| V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E | 
              
                | navigare155 | Inserito il - 24/05/2020 : 18:20:53 da domani 25 si puo' arrivare a capalbio per intesa tra comuni montalto di castro e capalbio.dal momento che la mia spiaggia preferita si trova li secondo voi ci si puo' andare e visto che la spiaggia e lunghissima e non ci sono stabilimenti se non a 1km e oltre ci faranno stare in pace e sdraiarci rispettosi delle distanze anche 5metri visto lo spazio infinito che c'e'?.
 | 
              
                | 4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti) | 
              
                | lisaste | Inserito il - 29/07/2020 : 07:38:52 Ciao noi saremo dal 8 al 22 in Toscana tra cui anche macchiatonda a Capalbio se vi va ci si puo conoscere e vedere la?
 | 
              
                | giovagio | Inserito il - 10/07/2020 : 07:47:14 ciao sono stato a macchiatonda 10 giorni fa, sempre un osto stupendo. Sono arrivato in bici fino al casalone di macchiatonda e ho iniziato la passeggiata, perfortuna hanno aggiunto dei pallets cosi' non si sprofonda nella sabbia, poi ti restano altri 5 minuto da fare sulla battigia. Bellissima giornata, ho camminato  tutto il tempo fino al lago di burano senza incontare anima viva, stupendo!!
 | 
              
                | lisaste | Inserito il - 10/07/2020 : 06:53:34 Ciao noi ad agosto saremo in Toscana e andremo anche nella spiaggia di Capalbio sia dall'ingresso della riserva wwf con relativa navetta (qualcuno sa se ci sarà il servizio navetta?) sia lasciando l'auto al parcheggio e scendendo a piedi in spiaggia e camminando lungo la battigia. Qualcuno di voi ci andrà? oppure ci è già stato quest'anno? da poterci dire com'è la situazione? grazie
 | 
              
                | speedy69 | Inserito il - 14/06/2020 : 22:28:49 Ciao, sei poi andato iin spiaggia a Macchiatonda ? ti hanno fatto storie ? si può andare liberamente o bisogna fare qualche comunczione al comune ?
 |