| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| zundapp2013 |
Inserito il - 27/05/2014 : 14:33:44 Ciao a tutti, sono Alessio di Monza, giovane nudista di 30 anni. Fino ad ora ho avuto poche occasioni di praticare nudismo, soprattutto a Lido di Dante, mi piacerebbe espandere le mie conoscenze e frequentazioni. Ale |
| 20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| gomper |
Inserito il - 01/06/2014 : 18:18:35 Benvenuto Alessio. Zundapp e zundappista... Fra evocazioni on the road e assonanze poetico-rivoluzionarie, direi che hai uno dei nick più affascinanti del forum. Complimenti . |
| newentry |
Inserito il - 01/06/2014 : 13:39:17 Ciao Alessio e benvenuto! |
| libero13 |
Inserito il - 01/06/2014 : 02:46:38 [quote]Fede ha scritto:
Benvenuto Zundapp! Qui tutti, eccetto me, sanno di moto!
...mi aggiungo pure io... ...nn credo che i ciclomotori rientrino nella categoria :(((
|
| Helikor |
Inserito il - 31/05/2014 : 21:17:43 Ciao Alessio benvenuto, e fà piacere leggere che qualche amico quì presente ricorda con nostalgia i bei tempi del Zundapp, e delle moto di quei periodi. La gioventù di oggi certe emozioni non potrà mai provarle....peccato erano bei tempi!! |
| jampicozzi |
Inserito il - 31/05/2014 : 14:12:47 | Fede ha scritto:
Benvenuto Zundapp! Qui tutti, eccetto me, sanno di moto!
|
ehm ehm... Eccetto noi due... g |
| Fede |
Inserito il - 31/05/2014 : 14:05:50 Benvenuto Zundapp! Qui tutti, eccetto me, sanno di moto! |
| siman |
Inserito il - 31/05/2014 : 12:15:36 | nudinmoto ha scritto:
| siman ha scritto:
Caduto a 30 all'ora dopo aver inchiodato perché due marmocchi si rincorrevano attraversando la strada... ... da allora,...non mi godo più la moto come prima...
|
eh lo sò: si rimane condizionati.. ci vuole un pò di tempo per mettersi la cosa alle spalle.
|
Penso che finirò per cambiare moto...
Immagine:
 40,81 KB
|
| nudinmoto |
Inserito il - 28/05/2014 : 11:54:52 | siman ha scritto:
| nudinmoto ha scritto:
volato anch'io giusto 1 anno fà con la vecchia guzzona, non per guida "sportiva", ma per colpa di uno scooterista contromano: frattura scomposta clavicola e svariate costole; e col risarcimento ci è uscita la "kappona": la passione è passione e al cuor non si comanda 
|
Guida sportiva con lo scooterone? Come potrei? Caduto a 30 all'ora dopo aver inchiodato perché due marmocchi si rincorrevano attraversando la strada. Nessun risarcimento, due costole rotte e un piede gonfio (avevo l'abbigliamento tipico da motociclista: t-shirt, calzoncini e infradito ) per conseguente infezione e luglio + agosto dormendo da seduto. Ricordo che per guarire completamente "son dovuto" andare in pellegrinaggio in Camargue e dintorni  Ma, da allora,...non mi godo più la moto come prima...
|
eh lo sò: si rimane condizionati.. ci vuole un pò di tempo per mettersi la cosa alle spalle.
io una giacca da moto la indossavo.. ma il muretto contro cui sono finito era più duro delle protezioni della giacca. |
| siman |
Inserito il - 28/05/2014 : 10:37:11 | nudinmoto ha scritto:
volato anch'io giusto 1 anno fà con la vecchia guzzona, non per guida "sportiva", ma per colpa di uno scooterista contromano: frattura scomposta clavicola e svariate costole; e col risarcimento ci è uscita la "kappona": la passione è passione e al cuor non si comanda 
|
Guida sportiva con lo scooterone? Come potrei? Caduto a 30 all'ora dopo aver inchiodato perché due marmocchi si rincorrevano attraversando la strada. Nessun risarcimento, due costole rotte e un piede gonfio (avevo l'abbigliamento tipico da motociclista: t-shirt, calzoncini e infradito ) per conseguente infezione e luglio + agosto dormendo da seduto. Ricordo che per guarire completamente "son dovuto" andare in pellegrinaggio in Camargue e dintorni  Ma, da allora,...non mi godo più la moto come prima...
|
| nudinmoto |
Inserito il - 28/05/2014 : 10:20:47 | siman ha scritto:
| nudinmoto ha scritto: ... mi sono permesso la kappona adv r (ritirata da un mese e fatto già 3.500 km)  ha meno fascino delle precedenti della casa arancione, ma è sempre una gran moto 
|
Beato te; devo accontentarmi di uno scooter(accio) 250 ed inoltre, dopo esser volato l'estate scorsa, neppure riesco più a godermi la guida motociclistica.
|
volato anch'io giusto 1 anno fà con la vecchia guzzona, non per guida "sportiva", ma per colpa di uno scooterista contromano: frattura scomposta clavicola e svariate costole; e col risarcimento ci è uscita la "kappona": la passione è passione e al cuor non si comanda  |
| nudista81 |
Inserito il - 27/05/2014 : 20:14:36 Benvenuto! |
| maro58 |
Inserito il - 27/05/2014 : 20:08:06 benvenuto  ti ricordo il nuovo motto del sito adottato dopo referendum tra gli utenti :
lasciate ogni mutanda o voi ch’ entrate anche se il vecchio motto
lasciate ogni speranza o voi ch’entrate mai abolito è ritornato in auge dopo il naked party del raduno al gardacqua del lontano dicembre 2012
Zundapp, SWM, KTM... dolci ricordi di gioventù bei tempi
|
| jampicozzi |
Inserito il - 27/05/2014 : 19:01:12 Ciao Ale, benarrivato, per conoscere gente e prendere sole in compagnia, è solo fare un po' di attenzione ai post, di gente che va ai vari fiumi ce n'è parecchia, vedrai che troverai compagnia, a presto, giacomo |
| siman |
Inserito il - 27/05/2014 : 18:26:10 | nudinmoto ha scritto: ... mi sono permesso la kappona adv r (ritirata da un mese e fatto già 3.500 km)  ha meno fascino delle precedenti della casa arancione, ma è sempre una gran moto 
|
Beato te; devo accontentarmi di uno scooter(accio) 250 ed inoltre, dopo esser volato l'estate scorsa, neppure riesco più a godermi la guida motociclistica. |
| nudinmoto |
Inserito il - 27/05/2014 : 16:59:37 | siman ha scritto:
| nudinmoto ha scritto:
benvenuto.. ma esiste ancora la "zundapp" ?
era olandese.. o sbaglio ?
|
Tedesca, come dice Asterix. Cofondatore è stato Krupp, quello delle acciaierie.
Ahhh è stata il mio sogno da teen ager assieme alla KTM, Ancillotti, Husqvarna ecc ecc
|
idem.. oggi , che non sono più teenager ( , e dopo una riga di moto usate, mi sono permesso la kappona adv r (ritirata da un mese e fatto già 3.500 km)  ha meno fascino delle precedenti della casa arancione, ma è sempre una gran moto  |
| nudinmoto |
Inserito il - 27/05/2014 : 16:53:11 | asterix ha scritto:
La Zundapp era tedesca e divenne famosa per aver prodotto il sidecar della Wehrmacht insieme alla BMW. Sidecar che divenne del dopoguerra simbolo dell'ElefantenTreffen. Benvenuto al nostro amico Zundappista  Ma perchè questo nick?
|
grazie per avermi rinfrescato la memoria.. nel 78 faceva il 125 più veloce al mondo, ovviamente era nei miei sogni di adolescente. mi arrivò una vespa usata, andava bene uguale per portare le amichette al mare.. |
| siman |
Inserito il - 27/05/2014 : 16:37:19 | nudinmoto ha scritto:
benvenuto.. ma esiste ancora la "zundapp" ?
era olandese.. o sbaglio ?
|
Tedesca, come dice Asterix. Cofondatore è stato Krupp, quello delle acciaierie.
Ahhh è stata il mio sogno da teen ager assieme alla KTM, Ancillotti, Husqvarna ecc ecc |
| asterix |
Inserito il - 27/05/2014 : 16:29:52 La Zundapp era tedesca e divenne famosa per aver prodotto il sidecar della Wehrmacht insieme alla BMW. Sidecar che divenne del dopoguerra simbolo dell'ElefantenTreffen. Benvenuto al nostro amico Zundappista  Ma perchè questo nick? |
| Ducarlo60Naked |
Inserito il - 27/05/2014 : 16:28:58 Ciao Alessio benvenuto!
 |
| nudinmoto |
Inserito il - 27/05/2014 : 16:15:48 benvenuto.. ma esiste ancora la "zundapp" ?
era olandese.. o sbaglio ? |