Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Turisti_protagonisti: in futuro naturismo libero ?
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Aspetti e problemi del naturismo e del nudismo
 Turisti_protagonisti: in futuro naturismo libero ?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

eolo1974
iNudistospite

30 Messaggi

Inserito il - 06/12/2006 : 09:32:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
ieri sono andato sul sito www.turistiprotagonisti.it perch? anch'io volevo dare il mio contributo spiegando che vado in vacanza all'estero per praticare il naturismo senza patemi (il sito ? stato creato dal Governo per raccogliere le opinioni dei turisti italiani che sono andati in vacanza all'estero). Dopo lo sconforto iniziale dovuto al fatto che la campagna di raccolta ? stata chiusa ... sigh ! ho dato un'occhiata e con mia grande sorpresa ho scoperto che il popolo naturista con riflessi pronti ha espresso la sua opinione. Come al solito scopriamo che qui da noi ci sarebbero grandi potenzialit?, alle persone infatti interessa molto poco che la gente indossi pochi centimetri quadrati di costume oppure no, ci? che secondo me infastidisce veramente sono i "rompiscatole" che si trovano sempre in Italia dove si pu? praticare il naturismo in modo semiclandestino e che con questo stile di vita non hanno niente a che fare.
Sapevate anche voi dell'esistenza di questo sito ? Qualcuno ha scritto delle sue vacanze ? Quando il naturismo libero in Italia ?

Un saluto alla mia amica Cri.

Ciao

Simone

Modificato da - in Data

venus
iNudistaffezionato

Regione: Italy
Prov.: veneto
Città: venezia

423 Messaggi

Inserito il - 06/12/2006 : 13:10:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao, ho dato un'occhiata al sito, ho letto le prime 8 pagine... ma non ho trovato nulla a riguardo sul naturismo, a meno che nel titolo non ci sia scritto tutt'altro. Mi potresti indicare dove guardare?
Grazie.

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

eolo1974
iNudistospite

30 Messaggi

Inserito il - 07/12/2006 : 09:58:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao, avevo curiosato fra gli MMS inviati, se passi il mouse sopra le foto, anche piccole, vedi il commento inserito dall'autore. Verso le ultime pagine su foto di mare i commenti sono a nostro favore. Prova a filtrare le foto su Croazia, la ricerca sar? pi? semplice ...
Spero che non ti aspetterai centinaia di report per il naturismo !!
Considera che in tutto ne sono stati inviati 5000 per tutto il sito.

Ciao

Simone

Modificato da - in data

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4

Regione: Abruzzo

3568 Messaggi

Inserito il - 08/12/2006 : 00:19:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ne ero a conoscenza e nel mio piccolo l'ho anche pubblicizzato in 2 o 3 forum.

Per quanto riguarda l’energia è necessario investire nella ricerca sulle fonti alternative.
Per la spazzatura 2 esempi: http://www.youtube.com/watch?v=BUeVCjVn9ds
http://www.lastampa.it/2010/10/28/cultura/opinioni/buongiorno/virtuoso-fuori-luogo-34c41OaxKdIyzlqwhUrHDP/pagina.html
Iscritto A.N.AB. https://www.abruzzonaturista.it

Modificato da - in data
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000