V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
renatino |
Inserito il - 03/09/2023 : 17:52:33 Ciao a tutti, sono in procinto di partire per Calella, una località che si trova vicino a Barcellona. Qualcuno di voi c'è mai stato? Sapreste darmi qualche indicazione sulle spiagge naturiste esistenti in loco? Vi ringrazio anticipatamente. |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
renatino |
Inserito il - 29/09/2023 : 17:39:16 Eccomi qui di ritorno dalla sopracitata vacanza a Calella. Le spiagge sono fantastiche e poco affollate, tranne nei weekend. L'acqua è trasparente con riflessi azzurri e nuotarvi è un piacere!! Ho notato che la presenza dei tessili è tollerata dal resto dei bagnanti. In fondo, pensandoci bene, perchè no? La convivenza fra nudisti/naturisti e tessili è possibile nel reciproco rispetto, no? A me non infastidiva affatto. Due le spiagge nelle quali sono stato, una è quella della Platia de la Roca Grosa e l'altra quella nei pressi di San Pol, il paese adiacente a Calella. Entrambe due belle spiagge ampie e tranquille. Un saluto a tutti |
a_fenice |
Inserito il - 09/09/2023 : 19:44:24
Anche in Italia… uguale uguale
|
renatino |
Inserito il - 09/09/2023 : 12:33:22 Questo articolo mi fa pensare a quanta strada abbiamo ancora da fare in Italia!! Grazie ancora e buon weekend |
quagliozzi |
Inserito il - 07/09/2023 : 17:33:07 A proposito...
https://www.ilpost.it/2023/08/15/catalogna-proteste-nudismo-naturismo/ |
renatino |
Inserito il - 04/09/2023 : 11:59:37 Grazie mille e buon inizio di settimana |
quagliozzi |
Inserito il - 04/09/2023 : 11:54:20 | Messaggio di renatino
Ciao a tutti, sono in procinto di partire per Calella, una località che si trova vicino a Barcellona. Qualcuno di voi c'è mai stato? Sapreste darmi qualche indicazione sulle spiagge naturiste esistenti in loco? Vi ringrazio anticipatamente.
|
Ciao, quelle segnalate ho provato a raggiungerle, ma ci ho rinunciato. Percorsi scoscesi e assenza di parcheggi nella strada soprastante oppure stradine bianche poco percorribili con auto normali. Lì vicino, un po' più a Nord, molto bella e facilmente accessibile la Platja dell'Illa Roja |