Autore |
Discussione  |
|
renatino
iNudistospite

13 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2023 : 17:52:33
|
Ciao a tutti, sono in procinto di partire per Calella, una località che si trova vicino a Barcellona. Qualcuno di voi c'è mai stato? Sapreste darmi qualche indicazione sulle spiagge naturiste esistenti in loco? Vi ringrazio anticipatamente.
|
|
quagliozzi
iNudistfedele

.jpg)
Città: Direttrice nord-est/sud-ovest
1192 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2023 : 11:54:20
|
| Messaggio di renatino
Ciao a tutti, sono in procinto di partire per Calella, una località che si trova vicino a Barcellona. Qualcuno di voi c'è mai stato? Sapreste darmi qualche indicazione sulle spiagge naturiste esistenti in loco? Vi ringrazio anticipatamente. 
|
Ciao, quelle segnalate ho provato a raggiungerle, ma ci ho rinunciato. Percorsi scoscesi e assenza di parcheggi nella strada soprastante oppure stradine bianche poco percorribili con auto normali. Lì vicino, un po' più a Nord, molto bella e facilmente accessibile la Platja dell'Illa Roja |
  |
 |
|
renatino
iNudistospite

13 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2023 : 11:59:37
|
Grazie mille e buon inizio di settimana |
 |
|
quagliozzi
iNudistfedele

.jpg)
Città: Direttrice nord-est/sud-ovest
1192 Messaggi |
|
renatino
iNudistospite

13 Messaggi |
Inserito il - 09/09/2023 : 12:33:22
|
Questo articolo mi fa pensare a quanta strada abbiamo ancora da fare in Italia!! Grazie ancora e buon weekend |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24248 Messaggi |
Inserito il - 09/09/2023 : 19:44:24
|
Anche in Italia… uguale uguale

|
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
renatino
iNudistospite

13 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2023 : 17:39:16
|
Eccomi qui di ritorno dalla sopracitata vacanza a Calella. Le spiagge sono fantastiche e poco affollate, tranne nei weekend. L'acqua è trasparente con riflessi azzurri e nuotarvi è un piacere!! Ho notato che la presenza dei tessili è tollerata dal resto dei bagnanti. In fondo, pensandoci bene, perchè no? La convivenza fra nudisti/naturisti e tessili è possibile nel reciproco rispetto, no? A me non infastidiva affatto. Due le spiagge nelle quali sono stato, una è quella della Platia de la Roca Grosa e l'altra quella nei pressi di San Pol, il paese adiacente a Calella. Entrambe due belle spiagge ampie e tranquille. Un saluto a tutti |
 |
|
|
Discussione  |
|