Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - considerazioni
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Aspetti e problemi del naturismo e del nudismo
 considerazioni
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

romacaputmundi
iNudistamico

Prov.: italy
Città: porto torres

73 Messaggi

Inserito il - 10/07/2006 : 09:34:56  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di romacaputmundi  Rispondi Quotando
finalmente una domenica da naturista. era iniziata nel peggiore dei modi con una marea di tessili ad occupare le calette della spiagia di porto ferro, ma dopo un giretto nella spiaggia, ho trovato tre nudisti e mi sono aggregato al gruppetto potendo cosi usifruire del sole. Speriamo sia l'inizio vero di una stagione da naturisti a portoferro anche perche' ho potuto notare che i tessili quando passano lanciano occhiate ma senza muovere un dito. A voi come ? andata?

Modificato da - in Data

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle

7613 Messaggi

Inserito il - 10/07/2006 : 09:52:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sabato benino: mattina alla Rocca di Manerba in totale libert?, c'erano anche diversi tessili ma il bello della Rocca ? proprio quello della pacifica convivenza tra tessili e naturisti, solo ogni tanto capita che arrivi qualcuno che manifesti apertamente il proprio disgusto, il pi? delle volte, piano piano, avvengono delle conversioni al naturismo. In effetti comprendo ma non condivido la netta separazione tra i due gruppi che viene solitamente imposta nei villaggi naturisti: tutto sommato la convivenza sarebbe un modo per far meglio conoscere il naturismo e diffonderne la pratica.

Domenica male: tutto il giorno vestitissimo in casa di una collega di mia moglie a soffrire inutilmente il caldo e ascoltare discorsi su argomenti che assolutamente non mi coinvolgevano. Fortuna che almeno sono riuscito a farmi una camminatina nel bosco con mia moglie, anche se vestito.

Bah, preparazione per la prossima settimana, parto per le ferie che saranno categoricamente tessili.

Ciao
Emanuele

Modificato da - Emanuele Cinelli in data 10/07/2006 11:39:39
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

1 Messaggi

Inserito il - 27/12/2006 : 22:58:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao vorrei sapere come fare per con conoscere i luochi sicuri in sicilia

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000