Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Mi presento!
 sole_luna73

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
sole_luna73 Inserito il - 04/06/2014 : 10:11:46
Ciao a tutti,siamo una coppia di 50/40 ci piace il naturismo e vorremmo corrispondere con altre coppie coetanee per conoscenza ed eventuale frequentazione di spiagge o fiumi dove sia possibile spogliarsi senza problemi,non siamo interessati al sesso,quello lo facciamo con grande soddisfazione da soli non siamo neppure interessati a finte coppie in realtà squallidi cacciatori di foto ed i singoli...
30   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
newentry Inserito il - 01/07/2014 : 16:55:22
itaindo ha scritto:

Gli scemi esistono sia nella sezione amici sia nel forum,non illudiamoci.

risolviamo la questione alla radice: apriamo la sezione SCEMI e invitiamo a confluire li tutti gli affini
Busallese Inserito il - 01/07/2014 : 11:18:50
grandelupo ha scritto:

salve, sono grandelupo, avete consigli dove stare tranquillo io e mia moglie in toscana?

Sicuramente San Vincenzo!!!
grandelupo Inserito il - 18/06/2014 : 18:52:46
salve, sono grandelupo, avete consigli dove stare tranquillo io e mia moglie in toscana?
a_fenice Inserito il - 18/06/2014 : 18:12:58
Busallese ha scritto:

Ragazzi,qui se ne fa una questione di regolamento...in realtà (per come la vedo io) è semplicemente una questione di buon gusto....
Presentazioni come quella in questione se ne son lette a centinaia...
esattamente. Il regolamento non fa altro che ribadire appunto norme di buon gusto e di comunità. E' ovvio e normale e assolutamente indiscutibile che ognuno per le sue uscite private, per le sue amicizie, per le sue vacanze, sceglierà ciò che più gli si avvicina come mentalità, come status sociale, come sessualità, come modus vivendi. E si spera soprattutto come contenuto del cervello.
Ma un profilo, una ricerca, pubblica, non sarà mai ammissibile, in una comunità come la nostra, con dei paletti. Pocchissime sono le iniziative monosesso/sessualità approvate, ma perchè non potrebbe essere diveramente. Ad una comunità ci si presenta e si cerca tutti, per gli eventi pubblici ci si interscambia con tutti. Basta che abbiano il cervello in ordine, poi il resto esula.
Capiamo benissimo che una coppia possa trovarsi più in sintonia con un altra coppia, o un gay con altri gay, dei singoli con altri singoli ....o singole. Che strano, no?
Ma questa è roba doppiamente discriminatoria, messa in pubblico.
Primo perchè si singoli in genere si da del pervertito e cercasesso. Se cosi fosse, ricordo che le stesse coppie, prima di accoppiarsi, erano composte da singolo e singola. Significa che prima erano pervertiti pure loro? Penso e spero di no. Qui si mischia chi è allupato e ci prova con qualunque buco dotato di respiro, e chi invece non ha paura di passare dei momenti in condivisione di amicizia.
Secondo perchè la ricerca cosi come impostata (singolo che cerca solo singole, cp che cerca solo singolE o coppie) puzza tanto di: a- maschi che di uscire con altri maschi gli sa tanto una cosa da gay, B - marpioni che cercano ben altro, degno di tutt'altri siti, degni di sopravvivere, ma che non è il nostro.
Se questo fosse il nostro scopo, potremmo chiudere tranquillamente i battenti. Non siamo all'altezza di happysexo, di annunci69, di superzeta e quant'altri. Ad ognuno il suo mestiere e i suoi scopi. Li si va per trombare, e chi vuol quello fa benissimo, non ci son posti migliori per farlo, qui ci si viene e ci si sta per diventare amici, verrebbe da dire, quasi asessuati.
Tutto questo discorso, ben riassunto, credo, nel regolamento c'è. Quelle regole son state scritte per spiegare cosa cerca questa comunità. Non è un obbligo entrarci, non è un obbligo rimanerci, se si cerca altro.
Ultima, ditemi voi se, nonostante i mille paletti che erano presenti nei profili, come in passato, se mai qualcuno si è salvato da tentativi e approcci a prescindere. Assolutamente no. L'imbecille di turno ci prova lo stesso, paletto leggibile o meno.
L'imbecille va solo segnalato alla moderazione. HA sbagliato sito, e gli indicheremo dove andare.
Qui cerchiamo solo amici al di la di ogni barriera mentale.

Poi nel privato, se uno vuol organizzarsi la vacanza, se la organizza con chi vuole, non saremo certo noi a metter chiosa.
Busallese Inserito il - 18/06/2014 : 16:17:36
Ragazzi,qui se ne fa una questione di regolamento...in realtà (per come la vedo io) è semplicemente una questione di buon gusto....
Presentazioni come quella in questione se ne son lette a centinaia...
siman Inserito il - 06/06/2014 : 13:17:11
asterix ha scritto:

Cos'è ha Divina Commedia scritta come un Codice Fiscale???

Macchè. Stavo parlando in Asterixese.
asterix Inserito il - 06/06/2014 : 12:39:07
siman ha scritto:
Jam,
Imho e afaik il ns comune amico famoso per le sue battute che variano da roftl a ff, è solito usare questo acronimo.
Probabilmente guida una fiat e salta in sella ad una bmw ma, se così non fosse, spero di non prendermi un suo fy (molto meglio sarebbe un suo nc).
Obv, hya; cy in Zello.
Bb.

Cos'è ha Divina Commedia scritta come un Codice Fiscale???
siman Inserito il - 06/06/2014 : 12:16:59
asterix ha scritto:

nudinmoto ha scritto:

scusa l'ignoranza, ma che è un incontro IRL ?

In Real Life

Jam,
Imho e afaik il ns comune amico famoso per le sue battute che variano da roftl a ff, è solito usare questo acronimo.
Probabilmente guida una fiat e salta in sella ad una bmw ma, se così non fosse, spero di non prendermi un suo fy (molto meglio sarebbe un suo nc).
Obv, hya; cy in Zello.
Bb.

nudinmoto Inserito il - 06/06/2014 : 11:18:38
asterix ha scritto:

In Real Life

ah ok..
grazie
asterix Inserito il - 06/06/2014 : 10:08:00
nudinmoto ha scritto:
in realtà non c'è nessuna foto con volto oscurato
nel nostro profilo.. ma non fà nulla.

Non era una frase riferita espressamente a te, ma in generale.

In Real Life
nudinmoto Inserito il - 06/06/2014 : 09:54:08
asterix ha scritto:

Togliete dai vostri profili le foto delle vostre donne nude coi volti censurati e sostituitele con una foto di entrambi, vestiti ma col volto in chiaro e vedrete che l'amicizia non ve la chiederà più nessuno, perchè il vostro volto non interessa a nessuno. Diventerebbe interessante vedere che faccia avete solo in caso di un eventuale incontro IRL giusto per riconoscersi.

in realtà non c'è nessuna foto con volto oscurato
nel nostro profilo.. ma non fà nulla.
nudinmoto Inserito il - 06/06/2014 : 09:43:33
asterix scrive:

Il fatto è che ci sono molti uomini curiosi di vedere le nudità delle donne altrui e che scambiano la visione della propria donna nuda con quella della donna di altri uomini con la stessa passione.
[/quote]

immagino tu abbia ragione

a_fenice Inserito il - 04/06/2014 : 21:02:27
@ Asterix. Mi riferivo alla battuta delle foto. Alla battuta, non a te. Appunto molti di quelli apparentemente integerrimi poi ti mandano come decritto, al che la domanda: ma a chi vuoi portare per i fondelli
Ps: il congelatore lo abbiamo, ci conviene comprare i sacchetti per i ghiaccioli

@siman: appunto. La prima battuta in caso di … ok chiamiamolo errore, è la cancellazione di foto o profilo con email con messaggio automatico generico che invita a rileggere il regolamento. Tantissimi lo fanno (visto che non lo avevano fatto prima) e aggiustano. Alcuni chiedono info (e basterebbe leggerle ste benedette regole), altri invece protestano, minacciano, invocano diritti e avvocati, e noi invece siamo ben pronti a girare a polizia postale e avvocati veri tali email. Ma siamo tonti, e non lo facciamo mai. Quanti soldi persi!!!
Ma è qui che dico che i tonti veri siamo noi della moderazione: invece di cercare di capire, di stimolare, forse si farebbe prima a bannare e basta. Se poi l'utente è bravo davvero, rilegge, anzi legge le regole, e si riscrive adeguandosi. Su Itaindo hai ragionissima, ha scritto a inizio discorso e ha sollecitato gli uni a usare i mezzi del sito, agli altri ad essere meno aggressivi.
Una piccola nota la faccio io. Il primo sollecito è stato fatto da un moderatore, che sa come stanno le cose. Invece di discutere si reclamano diritti e si saluta sbattendo le porte. A questo punto se è seguita una serie di accuse, non mi sento di riprendere chi ha ripreso, perché ha colto nel segno e ha capito che qualcosa dietro di già passato c'era. Cmq a prescindere a ragione Itaindo, gli utenti difendino sempre, ma accusino mai. Non possono ne potranno mai sapere cosa c'è dietro in itinere.
a_fenice Inserito il - 04/06/2014 : 20:47:22
itaindo ha scritto:

Ok, ok, scusatemi tanto...pare che ultimamente non ne imbrocchi una. Bastava dire che la coppia in questione la conoscevate gia',cmq.
sorry, che c'entra? Qui prima di entrare passano TUTTI in moderazione per l'approvazione. Chi passa e stop, chi ha problemi piccoli chi più grandi e chi vien proprio buttato fuori al volo. Te hai risposto più che bene, anzi ottimamente come tutti. Se mi sono alterato è per delle risposte sia del tizio che pretende al di sopra delle regole e si qualche altra battuta. Se poi ci aggiungo che la cosa già gli è stata detta e reitera, o è di coccio, o intende fare come gli pare, ma qui non può, anche se con intenzioni più che lodevoli e al di sopra di ogni sospetto.
Le regole ce le siamo date perché ci fosse il rispetto di tutti, esclusi i cercasesso.
Se uno vuol fare le regole a modo suo, ha proprio sbagliato indirizzo.
Ci sono siti a sfascio che non controllano nulla di nulla, se non cose più che palesi.
Chi vuol stare qui ci sta nelle regole del rispetto, chi vuol fare come gli pare, va a farlo altrove.

Detto questo, sorella mia, te non sei proprio in discussione, anzi, grazie come sempre del tuo aiuto più che puntuale e preciso.
siman Inserito il - 04/06/2014 : 19:19:28
itaindo ha scritto:

Ok, ok, scusatemi tanto...pare che ultimamente non ne imbrocchi una. Bastava dire che la coppia in questione la conoscevate gia',cmq.

Non credo di scoprire l'acqua calda dicendo che alcune volte siamo stati in disaccordo.
Questa volta continuo a pensare che il tuo post fosse ineccepibile anche perche' scritto prima di conoscere i precedenti e anzi, son convinto che in caso di "primo sbaglio" Max, Big Matteo e Pieros si sarebbero comportati piu' o meno come il tuo pensiero.
asterix Inserito il - 04/06/2014 : 18:20:17
a_fenice ha scritto:

OT

Aste, num me fa inca…

Sarei curioso solo si capire a quale dei miei post ti riferisci.
Ma lasca perdere non t'incazzare, siamo in dirittura d'arrivo per il raduno, pensiamo a divertirci!
Ma visto che siamo in tema di O.T. ...
Per il raduno, come siamo messi col ghiaccio da mettere negli aperitivi?
Spero non faremo la fine dello scorso anno quando abbiamo dovuto elemosinare il giaccio dalla sauna.
itaindo Inserito il - 04/06/2014 : 18:18:30
a_fenice Inserito il - 04/06/2014 : 18:03:19
OT

Aste, num me fa inca…

Uno degli ultimi con cui abbiamo discusso a lungo, profilo in cui affermano di non volere contatti strani, sesso e quant'altro, ha cominciato a mettere solo foto di lei con patata spalancata…. o in pose dove era assente solo chi la stava… non so se mi spiego. Il buon Kama avrebbe dovuto riscrivere le sue Sutre vedendo questi.

È la cosa su cui mi inca@@o di più: ma a chi vogliono portare per i fondelli? Dopo aver visionato 47.000 profili, forse 200.000 foto se non più, ma pensano proprio di venire qui e trovare novellini? Non vogliono singoli una mazza, li vogliono doppi perché se no lui gli tocca fare la figuraccia e… famme sta zitto che è meglio. Se avessi libertà di parola …per fortuna ho libertà di BAN.

Ovvio che questo è un OT, non è riferito al topic in essere
FINE OT

matteone Inserito il - 04/06/2014 : 17:57:27
Mi stupisco sempre
asterix Inserito il - 04/06/2014 : 17:44:27
Togliete dai vostri profili le foto delle vostre donne nude coi volti censurati e sostituitele con una foto di entrambi, vestiti ma col volto in chiaro e vedrete che l'amicizia non ve la chiederà più nessuno, perchè il vostro volto non interessa a nessuno. Diventerebbe interessante vedere che faccia avete solo in caso di un eventuale incontro IRL giusto per riconoscersi. Il fatto è che ci sono molti uomini curiosi di vedere le nudità delle donne altrui e che scambiano la visione della propria donna nuda con quella della donna di altri uomini con la stessa passione.
nudinmoto Inserito il - 04/06/2014 : 17:28:04

Corretto il vostro pensiero.
Per conto nostro continuiamo (con buona pace per quelli che si scandalizzano dei volti coperti) a mantenere le ns foto in forma anonima...poi è ovvio che a seguito di un'amicizia di quelle vere, non esiste più alcun problema di...privacy.

[/quote]
comprendiamo.. per lo stesso motivo per cui noi, avendo foto
facilmente riconoscibili, non apriamo più a tutti
nudinmoto Inserito il - 04/06/2014 : 17:24:36
asterix ha scritto:

Se aveste letto con attenzione le parole di Fenice, avreste capito che il post di sole_luna73 forse è solo l'ultima puntata di un serial.
Chi conosce di persona Fenice sa che è una persona fin troppo disponibile a far capire l'errore a chi sbaglia, Jampi ne è una valida riprova, quindi se è arrivato a scrivere certe cose aveva i suoi validi motivi.

era chiaro.. sì.
si parlava per amor della discussione, e per"aiutare"
eventuali nuovi forumisti a non sbagliare
Fede Inserito il - 04/06/2014 : 17:08:44
Benvenuto Sole e benvenuta Luna!
quagliozzi Inserito il - 04/06/2014 : 16:54:01
siman ha scritto:

quagliozzi ha scritto:

In quattro anni d'iscrizione nessun messaggio privato relativo a richieste particolari. Sarà perché ho sottaciuto di non essere single?

C'è sempre una prima volta:
mi manderesti la foto in primo piano del tubo di scappamento della tua auto?

...almeno chiedimelo in privato....
siman Inserito il - 04/06/2014 : 16:02:13
nudinmoto ha scritto:

Vabbeh, dico io, volevate vedere la passera di mia moglie? Se con tutto il ben di Dio (senza voler offendere la mia Simo) che si trova in rete, questo era il vostro desiderio più grande...vuol dire che ho fatto una buona azione.

il problema non è far vedere la passera.. come lo faccio al mare,
posso farlo anche qui. e un tempo noi aprivamo l'album a chi ce lo
chiedeva , tanto pensavamo ingenuamente:" siamo tutti nudisti e tutti
amici". poi abbiamo letto di utenti che hanno visto le proprie foto
usate in maniera "impropria", quindi adesso non apriamo senza sapere
con chi abbiamo a che fare. Purtroppo ad una buona azione, non sempre
ne corrisponde una altrettanto buona
[/quote]

Corretto il vostro pensiero.
Per conto nostro continuiamo (con buona pace per quelli che si scandalizzano dei volti coperti) a mantenere le ns foto in forma anonima...poi è ovvio che a seguito di un'amicizia di quelle vere, non esiste più alcun problema di...privacy.

nudinmoto Inserito il - 04/06/2014 : 15:58:37

Vabbeh, dico io, volevate vedere la passera di mia moglie? Se con tutto il ben di Dio (senza voler offendere la mia Simo) che si trova in rete, questo era il vostro desiderio più grande...vuol dire che ho fatto una buona azione.

[/quote]

il problema non è far vedere la passera.. come lo faccio al mare,
posso farlo anche qui. e un tempo noi aprivamo l'album a chi ce lo
chiedeva , tanto pensavamo ingenuamente:" siamo tutti nudisti e tutti
amici". poi abbiamo letto di utenti che hanno visto le proprie foto
usate in maniera "impropria", quindi adesso non apriamo senza sapere
con chi abbiamo a che fare. Purtroppo ad una buona azione, non sempre
ne corrisponde una altrettanto buona
siman Inserito il - 04/06/2014 : 15:47:08
nudinmoto ha scritto:
.... pensiamo sia meglio
rimangano nella sezione Amici, e non nel Forum

Nella sezione amici, secondo me, c'è un po' di tutto (fatto salvo le auspicate segnalazioni alla moderazione in caso di msg non consoni).

Trovi nudisti, semi nudisti (quelli che cercano chi li "introduca" (testuali parole) nell'ambiente, indefiniti, chi vorrebbe introdurre e basta ecc ecc ecc
asterix Inserito il - 04/06/2014 : 15:46:11
Se aveste letto con attenzione le parole di Fenice, avreste capito che il post di sole_luna73 forse è solo l'ultima puntata di un serial.
Chi conosce di persona Fenice sa che è una persona fin troppo disponibile a far capire l'errore a chi sbaglia, Jampi ne è una valida riprova, quindi se è arrivato a scrivere certe cose aveva i suoi validi motivi.
nudinmoto Inserito il - 04/06/2014 : 15:38:24
itaindo ha scritto:
Nemmeno nel profilo su Amici andrebbero messi dei paletti

assolutamente d'accordo: noi non ci sogneremmo mai di mettere
un profilo con dei paletti, non sarebbe un contributo positivo
al nudismo. però , siccome i profili così li abbiamo letti e la
moderazione evidentemente li tollera, pensiamo sia meglio
rimangano nella sezione Amici, e non nel Forum
nudinmoto Inserito il - 04/06/2014 : 15:26:21
itaindo ha scritto:

Gli scemi esistono sia nella sezione amici sia nel forum,non illudiamoci.

sarà.. però qui non scrivono. almeno per quel che ci riguarda 0
messaggi privati nel forum e decine , di vario tipo, nella sezione
amici. e , comunque, non ci lamentiamo: quasi nessuno và oltre le righe

Forum de iNudisti © 2006 / 2026 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000