| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| sundreamer |
Inserito il - 15/06/2014 : 14:28:44 Ciao a tutti. Con immenso piacere scopro questo Forum. Ho letto qualche post molto velocemente e credo che sia davvero utile per tutti quanti noi confrontarci e condividere esperienze vissute. Pratico il nudismo da tanti anni, tutto iniziò a Fuerteventura quasi dieci anni fa. Fu una cosa molto naturale. Premetto che non sento il bisogno spasmodico di togliermi il costume, o meglio se è possibile farlo ben venga, altrimenti mi adatto nel totale rispetto di tutti. Io e la mia compagna abbiamo viaggiato molto. Lei non pratica il nudismo in Italia, perché purtroppo in passato è stata vittima di comportamenti offensivi ed oltraggiosi da parte di alcuni Fessi, cosa che in Spagna, Croazia e Corsica non accade. Spero di incontrare gente interessante seria e vera. Spero inoltre che le mie informazioni possano essere utili a tutti |
| 13 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| sundreamer |
Inserito il - 19/06/2014 : 19:01:50 | nudinmoto ha scritto:
benvenuti..
da donna, spero che la tua lei ci ripensi. se vogliamo spiagge "giuste" anche in Italia, c'è bisogno di gente giusta. e qualche episodio spiacevole non deve farci arrendere
|
speriamo, ma il nostro paese è indietro anni luce |
| nudinmoto |
Inserito il - 19/06/2014 : 17:44:26 benvenuti..
da donna, spero che la tua lei ci ripensi. se vogliamo spiagge "giuste" anche in Italia, c'è bisogno di gente giusta. e qualche episodio spiacevole non deve farci arrendere |
| giovannip68 |
Inserito il - 19/06/2014 : 16:21:31 Benvenuto, confermo che troverai molti amici |
| Fede |
Inserito il - 19/06/2014 : 16:14:47 Benvenuto Sognatore! Partecipa al forum! |
| sundreamer |
Inserito il - 17/06/2014 : 08:23:13 Grazie a voi........... |
| gomper |
Inserito il - 17/06/2014 : 01:12:20 Benvenuto, Sundreamer. E grazie per l'apprezzamento che hai fatto sul nostro documentario dello scorso anno. |
| Helikor |