Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Aspetti e problemi del naturismo e del nudismo
 ... le false discussioni ...

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
robi nood Inserito il - 08/05/2007 : 00:00:39
?hanno tanto s?guito?
Ci sono quelle che nascondono la pubblicit? di attivit? economiche (e che danno tanto da fare agli amministratori).
Ci sono quelle che nascondono approcci a carattere sessuale (la maggioranza?).
Ci sono quelle che sembrano fatte per circuire gli incapaci.
O quelle che sembrano pubblicizzare iniziative naturistiche, e che nascondono invece attivit? postribolari.
Ma ? solo il nudismo che attira questo genere di menzogne oppure tutti i forum ne sono soggetti?

Vi lascio un primo esempio di falsa discussione (non ? davvero avvenuta in questo forum ma posso segnalarvene una quasi uguale):
Titolo: Accorrete tutti! Nuovo centro sanitario nudista a Roma!!
Cari amici nudisti, vi segnalo di aver visitato di recente un centro sanitario della Capitale (uscita 34 del Raccordo Anulare, proseguire per 1 km in direzione del centro) in cui ? possibile praticare del sano nudismo.
Alle mie richieste di rimanere completamente nudo durante la mia visita i titolari non hanno mosso obiezioni e mi hanno consentito di trascorrere un paio d?ore in piena libert?.
Firmato: Cervellonudo

Re: Che fortunato che sei, Cervellonudo! Ma perch? non ci dici che prestazioni effettuano in questo centro sanitario?
Firmato: Nudallocco

Re: Caro Nudallocco,
non ricordo di preciso quali prestazioni ho richiesto (se non sbaglio si trattava di una rettoscopia) ma credo che il centro sia attrezzato comunque anche per altre prestazioni e potrai certamente richiedere di effettuarle in completa nudit? (ortopanoramiche, visite oculistiche, prove allergiche).
Vacci e poi fammi sapere.
Firmato: Cervellonudo

Vi sembra una esagerazione?
Ciao a tutti.
Enrico

2   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
robi nood Inserito il - 08/05/2007 : 22:53:32
Dai, A_Fenice (Arabo Felice?), l'hai capito che ? una discussione inventata da me (con tanto di personaggi e nickname). E l'ho anche detto esplicitamente ("non ? davvero avvenuta in questo forum ").
Volevo solo richiamare l'attenzione, in maniera scherzosa, su certe discussioni che traggono in inganno, spesso intenzionalmente.
Se a qualcuno interessa l'argomento prover? a fare altri esempi.
Un caro saluto.
Enrico
a_fenice Inserito il - 08/05/2007 : 17:51:02
Di che ti meravigli? non si chiama forse "cervello-nudo"? e chi risponde non si chiama forse "nud-allocco". Ti hanno gi? risposto da soli. Gi? solo il nick la dice lunga sull'intelligenza di entrambi. Fare "visite mediche" stando nudi per tutto il tempo, questa si che ? carina. Non ? che avr? scambiato un postribolo di sesso (retto-scop??-ia) per un centro medico? Vabb?, spero abbia trovato la giusta cura :-)))

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000