V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
nudistasud |
Inserito il - 14/04/2023 : 12:33:58 salve a tutti se qualcuno ha idea di venire in zona CILENTO(SA) io son del posto potremmo organizzare qualche giornata alla spiaggia (riconosciuta /autorizzata) di camerota sara' anche occasione per fare nuove amicizie. a presto.
  |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Marcolino |
Inserito il - 08/05/2023 : 14:55:46 | Lakymilano ha scritto:
Brazie a tutti gentilissimi e per mangiare? penso di andarci dal 19 al 23
|
Ci sono 2 lidi nella spiaggia tessile dove e' possibile mangiare.
Marcolino |
Lakymilano |
Inserito il - 08/05/2023 : 10:39:32 Brazie a tutti gentilissimi e per mangiare? penso di andarci dal 19 al 23 |
brancaleone |
Inserito il - 06/05/2023 : 21:08:40 Viste che sono iniziate le belle giornate,qualcuno del posto riesce a verificare di persona se la spiaggia é accessibile a piedi e se non ci sono pericoli? Grazie. |
nudistasud |
Inserito il - 29/04/2023 : 10:58:11 buongiorno in relazione alle notizie sulla frana che ha riguardato il costone che e' nelle vicinanze della spiaggia del TRONCONE ho chiesto ad amici in zona E NON CI SON PROBLEMI AD ANDARE IN SPIAGGIA quindi anche quest'anno potremo goderci una bella estate nudi al mare.... |
brancaleone |
Inserito il - 16/04/2023 : 21:39:11 Salve. Anch'io quest'anno sto valutando di organizzare una vacanza a Marina di Camerota. Sarebbe un ritorno. Tuttavia quest'anno sto cercando di convincere amici a fare un'esperienza naturista, ma se la spiaggia presenta difficoltà di accesso e di utilizzo si rischia di proporre una pratica e quindi una vacanza poco rilassante. Altrimenti dovrò cambiare destinazione. Qualcuno del posto può riferire? Grazie. |
Marcolino |
Inserito il - 14/04/2023 : 14:46:08 Ciao, com'e' quest anno il tratto naturista della spiaggia del Troncone? Accessibile solo via mare o il passaggio e' nuovamente percorribile a piedi?
Marcolino |