Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Aspetti e problemi del naturismo e del nudismo
 enigma

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
laurentius Inserito il - 23/02/2007 : 17:38:40
immaginate di poter finalmente realizzare la vacanza della vostra vita, occasione piu' unica che rara, andreste in una meta naturista, la migliore, da soli, con tutti i rischi legati all' essere single, o in una comune localita' di villeggiatura con i vostri amici, o pseudoamici, o partner, che neanche a parlargli di naturismo che gli si drizzano i capelli?
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
mauk Inserito il - 25/02/2007 : 19:10:30
Ma nn vale, voi nn siete single!!!

Beh, la questione mi riguarda direttamente, ank'io ho lo stesso dilemma: ho amici nn cos? chiusi nei confronti del naturismo, ma sicuramente mai potrei convincerli ad andare tipo in Croazia in qualke bella struttura naturista....
Io, x ora, sceglierei sicuramente una vacanza in compagnia, ma mi ritaglierei delle giornate anke da solo se necessario x andarmene in qualke spiaggetta dove poter stare nudo...e magari proverei a convincere qualcuno a seguirmi...
e sicuramente nn andrei mai da solo in strutture naturiste, avrei troppa paura di essere guardato con sospetto e la vacanza della mia vita nn sarebbe un piacevole ricordo...

Ciao
Mauk
trionat Inserito il - 25/02/2007 : 15:15:56
Mi sembra logico dirti vacci da solo. Ciao
unapareja Inserito il - 25/02/2007 : 11:48:47
noi ti consigliamo da solo nudo!!!!
baci ciao
Andrea vi Inserito il - 23/02/2007 : 18:53:13
Rischi solo se hai in mente di fare cazzate,visto che dove ti accettano ,comunque ti squadrano bene(non dico che non dovrebbero,ma che dovrebbero farlo con tutti).Personalmente scelgo comunque una vacanza da single anche perch? difficilmente chi ha famiglia pu? permettersi di fare le vacanze come faccio io.Riguardo agli amici,mi pare che comunque ci sia pi? apertura all'estero nel poter attaccare bottone anche se non conosci nessuno,per? nonostante le barriere linguistiche ? pi? facile con un austriaco che con un italiano,comunque non ? come in ITALIA CHE SE PROVI AD ATTACCARE BOTTONE HAI GI? ADDOSSO L'ETICHETTA DI ABBORDATORE|per cui anche se vai solo comunque qualcuno lo conosci l

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000