Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - capo feto - trapani
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 capo feto - trapani
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

marco.g91
iNudistnovello



2 Messaggi

Inserito il - 11/09/2023 : 17:19:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti. Non so quale sia la vostra esperienza o il vostro concetto di naturismo/nudismo, ma non ho potuto fare a meno di iscrivermi al forum per raccontarvi la mia esperienza a capo feto, una purtroppo grande e trascurata spiaggia ma con dune sabbiose ed un mare pulitissimo. Praticamente, ero in questa spiaggia nudo con la mia ragazza in topless e mentre facevo il bagno noto una figura tra le dune che "osservava", era arrivato con uno scooter.. Poco dopo la mia ragazza è stata avvicinata da un tizio, anche lui nudo. Inizialmente mi sembrava stessero parlando normalmente. Poi vedo lei rimettersi il pezzo sopra, camminando poi verso di me. Mi metto anche io il costume ma nonostante questo c'erano due persone che continuavano a passare vicino a noi, uno di questi, con il costume, si toccava il gioiello fissandoci. Raccogliamo tutto e ce ne andiamo via. Non è la prima volta che andiamo in sicilia, nè la prima volta che frequentiamo certe spiagge, ma tutte le volte incontriamo personaggi del genere, la volta precedente vicino agrigento uno addirittura mi si è avvicinato accarezzandomi la gamba. Tutto questo mi sta facendo pensare che i frequentatori di spiagge "naturiste" siano in realtà dei pervertiti, che non comprendono che una donna od un uomo non si spoglia perchè in cerca di avventura.

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle


7602 Messaggi

Inserito il - 12/09/2023 : 12:29:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh, mi disapiace per le vostre esperienze negative, a me e mia moglie è capitato una sola volta in venti anni, ma da dieci frequentiamo esclusivamente la montagna. Quei personaggi non sono da ritenersi nudisti, ma non è nemmeno corretto parlare sempre di perversione: hanno un disturbo della sessualità e trovano nelle spiagge nudiste quello che gli serve per superare la loro disfunzione (ma si potrebbe in molti casi parlare di vera malattia). Purtroppo talvolta costoro sono anche piuttosto audaci o addirittura violenti o anche malavitosi: in una zona vicino a dove abito io si erano coalizzati fra loro per impossessarsi di una bella spiaggia e avviare un vero mercato di esibizionismo e scambismo, dopo l'ordinanza di divieto al nudo erano loro che denunciavano i nudisti. Comunque ci sono anche sulle spiagge tessili solo che in queste, per ovvie ragioni, si tengono più nascosti. Ci isono invero ovunque: a me è capitato, da ragazzo, all'interno di un normalissimo e serissimo cinema che uno mi toccasse la gamba abbassandomi la cerniera nel tentativo di prendermi il pene. Ho anche fatto, qualche anno addietro, una ricerca (https://emanuelecinelli.wordpress.com/zona-di-contatto/naked-news/dove-sono-i-maniaci/) sugli articoli che riferivano episodi di esibizionismo o sesso pubblico e al 99,99% erano riferiti ad ambienti tessili.

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
Torna all'inizio della Pagina

bellinoongo
iNudistnovello


Regione: Lombardia
Città: Milano


2 Messaggi

Inserito il - 15/09/2023 : 22:04:48  Mostra Profilo  Invia a bellinoongo un messaggio ICQ  Rispondi Quotando
Messaggio di marco.g91

Ciao a tutti. Non so quale sia la vostra esperienza o il vostro concetto di naturismo/nudismo, ma non ho potuto fare a meno di iscrivermi al forum per raccontarvi la mia esperienza a capo feto, una purtroppo grande e trascurata spiaggia ma con dune sabbiose ed un mare pulitissimo. Praticamente, ero in questa spiaggia nudo con la mia ragazza in topless e mentre facevo il bagno noto una figura tra le dune che "osservava", era arrivato con uno scooter.. Poco dopo la mia ragazza è stata avvicinata da un tizio, anche lui nudo. Inizialmente mi sembrava stessero parlando normalmente. Poi vedo lei rimettersi il pezzo sopra, camminando poi verso di me. Mi metto anche io il costume ma nonostante questo c'erano due persone che continuavano a passare vicino a noi, uno di questi, con il costume, si toccava il gioiello fissandoci. Raccogliamo tutto e ce ne andiamo via. Non è la prima volta che andiamo in sicilia, nè la prima volta che frequentiamo certe spiagge, ma tutte le volte incontriamo personaggi del genere, la volta precedente vicino agrigento uno addirittura mi si è avvicinato accarezzandomi la gamba. Tutto questo mi sta facendo pensare che i frequentatori di spiagge "naturiste" siano in realtà dei pervertiti, che non comprendono che una donna od un uomo non si spoglia perchè in cerca di avventura.
Mi dispiace che tu abbia avuto un'esperienza così negativa. Non l'avevo. E spero che non lo sia

Nudo sulla spiaggia. Vestito con stile nella vita di tutti i giorni https://www.vastoweb.com/news/dal-web/1122953/risparmia-sugli-acquisti-estivi-guida-allo-shopping-e-consigli-moda-per-lestate-2023.
Torna all'inizio della Pagina

gabri72
iNudistaffezionato


Regione: Piemonte


203 Messaggi

Inserito il - 22/09/2023 : 21:59:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Per marco.g91:

mi spiace per la tua esperienza negativa e mi spiace anche che hai aperto una discussione apposta non tanto per la spiaggia in questione ma per certi personaggi che disturbano...purtroppo tempo che non sei il primo e non sarai neanche l'ultimo,spesso capita di fare "cronaca" di questi fatti che capitano un po' dappertutto in Italia.
Personaggi di questo tipo in generale se ne è parlato anche fin troppo e senza volerlo gli si è dato importanza...io penso che per una coppia andare SOLI in una spiaggia che non è' autorizzata e non c'e' un presidio naturista di qualche associazione o qualche gruppo libero di gente senza secondi fini sia un azzardo, non dico che lo abbiate fatto apposta, forse per inesperienza ma purtroppo in Italia è cosi...una coppia sola in certi posti se li tira addosso di conseguenza.
E' un problema culturale prima di tutto e poi di buona educazione che ste persone invadenti non hanno...quindi se vi ricapita di andare in una spiaggia non autorizzata vi suggerisco di non andarci da soli a meno che non siate isolati.

Saluti e buon nudo
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000