V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
zio54 |
Inserito il - 18/12/2006 : 10:36:59 Ciao a tutti, se secondo voi nello scambio di messaggi con quello strano tipo (tommy) ho esagerato nei toni e nei contenuti, me ne dispiace , ma invecchiando riesco sempre meno a sopportare la stupidit? e l'arroganza. Chiedo scusa a tutti (beh! non proprio a tutti), buona settimana, zio |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
ramodoro |
Inserito il - 03/01/2007 : 22:52:54 chiedere scusa ? sempre una nobile arte, soprattutto quando non necessitata.
al |
trionat |
Inserito il - 19/12/2006 : 16:38:48 Ciao Zio, nn ti devi + affatto preokkupare di qnt ? successo. Ki ha seguito la vicenda ha tratto la dovuta considerazione. Sia tu ke Andrea VI avete guadagnato la solidariet? di tutti. Ciao e pensa oltre. |
zio54 |
Inserito il - 19/12/2006 : 09:51:37 Ciao Andrea , ciao Trionat, pi? che scuse il messaggio voleva esprimere il mio rincrescimento per essermi fatto trascinare in una discussione stupida e inutile, dato che con certa gente ? inutile parlare, la cosa migliore ? ignorarla e convincerla a cambiare aria. Purtroppo la stupidit? ? una calamita potente ed ? fatica resisterle. Ciao e grazie, zio |
Andrea vi |
Inserito il - 18/12/2006 : 20:30:50 Sar? perch? forse sono stato ancora pi? cattivo ,ma credo che sia dirittodovere di tutti difendere i luoghi naturisti(compresi quelli virtuali)da chi non rispetta le regole,per cui non comprendo di che cosa chiedi scusa.ciao zio! |
trionat |
Inserito il - 18/12/2006 : 18:53:16 Caro zio, qst tuo intervento nn l'ho mica capito. NN sei certamente tu a kiedere scusa a tt. Un abbraccio. |