Autore |
Discussione  |
|
zio54
iNudistaffezionato

Regione: Italy
Città: vicenza
243 Messaggi |
Inserito il - 18/12/2006 : 10:36:59
|
Ciao a tutti, se secondo voi nello scambio di messaggi con quello strano tipo (tommy) ho esagerato nei toni e nei contenuti, me ne dispiace , ma invecchiando riesco sempre meno a sopportare la stupidit? e l'arroganza. Chiedo scusa a tutti (beh! non proprio a tutti), buona settimana, zio
|
Modificato da - zio54 in Data 18/12/2006 17:24:19
|
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5633 Messaggi |
Inserito il - 18/12/2006 : 18:53:16
|
Caro zio, qst tuo intervento nn l'ho mica capito. NN sei certamente tu a kiedere scusa a tt. Un abbraccio. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
Modificato da - in data |
 |
|
Andrea vi
iNudistfedelissimo

2274 Messaggi |
Inserito il - 18/12/2006 : 20:30:50
|
Sar? perch? forse sono stato ancora pi? cattivo ,ma credo che sia dirittodovere di tutti difendere i luoghi naturisti(compresi quelli virtuali)da chi non rispetta le regole,per cui non comprendo di che cosa chiedi scusa.ciao zio! |
life is like yoyo,luck is just a given up go! go! |
 |
|
zio54
iNudistaffezionato

Città: vicenza
243 Messaggi |
Inserito il - 19/12/2006 : 09:51:37
|
Ciao Andrea , ciao Trionat, pi? che scuse il messaggio voleva esprimere il mio rincrescimento per essermi fatto trascinare in una discussione stupida e inutile, dato che con certa gente ? inutile parlare, la cosa migliore ? ignorarla e convincerla a cambiare aria. Purtroppo la stupidit? ? una calamita potente ed ? fatica resisterle. Ciao e grazie, zio |
 |
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5633 Messaggi |
Inserito il - 19/12/2006 : 16:38:48
|
Ciao Zio, nn ti devi + affatto preokkupare di qnt ? successo. Ki ha seguito la vicenda ha tratto la dovuta considerazione. Sia tu ke Andrea VI avete guadagnato la solidariet? di tutti. Ciao e pensa oltre. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
ramodoro
iNudistamico

Regione: Emilia Romagna
Città: bologna
156 Messaggi |
Inserito il - 03/01/2007 : 22:52:54
|
chiedere scusa ? sempre una nobile arte, soprattutto quando non necessitata.
al |
 |
|
|
Discussione  |
|