| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| autostoppista |
Inserito il - 05/06/2014 : 22:01:19 Ciao a tutti! Mi chiamo Luca, sono un ragazzo di Milano di 30 anni. Mi sono iscritto a questo forum, in quanto vorrei conoscere coppie che mi aiutino ad intraprendere un percorso per iniziarmi al nudismo/naturismo! Mi piacerebbe iniziare in luoghi un po' appartati per poi organizzare giornate al mare o fiume!!! Spero di trovare qualche coppia interessata! Ciao un bacio |
| 17 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| Fede |
Inserito il - 09/06/2014 : 15:59:30 | starless ha scritto:
Invece, io credo, che vi sia in certi messaggi qualcosa di molto interessante. Una proposta di iniziazione al nudismo e al naturismo (?) in luoghi appartati, con coppie interessate che fanno "da scuola".
Un bacio? Mah!
|
Ma non cercava un passaggio? Ah giusto, per la "scuola"! |
| Fede |
Inserito il - 09/06/2014 : 15:56:28 Ciao autostoppista, con un inizio così, non credo troverai passaggi qui dentro... Alla maggior parte di noi piace stare insieme a prescindere dall'età, dal sesso, dallo stato civile... e dal censo.
|
| newentry |
Inserito il - 08/06/2014 : 22:10:24 In genere tento di essere sempre positivo e inquadrare in messaggi di "mi presento" nell'ottica di un primo tentativo di familiarizzare col forum. Credo, di conseguenza, bisogni essere tolleranti ed eventualmente dare consigli su come scrivere un post opportuno... ma questo: "mi presento" ammetto che è particolare. Mi permetto di suggerire una riformulazione... scritto così dicamo che .. lascia più dubbi di quelli che vorrebbe chiarire. |
| maro58 |
Inserito il - 08/06/2014 : 12:22:31 | max76 ha scritto: maro ma un pizzichino di ragione però ce la darai ? 
|
ma solo poco poco poco  |
| siman |
Inserito il - 06/06/2014 : 18:58:24 | starless ha scritto:
Invece, io credo, che vi sia in certi messaggi qualcosa di molto interessante. Una proposta di iniziazione al nudismo e al naturismo (?) in luoghi appartati, con coppie interessate che fanno "da scuola".
Un bacio? Mah!
|
Adesso stai buono Starless e non provare a scalzare la fila: siamo arrivati prima Simonetta e io. Tzè; sentitelo...arriva fresco fresco e vuole "iniziarlo" lui; stai tranquillo e rispetta l'ordine di arrivo. 
|
| starless |
Inserito il - 06/06/2014 : 18:51:56 Invece, io credo, che vi sia in certi messaggi qualcosa di molto interessante. Una proposta di iniziazione al nudismo e al naturismo (?) in luoghi appartati, con coppie interessate che fanno "da scuola".
Un bacio? Mah!
|
| siman |
Inserito il - 06/06/2014 : 18:47:21 | asterix ha scritto:
| siman ha scritto:
| Messaggio di autostoppista ... Mi sono iscritto a questo forum... ...vorrei conoscere coppie che mi aiutino ad intraprendere un percorso per iniziarmi al nudismo/naturismo! Spero di trovare qualche coppia interessata! Ciao un bacio
|
Noi coppia ma dovresti essere più preciso: preferisci che lei ti sorregga mentre il lui ti sfila le mutande oppure preferisci sia il lui a tenerti in equilibrio mentre lei ti denuda? 
|
Magari intendeva una coppia di uomini, per essere iniziato...fino in fondo...  
|
Ma no. Leggi bene: cerca una coppia che "lo inizi" al nudismo. Perciò trattasi di coppia uomo/donna. Avesse cercato una coppia uomo/uomo avrebbe scritto che cerca una coppia che "lo introduca" al nudismo.
|
| max76 |
Inserito il - 06/06/2014 : 18:42:22 | maro58 ha scritto:
ma come siete cattivi... 
|
un pochino cattivelli lo siamo stati  abbiamo trasformato una presentazione nella sagra del rimprovero  maro ma un pizzichino di ragione però ce la darai ?  |
| maro58 |
Inserito il - 06/06/2014 : 18:26:13 ma come siete cattivi... 
|
| nudista81 |
Inserito il - 06/06/2014 : 18:04:13 ...più che il primo caldo, penso che i danni peggiori, siano dovuto all'escursione termica....da troppo freddo,a troppo caldo, qualche rotella si rompe....ammesso che ce ne siano a volte. |
| max76 |
Inserito il - 06/06/2014 : 17:59:53 | asterix ha scritto:
| siman ha scritto:
| Messaggio di autostoppista ... Mi sono iscritto a questo forum... ...vorrei conoscere coppie che mi aiutino ad intraprendere un percorso per iniziarmi al nudismo/naturismo! Spero di trovare qualche coppia interessata! Ciao un bacio
|
Noi coppia ma dovresti essere più preciso: preferisci che lei ti sorregga mentre il lui ti sfila le mutande oppure preferisci sia il lui a tenerti in equilibrio mentre lei ti denuda? 
|
Magari intendeva una coppia di uomini, per essere iniziato...fino in fondo...  
|
       caspita ma è possibile che ultimamente i nuovi iscritti ....... siano così .... strani ..... sarà il primo caldo     |
| asterix |
Inserito il - 06/06/2014 : 17:25:35 | siman ha scritto:
|
|
Magari intendeva una coppia di uomini, per essere iniziato...fino in fondo...   |
| siman |
Inserito il - 06/06/2014 : 16:58:57
|
|
| Roby75 |
Inserito il - 06/06/2014 : 16:44:07  Avrà sbagliato sito? o la parola NUDISTA l'avrà intesa male?.... I single non t'interessano etere,gay,trans,neri,bianchi,gialli,blu,rossi?
 |
| nudinmoto |
Inserito il - 06/06/2014 : 15:48:17 benvenuto 
noi siamo coppia.. ma per motivi di lavoro mia moglie non riesce ad accompagnarmi sempre, se vengo da solo a farti da guida và bene lo stesso ?  |
| max76 |
Inserito il - 06/06/2014 : 09:34:55 | pieros_it ha scritto:
e, giusto per curiosità, cosa hanno di particolare le coppie da essere state scelte da te come guida per iniziarti al nudismo/naturismo???
non credi siamo meglio conoscere gente in gamba con cui fare le prime esperienze nudiste, indipendentemente da fatto che siano coppia, o singoli, o qualunque altra cosa???
ultima cosa: dai una lettura al regolamento, in particolare articolo 10....e poi ne riparliamo...
|
il regolamento è semplice si perdono al massimo 5 min. per leggerlo quindi caro luca il tuo ingresso in questo forum non è ..... come dire ... il massimo ..... in alto c'è scritto iNudisti.it non cerco.... "parapapapa"  |
| pieros_it |
Inserito il - 05/06/2014 : 22:09:53 e, giusto per curiosità, cosa hanno di particolare le coppie da essere state scelte da te come guida per iniziarti al nudismo/naturismo???
non credi siamo meglio conoscere gente in gamba con cui fare le prime esperienze nudiste, indipendentemente da fatto che siano coppia, o singoli, o qualunque altra cosa???
ultima cosa: dai una lettura al regolamento, in particolare articolo 10....e poi ne riparliamo... |