Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Aspetti e problemi del naturismo e del nudismo
 RIECCOCI

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
cri Inserito il - 13/09/2006 : 12:29:44
Ciao a tutti, prima di inserire il nuovo argomento ho inviato una mail al moderatore per avere dei consigli.
Mi riesco ad arrangiare e fermare in tempo i dementi che non hanno ancora capito che naturismo non ha niente a che vedere con scambi di coppia, situazione a tre ecc.ecc.
Ieri mi arriva nella mail personale una proposta per una situazione "a tre", rispondo a questa persona (purtroppo non riesco ad identificare ne l'Ip n? chi me la invia) che la cosa non mi interessa augurandomi che la persona in questione ceda. Purtroppo continua optando con altre domande...dove frequento, di dove sono ecc.ecc. Non rispondo ma la cosa mi d? fastidio.
Ho tolto la mail dal forum, mi dispiace per quelle persone autentiche che sanno cosa vuol dire naturismo e usano il forum a scopo vero di amicizia e di informazione.
un saluto a tutti
Cri
9   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
trionat Inserito il - 14/09/2006 : 15:59:09
Ciao Cri, purtroppo ? risaputo e nn da adesso ke c'? ancora tntissima gente ke oltre ad essere "demente" come giustatamente li hai apostrofati sono anke ignoranti xk? cos? facendo dimostrano di nn conoscere il significato NATURISMO. Ritengo ke ricevendo delle mail, ke nulla hanno a ke fare col naturismo, la cosa migliore e senza dubbio + semplice ? quella di cestinarle mandando cos? a quel paese anke il mittente. E' inutile perder tempo con simili soggetti qnd lo stesso tempo lo si pu? dedicare ad un qlcs + costruttivo. Il NATURISMO ? una cosa seria. Ciao e sempre in gamba.
Manu Inserito il - 14/09/2006 : 15:26:15
Ciao Cri, non so che email usi ma se hai Hotmail c'? la possibilit? di cestinare automaticamente tutti i messaggi provenienti da una persona indesiderata... la stessa cosa ? possibile con la maggior parte dei programmi per leggere la posta in locale, quindi... cancellare il demente ? relativamente facile, come d'altronde bloccare una persona con MSN.

Mi spiace che queste cose continuino a succedere, ma come vedi la tecnologia ci corre incontro... in fondo questi scocciatori non sono altro che spam. Considerali alla stregua di un messaggio pubblicitario indesiderato e non ti far rovinare la giornata.
zio54 Inserito il - 14/09/2006 : 15:20:06
Ciao Cri,
leggendo quanto hai scritto verrebbe quasi voglia inventare una trappola per incastrare questi ,come tu li hai battezzato, "dementi" per poi identificarli, fotografarli e sputtanarli sui siti naturisti, anche perch? immagino che non sei l'unica ragazza che ha e , purtroppo, avr? problemi di questo tipo.
Ciao,
zio
venus Inserito il - 14/09/2006 : 12:54:36
? stato un piacere darti una mano cri!
romanatura Inserito il - 14/09/2006 : 09:56:22
P.S. non fate caso agli orrori di battitura ma a quest'ora le dita ancora non sono ben collegate al cervello......

Romanatura
romanatura Inserito il - 14/09/2006 : 09:54:43
ciao criiiiiiiiiii..... a roma si dice "La mamma del cretino ? sempre incinta" e i cretini si sa pullulano li dove si fentono forti grazie ad uno schermo che li protegge....sapessi quante richieste arrivano anche a me per il solo fatto che il mio nick termina in a e i dementi pensano subito che io sia una donna.... comunque non facciamoci turbare la giornata da queste cose... purtroppo l'estate ci sta lasciando ma il gusto della vacanza appena trascorsa ancora ristora il cuore e pervade la mente....... quest'anno alle mie vacanze do un bel 10 sia per il posto scelto che per la compagnia.... e mentre sono qui alla scrivania (come sempre con poca voglia di lavorare...), ripenso ripenso e un po di nostalgia mi assale

baci a tutti gli amici naturisti veri

Romanatura
cri Inserito il - 14/09/2006 : 08:32:27
Ciao a tutti, devo complimentarmi e ringraziare Venus, Bebeto ed Emanuele per il tempo che avete dedicato e per la celerit? in cui Vi siete mossi per risolvere il problema.
IL Demenetesicuramente non si far? pi? "sentire" e mi auguro che stia lontano anche dal forum.
Grazie ancora
Cri
Emanuele Cinelli Inserito il - 13/09/2006 : 18:32:56
Questo ? un problema che vedr? di affrontare al pi? presto, certo che poi ci vogliono le competenze informatiche e il tempo necessari a gestire la soluzione o le soluzioni che potr? individuare, insieme agli altri amministratori e moderatori.

Al momento posso solo dirvi di avere un poco di pazienza.
mizio Inserito il - 13/09/2006 : 14:46:24
ciao cri..purtroppo hai ragione,x certe persone nn c'? mai un limite,chiss? xch? scambiano naturismo con altra cosa....e poi ci rimettono quelli che vogliono fare uno scambio di opinioni e fare amicizia con un solo amore comune:quello del naturismo.....
ciao mizio socio aner

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000