| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| sundreamer |
Inserito il - 15/06/2014 : 14:28:44 Ciao a tutti. Con immenso piacere scopro questo Forum. Ho letto qualche post molto velocemente e credo che sia davvero utile per tutti quanti noi confrontarci e condividere esperienze vissute. Pratico il nudismo da tanti anni, tutto iniziò a Fuerteventura quasi dieci anni fa. Fu una cosa molto naturale. Premetto che non sento il bisogno spasmodico di togliermi il costume, o meglio se è possibile farlo ben venga, altrimenti mi adatto nel totale rispetto di tutti. Io e la mia compagna abbiamo viaggiato molto. Lei non pratica il nudismo in Italia, perché purtroppo in passato è stata vittima di comportamenti offensivi ed oltraggiosi da parte di alcuni Fessi, cosa che in Spagna, Croazia e Corsica non accade. Spero di incontrare gente interessante seria e vera. Spero inoltre che le mie informazioni possano essere utili a tutti |
| 13 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| sundreamer |
Inserito il - 19/06/2014 : 19:01:50 | nudinmoto ha scritto:
benvenuti..
da donna, spero che la tua lei ci ripensi. se vogliamo spiagge "giuste" anche in Italia, c'è bisogno di gente giusta. e qualche episodio spiacevole non deve farci arrendere
|
speriamo, ma il nostro paese è indietro anni luce |
| nudinmoto |
Inserito il - 19/06/2014 : 17:44:26 benvenuti..
da donna, spero che la tua lei ci ripensi. se vogliamo spiagge "giuste" anche in Italia, c'è bisogno di gente giusta. e qualche episodio spiacevole non deve farci arrendere |
| giovannip68 |
Inserito il - 19/06/2014 : 16:21:31 Benvenuto, confermo che troverai molti amici |
| Fede |
Inserito il - 19/06/2014 : 16:14:47 Benvenuto Sognatore! Partecipa al forum! |
| sundreamer |
Inserito il - 17/06/2014 : 08:23:13 Grazie a voi........... |
| gomper |
Inserito il - 17/06/2014 : 01:12:20 Benvenuto, Sundreamer. E grazie per l'apprezzamento che hai fatto sul nostro documentario dello scorso anno. |
| Helikor |
Inserito il - 16/06/2014 : 22:47:18 Ciao sundreamer un ben arrivato nel forum, troverai molti amici e consigli !! |
| sundreamer |
Inserito il - 16/06/2014 : 09:58:12 Grazie a tutti |
| Ducarlo60Naked |
Inserito il - 15/06/2014 : 21:05:07 Ciao Sundreamer. Benvenuto!
 |
| jampicozzi |
Inserito il - 15/06/2014 : 21:01:15 Benvenuti, se foste stati a Zello avreste visto pure tante famiglie felici e tranquille nella due giorni del raduno nazionale appena concluso. Per adesso BUON DIVERTIMENTO, Giacomo |
| trionat |
Inserito il - 15/06/2014 : 19:09:20 Ben arrivato fra noi. Saluti dalla Puglia. |
| sundreamer |
Inserito il - 15/06/2014 : 15:49:51 | nudista81 ha scritto:
Salve sundreamer. Un caloroso benvenuto dalla Campania. Il rispetto fa parte della filosofia naturista,per cui anch'io, come te, non tolgo il costume ad ogni costo, seppure devo ammettere che preferisco la nudità. Qui troverai tante persone, anche tuoi conterranei con cui fare naturismo, e magari partecipando agli incontri sociali, del forum e delle associazioni,in un clima solidale, magari anche tua moglie rifarà il apsso avanti anche in Italia!
|
Grazie del benvenuto cordiale e gentile |
| nudista81 |
Inserito il - 15/06/2014 : 15:47:07 Salve sundreamer. Un caloroso benvenuto dalla Campania. Il rispetto fa parte della filosofia naturista,per cui anch'io, come te, non tolgo il costume ad ogni costo, seppure devo ammettere che preferisco la nudità. Qui troverai tante persone, anche tuoi conterranei con cui fare naturismo, e magari partecipando agli incontri sociali, del forum e delle associazioni,in un clima solidale, magari anche tua moglie rifarà il apsso avanti anche in Italia! |