Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Aspetti e problemi del naturismo e del nudismo
 Proposta

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
romacaputmundi Inserito il - 14/02/2007 : 19:32:57
Cari amici del sito, mi rivolgo a coloro, uomini e donne, nella mia stessa situazione di single. Nel leggere il post di presentazione di un amico, di cui nn ricordo il nick, mi ? balenata un'idea che potrebbe non essere male. Le difficolt? per i single sono notevoli e avrei pensato a questo. Ovviamente ? rivolto a tutt'italia, ma con questo miomodesto post, mi rivolgo soprattutto ad amiche e amici single della sardegna, poiche' ci vivo. Un proverbio dice: l'unione fa la forza. Possiamo unirci insieme per poter passare giornate tranquille senza sentirsi gli okki puntati addosso perche ce ne stiamo tranquillamente soli ad abbronzarci. Si potrebbero formare gruppi a seconda delle varie zone di residenza per poi poterci trovare tutti insieme. L'idea non mi sembra male anche se magari non facilmente attuabile. Potremo usare i post in questo sito oppure comunicare tramite email o msn per chi ha pubblicato gli indirizzi. Per ora porgo calorosi saluti a tutti e hai visto che mai che lanciata la proposta non la si possa attuare veramente?
Fabio
3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
giopd Inserito il - 15/02/2007 : 00:07:06
concordo con andrea vi, ? inutile isolarsi... cmq certo, gruppi di singoli possono riunirsi, ma senza chiudre la cosa alle coppie o le famiglie.
romacaputmundi Inserito il - 14/02/2007 : 19:41:23
esatto andrea, ovvio che se si aggregano coppie non vengono escluse, ci mancherebbe. un bel gruppo a godersi la natura sarebbe fantastico. Saluti.
Uno dei tanti.....famigerati single!!!

Andrea vi Inserito il - 14/02/2007 : 19:38:11
Mi sembra che cos? ci autogettizziamodiamoci si appuntamenti,ma aperti a tutti i frequentatori del forum,chi viene sa che ci saremo anche noi,i famigerati singles

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000