Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Eventi
 Vacanze: ritroviamoci
 PIZZO GRECO 2022

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
PALERMOCOPPIA Inserito il - 30/03/2022 : 11:34:45
Salve, anche quest'anno saremo nel campeggio Naturista Pizzo Greco nella settimana di Ferragosto.
Chi viene a trovarci?
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
PALERMOCOPPIA Inserito il - 10/05/2022 : 11:59:40
Purtroppo è l'ennesima conferma che Pizzo Greco è valido solo per il naturismo e per la spiaggia. Tutto il resto....no comment....
Marcolino Inserito il - 20/04/2022 : 15:09:21
mizioeanto ha scritto:

Si, assolutamente tutto vero ciò che dici.
D'altronde, il posto lo conosci più che bene.
Si parlava di prezzi, e mi sa che bassi come pizzo greco, se ne trovano pochi in giro

Che poi, da quanto mi dicevano amici camperisti (io non me ne intendo), i prezzi delle piazzole non sono tanto diversi rispetto altrove (ed in fatto di servizi anche in questo caso lasciamo stare); la differenza sostanziale invece e' sulle soluzioni abitative, bungalow in muratura in particolare, ma anche le mobilhomes... In Bungalow, ad agosto, confermo che si paga la meta' di qualsiasi altro posto.

Marcolino.
mizioeanto Inserito il - 19/04/2022 : 23:03:10
Marcolino ha scritto:

Vero, ma c'e' da dire anche che e' economico perche' i servizi sono pressoche' inesistenti o di scarsa qualita'.
Meglio preparare psicologicamente chi magari e' abituato agli standard qualitativi che normalmente si trovano in qualsiasi campeggio/villaggio naturista estero, oppure tessile in Italia con almeno 3 stelle (come quelle che in teoria ha Pizzogreco sul cartello all'ingresso)... perche' non tutti son di "bocca buona" e si accontentano di poco come noi Mizio.

Si, assolutamente tutto vero ciò che dici.
D'altronde, il posto lo conosci più che bene.
Si parlava di prezzi, e mi sa che bassi come pizzo greco, se ne trovano pochi in giro
Marcolino Inserito il - 19/04/2022 : 21:19:31
mizioeanto ha scritto:

Se il problema è il prezzo, un modo sicuro per non spendere tanto è proprio andare a Pizzo Greco, uno dei posti più economici che conosca

Vero, ma c'e' da dire anche che e' economico perche' i servizi sono pressoche' inesistenti o di scarsa qualita'.
Meglio preparare psicologicamente chi magari e' abituato agli standard qualitativi che normalmente si trovano in qualsiasi campeggio/villaggio naturista estero, oppure tessile in Italia con almeno 3 stelle (come quelle che in teoria ha Pizzogreco sul cartello all'ingresso)... perche' non tutti son di "bocca buona" e si accontentano di poco come noi Mizio.

Io per contingenze varie negli ultimi due anni ho fatto vacanze tessili in Italia e sinceramente, costumino a parte, e' tutta un'altra storia (e ovviamente ben altri prezzi).

Marcolino.
mizioeanto Inserito il - 16/04/2022 : 00:03:42
lisaste ha scritto:

Ciao a noi farebbe molto piacere ma per quest'anno siamo sicuri che avremo come ferie la seconda e terza di agosto quindi prezzi alle stelle. Volevamo andare in Grecia ma c'è l'incognita prezzo e soprattutto costo del traghetto. Vedremo un po. Sicuramente è un campeggio da provare.

Se il problema è il prezzo, un modo sicuro per non spendere tanto è proprio andare a Pizzo Greco, uno dei posti più economici che conosca
lisaste Inserito il - 11/04/2022 : 16:30:50
Ciao a noi farebbe molto piacere ma per quest'anno siamo sicuri che avremo come ferie la seconda e terza di agosto quindi prezzi alle stelle. Volevamo andare in Grecia ma c'è l'incognita prezzo e soprattutto costo del traghetto. Vedremo un po. Sicuramente è un campeggio da provare.

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000