccio per non fargli prendere freddo

nick54 ha scritto:

Messaggio di ulisse62

Ho avuto una bella notizia, quest'anno pure io faccio il ponte dell'otto dicembre, qualcuno ha qualche idea per occupare degnamente questi giorni che mi sono stati finalmente concessi?

Io proporrei di imparare l'arte dell'uncinetto, così ti puoi fare a mano, un bel centrino a forma di foglia di fico, da usare per il periodo natalizio, e magari, è anche una bella idea regalo, così prendi due piccioni con una fava....ehm volevo dire foglia

Ok, ulisse, lo terrò presente per il prossimo ponte...
ulisse62 Inserito il - 08/12/2016 : 10:58:46
Grazie della dritta ma so già lavorare ad uncinetto ed anche ai ferri, sono un tipo avanti, se vuoi ti faccio un cappuccio per non fargli prendere freddo

nick54 ha scritto:

Messaggio di ulisse62

Io proporrei di imparare l'arte dell'uncinetto, così ti puoi fare a mano, un bel centrino a forma di foglia di fico, da usare per il periodo natalizio, e magari, è anche una bella idea regalo, così prendi due piccioni con una fava....ehm volevo dire foglia
maurob Inserito il - 07/12/2016 : 19:12:35
siman Inserito il - 07/12/2016 : 18:22:57
Messaggio di ulisse62

Ho avuto una bella notizia, quest'anno pure io faccio il ponte...

Ma belin. Questa di volere fare il ponte, sta diventando proprio un'ossessione.

nick54 Inserito il - 07/12/2016 : 11:52:04
Messaggio di ulisse62

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000